A new life in London
di ineedofthem

09/10/14, ore 17:59

Hey Bellezza
Mi dispiace molto per questa demoralizzazione, ma ti garantisco che è solo un periodo e che sei vuoi starò sempre al tuo fianco. Se vuoi creerò nuovi canali e recensirò sotto mentite spoglie ahahahah xD. Passando alla storia é WOW, quasi mi mettevo ad urlare " Bacio!! " se non fosse per mio fratello che già mi crede pazza ahahah speravo davvero un in un bel bacio ma mi accontento anche del fatto che quella troia di Louren se ne andrà con una bella bastonata presa proprio dalla sotto scritta muahhh. Beh per il resto sono del club Gemma perchè è davvero una forza della natura e poi shippa gli Hemmalinn!!!! Go Gemma!!!! Spero che Liam capisca la situazione e che lasci Emm al suo destino, per quanto ami Leyum preferisco Harry in questo caso. Anche con o senza codino XD.
Un bacio, aggiorna presto ... Ti voglio bene
Vedrai che le recensioni saliranno in men che non si dica.
La tua Giuls

25/08/14, ore 19:13

Alloooora...io questo l'ho trovato più un capitolo di passaggio. Non mi ha fatto impazzire, ma ora ho "l'ansia" perchè voglio sapere cosa vuole Liam!
un bacio,
ale.

29/07/14, ore 23:12

Ehi fiorellino!
Da quanto tempo che non ci sentiamo vero?
Il capitolo è stupendo,migliori sempre di più a scrivere,dico sul serio,ti faccio i miei complimenti!
Parlando dei "fatti": Louren è davvero stupida ad arrabbiarsi in quel modo,sembra una bambina.Se Harry la vede solo come una amica (e lei lo sa) basta,fine della storia,non si deve per forza piacere ad una persona. Harry non è SUO quindi se Emmalyn ha si o no una cotta per Harry,che faccia quello che vuole!
Anche Em si deve un po' svegliare,deve ascoltare il suo cuore e non la sua testa e soprattutto deve confidarsi di più con Gem perchè,a parer mio,avrà un'amica con cui sfogarsi e raccontare le cose,lo so che già c'e l'ha,ma Gemma vive nella stessa casa,le è più vicina.
Liam mi sta andando in antipatia,lo so che è solo un cucciolo adorabile che ha ancora i denti da latte ma deve farsi da parte,sia Lui sia LA ROSSA!!!.
Ora ti saluto perchè vado di fretta,spero aggiornerai presto e non mi farai più aspettare così tanto,per leggere questo capitolo,sono dovuta ripassare per quello precedente perchè non ricordavo cosa fosse accaduto ahaha.
Bacioni fiorellino!

29/07/14, ore 20:44

Hey Ros!!!
Primo.... ho amato davvero molto il capitolo, sopratutto il momento padre, figlia di Em e suo padre. Secondo, Harry dovrebbe essere un po più gentile con Em, perchè lei sotto sotto è innamorata e se Harry continua ad essere così poco gentile lei ne soffrirà ancor di più. Terzo, amo Gemma, la vorrei davvero come migliore amica, beh non è per il fatto che sia la sorella di Harry, NOOOO, solo perchè è fantastica. ahahahahahahah. Louren vorrei davvero buttarla sotto un treno, ma voglio essere gentile, perché non sono una persona crudele. Liam è dolcissimo Ahhhhh, perchè non esistono ragazzi così vicino a casa mia!!!!!!!!!!!!.
Comunque davvero un bel lavoro amica mia. Sono davvero fiera di te.
Spero che aggiornerai presto.
Un abbraccio grande....
Ti voglio bene

29/07/14, ore 13:56

Ciao tesoro! <3
Eccomi qua! Finalmente, sei ritornata ahahah
Il capitolo è carino, tranquilla! <3
Sono davvero felice che Em abbia fatto pace con suo padre!
E poi che stupido che è Harry! Non lo so nemmeno il perché, ma lo è e basta ahahah <3
Cioè, le poteva dire altro, no? Magari un grazie per averlo aiutato :')
Poi non sopporto più la rossa!
Fattene una ragione, dai! Ahahah
Per Harrino tu non sei nulla, se non un'amica. Stop. Fine della storia ahahah
Chissà cosa vorrà dirgli Emmalyn a Liam.. Sono curiosa!
Eeh sei contenta che parti, eh? :3 <3
Poi mi devi raccontare naturalmente tutto, tesoro!!
Un bacione e a prestissimo! <3
Ti voglio bene Roxy! <3

30/06/14, ore 14:11

Hey Bella!!!
Da quanto tempo eh?? ahahahah Per prima cosa vorrei dire che sei una grande anche nonostante tutto continui a scrivere per i tuoi lettori e per questo ti voglio ringraziare. Secondo sei stata un pò crudele con i due innamorati ma ci sta visto che poi alla fine tutto è andato per il meglio anche se spero davvero che abbiano il loro lieto fine. Comunque anche se alla fine Louren è sempre Louren in questo capitolo mi è stata molto più simpatica, sinceramente non trovo un motivo plausibile per questa mia passione per Louren visto che solo l'altro giorno l'avrei bruciata viva. Comunque un bel lavoro davvero, come sempre d'altronde.
Un bacio enorme
Sappi che io ci sono
e ti ringrazio per tutto quello che fai....
Grazie Davvero

17/06/14, ore 23:38

Allora, il capitolo mi è piaciuto perché scorrevole. Devo dire che Harry è veramente irresponsabile, tira fuori le palle e sulle quello che provi Haz! Poi c'è Louren che proprio non mi piace. Per il resto, devo dirti che apprezzo lo stile di Emmalyn ahhah :)
Brava!
Ale

16/06/14, ore 21:26

Ehi fiorellino!
Scusa il ritardo della mia recensione solo che ho avuto da fare.
il capitolo è stupendo e scritto bene ma la mia parte preferita è la fine,quando Em si stende accanto ad Harry,aw.
Stavo bollendo di rabbia quando ho letto che Harold stava baciando Louren ma quando ho capito che era ubriaco allora ho lasciato perdere.
Non ho capito la risposta di Louis"Oh beh ha perso una scommessa" me lo dici tu o lo scopro io?

Parlando di Gemma,la adoro sempre di più,fa bene a preoccuparsi del fratello e a dargli buoni consigli.
Go Gem Go! ahaha
Ora mi dileguo.
Bacioni fiorellino!

16/06/14, ore 13:21

Oddio dolcezza!! <3
Ma quando sei dolcee?!
Non ho parole davvero, quando ho letto lo "spazio all'autrice" dovevi vedere la mia faccia Ahahaha
Grazie millee!!
Sei fantastica!!
Per oggi il primo esame scritto è fatto, spero sia andato bene!
E poi hai messo anche il link della storia, grazie grazie grazie <3
Te l'ho già detto grazie? Ahahah
Mi fa piacere che alla fine hai pubblicato, lo so che per te non è stato un periodo facile, ma mi fa piacere ce tu ti stia riprendendo ;)
Che dire del capitolo, è fantastico!
Sinceramente quando ho letto la fine ho pensato "Ma mi lascia con il pensiero di quello che succederà?"
"Cosa succederà poi il mattino seguente?!"
Ahahahah quindi spero che aggiornerai presto per togliermi queste domande dalla testa ❤️
Ci sentiamo bellezza e grazie di tutto :D

Al prossimo capitolo,
Bacii <3

16/06/14, ore 00:07

Haloaaa,allora Ross complimenti! Brava,brava,brava.Harrino ne combina sempre di tutti i colori e il loro rapporto è sempre molto complicato ma insieme mi piacciono troppo! Che dire,ero,ansiosa di leggere questo capitolo e mi è piaciuto molto,qui,di come sempre ti aspetto con ansia e ti lascio un dolce bacino❤❤❤

20/05/14, ore 14:20

Hey bella...
Mi scuso davvero per il ritardo ma solo ora sono riuscita a recensire. 1- Il capitolo è davvero triste ma altrettanto bello, soprattutto quando scopre di avere un fratellino o una sorellina. Potrebbe essere bello da una parte ma dall'altra lei e questa nuova creatura non potranno mai essere veramente fratelli anche se scommetto che alla fine andranno d 'accordo. 2- Oddiooo!!!! ( fangirl mode on ) Si sono baciati!!!!! Sclero time!!!!! 3- Penso che alla fine Harry sia davvero innamorato di lei 4- Spero che non li farai soffrire ancora. 5 - Aggiorna presto ti prego!!!!!!!!
Ti voglio bene
Baci <3
Giuls

19/05/14, ore 21:58

Hey!
Il capitolo è grandioso!
Diventi semrpe più brava a scrivere :)
Ricapitolando quello che penso del capitolo:

Harry non si sta,probabilmente innamorando,è cotto come il pollo arrosto da quando l'ha conosciuta.

Louren è una prostituta,prima va a "letto" con Harry (non so nemmeno se lo hanno fatto sul pavimento)e poi quando viene beccata fa la vittima ... Dio santo!

Liam è sempre più adorabile e tiene molto alla sua ragazza quindi Emmalyn deve stare attenta.

Un fratellino o una sorellina ad Em farà bene,una presenza in più in famiglia,e poi,deve dare una seconda possibilità al padre,come ha fatto con gli altri lo stesso anche con lui,non serve rimanerci litigata,ora che è vicino a lei dovrebbe approfittarne.

Adesso,per il bacio con Hazza,sarà sicuramente confusa ... ma ca c'sta a capirè! Ama Harry punto e basta!

Comunque ... grazie a te per le tue recensioni alla mia storia e per il tuo sostegno,io non faccio niente ahaha.
Scrivi in modo fatale e fai delle descrizioni meravigliose,che non c'è bisogno di leggerle due volte per non aver capito.
Non preoccuparti per il ritardo,è vero,è la seconda volta che lo fai però ti avverto:se stai cercando di battere il mio record allora frena il tuo lato competitivo,perchè non mi batti :P ahahah,scherzo.
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 10:00 pm)

19/05/14, ore 21:55

Roooo,mia cara Roo,mia bella Roo,mia dolce Rooo.Basta.Dunque eccomi qui a recensire questo bel capitolino.La gravidanza di Katie è un bel colpo di scena,sinceramente non me l'aspettavo come non mi aspettavo il bacio tra Harry e Emmalyn(oh scusa,Harrino)..complimenti,sai quanto mi piace questa storia e sai anche che mi piace il tuo stile e il tuo modo di scrivere come sai anche che ti voglio tanto tanto tanto bene..io come sempre aspetto con ansia i prossimi capitoli e ti lascio un bel bacino ❤❤❤
P.S:La missione stalker è ancora aperta..Passo e Chiudo.

19/05/14, ore 18:14

aawww che tenerii!! è stupendo questo capitolo come tutti gli altri daltronde vabbè vado ciaooo alla prossimaa, un bacio
-1Diletta

19/05/14, ore 15:19

Un altro bacio! Ma tu mi vuoi morta ahha.
Ho trovato il capitolo scritto leggermente meglio dei precedenti e mi fa molto piacere :)
Ale