A new life in London
di ineedofthem

10/03/14, ore 14:22

Hey Bella, ti volevo dire che questo capitolo è fantastico, mi dispiace molto per Emmalyn, spero davvero che riesca a perdonare suo padre e poi vorrei proprio che Harry la smettesse di fare lo str*** perché non può essere così crudele con una ragazza dolce come lei e poi poverina anche il padre l'ha abbandonata, mi dispiace proprio per lei. Posta al più presto per favoreeeeeeee!!!!!!!!. Un Bacio alla prossima =D

10/03/14, ore 14:07

Ehi,eccomi** 1)come stai? 2)bello anche questo,solo che Harry è davvero TROPPO stronzo...comunque continua presto mi raccomando♥♥ voglio sapere come continua..�� -Sharry♥

07/03/14, ore 18:42

Ehilà,grazie per avermi scritto il messaggio♥ è davvero molto bella,leggendola tutta ora mi fanno un po' male gli occhi ma niente di ché...continua presto e fammi sapere. ps: leggi questa storia è davvero bella "il migliore amico di mio fratello" di _I_am_a_Directioner.. -Sharry♥

06/03/14, ore 17:52

Hey Bella!!!!!!
Prima di tutto vorrei ringraziarti per avermi fatto un po di pubblicità e poi vorrei dirti che questo capitolo è fantastico, mi piace molto il rapporto odio e amore che c'è tra i due e penso proprio che per Harry,Emmalyn non sia soltanto una che abita in casa sua ehhhhh, c'è puzza di amore. E si sono baciatiiiiiii!!!!! Però anche la madre, non poteva scegliere un momento più adatto????? Aggiorna presto. Un bacio

06/03/14, ore 15:59

AAAh!Adoro questo capitolo hahaha
Dio il bacio...chissà Louren quanto si sarà incazzata,ma devo ammettere che mi fa anche un pò tenerezza,insomma,se mi metto nei suoi panni ci resterei davvero male.
Sono molto,molto curiosa e soprattutto ho da farti una domanda fondamentale...inserirai Gemma,c'è,Harry alla vista della sorella mette suspence ahaahaha.
Io adoro la tua storia,e mi raccomando...fai baciare più volte Harry ed Emmalyn!
Che ovviamente hanno avuto labbra su labbra grazie al più famoso gioco che viene utilizzato su efp;Obbligo e verità ahahaha
Devi aggiornare al più presto,quindi muoviti! lol
E con questo,ho detto tutto.
A presto :*

05/03/14, ore 14:21

Hey!!!! La tua storia mi è piaciuta molto e mi ha anche incuriosito ehehe. Comunque Harry mi sembra molto Str*** e spero che Emmalyn gli faccia cambiare idea. La storia è scritta anche molto bene. Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito...... mi raccomando aggiorna presto. Un Bacio

04/03/14, ore 14:14

bellla anczi che ico stupendaaa *^*^*^*^*^* bravaa aspetto il seguitoo ciaoo, bacii
1Diletta

04/03/14, ore 14:13

Oddio questo capitolo è stupendo,finalmente Emmalyn ed Harry si sono sfiorati ahaha.
Sono curiosa,soprattutto ora che deve arrivare Chris,che farà,anche lei si prenderà una cotta per Harry? o per Liam?
Sono troppo curiosa e questa storia mi piace tantissimo.
Aggiorna presto
Ciao tesoro :)

02/03/14, ore 11:12

Wow la tua storia mi piace molto, è ben scritta anche se il carattere della scrittura non mi fa impazzire, ma sei davvero brava..hai delle belle idee!
Continua così, un bacioo <3

27/02/14, ore 20:06

Wow,capitolo grandioso!
Però come sono belli i personaggi ahahaha.
Sono davvero molto curiosa di sapere come va a finire il litigio tra Harry ed Emmalyn,se continueranno a litigare oppure no.
Muoviti a scrivere il capitolo 8 ahaha
Baci

27/02/14, ore 14:27

Ehiii wow beh che dire, adoro questa storia, mi ha presa in maniera impressionante, complimenti! aspetto il prossimo con ansia!

25/02/14, ore 16:09

FAVOLOSA! Complimenti davvero! Ho iniziato ad odiare Lauren lol, comunque aggiorna presto! Puoi passare anche Dalla mia? 'Fucking fantasy' grazie! Baci xx

25/02/14, ore 15:16

Wau...ok Louren non la sopporto più,maledetta!
Comunque capitolo bellissimo,sono molto,ma davvero molto curiosa,quindi...muoviti!
Aggiorna presto
Baci

25/02/14, ore 14:23

La tua storia mi sta piacendo molto! Ti andrebbe di passare anche da me a recensire? Vorrei capire come migliorare, la storia si chiama 'a rainy day' un abbraccio :*

25/02/14, ore 14:15

Giada xx