Love on the Atlantic

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/02/14, ore 16:28

Ciaao!
E' stupendo, davvero.
Povero Niall, è stato così dolce... però ha rovinato tutto. Anche a me me lo chiedono sempre e io mi arrabbio ogni volta, quindi ha fatto bene ad arrabbiarsi u.u
Comunque, spero che si rincontrino. Li amo già.
Aspetto il prossimo capitolo! :)
Un bacio

07/02/14, ore 21:45

Assolutamente fantastico!!!! É solo il secondo capitolo è già mi stupisci in questo modo?? Solo tu sei capace di farlo!!
In questo capitolo mi sono rispecchiare tanto come anche nel primo perché non passa un singolo momento in cui gli altri mi fanno sentire inferiore... ti ringrazio perché mi fai capire sempre in qualche modo che ognuno é perfetto così com'è ! Quindi ti dico un grosso, gigantesco grazie! Aggiorna presto!!!
Tua, One_Dreamer <3 <3 <3

07/02/14, ore 17:50

Ciao sono @zia_swift di twitter per lo scambio di recensioni..... non posso dire un granchè su questa storia perchè sei solo al primo capitolo! Però è scritta bene e la lettura risulta scorrevole

Baci a presto

06/02/14, ore 19:55

Salve! Sono la ragazza dello scambio di recensioni, grangersecrets.
Scusa il ritardo, ho avuto da fare. Comunque, per quanto riguarda la storia, essendo il primo capitolo non posso dire molto sulla trama, anche se sembra interessante e soprattutto diversa da tutte le altre che si vedono in giro. Scrivi bene, non fai molti errori (cosa da ammirare, oramai sono poche quelle che scrivono dignitosamente) e...nient'altro, continua così e la tua storia avrà successo. Un bacio.
-Cecilia :)

05/02/14, ore 21:20

Ciaoo, sono @Out_ofocus da twitter.
Allooora cominciamo con il dire che è veramente ben scritta e senza errori, è scritta in modo corretto e scorrevole decisamente due punti a favore. La trama sembra intrigante, voglio proprio vedere che succederà adesso ma prevedo qualche bella "avventura". Comunque che dire come primo capitolo è veramente un ottimo inizio, e ti inserisco tra le seguite così passo appena aggiorni.
Alla prossima El.

05/02/14, ore 20:38

Oddioooooo *---*
Come vedi sono tornata e vedo che lo hai fatto anche tu con questa nuova e bellissima storia asdfghjkl é assolutamente fantastica e non vedo l'ora che continui! Mi rispecchia molto nella protagonista perché ovunque vada devo sempre avere almeno un libro dietro e se me li tolgono divento una pazza isterica peggio della zia della tua storia!!
Comunque continua presto e fammi sapere quando aggiorni!
Un bacione One_Dreamer <3

04/02/14, ore 21:43

Trovo questo inizio molto originale e mi piace il modo in cui scrivi, davvero brava. Penso che continuerò a leggerla, infatti la inserisco tra le preferite.
Ho solo notato una cosa, ovvero quando dici " Annuì ancora incantata." è 'Annuii', se lo dici in prima persona.
Anche nel caso "Sentì il mio respiro irregolare", ma penso sia un errore di distrazione perché in altre parti hai scritto bene.
Ho riso troppo quando: "sembrava che mia zia fosse mestruata, perennemente incazzata e con l’ugola pronta per urlare al minimo errore, tuo o di chiunque le stesse vicino." poco acida questa zia lol
Non li sopporto questi zii ma amo la protagonista! Mi ispira tenerezza *-*
Al prossimo capitolo! ;)

04/02/14, ore 20:14

perfetto,davvero.
inizio a dirti che mi piace davvero,ma davvero tanto e non solo perchè la storia è ispirata su nialler che è il mio favorito,ma non prendermi per un BM. li amo tutti,il tuo qual è?
comunque parlando del capitolo è davvero coinvolgente e bello,ti chiedo una cosa,se è ispirato sulla storia del titanic fai che nessuno muoia e che la nave non affondi,piangerei troppo.
aggiornami quando continui,spero al più presto
ciao bellezza xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]