A new life in London
di ineedofthem

19/05/14, ore 15:10

Ciaoo meraviglia!!
Ahahaha grazie a te per questa storia, perché personalmente la adoroo!! *--*
Adesso passiamo al capitolo;)
Oddio Katie è incinta!!! O.o
Povera Emmalyn!!
Spero che la situazione con suo padre si risolva prima o poi. Non è facile, ma penso che ci dovrebbe almeno provare.
Il nostro Hazza si è innamoratooo!!! Finalmente lo sta capendo!!!
Però mi dispiace per Liam... Per Louren non tanto xD ok un poco, ma non mi piace come si era comportata in passato :/ però è anche vero che si deve dare un'altra possibilità a tutti, no?
Comunque... si sono baciatiii!!!! Che belloo!! Anche io aspettavo questo momento quanto lo aspettavano i personaggi xD <3
L'ho già detto che adoro questa storia?
Bè dai, lo ridico:
Adoro questa storiaa!! <3
Ci sentiamo,
Ciaoo bella!! <3
Ps: anche io ti voglio bene <3 <3

10/05/14, ore 23:52

Ciaoo bella!! <3
Il capitolo mi è piaciutoo!! Povera la nostra rossa!! Harry purtroppo sa l'effetto che ha su di lei...
E poi che dolci che sono Liam e Emmalyn!! *-*
Però io tifo sempre la coppia Em/Hazza❤️
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ;)
A prestoo!!

10/05/14, ore 15:07

Heyyy!!!
Allora 1- mi dispiace molto per aver recensito così tardi
2- Bellissimo il nuovo Banner, mi ispira sopratutto lo sfondo del Bridge Tower ahahahaha, anche questo di tutto il gruppo non è male ( quella di troppo è Louren)
3- MHHH insomma Louren c'è l' ha fatta ehhh, anche se sinceramente e stranamente non è colpa sua, però Em poteva andare a casa con Liam e non sapere niente muahhhh.
4- Adoro i Lunapark ( non so cosa centri con la storia ) ahahahahah
5- Spero Davvero che Em riesca a perdonare Harry, anche se lo trovo veramente diffcile, dopo questa bella scoperta. eheheeh
Ti prego aggiorna presto.
Un bacio.
ti voglio bene =D

09/05/14, ore 23:29

No, ma che STRONZO che è stato Harry :( tutto sommato il capitolo mi è piaciuto, brava!

09/05/14, ore 23:17

Su Emmalyn, dagli questa possibilità ahah. Ho trovato il capitolo scritto molto meglio rispetto ai precedenti e senza errori. Brava :)

09/05/14, ore 22:18

Rossellina del mio cuoooor,dunque ho finito di leggere tutti e 21 i capitoli hahaha a quanto pare la situazione tra gli Harlyn(?)si fa dura ahah complimenti bel capitolo come sempre e seguirò sicuramente anche questo storia..un bacino tesoro❤
-Cri

09/05/14, ore 20:36

Hei!
Complimenti la nuva copertina è bellissima,e anche l'immagine sotto,non capisco come tu riesca a farle.
Louren sapeva-Louren sapeva ....
E se sa allora perchè si lascia andare? --- stupida.
Ed Harry ancora più idiota,se non vedo qualche cambiamento tra Emmalyn ed Harry,ti stacco la testa!
Anche se è meglio non farlo visto che adoro la tua ff e voglio che continui ad aggiornare.
Liam è sempre più dolce ed Emmalyn è troppo ... severa?
Insomma ... Emmalyn,Harry,e mangiatevi un'emozione!
Sappiamo tutti cos'è quella sensazione allo stomaco.
Non pensavo che Harry arrivasse a tanto ...
Comunque,se non continui presto io ... io ...non lo so,se ti faccio qualcosa è ovvio che non continui presto ... oh Dio,sono più strana di te nell'ultima recensione che hai scritto per la mia storia.
Ok,ora però mi dileguo.
Bacioni tesoro! :)

09/05/14, ore 19:12

ok sto morendo dalla curiosità è stupendo qìcome tutta la storiaa mi piace un saccoo *^*^*^*^*^* vabbè XD vado ciaoooo, un bacio
-1Diletta

06/05/14, ore 14:16

Io non ti perdono ahahahahaahh. Scherzo non potrei mai, come dico sempre meglio tardi che mai eheheeh. Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo soprattutto vedere Harry così geloso, eheheheh. E poi quando si ritrova pieno di fazzoletti mi sono fatta scappare un " AWWW!!" Lo adoro, è troppo coccoloso, anche se vuole sembrare sempre più forte di quel che è. Mi dispiace molto per aver recensito così tardi, ma ieri nn ho avuto proprio tempo. Ho imparato da questa puntata che Louren è buona ma che farebbe tutto per amore, quindi non la odio più cosi tanto.
Mi raccomando aggiorna presto ( o quando hai tempo).
Ti voglio bene
Giuls

05/05/14, ore 21:02

Bellisshimo :* ma perfavore aggiorna prima :') me piaze troppo
-Dodo Xx

05/05/14, ore 19:31

Ciao splendoree!! ❤️
Il capitolo è bello ;)
Allora... Una seconda possibilità si dà a tutti, no?
Anche a Harry? Bè, speriamo che le cose si sistemino, no che non mi piace Liam! Anzi, lo adoroo!! È così dolce con lei! Però forse sarebbe più un migliore amico...
Io tifo per la coppia Emmaly/Harry ;)
Mi immagino il nostro Hazza con la febbre, sotto le coperte... Awww sarebbe così, così tenero e perfetto come sempre Ahahahaha
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ;)
A presto bella <3
P.s ti sto seguendo su Twitter mi chiamo Carly Love ❤️

05/05/14, ore 18:22

Mah si,certo che può dargli un altra possibilità!
Non ti preoccupare per il ritardo,avrai anche fatto dodici giorni ma non hai ancora superato il mio record:15!!! Ah,sono così felice.
Ok,mi sto prendendo per il culo da sola.
Questa settimana vedo che non solo io sono stata indaffarata. Comunque,parlando del capitolo: è davvero molto bello e c'è anche una morale cioè che tutti hanno bisogno di un altra possibilità.
A me piace sempre di più come scrivi!
Emmalyyn ho notato che non è la solita ragazza ingenua che descrivono nelle fanfiction anche se dicono che sia sia inteligente. Mi veniva quasi da alzare il dito medio a questa parte:"Senti Emmalyn, io voglio scusarmi", cominciò Louren abbassando poi lo sguardo alle scarpe.
"Non è perchè io sto con Liam, che vuoi chiedermi scusa, vero?", le si rivolse la castana lasciando cadere le braccia lungo i fianchi.
Pensavo che Emmalyn non glielo avbrebbe chiesto oppure non ci avrebbe fatto caso,invece ... la ragazza è fenomenale!
Ora però mi dileguo.
Bacioni tesoro! :)

26/04/14, ore 01:46

M-ma nooo 😭 Io shippo un casino i Harrylyn (?)
Capitolo molto bello, scorrevole e che mi fa odiare sempre di più Louren.
Non vedo l'ora di sapere come continua! Brava 😘

25/04/14, ore 22:35

ehi,rieccomi♥ Ora prendo un machete e uccido Loren,forse anche Harry ma si dai lol♥ perché? spiegami il motivo di trattarla male? Che feccia umana(nel capitolo ovviamente,perché fuori si é fatto anche la moto hai visto? sembra mio nonno ma é a dir poco sexy mlmlm) ritornando al capitolo,puoi fare che al prossimo Loren muore? AHAHA♥ basta oggi sono fumata...aggiorna presto♥

25/04/14, ore 22:23

Ehi amore♥ da quanto tempo ahahaha scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa ok basta ahaha questo capitolo é adfghk,fantavoloso (inventata da me ahaha u.u) dai FINALMENTE si baciano,c'é si BACIANO?! ODDIO ahahah sono la perfezione e per me,Harry non se ne pentirà♥♥ lo spero per lui♥ ora vado a leggere quell'altro capitolo♥ ci vediamo fra dieci minuti ahah♥