Love on the Atlantic
di xlovesharoldo

01/05/14, ore 12:33

Ehi bellissima :D sono Miss One Direction, quella ragazza che ti aveva riempito di complimenti nel messaggio privato u.u e finalmente ho finito di leggere tutto :D dire che questa è una delle storie più belle che abbia mai letto è dire poco davvero... ogni capitolo mi provoca brividi incredibili. Lasciando da parte il fatto che scrivi davvero da Dio, la storia è... realistica in un modo pazzesco: ti sembra di viverlo in prima persona e Marta è la dolcezza fatta persona. Lei e Niall sono nati per stare insieme :') tutta la storia è incredibile e ho finito da a mala pena 5 minuti di leggere l'ultimo capitolo u.u l'ultima parte per un attimo mi ha fatto preoccupare :c ho subito pensato: oddio vi prego non litigate! E sembra che le mie preghiere siano state ascoltare perché non pè successo *-* già mi immagino la piccola Marta nel suo abito, truccata e preparata perfettamente per la serata *-* oddio mi sto emozionando di nuovo :') la storia meriterebbe un posto tra le classifiche di EFP perché davvero non ci sono parole per descriverla <3 mi sorprende il numero delle recensioni o.O dovrebbero essere MOLTE di più! Andiamo è la perfezione questa storia! Prometto che da oggi in poi recensirò tutti i capitoli *-* parola di Directioner :D i vari personaggi sono magnifici e descritti alla perfezione, i luoghi anche, i sentimenti lasciano senza fiato e ogni cosa è magnifica. Se scrivessi un libro su questa storia sarei la prima a comprarlo :')
Perfezione: [per-fe-zio-ne] sf. l'essere perfetto - Eccellenza - qualità di chi, di ciòche è perfetto
E io aggiungerei: termine appartenente a questa storia.
Ho rotto abbastanza direi XD continua presto ti prego *-* Peace and Love
Xx Manuela

30/04/14, ore 23:57

Più continui questa storia e più io me ne innamoro <3
Ne sono perdutamente follemente innamorata, davvero.
La frase detta da Niall :Permettimelo Martha, permettimi di entrare nel tuo cuore e prometto che non ti lascerò andare. è semplicemente...bellissima, perfetta,dolcissima,stupenda....potrei continuare anche per tutta la notte.
La tua storia sarà sempre una tra quelle che non dimenticherò <3
ciau bella :)
xxAury

30/04/14, ore 18:34

Bravissima come al solito brava complimenti. Continua così. Una domanda: per sequel intendi il continuo della storia???Una specie di seconda serie???Fammi sapere e ancora complimenti. Baci.

30/04/14, ore 17:37

Ehi!!!
Questo capitolo mi ha fatto venire un attacco di diabete allucinante!! Saltavo sulla sedia dalla gioia e quasi scoppiavo a ridere dall'emozione! Credo che sia uno dei capitoli più importanti e belli fino ad ora perché Marta apre finalmente il suo cuore a Niall e penso che sia una cosa fantastica!!
Ritardi ogni tanto? Non vedo il problema se poi mi lasci un capitolo del genere da leggere! Potrei aspettare anche un mese se alla fine di questo mi ritrovassi una meraviglia del genere!
Anche se la fine della storia si avvicina e ne sono un po' triste conto sul fatto che tu faccia il sequel perché sarebbe assolutamente meraviglioso!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Simona <3 <3

25/04/14, ore 15:58

Ciao bellissima <3 Sono i_want_vampire di twitter, la ragazza dello scambio recensioni. Parlando della storia, diciamo che non c'ho capito un granché perché come mi hai chiesto, dovevo recensire il capitolo 8, ma nonostante ciò... WOW, è davvero originale! Anche se è inspirata un po' a Titanic è originale lo stesso e poi l'hai fatto capire sin dalla descrizione della storia che i due protagonisti avrebbero scherzato su alcune battute del film. Mi piace, brava! <3 Se posso darti un consiglio, i dialoghi scrivili normalmente non in grassetto, perché se nel caso ci fosse una battutasorpresa, si perderebbe quella "sorpresa" visto che l'occio del lettore cade subito sulla battuta non appena la vede siccome si evidenzia. Bravissima, un bacione Xx.

24/04/14, ore 21:39

Ehi! Per ora sono arrivata qua, ma continuo subito! Scrivi benissimo, e non cadi nella banalità, complimenti! Mi ha preso un sacco questa storia, cavolo. Subito tra le seguite, obviously.

Aggiorna presto.

Bacio.

Jay.

24/04/14, ore 18:52

Ciao bella, sono @ahoranshug di twitter! Questa ff mi piace, è scritta bene e la trama si sta sviluppando bene.
Ho da dirti solo una cosa: secondo me dovresti evitare i dialoghi in grassetto, fanno perdere un po' l'atmosfera "libro", ma apparte questo, va tutto bene!
Ciao, alla prossima.

__Mic

24/04/14, ore 15:46

hey ciao!
sono imalexmeow di twitter
​scusa per il ritardo hahahaa
allora, mi pare di aver già letto questa storia e devo dire che dall'ultimo capitolo da me recensito non è cambiato molto: la scrittura è sempre lineare e fluida e la grammatica è corretta.
questo capitolo l'ho trovato più malinconio degli altri ma comunque bello, poi mi ha fatto riflettere molto, complimenti!
a presto

-alex

24/04/14, ore 00:14

Hey! Allora, sono @ManeNera di twitter, ho letto la tua storia e, pur avendola vista, dall'inizio, un po' insipida, mi sono accorta che con i capitoli successivi sei migliorata! Complimenti! I personaggi mi piacciono, e la loro storia d'amore è proprio da film *_*
Spero tu possa aggiornare presto, mi piace troppo la tua storia!
Alla prossima bella (:

-ManoNera

23/04/14, ore 21:21

Ehi bella, sono @destrojme di twitter per lo scambio.

Avevo già letto un paio di capitoli di questa storia ma non la ricordavo così bella. Credimi.
A parte il fatto che l'ho letto tutto senza che mi pesasse nemmeno ua parola, inoltre il lessico è ampio ma non complicato, non ci sono errori grammaticali o di battitura (almeno non ci ho fatto attenzione, mi ha preso troppo la storia).
Poi, questo capitolo è cos' naturale per una coppia come loro due. Sono davvero teneri e l'idea di twitter mi è nuova e mi piace un sacco.
Davvero, credo che continuerò a seguirla, anzi la metto fra i seguiti. Aggiorna presto;)
Shrader

23/04/14, ore 20:15

Ciao sono taylorsmyqueen di Twitter,
scusa il ritardo ma la FF è lunghetta (comprendimi) :)
Mi piace molto il modo in cui scrivi, è molto scorrevole e fluido. Voglio sapere come continua!
Aggiorna presto!
xx
P.S. #Miall

23/04/14, ore 20:03

sembra davvero molto interessante. Mi piace il modo in cui scrivi e anche la protagonista. Continuerò sicuramente a leggere i prossimi capitoli :)

23/04/14, ore 18:27

Ciao sono @lousmouth per lo scambio recensioni, il capitolo mi è piaciuto, scrivi molto bene. E il linguaggio è molto fluido, il che è veramente una bellissima qualità. Complimenti.
Mi è piaciuta molto la parte in cui Niall la bacia.
Ergo mi piace come scrivi, complimenti ancora.
Passa da me
-R
Xx

23/04/14, ore 18:23

Bellissimo anche questo capitolo.bravissima. é bellissima soprattutto la parte in cui Marta e Niall si coccolano, la parte in cui Niall è geloso.bravissima. baci.

23/04/14, ore 17:13

Mi piace molto questo capitolo.. Soprattutto la parte in cui Niall e Marta sono seduti davanti al pc su twitter..
Credo sia bello il fatto che tu abbia fatto finalmente comparire Perrie :)
Non vedo l'ora di leggere i seguito