A new life in London
di ineedofthem

24/03/14, ore 14:24

Hey Ros Aggiustatutto ( ahahahaah )
Il capitolo è bellissimo solo che mi dispiace che Harry ed Emm non possano andare d accordo, sono così carini insieme e poi sono anche felice che abbia risolto anche con Liam =D Ma lei è destinata ad HARRY, ahahahahaha Poi secondo me anche Gemma sarà del mio parere eheheheh. Aggiorna presto, un bacione e ricordati che questa storia è fantastica.
Un grande Kiss
Giuls

20/03/14, ore 19:26

Wewe!ahaha
Ho letto nello "spazio autrice" che non ti sei sentita tanto bene...beata te! Almeno risparmiavi i giorni di scuola ahaha in questa settimana ho tutti compiti e domani quello di spagnolo +.+
Comunque...ritornando a noi...
Non penso che sia sbagliato il comportamento di Liam nei confronti di Emmalyn,insomma...anche io mi sarei arrabbiata se mi fosse capitata una cosa del genere...mi sarei sentita presa in giro.Ma presto Liam capirà che non era una presa per il culo!
Invece,per quanto riguarda la voce misteriosa,credo che fosse Harry,oppure chissà...potrebbe essere anche la signorina Collins ahahaha.
Quando ho letto il tuo messaggio dell'aggiornamento del capitolo,ho fatto un sorriso a 36 denti,quasi saltavo dalla sedia solo che c'era mia fratello dietro e non volevo che mi dicesse la tipica frase "Ma ch't ven?"
Comunque...il capitolo è bello,sono davvero molto curiosa quindi ti prego aggiorna presto.
Baci :)

P.S:Emmalyn è davvero bella!

20/03/14, ore 16:54

Hey Ros.
Ho letto che sei stata poco bene, spero che ti rimetta presto. Per il momento ti do tutto il mio affetto e il mio amore. Comunque la storia è sempre più bella complimenti =D. Non mi piace Liam anche se forse Emmalyn avrebbe dovuto spiegargliela meglio la situazione e penso che abbia tutte le ragioni possibili per detestare suo padre, alla fine non si lascia una figlia per 15 anni. E' da inresponsabili!!!! Liam avrebbe dovuto restare ma capisco che la foga del momento e la rabbia, ma penso che ha tutto c'è un rimedio. Poi secondo me la voce è quella di Harry che salva sempre la situazione =D Eroe!!!!!!!. Aggiorna prestoooooo ti prego !!!!!!. Un bacio e buono studioooooooo!!!!!!!!!!!

20/03/14, ore 14:36

Allora..credo che la terza voce sia di Harry..ma potrebbe essere anche di Liam..
Forse Emmalyn non si è comportata molto bene con Liam..ma anche lui però,credevo che fosse più calmo..
Per il padre penso che abbia fatto bene a dirgli che non ci è stato per 15 anni,però credo che alla fine gli dovrebbe dare un'altra possibilità..
Bè..che dire bel capitolo!;)
Aspetto il prossimo.
A prestoo,ciaooo!!<3

20/03/14, ore 13:52

Ehiii♥
è bellissimo questo capitolo♥♥
secondo me la voce misteriosa è Liam*•*
con il padre ha fatto bene a trattarlo in quel modo,lo farei anche io,ma con Liam,penso che abbia sbagliato...
continua presto mi raccomando:3
-StayStrong

12/03/14, ore 21:31

bella moltoo *^* aspetto il seguitooooo ok basta xD vabbè ciaooooo baciiii
-1Diletta

12/03/14, ore 16:21

Come al solito capitolo fantastico;)
Credo che Emmalyn si stia innamorando di Harry :3 però un pochino mi dispiace per Liam.. :c comunque..aspetto il prossimo capitolo e grazie per avermi avvisato che avevi aggiornato<3
Baciii:**

12/03/14, ore 14:51

Ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che è M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O,è stupendo dico davvero.
E poi Harry,come è dolce! Ha detto più di una volta grazie...lo adoro!
Anche se il comportamento da acida di Em non aiuta affatto,anzi se ne dovrebbe approfittare ahahaha
Ti prego aggiorna presto,conto su di te!

12/03/14, ore 14:31

Hey Fantastica!!
Questa storia mi sta prendendo sempre di più, ti prego non smetterla. Comunque finalmente Harry si è reso conto di che tipo è Emmalyn e il fatto che lei lo abbia aiutato nei due casi sono due passi in più, la coppia Liemmalyn non mi piace molto anche se Liam è uno dei ragazzi più dolciosi che conosco , ma sicuramente alla fine possono stare anche insieme, perchè alla fin fine basta che Emmalyn sia felice, non importa con chi, anche se speravo che si mettesse con Harry. Aggiorna presto. Un bacio

12/03/14, ore 14:08

Eccomi(:
che bello il momento tra Harry e Emmalyn,preferisco più loro come coppia che Liam e Emmalyn,anche Liam è dolcissimo ma preferisco Harry *-*
ehi bellissima ci vediamo alla prossima(:

12/03/14, ore 14:03

Questa storia è la mia droga ormai, poi il fatto che la protagonista sia Lucy Hale mi fa impazzire ancora di piú! Comunque il capitolo è scritto veramente bene...io tifo per la coppia "Erry", "Lemma" non mi convince! A presto baci! <3

11/03/14, ore 15:38

Mi sono letta dieci capitoli in due giorni!! Questa storia è troppo bella mi fa impazzire!! La amo tantissimo...anche il modo in cui scrivi mi piace tantissimo!

10/03/14, ore 18:48

Santo Pietro e tutti gli altri apostoli!
Questo capitolo è strafenomenale...ma Harry non può farsi un poco i cazzi suoi?
Tanto di Emmalyn non gli'e ne frega un cippo,giusto?
Ehi,ti avverto,aggiorna subito perchè ti strangolo se non lo fai al più presto!ahaha
Voglio sapere cosa farà Harry,se lascerà andare Emmalyn con le lacrime agli occhi o la fermerà.
Voglio sapere tutti i particolari e se è necesario anche il nome del gioco dell'x-box che Harry si deve comprare ahahah.
Ti prego,ti prego aggiorna presto.

10/03/14, ore 16:06

bellaa belaa belllaaaa ok basta XD comunque è bella XDXD vabbè hai capito XD aspetto la continuazione ciaooooo bacii
-1Diletta

10/03/14, ore 15:56

Che bella! Ok è deciso seguirò questa storia fino alla finee! xD sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.. A prestoo!♥