Love on the Atlantic
di xlovesharoldo

04/04/14, ore 20:36

Ma è magnificamente magnifico. Mi piace questo capitolo e mi piace sempre di più questa storia. Davvero brava complimenti. Ma quanti anni hai???

01/04/14, ore 20:43

Oi sono @_ehyliam di twitter per lo scambio.
Inizio col dire che Niall >>>>>>>>>> il mondo.
Poi, il banner è bellissimo e lei mi piace tanto. Adoro in pezzo con Zayn, ho un debole per le ff su di lui anche se non è il tuo caso.
Bene, comunque sei brava e non mi pare di aver trovato errori.
A presto.
Marty x

01/04/14, ore 19:53

Ce l'ho fatta ahaha! Ho letto tante di quelle fanfiction oggi che i dispiace per il ritardo, ma prendermi un po' di tempo per leggere la tua ne è valsa la pena. È davvero una bella storia, scritta bene e adoro il banner 😍😍
È originale, e credimi succede di raro che una ff sugli One Direction mi colpisca, non essendo molto loro fan. Continua così perché stai facendo davvero un ottimo lavoro!

-Giulia.

01/04/14, ore 14:43

Ehi bella sono @destrojme di twitter per lo scambio recensioni.
Devo dire che non capisco perchè hai così poche recensioni, la tua fan fiction merita davvero!
L'ho letto tutto il capitolo e non mi è pesato per niente.
La trama sembra carina, visto che sono una a cui piacciono le situazioni tragiche, tristi o di azione.
Non ho trovato errori grammaticali o di sintassi perciò ti faccio i miei complimenti.
Un bacione😘

01/04/14, ore 14:17

Allora ricordo di aver letto qualche capitolo di questa storia. E rimango dell'idea che la trama è carina e ben sviluppata. Mi piace anche il tuo modo di scrivere, molto descrittivo e corretto, la lettura scorre in modo fluido e non ho trovato errori. Complimenti.
Per il fatto delle recensioni non ti disperare succede a volte che un capitolo ne abbia meno rispetto a quello precedente. :)
Complimenti anche per il banner, molto carino.
Alla prossima El.

30/03/14, ore 21:13

Solo una volta mi sono sentita così presa e coinvolta da una fanfic, solo una...e questa è la seconda volta.
Ok, ammetto che le mie recensioni non sono MAI e poi Mai serie, scrivo sempre qualche cazzata, ma questa volta voglio provare ad essere seria perchè potresti prendermi davvero sul serio e perchè ci tengo a dirti quanto io ami questa fanfiction,letteralmente,hai presente le ginocchia che tremano, il battito del cuore che accellera beh siccome io sono strana lo ammetto, provo queste cose quando leggo questa fanifciton a dir poco fantastica.
scrittrici come te ce ne sono ben poche, bravissima, davvero ;)
aggiorna presto ciau
xxAury

30/03/14, ore 18:37

Oddol ma è bellissimo, stupefacente, magnifico questo nono capitolo.Una curiosità:ma no.hanno fatto l'amore vero??? Un bacio cara scrittrice e buona fortuna per il prossimo capitolo!
É la seconda volta che leggo il capitolo é bellissimo.mi emoziona tanto.mi fanno uno strano effetto le storie romantiche e sentimentali.mi emoziono talmente tanto che avvolte sento le farfalle allo stomaco, poca fame e no so cos' altro.bavissimissima
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 11:19 pm)

30/03/14, ore 15:14

Ciaooooooo
Che dire?? Questo capitolo mi ha confuso e mi ha fatto piangere disperatamente come Marta!
Ho riso leggendo gli aneddoti raccontati da lei e subito dopo ho pianto anche insieme a lei perché anche io mi sento come quella ragazza che é diventata protagonista della tua storia; ho nella mia testa il pensiero costante di essere una delusione quando prendo brutti voti e mi sento terribilmente male perché mi considero egoista sapendo che c'é gente che sta molto peggio di me e che magari io mi sento sempre in colpa per tutto, anche se non é a causa mia che queste persone stanno male!
Anyway, adesso ho bisogno di sfogarmi un po' quindi vado a suonare il piano... Ci vediamo al prossimo capitolo
Simona <3

30/03/14, ore 13:36

Il capitolo è scritto bene, Niall è la dolcezza e Zayn un povero cucciolo (?)
I sentimenti di Marta sono descritti benissimo, ed è normale (almeno per me) sentirsi in quel modo.
"Era bruttissimo sapere che una persona che stimi così tanto non ti conosce, non sa nemmeno della tua esistenza." Questa frase è bellissima, mi sento nello stesso e identico modo. Può sembrare stupido per una vecchia (crepo) come me, ma è così.
Per quanto riguarda la recensione, io non ho avuto tempo di recensire ma il capitolo l'ho letto. Può capitare che a qualche capitolo ci siano poche recensioni (tipo alle mie storie) ma non bisogna arrendersi o demoralizzarsi. Sì, un po' ci si sente tristi...
Tipo quando ci metto tanto per scrivere un capitolo e alla fine solo due persone recensiscono, poi magari te ne aspetti altre ma non arrivano... Io sono tipo ':c' ma poi continuo e non mi importa, tanto lo faccio perché mi piace.
Forse il motivo può essere perché aspettano un colpo di scena, o qualcosa che muovi di più la storia, perché fondamentalmente adesso c'è la 'pace' lol
Il guaio arriverà quando i giorni finiranno e Niall e Marta si dovranno separare D: (Non ci voglio neanche pensare)
Per quanto riguarda me, io non ti abbandono e spero lo saprai. u.u
Quindi continua presto!
Un bacio
Anny :)

27/03/14, ore 22:40

Ciao, inanzitutto brava per come scrivi in tutti i sensi.poi ho letto che hai scritto un'altra fanfiction e vorrei sapere qual'é perché mi piace propio il tuo modo di raccontare e immagino che sis bella anche l'altra.fammi sapere per favore

27/03/14, ore 22:30

Bravissima nello scrivere mi fai emozionare tantissimo.bellissima la storia.bellissimo il banner é davvero tutto strabiliante. Per quanto riguarda l'aggiornare penso che tutte le lettrici siano curiose sul seguito però capiamo anche che ci sono gli impegni di scuola e non solo quindi aggiorna quando ti é possibile.Tutto bellissimo fino ad ora.

26/03/14, ore 14:21

Questa è stata la prima fanfiction che ho letto qui su EFP. Devo dire che è bellissima. Mi sono emozionata tantissimo come se fossi io la protagonista della storia proprio la seguo appassionatamente. Davvero bella.
Complimenti.

23/03/14, ore 18:50

Ciao bella, sono la ragazza di twitter!

Dunque, la trama della storia mi sembra molto carina, purtroppo non ho letto tutti i capitoli e magari appena ho più tempo lo faccio!
E' una delle poche fan fiction che leggo su Niall aw
mi piace come scrivi, è pulito, chiaro e la lettura è scorrevole.
complimenti, continua così!

baci,
G.

23/03/14, ore 17:34

Ehiiii ciaoooo
Questo capitolo mi ha fatto riflettere! Ho capito quanto questo mondo condizioni il nostro modo di essere e le nostre scelte e sono sempre più convinta che la società di oggi sia una società di merda!! Leggendo tra le righe ho sentito una strana malinconia e mi veniva voglia di piangere..Credimi se ti dico che non ne so il motivo!! Quindi ti do pienamente ragione quando mi hai detto che era un capitolo un po' particolare!
Aspetto il prossimo con ansia!!
Simona <3 <3

16/03/14, ore 20:07

hey ciao!
sono la ragazza di efp.
inizio col dirti che, non avendo letto i capitoli precedenti non ho capito molto (non per colpa tua, ovviamente) ma mi rifarò leggendo gli altri capitoli in questi giorni:)
la storia è scritta bene, scorrevole e non troppo pesante. trovo la lunghezza dei capitoli perfetta (non sono un'amante dei capitoli troppo lunghi hahahaha)
per il resto io già shippo martha con niall, aw.
complimenti, bella storia:)

a presto, alex