Le Bestie
di _Polx_

12/02/14, ore 12:19

Wow!!
Intanto ti chiedo scusa per non aver commentato ieri ='(
Comunque bello questo capitolo e ammetto che adoro le esplosioni, di qualunque entità e per qualunque emotivo esse siano!!!=)
Mi piace anche vedere che continuano a stuzzicarsi a vicenda! =)

10/02/14, ore 14:32

Questo capitolo è più tranquillo, dopotutto ci sono soltanto gli ordini del capo e l'agente F che posiziona esplosivi=)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e mi piacciono le 4 eroine=)

09/02/14, ore 14:57

Mi piace questo capitolo e, sarà scontato, ma mi piace che in ognuno ci sia una scena di "lotta"!=)
Comunque adesso sono tutte e quattro, pronte a schierarsi contro il mondo delle Bestie!=)
Mi piace mi piace e mi piace sempre di più questa tua storia!
Complimenti!

08/02/14, ore 12:46

Mi piace moltissimo questa agente V, mi sembra una tipa davvero tosta e soprattutto ha un modo di fare che ammiro.
Inoltre la trovo simpatica, xD!
grazie per mettere i capitoli così spesso, per me è un piacere enorme leggerli e commentarli! =)

07/02/14, ore 20:54

Scorrevole come sempre e i dialoghi sono molto interessanti.
Mi sembra quasi di leggere una distopica evoluzione della società darwiniana descritta nella trilogia Leviathan di Westerfeld. Molto, molto bello! Continua così! ;)

07/02/14, ore 17:19

Bellissimo questo capitolo, mi piace vedere un po' di sana(?) competizione tra le due donne! =)
E ammetto che rimango con il fiato sospeso per la paura che nel Bunker trovino soltanto un corpo senza vita ='(
Comunque al prossimo capitolo, non vedo l'ora!

06/02/14, ore 22:22

Wow! Molto avvincente, scorrevole e piena di colpi di scena.
Lascia un gran senso del mistero e parecchie domande! Continua a scrivere perché hai del talento. Continua così!!
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 10:25 pm)

06/02/14, ore 20:54

Questo racconto ha un che di molto appassionante, mi ha proprio preso!!!
Complimento

06/02/14, ore 15:02

... mmhh...
Interessante... Mi piace una squadra d'attacco tutta la femminile...
Non so perché ma la storia mi mette determinazione...
Inoltre non vedo l'ora di scoprire chi è questa Valchiria dell'Apocalisse, è interessante!
Inoltre mi piace il nomignolo "Flagello D'Oriente", lo vorrei anche io!!
Continua così e spero pubblicherai al più presto!

06/02/14, ore 14:54

Finalmente comincia a delinearsi il vero motivo di questa apocalisse.
Sono curiosissima di sapere l'origine di queste bestie e di conoscere tutti i particolari!
Ti faccio i complimenti, perché ho letto già alcune storie del genere e non è facile portarle avanti... Ma tu ci stai riuscendo perfettamente!!!
Ora procedo al terzo capitolo =)

06/02/14, ore 14:49

Interessante questa storia...
E' una specie di scenario apocalittico, e mi sembra promettere molto bene =)
Non ho ancora ben inquadrato l'agente R, ma mi piace che a capo di tutto ci sia finalmente una donna.
Non capita spesso e invece credo sia un'ottima variante al solito "Soldato Ryan" =)
Vado a leggere il secondo capitolo...
Ah, si, dimenticavo...
Piacere, sono LadyGinger =)
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 02:55 pm)