Love on the Atlantic
di xlovesharoldo

22/04/14, ore 21:28

Ehi bellissima!!
Che dire! Mi hai regalato un altro fantastico capitolo pieno di emozioni e avvenimenti nuovi! Adoro il fatto che la storia d'amore tra i due ragazzi stia crescendo giorno per giorno e amo anche la naturalezza con il quale scrivi! Lo fai sembrare la cosa più semplice al mondo ahahah!
Continua presto!
Simona <3 <3

22/04/14, ore 20:23

L'inizio è fantastico appena l'ho letto mi sn sciolta. Quella "battuta" di Harry che ha rovinato quel momento romantico è da ricordare hahaha è magnifica ,e la parte finale del bacio è dolcissima.Con affetto.xx
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 08:24 pm)

22/04/14, ore 20:03

Oh cielo, che capitolo....non saprei con che parola descriverlo! è semplicemente fantastico,stupendo...bellissimo come tutti gli altri,Niall è così dolce ed il punto in cui baciava Marta è stato,talmente romantico,avevo due occhi a cuore nel momento!
Vorrei che questa storia non finisse mai...aggiorna presto bella ;)
xxAury

22/04/14, ore 17:31

MA PORCO DINCI MISERIACCIA CAZZO.
Scusatemi tutte quante per questo mio infantile linguaggio.
MA TU COME CAZZO TI PERMETTI EH? COGLIONA, NON PUOI SCRIVERE QUELLE COSA TRA I MIALL, PORCA PUTTANA IO TI AMMAZZO, MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO BRUTTA STRONZA.
Però minchia, Niall è un pervertito proprio.
TU SEI UNA STRONZA, ALTRO CHE. VAFFANCULO MI HAI FATTO DAVVERO PRENDERE UN COLPO E TI SCRIVO TUTTA LA RECENSIONI A CARATTERI GIGANTI PER FARTI CAPIRE CHE STO SCLERANDO ED URLANDO COME UNA PAZZA CAZZO.
WTF, CHE CAZZ, MINCHIA, DUE PALLE PURE HAR CAZZO, PROPRIO ORA DOVEVA PASSARE QUEL COGLIONE RICCIO? NIALL E MARTHA DOVEVANO ANDARE AVANTI, ANCHE SE SONO GELOSA DI MARTHA OKAY?
ED IL FINALE? PERALD? SCHERZIAMO? IO LA AMO QUELLA BIONDA PEGGIO DEL PROPRIO FIDANZATO CHE AMO ANCHE IO CAZZO, MA PORCA PUTTANA SUL SERIO.
IO HO FINITO.
CIAO.
NON TI PARLO DA QUI IN POI.

P.S SCRIVI BENE U.U

Nah xx

17/04/14, ore 23:12

Ciaaao!
Scusami per il ritardo! Ma non ho avuto proprio tempo di recensire, spero tu possa perdonarmi.
Comunque, passando alla storia, questo capitolo è la dolcezza.
Secondo me Niall è già innamorato di lei, ne sono stra convinta. Ha addirittura pianto!
E... mi sto deprimendo perché mancano POCHI giorni e si dovranno separare. Cosa succederà? Lei lo seguirà? O sarà lui a seguirla? Lei sarà disposta a lasciare tutto? *film mentali a go go*
Bene, comunque...
Ho notato un piccolo errore che puoi tranquillamente aggiustare, ovvero: "Il fatto è che ha tanti problemi e anche se vorrebbe provarci seriamente..."| Non è 'vorrebbe', ma 'volesse' :)

Ho visto il trailer ed è fighissimo! No, sul serio, sei stata bravissima.
Continua sempre così, al prossimo capitolo!
Un bacio,
Anny :)

17/04/14, ore 16:52

CIOÈ FANCULO PORCA MINCHIA.
COME CAZZ, MI HAI FATTO MORIRE CON L'ULTIMA FRASE, fanculo, restaci pure con il tuo orsacchiotto di pezza che usi perché hai paura del buio e dei ragni.
Il trailer è fantastic con un'aggiunto di accento alla francese, stai a vedere? Pure l'accento alla francese ti ci mette l'amica tua che chiariamo, detto fra noi, odia la sua prof di francese tanto che piazzerebbe un molotov -preso da Malik e la mafia anglo/irlandese- sotto casa sua, farei fare BOOM, e poi boom, nulla, nero.
Come sempre amo come viene svolta la storia, ma a questo punto ti ricopio la mia prima recensione qui sotto per non ripeter sempre le stesse cose 👇

" Hola ✌️
Si, io inizio le mie recensioni così, saranno le più strane che tu avrai mai letto, ma devo comunque renderle originali o no? Mi scuso in anticipo per non aver risposto ai tuoi messaggi in cui mi avvisavi di aver aggiornato, che io da completa stronza ho ignorato, mi scuso ancora con te, mi dispiace.
Allora, inizio col dirti che ho notato anche le due uniche recensioni negative nella tua storia, che personalmente ritengo inopportune dato che quella ragazza ha sbagliato, su tutto, o almeno secondo me.
La tua storia per prima cosa non è banale, ma è ben esposta e ben elaborata, si vede che ti ci impegni e questo mi fa piacere, altrimenti scrivere una storia solo per ottenere recensioni non ha un vero senso, invece tu ci metti il cuore, si vede.
Credo che questa recensione sarà una delle più lunghe, ma sopratutto non conterrà panda e capricorni che di solito io usò mettere per far ridere l'autrice che la legge, mi scuso anche per questo.
Questa sera sono in vena di scuse per tutti, lol.
Poi, passando agli errori grammaticali, non ne ho trovato nessuno, e, se me ne è scappato uno scusami tanto, ma quando leggo non faccio neanche caso agli errori delle mie storie, figuriamoci di storie che mi prendono così tanto come la tua.
Ti avviso ora, come vedi io NON recensisco MAI, quindi se lo faccio vuol dire che quello che stai scrivendo è peggio del trattato di Campoformio, ok? Si, ritieniti fortunata se è quello che tu ti stai chiedendo, sopratutto le faccio le faccio ben dettagliate come questa.
Mi piace molto la descrizione di come Niall pronunci il nome di Martha, mi piace che moltissimo questo nome e la storia, beh... lo mi sono innamorata della tua storia tanto che a volte cerco di immaginare il prossimo capitolo che aspetto sempre con pazienza, ma non dirlo a nessuno, shh!
La storia, lo svolgimento in generale è stupendo e non me la sento di dirti pareri riguardo errori tecnici per primo, perché non mi piace giudicare il tuo metodo di scrittura tecnico, e per secondo perché proprio non ne hai bisogno.
La trama, ti consiglio solo di farla più dettagliata o magari scriverle una parte della storia che potrebbe attirare più lettrici, ma calcola che a me, oltre alla trama, il nome 'Niall Horan' aveva già detto e fatto tutto, lol.
Come avrai capito, lui è la mia ossessione.
Poi, volevo aggiungere che sei anche molto brava come scrittrice, non pretendi tante recensioni e aggiorni regolarmente -al contrario mio che lo faccio ad ogni morte di Papa- e credo che tu, si proprio tu bella mia, tu sia un delle scrittrici più brave che ci siano in questo sito, e parlo anche di scrittrici abbastanza famose, credo tu sia meglio, ma non oso far nomi qui, casomai in chat privata, perché potrebbe sembrare scortese.
Detto questo, spero che aggiornerai dato che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Come vedi, questa recensione racchiude tutti e dieci i capitoli che hai scritto, non si incentra su questo capitolo, premetto di fare una recensione degna e decente al prossimi, ci ho messo quid dieci minuti per scrivere questa, e non me la sento di cancellarla.
A presto PANDINA.
( non far caso alla mia pazzia, ti prego. )

Nah ❤️ "

Ancor nun ce pozzo beliv di averlo scritto, ma pazienza.
Quindi, riassumendo tutto come dico sempre la tua storia è troppo perfetta, quindi perché cazzo si trova in questo merdoso sito della mia bellissima minchia? Wow, record di parolaccie, ne ho dette di meno del solito, eh già.
Oggi ho il ciclo, quindi stai attenta,tu non puoi scazzarti con me quando:
- io ho il ciclo
- mi sta per venire il ciclo
- mi sta per finire il ciclo
- la luna è bianca
- il sole è giallo

Compri? Compro? VU COMPRÀ? Shine, ma sberla 'n faccia tu vú compra.
Vabbuòse, basta così che altrimenti terrorizzo anche le altre lettrici di questa storia, quindi la smetto qui.
Ciao PANDINA del mio corazon ❤️

Nah ❤️

16/04/14, ore 22:33

Heey, sono xxniallhug di twitter.
(Scusami per il ritardo, ma ho voluto leggere tutto con precisione per dare un giudizio completo alla storia.)
Innanzitutto parto con la scrittura e la grammatica: direi che sono entrambi ottimi e, personalmente, mi piace anche il carattere che hai usato. Il tuo modo di scrivere è ricco di cose positive: sai far immergere il lettore nella storia, sai renderlo curioso e spronarlo a leggere il continuo (tutto ciò è accaduto a me, man mano che leggevo).
Per quanto riguarda la storia in sé, quindi la trama ti devo dire la verità: inizialmente l'ho trovata un po' banale e già ''sentita'', ma più continuavo a leggere e più mi convincevo del contraio, infatti adesso non penso assolutamente che sia banale, anzi, è molto intrigante. Poi i personaggi mi piacciono tutti e amo il modo in cui hai ''creato'' il carattere di Niall. In sintesi, penso che sia una bellissima fanfiction, una delle poche e sottolineo poche, visto che su efp si vedono cose veramente oscene, non so se intendo, lol. Complimenti ancora!
Un abbraccio, Giulia.

16/04/14, ore 22:08

Ehi ciao sono @Out_Ofocus da twitter.
Ricordo di aver letto e recensito qualche altro capitolo.
Che dire, rimango dell'idea che la trama sia davvero originale e la storia è scritta bene, in modo corretto e scorrevole, con la dose giusta di dialoghi e descrizioni, che a mio parere sono ben fatte.
Quindi davvero complimenti.
Alla prossima El.

16/04/14, ore 19:55

Brava come al solito, mi piace davvero tanto bello il trailer come ti avevo detto e non preoccuparti del ritardo. Bacissimi

16/04/14, ore 17:27

Ehi eccomi qui:)
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, specie questa parte:
- Niall di cosa ha paura? – chiese Louis. Guardai tutto tranne che loro, sentendomi fuori dal mondo, fuori da tutto.
-Di innamorarsi.-

Hai un modo di descrivere fantastico! Complimenti davvero, di solito odio le FF sugli One Direction :)
A presto,
Mizkitty_31

16/04/14, ore 16:37

Ehi bella! sono @xjliamsvoice di Twitter :)
Allora, ho letto la tua ff e che dire? Mi piace, mi piace veramente molto!
Parto con il dire che la grammatica è piuttosto ottima e la lettura è molto scorrevole e piacevole. In più il tuo modo di scrivere e il tuo stile è intrigante e fa immergere il lettore nella storia spronandolo a continuare a leggere.
Per quanto riguarda la trama, invece, devo dire che inizialmente mi era sembrata un po' banale, ma continuando a leggere ho potuto vedere l'esatto contrario, anzi, è proprio molto molto bella come trama e mette curiosità di voler sapere come continuerà la storia. E poi Marta e Niall sono troppo belli, li voglio assolutamente insieme! Ahahah *-*
Beh detto questo complimenti ancora per tutto. A presto.
Baci <3

16/04/14, ore 15:48

Hei.
Non sono una fan degli One Direction, ma ho già letto alcune FanFiction a loro dedicate. Posso dire che questa è una di quelle che più mi ha colpito, hai una buona tecnica di scrittura, in modo delineato, semplice e scorrevole.
Non è molto chiaro il motivo per cui la zia Claudia inizia a piangere quando Marta si arrabbia per i libri spariti, forse andrebbe spiegato meglio.
Hai ripetuto spesso 'sentì': intendi 'sentii'?
Evita le ripetizioni, cercando sinonimi per le parole che devi ripetere.
E' particolare il modo in cui Marta reagisce all'arrivo dei suoi idoli, forse troppo tranquillamente per essere una fan, un po' poco reale.
Comunque la trama è ottima, non vedo l'ora di continuare a leggere.
Baci.

16/04/14, ore 15:02

Capitolo fantastico come sempre d'altronde e il trailer....non dire che è solo un granchè, perchè perlomeno, io lo ho adorato <3
E fatto divinamente e poi come non potevo non AMARLO dopo che ci sono anche scene di Titanic eh? ;)
aggiorna presto bella .)
xxAury
ora

16/04/14, ore 14:57

Ehi bellissima!!
Questo capitolo é bellissimo! Posso sembrarti ripetitiva ma non posso fare a meno di dirti che ogni capitolo che passa mi innamori sempre di più della storia e dell'amore fra Marta e Niall!!
Spero solo che dopo la crociera il loro amore non sparisca e spero anche che nessuno si metta in mezzo tra di loro!
Ci sentiamo presto!
Simona <3 <3

14/04/14, ore 22:36

Bellissimo come sl solito il capitolo mi piace troppo anche la storia in se.bbravissima davvero. Per quanto riguarda la parte che mi é piaciuta di più forse quando Niall va nella stanza di Marta e lei si sfoga e poi lui dice che l'aiuterà e quando lei piange tanto e Niall la porta nella sua stanza le toglie i pantaloni e si coricano insieme.ovviamente anche tutto il resto é bello.ma perché devi cambiare l'introduzione? ?? Bravissima e bacissimi.mi piace il banner ma scusa se lo dico nn quanto quello dibprima ma è bello lo stesso brava baci.