Love on the Atlantic
di xlovesharoldo

15/03/14, ore 17:05

Ehiiii ciaoooo!!
Matematica é andata bene! Ho preso 8,5 e sono felicissima!!In il mio primo 8,5 in matematica da quando sono in quella scuola!!
Anyway... Il capitolo é fantastico e voglio dirti che anche se tu aggiornassi una volta ogni 10 anni, io continuerei a leggere la tua storia comunque perché é fantastica e penso che tu sia davvero molto brava a scrivere perché trasmetti qualcosa con le tue parole e penso anche che sia bellissimo trasmettere le proprie emozioni scrivendo o anche cantando o ballando!!
Aggiorna presto!
Tua, Simona <3 <3

15/03/14, ore 03:18

awww... che carini Marta e Niall! Bellissimo questo capitolo!
Peccato per il bacio andato 'male'...
Comunque sei bravissima a scrivere, è piacevole leggere i tuoi capitoli :)
Non vedo l'ora che continui!!!
Gxx
(Recensione modificata il 15/03/2014 - 03:19 am)

14/03/14, ore 22:49

Saaalve.
Io ad ogni capitolo dirò sempre "questo è il mio preferito" ahahaha
NIALL. N I A L L. Parliamone.
Amo il modo in cui la guarda e il modo in cui si comporta con lei, è adorabile. Amo tutto di lui, sul serio.
Sono curiosa di come continua e vai avanti così u.u
Ho solo notato alcuni errori di battitura, ma per il resto vai avanti benissimo e poi mi piace come scrivi, si vede che lo fai con amore. (O almeno così a me è sembrato lol)
Adesso vado :)
Un bacio, Anny

14/03/14, ore 22:33

s-s-s-stupendooo!!!! evvivaaaa il mio sogno si è avveratooo,si sono...quasi...baciati yeeeeep.
finalmente stavo per fare come zayn,stavo spacando botilia e amazando familia u.u
voglio il continuo now.
bravisssimaaaaaaaaaaa.
baci xxxx

14/03/14, ore 19:04

ciao sono @LondonIsMyDrug
allora l'ho letta attentamente e il problemi dei periodi troppo corti all'inizio della storia non c'è più, sono grammaticalmente abbastanza corretti, la storia è carina ma è un po' scontata..
comunque continuerò a leggerla :)

14/03/14, ore 18:58

ciao sono @_LondonIsMyDrug!
Che dire, è carina, dolce ,il contenuto scorre abbastanza velocemente solo che fai pause troppo corte, va a singhiozzo e è tutto troppo attaccato tipo tra i vari periodi vai a capo o staccai almeno, comunque il contenuto grammaticalmente è corretto continua sono curiosa :)

09/03/14, ore 16:00

Hei sono sempre @hazzscurly.
Devo dire che come contenuti ad ogni capitolo stai piano piano migliorando, questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti di più rispetto ai primi che erano un po' 'spogli'.

Non mi sembra di aver trovato errori.
Riesci a creare una magia con i piccoli dettagli nei capitolo, come quando lei voleva toccargli le mani per trovare una fonte di calore che le avesse potuto riscaldare le sue gelide.
Nonostante sia stato un capitolo concentrato più che altro in unica scena ovvero quella dell'uscita dalla nave, mi è comunque piaciuto, anche la sua idea di rivolgersi alle fan italiane, anche se un po' prevedibile, lo hai svolto bene.

Stai migliorando!:)
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 04:07 pm)
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 04:08 pm)

09/03/14, ore 15:39

Ciao bella sono @hazzscurly.
Ti devo dire che fin'ora questo è il capitolo che preferisco.
Mi piace molto la tua scrittura; non tanto il lessico, che comunque è scorrevole, ma proprio il tuo stile, perché sei riuscita con un lessico comunque alquanto semplice a trasmettermi determinate emozioni, wow.

Per gli errori ho da dirti due cosine:

'...ma avevo incontrato Niall fuori dal ristorante e anche se lui HA PROVATO a fermarmi, me ne ero andata, presa dalla paura...'

quel ha provato con i tempi verbali che hai usato non va bene poiché rimane sempre un'azione fatta nel passato e tu per esprimere passato usi imperfetti, trapassati e potresti anche usare quando capita passati remoti.

Ti consiglio di non scrivere le ore o altro a numero (1393839) ma con le lettere perché rimane più elegante.

Non so se magari è perché sono stanca ma questa cosa dell'anoressia non mi alletta più di tanto come l'hai sviluppata, cioè sembra un po' superficiale il modo con cui hai trattato l'argomento, però le scene tra Niall che usa la scusa del telefono, il modo con cui si comporta con lei o cosa le dice successivamente è veramente stupendo, come il modo con cui hai descritto alla perfezione i sentimenti della protagonista.

Continuo a leggere:)

05/03/14, ore 23:01

Ripeto: scrivi molto bene.
Mi è piaciuto da impazzire (non chiedermi per quale razza di motivo) il pezzo in cui Harry finisce di cantare il pezzo di LWWY, cioè è stupidissimo e uno non ci dovrebbe fare caso perché non è importante però come scena è carina e mi sono immaginata io che vado in giro canticchiando e il mio idolo finisce la SUA canzone spuntandomi da dietro (?) non ha senso quello che ti sto dicendo, solo volevo farti sapere che senza senso mi era piaciuta la scena.
Mi è sembrata un po' esagerata e surreale la sfacciatezza di Niall nei confronti di Marta, ha rovinato un momento 'magico' anche se comunque ci stava che lei se ne andasse incavolata per qualcosa, altrimenti sarebbe stato un capitolo troppo liscio e noioso.
Continuo anche io domani a recensire (riprendo appena lo fai tu lol)
Baci xx

05/03/14, ore 22:36

Ciao tesoro sono @hazzscurly su twitter.
Allora partiamo dal punto di vista tecnico: non ho trovato errori grammaticali o problemi nel lessico, l'unica cosa, che è capitato all'inizio anche a me quando scrivevo, è che fai periodi troppo corti dettasi scrittura a singhiozzo ma solo a volte.
Mi piace l'uso dl corsivo per sottolineare le parole chiave o comunque per mettere in evidenza o calzare qualcosa nel discorso diretto.
Ancora per la trama non posso esprimere un giudizio perciò vado avanti con la lettura:)

05/03/14, ore 18:44

Ciao bellissimaaaaaaaa
Scusa se non sono stata veloce come sempre a recensire, ma questo pomeriggio ho dovuto studiare come un cane perché domani ho una verifica e ho quella materia sotto quindi ho dovuto studiare un casino! -.-'
Anyway! Questo capitolo mi é piaciuto molto perché é stato molto intenso e allo stesso tempo divertente e tu sei stata bravissima come sempre! Riguardo alle domande che hai fatto non so davvero che dirti O.O Fai quello che ti senti tu ;)
Un bacio e al prossimo capitolo
Simona <3 <3
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 06:46 pm)

04/03/14, ore 22:54

Eccoomi! :)
Lo scherzo all'inizio è epico ahahhaahha povero Niall, io li avrei uccisi a quei quattro idioti, ma ok.
Marta è cotta di Niall, finalmente l'ha ammesso.
"-Forse vorrebbero salutarti.– sussurrai, portando le mie labbra vicino al suo orecchio. Vidi sul suo collo la pelle d’oca, domandandomi se aveva freddo anche lì."
Non aveva freddo, mia cara Marta, eri tuuu. OK, mi fermo, prima che inizi a dire stupidaggini.
Il capitolo è bellissimo, non ho altro da dire.
Ah, per me puoi aggiornare quando vuoi, scegli tu il giorno e\o se hai tanto da studiare fai una volta alla settimana.
Per il trailer non so... se fossi più esperta in questo ti aiuterei. Io ho provato a farlo, e come me puoi provare a prendere scene che riguardano la storia, anche se non c'è Niall. Tipo prendi scene di film dove c'è una nave (adesso dico una cavolata, come dal film Titanic).
Adesso vado, e aggiorna al più presto :)
Un bacio, Anny

04/03/14, ore 22:15

caspita,ma sei una forza della natura quando scrivi.
ma quando scoppia la scintilla tra i dueee?? uff...
premetto che non so cosa consigliarti sul trailer ma su l'aggiornamento dei capitoli,mi farebbe piacere se li posteresti con due/tre giorni di separazione l'uno dall'altro,non so se mi spiego.
comunque brava,bravissima,fantastica.
baci xxx

25/02/14, ore 20:25

La storia é semplicemente fantastica e Niall é troppo dolceeeee!!!!

25/02/14, ore 20:10

Ok, questo è decisamente uno dei miei preferiti.
Niall è troppo la dolcezza, sia in quello che fa e sia per il 'piccola' e il 'ti voglio bene'.
Sto amando sempre di più questa storia, forse perché mi rispecchio molto nella protagonista, e non vedo l'ora che aggiorni!
Comunque, la ragazza del banner a me piace (so che non c'entra lol) ma la trovo carinissima proprio nella sua semplicità.
Bene, adesso vado :)
Al prossimo capitolo, un bacio :3