Love on the Atlantic
di xlovesharoldo

14/04/14, ore 20:13

Da dove iniziare? Mi piace davvero, è scritta bene e pure i caratteri, ho trovato dolce la parte in cui Niall le dice che non gli interessa del suo accento ecc.. È una bella storia e originale. Mi piace davvero. Continua così.

12/04/14, ore 21:44

hey ciao bella, sono imalexmeow di twitter
alloooora, la storia mi piace soprattutto perchè è originale e ben scritta, a parte per qualche errore nel coniugare i verbi, il resto è tutto perfetto
il fatto che tu c'abbia messo in mezzo anche la storia del titanic la trovo una cosa fantastica, mi piace molto!
poi che dire, marta e niall sono l'amore aww
spero che la mia recensione sia stata di tuo gradimento, adiosss

-alex

11/04/14, ore 15:47

Ehiii
Scusa per il ritardo ma la scuola mi tiene sulle spine e non ho mai tempo!
Questo capitolo é WOW! Non so neanche come descriverlo! É il migliore fra tutti e naturalmente questa era la scena che stavo aspettando da quando ho letto l'introduzione!! É semplicemente fantastico e riesci a farmi vivere con delle semplici parole il loro amore che sta sbocciando come un fiore capitolo per capitolo!
Spero che aggiornerai presto e ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci
Simona <3 <3

10/04/14, ore 17:54

HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Ci sono, un pò fuori di testa, ma ci sono e l'importante è questo no?
Come stia? Come Va? Comos estas? Comes Vas? Ca *fa finta che ci sia la cediglia* va? Bien? Mal? VAS HAPPENIN? Seh, Celine dove cazzo stai quando servi? Where? WHERE? DOVE? ZAYN?!MALIK? KEVINNNN! Ciao Louis.
L'altra volta all'altra recensione ero in vena di chiedere scusa mentre questa volta sono in vena di parlare in tantes lingues okay? Bien, start.
KEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DOVE SEI?
Louis non rompere la minchia fottuto bastardo, se Kevin è nel cesso vattelo a riprendere fanculo oh, lasciami stare che sto cercando di fare una recensione.
Okay, credo che now si possa iniziare in santissima peach.
Allora, la storia come sempre mi piace e ci sono solo dei piccolissimi errori verbali dove a volte ti scappa un presente o un altro tempos. Ma non fa nada porcuà this story is mui chica comos tes.
Mi sto davvero sforzando di scrivere bene e di non introdurre minchiate ma mi è praticamente impossibile dato che mia madre sta rompendo i coglions mentre guarda Masterchef, che ci possa fare se quel programma mi like? Sopratutto se stanno parlando now di chocolat.
Ritornando alla story, mi piace lo svolgimento di questo capito, è fluido e liscio come il chocolat e me gusta mucio. In pratica non so più che scrivere anche se questa recensione è piena di minchiate quando doveva riguardare la storia che è MUI FANTASTIC E ME GUSTA MUCIO TANTOS.
Sorry se non so fare una decente recensione.
Aggiorna presto o mi faccio portare un molotov da Zayn e vengo sotto casa tua a bombardarti.
Ciao pandina <3

Nah <<

10/04/14, ore 15:29

Eccomi qua, come al solito in ritardo.
Allora faccio in fretta e se vuoi chiarimenti sarò felice di darteli ma devo studiare matematica quindi non credo che potrò dilungarmi molto.

Il titolo mi piace molto, e anche la grafica, e voglio farti i miei complimenti anche per come scrivi.
L'unico problema è la trama della storia, che sfocia nel banale, nel rivisto e stravisto, passato in tutte le salse e soprattutto poco reale. Infatti credo che dovresti provare a fare di meglio.

Scusa ancora il disturbo e Konnichiwa

10/04/14, ore 13:16

Ciao, sono Elle Pattinson di Twitter per lo scambio:)
Allora, premetto che io non sono una Directioner, e che di solito non mi piace per niente andare a leggere Fan Fiction con gli 1D come protagonisti, perché mi sembrano tutte uguali e a volte noiose...
Invece la tua mi è sembrata interessante già dalla descrizione, per prima cosa perchè sei riuscita a inserire bene i personaggi senza essere troppo banale o ripetitiva, e soprattutto perché la trama è diversa dal solito e incuriosisce parecchio. Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, la lettura è fluida e scorrevole e invoglia ad andare avanti con i capitoli.
Quindi la mia recensione è senza dubbio positiva:)
A presto,
Mizkitty_31

09/04/14, ore 21:50

Schiacciati contro quella ringhiera, il mio cuore batté come mai aveva fatto in vita sua. Schiacciati contro quella ringhiera, il mio cuore aveva trovato la perfezione. L’aveva trovata lì, su quella nave, su quella prua, quel giorno vicino al tramonto, in quell’abbraccio, in quegli occhi, in quel sorriso e in quella risata. Il mio cervello diceva di lasciar perdere, ma il mio cuore gridava ‘NIALL’.
Solo poche parole e pure...così tante emozioni <3
Diciamo che per me è indescrivibile la bellezza di questa storia tanto quanto lo è per Marta descrivere Niall :)
la amavo tantissimo, poi se mi ci metti in mezzo anche titanic allora....POSSO MORIRE FELICE *-*
l'ho visto 13 volte ed ogni volta è come fosse la prima, forse anche con la tua storia farò così, una volta finita la rileggerò fino alla nausea fino a quando le parole non mi resteranno impresse nella mente per sempre <3
ora ti saluto
ciau bella :)
xxAury

09/04/14, ore 19:54

mi piace. mi piace. mi piace.
va tra le preferite,poco ma sicuro. :)

09/04/14, ore 19:52

Ma tu sei fantastica!! dio quanto amo la tua storia è incredibile! ti prego continua piu spesso mi fai stare sempre in pena! comunque continua cosi e please non farmi morire niall come succede con jack ahahagahah il mio cupre non lo sopporterebbe!

06/04/14, ore 14:29

Storia veramente fantastica complimenti!scrivi davvero bene,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Ciaoooo.xxx❤️

06/04/14, ore 12:40

Ehi!
Questo capitolo è bellissimo! Ho amato la parte iniziale, nel momento di intimità tra Niall e Marta. *o*
Non ho trovato errori, quindi è okay. u.u
Aggiorna presto! :)
Un bacio, Anny

06/04/14, ore 12:36

Ciao sono la ragazza di Twitter per lo scambio di recensioni :). il capitolo mi piace è scritto bene sia strutturalmente che a livello grammaticale. @taylorslipgloos ♡♥

04/04/14, ore 21:31

o.mio.dio...tu hai intenzione di farmi venire un infarto non è cosi?
aspettavo da così tanto il fatidico bacio e ora...BUM! *-*
te lo devo proprio dire, tra tutte le meravigliose fan fiction che ho letto...questo è stato il miglior bacio fra tutte, nessuna eccezione ;)
hai descritto il momento con talmente tanto sentimento che mi sono quasi sentita coinvolta, emotivamente intendo (?)
aggiorna presto....sei davvero una delle mie scrittrici preferite, ti aggiungo immediatamente tra esse :3
xxAury

04/04/14, ore 21:06

Hola ✌️
Si, io inizio le mie recensioni così, saranno le più strane che tu avrai mai letto, ma devo comunque renderle originali o no? Mi scuso in anticipo per non aver risposto ai tuoi messaggi in cui mi avvisavi di aver aggiornato, che io da completa stronza ho ignorato, mi scuso ancora con te, mi dispiace.
Allora, inizio col dirti che ho notato anche le due uniche recensioni negative nella tua storia, che personalmente ritengo inopportune dato che quella ragazza ha sbagliato, su tutto, o almeno secondo me.
La tua storia per prima cosa non è banale, ma è ben esposta e ben elaborata, si vede che ti ci impegni e questo mi fa piacere, altrimenti scrivere una storia solo per ottenere recensioni non ha un vero senso, invece tu ci metti il cuore, si vede.
Credo che questa recensione sarà una delle più lunghe, ma sopratutto non conterrà panda e capricorni che di solito io usò mettere per far ridere l'autrice che la legge, mi scuso anche per questo.
Questa sera sono in vena di scuse per tutti, lol.
Poi, passando agli errori grammaticali, non ne ho trovato nessuno, e, se me ne è scappato uno scusami tanto, ma quando leggo non faccio neanche caso agli errori delle mie storie, figuriamoci di storie che mi prendono così tanto come la tua.
Ti avviso ora, come vedi io NON recensisco MAI, quindi se lo faccio vuol dire che quello che stai scrivendo è peggio del trattato di Campoformio, ok? Si, ritieniti fortunata se è quello che tu ti stai chiedendo, sopratutto le faccio le faccio ben dettagliate come questa.
Mi piace molto la descrizione di come Niall pronunci il nome di Martha, mi piace che moltissimo questo nome e la storia, beh... lo mi sono innamorata della tua storia tanto che a volte cerco di immaginare il prossimo capitolo che aspetto sempre con pazienza, ma non dirlo a nessuno, shh!
La storia, lo svolgimento in generale è stupendo e non me la sento di dirti pareri riguardo errori tecnici per primo, perché non mi piace giudicare il tuo metodo di scrittura tecnico, e per secondo perché proprio non ne hai bisogno.
La trama, ti consiglio solo di farla più dettagliata o magari scriverle una parte della storia che potrebbe attirare più lettrici, ma calcola che a me, oltre alla trama, il nome 'Niall Horan' aveva già detto e fatto tutto, lol.
Come avrai capito, lui è la mia ossessione.
Poi, volevo aggiungere che sei anche molto brava come scrittrice, non pretendi tante recensioni e aggiorni regolarmente -al contrario mio che lo faccio ad ogni morte di Papa- e credo che tu, si proprio tu bella mia, tu sia un delle scrittrici più brave che ci siano in questo sito, e parlo anche di scrittrici abbastanza famose, credo tu sia meglio, ma non oso far nomi qui, casomai in chat privata, perché potrebbe sembrare scortese.
Detto questo, spero che aggiornerai dato che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Come vedi, questa recensione racchiude tutti e dieci i capitoli che hai scritto, non si incentra su questo capitolo, premetto di fare una recensione degna e decente al prossimi, ci ho messo quid dieci minuti per scrivere questa, e non me la sento di cancellarla.
A presto PANDINA.
( non far caso alla mia pazzia, ti prego. )

Nah ❤️

04/04/14, ore 20:59

Veramente molto bello!!
Penso che sia uno dei miei preferiti fino ad adesso!!! La scena del primo bacio poi é stata fantastica! Sentivo di vivere in prima persona la scena con Niall!!
Sul fatto che loro cinque fossero ragazzi normali non c'era dubbio!! Io l'ho sempre pensato e so che sarà così anche fra molti anni, quando il loro successo sarà alle stelle!
Ci sentiamo presto!
Xo Xo Simona <3 <3