Love on the Atlantic
di xlovesharoldo

25/02/14, ore 20:05

tu mi sorprendi ogni giorno di più.
complimenti sei un mitoo

25/02/14, ore 19:27

Oddio asdfghjkl sto piangendo, saltando, ballando, cantando e chi più ne ha più ne metta!! Questo capitolo é fantastico!! Ho riso e pianto come una scema perché anche io quando ho visto This Is US ho avuto la reazione di Marta! In più come al solito mi rispecchio in tutto ciò che scrivi! Perfino sul fatto del ciclo Ahahahahaha La frase che hai scritto nell'angolo autrice é stupenda e non sai quanto sia importante per me il fatto che non sono l'unica a pensare che non bisogna lasciarsi condizionare dalla massa!
Aggiorna presto!!
Simona <3 <3

19/02/14, ore 00:50

Ciaao!
Già avevo letto il capitolo, ma mi ero dimenticata di recensire :o
Comunque eccomi qui. Devo dire che Marta è un genio, io non ci avrei mai pensato di farlo ahah
Non è irreale la scena, anzi, solo che forse nella realtà, le fan, si sarebbero ammazzate a vicenda lol No, scherzo.
Il rapporto tra Marta e i ragazzi diventa sempre più bello, e finalmente lei comincia a capire quello che dice Liam ahah nemmeno io lo capisco ç_ç
Bien, adesso vado, al prossimo capitolo :)

17/02/14, ore 15:24

Ehiiii!!!
Questo capitolo è una cosa stupenda asdfghjk *---*
Non so neanche cosa dire!! Il fatto di Larry poi mi ha colpito molto perchè anche se io sono Elounor, non mi importa un fico secco della loro sessualità! Io sono Elounor solo perchè Eleanor è davvero una brava ragazza e anche molto bella a mio parere e penso che Louis si meriti una ragazza come lei! Davvero!!
Continua presto!!!
Baci One_Dreamer <3 <3
P.S un giorno ti dirò il mio vero nome u.u

17/02/14, ore 00:26

é stato davvero perfetto,adoro il capitolo,adoro la storia,adoro come scrivi,adoro la coppia miall(?).
continua al più presto e se vorresti mi faresti sapere un tuo pensiero sulle mie one shot,grazie.

PERFETTO ANCORA!.
baci xxx

16/02/14, ore 13:16

Ciaao, eccomi qui :)
Il capitolo è dolcissimo, ma ho paura per 'Martha'.
"Niall percorreva con le dita la mia tibia, dal ginocchio all’inizio dello stivale, su e giù, rilassandomi più del dovuto. Sentii il bisogno di stendermi, posizionando il cuscino sotto le spalle, in modo da poter osservare comunque Niall e il suo tocco. Lo vidi sorridere."
Aaah cuccioli.
Sono davvero curiosa del continuo, quindi aggiorna presto, ciiao :)

14/02/14, ore 17:54

sono ciastinsipod di twitter , questa storia è bellissima mi affascina molto la devi continuare assolutamento, l'ho letta e non mi sembra che ci siano errori, è scorrevole e si legge facilmente soprattutto grazie al neretto dei dialoghi che ti f acapire meglio, è veramente una storia bellissima spero di leggere il prossimo capitolo presto.

14/02/14, ore 14:23

Tu sei un genio! Ma..ma..ma..come cavolo hai fatto ad avere un'idea così magnifica? Davvero, mi hai fatto venire voglia di leggere (cosa molto difficile per me in campo di fan fiction) e il piacere di questa lettura è triplicato dato che finalmente ho trovato una storia che non abbia errori grammaticali. La trovo perfetta, le riflessioni della ragazza sono azzeccatissime e...dio penso di amarti ahahahhahah sono @LouisDeljlah su twitter e penso che recensirò anche altri capitoli, sisi u.u spero ti piaccia anche la mia ff perchè mi sembri una scrittrice davvero molto brava e mi piacerebbe confrontarmi con te c: a presto
-Chiara

13/02/14, ore 20:16

Ehi bella, sono @destrojme di twitter e per fortuna eccomi qui!
Allora, non posso giudicare la storia visto che è solo il primo capitolo. O almeno non voglio.
Dal punto di vista estetico, non ho trovato errori grammaticali o di battitura. Il lessico è semplice e la lettura scorrevole.
Scusa, ma giudico solo la forma. Comunque promette davvero bene, faccio solo fatica a ricordare qual'è la strega di zia e quale no. Sinceramente non ho nemmeno capito bene quale delle due ha iniziato a piangere e perchè...........ma fa nientee. Alla prossima bella,un bacione:*

13/02/14, ore 16:33

mi piace tanto questo capitolo
sul serio sei bravissima
complimenti sul serio.
la trama mi piace molto, grazie alle tue descrizioni ho immaginato tutto perfettamente e quindi almeno quelle non mancano.
insomma..mi piace tanto lol
bravissima (:

11/02/14, ore 19:20

è molto bello,però non ho capito lo stato fisico di marta.
è alla soglia dell'anoressia quindi come potrebbe essere...ti confesso che la ragazza che hai scelto per interpretare marta non mi piace,non offenderti...comunque è stupendo,brava ancora!

riaggiornami quando continui,baci xxx

11/02/14, ore 18:16

Ehi!! E così hai messo un altro capitolo!! É semplicemente fantastico! Descrivi talmente tanto bene le scene che mi sembra di essere una spettatrice, seduta ad ammirare la scena... Amo il tuo modo di scrivere! Continua presto e avvertimi quando lo fai!
Baci One_Dreamer <3

09/02/14, ore 14:14

Complimeti questa storia sembra proprio carina! Ti andrebbe di leggere quella mia e di una mia amica? ci farebbe davvero piacere! xx H

09/02/14, ore 12:26

Oddio, a parte che ... cazzo, scrivi a meraviglia davvero, questa storia... MI PIACE DIAMINE!
Ha un certo non sò chè, che mi ispira ... dio complimenti, penso proprio che leggero i capitoli precedenti tesoro, brava, ottimo lavoro, nessun'errore! Wow, e ancora ... WOW.
COMPLIMENTONI! Non me lo sarei mai aspettata, non ho mai letto nulla scritto così bene, complimenti ancora! Continua presto ti prego e ... fammi sapere! Avvisami al prossimo capitolo che metterai! Baci<3

Ps. sono la ragazza di Twitter,haha<3

-Ire

09/02/14, ore 10:57

Ciao bella,sono _hjpstaplease e come promesso sono passata dalla tua storia.
Ho letto i tuoi due capitoli,e sono rimasta davvero affascinata dalla tua storia.
Non ne avevo mai lette con una trama simile,seriamente.
Rimango raramente toccata da qualche storia,e la tua mi piace un casino.
Ho letto anche la descrizione e nonostante io odi la storia del Titanic,con Niall è tutto migliore AHAHAHA.
Scrivi davvero bene,non ho cosa dirti per questo,tutto impeccabile e anche il banner è davvero carino.
Spero continuerai presto:)
-alex.