A new life in London
di ineedofthem

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/02/14, ore 18:30

mi piaceeeee e bellaaaa XDDXDXDXD no davvero e poi mi piace che harry si sia pentito infondo in quasi tutte le storie si rivela dolce e bella complimenti baci
1Diletta

20/02/14, ore 22:00

In questo capitolo,invece,si rispecchia l'orgoglio e la quasi timidezza di Harry,ma non solo,anche la testa alta di Em!ahah...
Per quanto riguara i genitori della ragazza,il padre le è morto?Oppure si è allontanato da lei e la sua famiglia?
Lo so,lo so...lo scopriró nei capitoli successivi ahaha
Un ultima cosa...sono felice che tu non abbia nominato molto Louren!Mi sa che non la posso piú sentire..forse
..no invece è proprio cosí ahah.
È un bellissimo capitlo,anche per il modo di come è stato scritto,complimenti!
Aggiorna presto!
Baci tesoro

18/02/14, ore 20:58

Hei! Come promesso sono passata, ho letto la trama ed è molto carina, il capitolo anche, l'unico consiglio che ti darei e quello di allungare i capitoli, renderli più lunghi rende 'felice' il lettore e la lettura diventa più gradita.
Per il resto va tutto bene, continua così!
Baci,
Elisaku.

18/02/14, ore 14:16

Ma io ci azzecco sempre eh?ahah
Ora ti spiego..mi ero fatta l'idea che Harry trattasse male Em.per "l'invidia"che provava,ovvero come hai detto tu,non gli stava bene che Anne ritenesse Em. come figlia modello.
Poi credo di sapere il perchè Harry era arrabbiato,cioè,avrá saputo dell'uscita di Liam ed Em?
Non ho ancora finito...aha
Allora...che dire di Louren...all'inizio mi stava simpatica anche sapendo che ha una cotta per Harry,leggendo il fatto che arrossiva e aveva gli occhi che brillavano quando Harry le sorrideva,ho pensato "Peró,che dolce!"
Ma adesso invece,vedendo la gelosia e la possessivitá,credo di non volerla piú vedere...tra gli occhi ahaha...
Cmq questo capitolo mi piace tantissimo perchè Harry si è dimostrato amichevole,invece io pensavo che sarebbe rimasto un duro per un bel pó.
Piú che recensione,questa,ritienila come un romanzo!ahahaha
Aggiorna presto!
Baci

14/02/14, ore 16:01

Bellissimo come sempre,da quel che ho capito è che Louren è innamorata di Harry,credo...
Voglio sapere come va a finire.Devo saperlo!
Aggiorna presto ti prego,sei cosí brava a scrivere!

13/02/14, ore 17:03

Giada xx

11/02/14, ore 16:40

Siamo di nuovo qui :)
Ci piace il modo in cui descrivi le scene, con molti dettagli; ma dovresti inserire anche qualche riflessione tanto per far immedesimare il lettore.
Il capitolo ci piace molto e leggeremo di sicuro il prossimo ;)
-Giada e Gloria

11/02/14, ore 16:35

Ehy, storia intrigante; come inizio ci piace ma essendo solo un capitolo non possiamo dire più di tanto hahah :')
Sta attenta durante la battitura perchè ci sono alcuni errori, il resto va bene.
Comunque abbiamo un'amica che fa banner bellissimi, se vuoi le chiediamo di contattarti ;)
-Giada e Gloria

11/02/14, ore 11:53

Wau,è bellissimo,sono così curiosa,che aspetti a continuare.Muoviti! ahahha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]