A new life in London
di ineedofthem

09/04/14, ore 14:40

Ehi bella! <3
Il capitolo è carino e poi mi piace il nuovo modo di comportarsi di Harry con Emmalyn!!
É troppo teneroo! ♥
Mi dispisce per Louren, ma Harry deve stare con Emmalyn. Ahahah tifo per loro duee!
A presto, bacii <3

04/04/14, ore 20:18

Ciao(: ahahaha stupismo-time ahahaha ok,finalmente si scopre il vero Harry♥ mi piace molto...non vedo l'ora di vedere cosa accade la prossima volta �� questa scuola sta uccidendo anche me,poi dopo la "gita" di ieri,sto morendo ahahaah hai visto la regina Elisabetta a Roma? *: io no ahahhaha :3 ora vado senno ti annoi ahaha ciao.

03/04/14, ore 17:31

Ciaoo<3
Devo dire che mi piace il comportamento di Harry :3
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo..
Avvisami quando riaggiorni;)
A presto bella! ♥

03/04/14, ore 16:30

ahahaha non finisci mai per stupirmi
Questo capitolo è stato fantastico, lo sapevo che Harry non era malvagio e il suo scopo non era conquistare il mondo. ahahahah. Non smetterò mai di ringraziarti sei troppo per me, davvero!!!! Io non ti merito * se ne va con una mano sulla fronte con uno sguardo affranto* ahahahahah Grazie e poi vorrei sapere adesso cosa farà Em con il padre e la sua fidanzata Katy a cena, spero che Harry difenda Em, e poi sinceramente è stato uno strego il padre, ti pare che tua moglie si è fatta un mazzo così per mandare avanti Tua figlia e tu che fai??? Te ne vai a cercare un 'altra forse più bella e più giovane. Che mondo. Jessica è una trota come si permette di andare a dire in giro che è fidanzata con Harry, poi Louren ci rimane anche male. Ahhhhhhh Basta ho detto tutto.
Ti voglio un mondo di bene, migliore amica.
Un bacio
alla prossima

03/04/14, ore 16:25

Ehi tesoro!
Questo capitolo è meraviglioso ed è anche molto,mooolto lungo!
Qui è rappresentata la dolcezza di Haz e soprattutto,il desiderio di non avere più quei brutti rapporti con Emmalyn.
Gemma mi piace sempre di più,proprio come il fratello! ahahaha
In questo capitolo Em arrossisce ad ogni cosa che fa il riccio e quasi stava per ammettere la sua cotta -anche se questo non lo ha ancora capito-
Sono curiosa,tanto curiosa di sapere il continuo quindi muoviti ad aggiornare!
Bacioniii :)

02/04/14, ore 20:40

Ahhhhhhhhh Oddio che dolce che sei
Io non so come ringraziarti sei la migliore..... Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie
e scusami per averti recensito così tardi, mi dispiace molto.
Comunque questa puntata mi è piaciuta moltissimo, sapevo che Gemma era dalla parte di Em anche se mi dispiace per la sua rottura con Lucas, poverina. Comuque Harry è uno strego per non dire parolacce ahahahahahaha, Em non doveva andare dal padre doveva andare da Harry e attaccarlo al muro e dirgliene quattro.
Comunque non mi basta lo spazio per dirti grazie perché sei la migliore ragazza e soprattutto amica che mai il signore potesse donarmi, sei speciale e non voglio perderti Grazie Mille.
Ps: farò un regalino anche a te stasera muahhhhh un bacio
Giuls

30/03/14, ore 18:46

ok è stupenda è bella ma diamine che ha quel minchione di Harry in testa? anguria marcia?! XDD vabbè è bellissima aspetto ovviamente il seguito ciaooo, baciii
-1Diletta

28/03/14, ore 21:38

Ehi bellissima!
Questo capitolo è stupendo!
Mi piace un mondo.
Non sono arrabbiata con Harry e non lo ritengo uno stronzo.Lui prova solamente invidia verso Em. e l'invidia è una cosa che non si gestisce molto facilmente.Harry vorrebbe solo rendere i suoi genitori fieri di lui,e questo lo trovo dolcissimo.Non mi arrabbio nemmeno per come l'ha trattata,lo hai scritto stesso tu che non voleva che Em venisse a sapere cosa prova davvero per lei.
Sono davvero molto curiosa...scommetto che Emmalyn si arrabbierà vedendo quella donna! Scapperà dalla casa del padre,incontrerà Harry...si si...dipende da te!
Riguardo a Lucas,avrà a che fare con Emmalyn?

28/03/14, ore 21:21

ehi :3
anche io voglio l'estateee.
anche per me questo mese non è dei migliori,troppe interrogazioni,troppi compiti in classe,e poi sto passando un periodo abbastanza brutto e non vedo l'ora che tutto finisca,scusa per il mio sfogo :(
comunque passando al capitolo voglio vedere Harry insieme ad Emmalyn ti prego :3
e ora penso che andrò a leggere la storia della tua amica c:
-io

28/03/14, ore 20:30

Ciaoo:)
Povera Emmalyn..Sei stato cattivo Styles!
Mi dispiace anche per Gemma.
Ma la donna sarà la nuova moglie del padre?!
Sono curiosa di sapere cosa succederà. Spero che Harry si scusi e che prima o poi diventano amici. O magari qualcosa di più!! *--*
A presto,bacii! <3

24/03/14, ore 22:30

Non vedo l'ora di leggere il seguito! Questa storia mi piace troppo. Brava!
Ale

24/03/14, ore 21:11

Ros aggiusta tutto eh? Ahanahah alla faccia che dovevo scriverti 10/15 minuti più tardi ahaha sono passata 4 ore minimo lol♥ comunque eccomi qui,metti certe foto *^* mi dispiace che Harry sia così stronzo ed egoista,ma spero che Gemma lo possa far ritornare dolse♥ e Liam,liam è Liam ahaha ♥ continua presto,o anche fra tanto tempo,quando puoi tanto io sono QUI u.u ciao bellizzima♥♥

24/03/14, ore 19:10

Wow,dio come sono felice finalmente c'è Gemma!
Può darsi che farà uscire al fratello tutta quella dolcezza che dimostra difficilmente.
Comunque davvero...perchè Harry rideva sempre? Io a quel punto già gli avrei dato un calcio dove non batte il sole! ahaahaha

24/03/14, ore 16:16

mi piace molto la tua FF continuerò a leggerla sicuramente <3
-Dodo

24/03/14, ore 15:07

Lo sapevoo che era Harry "la terza voce"!! xD
Che carino Liam!! Ha capito di aver sbagliato..
Aspetto il prossimo capitolo;)
Baciii<3