Copyright
di Evanne991

14/05/14, ore 13:15

Ah Mark. Quell'uomo è un problema e magari sta anche tramando qualche indecenza. Mr. Barker dovrebbe prendere dieci minuti della sua esistenza e dedicarli ad una seria autoanalisi, magari così decide cosa vuole. Che Dee andasse a letto con Mark non me lo aspettavo, come mi picciono le sorprese :) Lui continua comunque a non piacermi, giusto in caso non fosse chiaro. Un bacio e a presto!

29/03/14, ore 13:32

Ciao,
sono passata a leggere la tua storia e devo dire che è davvero esilerante.
Mi piace il tuo modo di scrivere. E' frizzante.
Inoltre la storia è decisamente bella e ben scritta.
Sono perplessa su Dimitri, nel senso che ho un dubbio se sia Greg o Emma... ma non so perché mi è venuta questa idea, giusto nell'ultimo capitolo.
Per nove capitoli ero convinta che fosse Greg e che si fosse fatto trasferire di proposito per Denise, ma poi... ma...
Magari è tutto sbagliato, ma mi piace quest'alone di mistero che ti predispone a pensare a fare delle supposizioni.
Comunque racconto molto interessante, stile interessante, mi sembra un po' quello della Kinsella.
Azzeccata anche la trama.
Ciao a presto.
MandyCri

20/03/14, ore 22:05

Eccomi, questo capitolo è stupendo! Finalmente si sono baciati, ma ora cosa succederà? Non vedo l'ora di leggere il continuo! Scusa la recensione ma sto dal telefono!
A presto,

20/03/14, ore 16:44

Lo sai cosa mi viene da pensare rileggendo i capitoli? Che Dimitri sia Greg... Poi magari mi sbaglio, ma ho questa sensazione. Come sempre dei bellissimi capitoli, complimenti!
TzN_Moni2913

20/03/14, ore 16:31

Ah. Tè Dave, sparisci! "C'è qualcosa che mi devi dire?" Si, che sei un petulante, invertebrato appiccicoso. Dimitri ha un fine intelletto e questa è la cosa più bella che potesse fare per Dee, il dono più grande: la libertà.
Finalmente! Dee e Greg <3 Una scena da togliere il fiato.
Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la situazione, ci sono ancora tanti personaggi in gioco a partire da Mark, il vile diffamatore. (Che mi ricorda tanto Wickham di Orgoglio e Pregiudizio :D )
A presto spero, ma non prima che fra dieci giorni :))
Un bacione!

16/03/14, ore 20:05

Noooooooo! E io povera illusa che pensavo fosse il capitolo decisivo e invece bum! Niente effusioni per i nostri eroi :( Ma meglio così, mi piace tutta questa tensione. Ah Mark... chi sei tu, vile marrano, per cercare di arraffarti Dee?! Come al solito ti sottovaluti, a me questo capitolo è piaciuto! Le ragazze che ascoltano tutte insieme il vivavoce sono tenerissime, insomma chi non vorrebbe delle amiche come Gis e Leeve?? Uff, anche io speravo che il Who? fosse qualcosa di peggio di un localino minimalista :D ( uno dei peggiori bar di caracas, magari, degno dei nostri loop serali) Attento Greggie, tutti questi uomini che gravitano intorno a Dee ti renderanno la vita difficile. Sono proprio curiosa di sapere cosa ha in mente Mark u.u Un bacione mia cara <3

09/03/14, ore 23:15

Bellissimo!! Sul serio, è davvero bello questo capitolo. E Dee e Mr.B. sono irresistibili insieme!!
'-La smetti di farmi la guerra, Dee?' l'ultima scena è stupenda, tranne per la mamma che si dimostra, inesorabilmente, come sempre inopportuna (-.-).
Questa storia mi piace sempre di più, è coinvolgente e leggera!
Un bacio!

09/03/14, ore 16:42

Siiiiii, Deeee smettila di fargli la guerraaaa. Oppure tira fuori le armi pesanti e ROVINALO. Dave farebbe bene seriamente a chiedere scusa perché respira. Cos'è sono alle elementari? Tutto quel balbettio e lo sdilinquimento sulla sua cotta che, oh poverino, chissà da quanto dura. Dee e le ragazze sono una forza della natura con cui Mr. B e la gatta dovranno fare i conti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Un bacione

05/03/14, ore 16:48

Dire che una figata di fanfiction è dire poco! Wow, mi piace moltissimo... È una delle poche volte in cui mi butto sulle storie originali/romantiche, di solito vado sulle fanfiction dei cantanti, e subito ho trovato questa... Non mi pento di averla scelta, continuerò a seguirla.
Ciao
-TzN_Moni2913

05/03/14, ore 15:22

Eccomi ;) Questo capitolo mi piace molto, Denise è gelosa, e ed adorabile perchè non se ne rende conto ^^
David non mi convince molto, sono per il team Mr.B; che, per la cronaca, diventa ogni capitolo più figo (XD).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio!!

05/03/14, ore 14:38

Ahaha ma è vero! È sempre in mezzo. Non che la cosa mi dispiaccia :) Dave, rassegnati, non c'è trippa per gatti. E se una non ti vuole far salire evita di insistere. Il momento in cui lei e Mr.B si siedono allo stesso tavolo è tenerissimo e apre le porte ad una rosa infinita di possibilità. Forse Dee ha trovato un compagno di colazione e chissà cos'altro. E questa gatta? Chi è? Cosa vuole?! Giù le mani da Mr.B, brutta strega :)

04/03/14, ore 09:49

ciao, eccomi di nuovo a recensire la tua storia. Come già sai mi piace molto. Dim non me la conta giusta, qualcosa puzza... E Mr. B è Mr. B, si commenta da solo.
Scusa questa breve recensione, ma sto uscendo e volevo comunque lasciare un mio parere.
Continua così.
Un bacio.

03/03/14, ore 19:18

Ciao:) La tua storia mi piace troppo,quando continui?<3

03/03/14, ore 17:13

Dim, pur essendo quello più lontano , è forse la persona che la conosce meglio :) Ahh Dee, Dee cos'è che non quadra in Dave? Forse il fatto che se quella del secchione era una facciata, magari lo è anche questa. Barker è come il gatto che insegue la preda: le movenze sono quelle di un felino disinteressato, ma gli occhi, se potessimo vederli tradirebbero, sarebbero quelli di una belva famelica :'D un bacione mia cara!

24/02/14, ore 17:25

Ma tanto amore a te che mi tiri su le giornate :) tifo ufficialmente per Barker, io te lo dico. Perché evidentemente Dave nasconde qualcosa... Mi piace Dee, anche a me piacciono i lavori ben fatti a priori e, insomma, realisticamente, non è che una può mandare a quel paese un lavoro solo perché prova antipatia per il capo. E lui a ragione non si lavora gratis a meno che non sia beneficenza, altrimenti finisce che si muore di fame XD A presto cara :)