A new life in London
di ineedofthem

23/04/14, ore 22:16

Harry.... È ...... uno ...... hdhdjrjdjfj ... ora lo ammazzo, cm si permette di trattarla così???? ora se ne va pure da Liam....T.T perchè i maschi nn capiscono mai.una ceppa????? Perchè grande sciamano dei maschi???? cmq divertiti in vacanza e si l ho visto il video tipo un millione di volte e penso che nn smetterò mai piu di vederlo...... devo dire che quel maglione...... eh sta bene proprio a tutti aha. Mi raccomando aggiorna presto aspetto con ansia...... Ti voglio bene

hah cmq Louren dovrebbe solo starsene su un rogo a bruciare e basta Basta!!!!!!

23/04/14, ore 17:20

Davvero bella e appassionante, la tua FF mi intriga molto. Mi farebbe piacere se daresti un'occhiata alla mia. Baci. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2339404&i=1

23/04/14, ore 17:05

Allora ricapitolando ... Loren ogni secondo che passa non la sopporto e il mio istinto omicida non so se riuscirà a resistere per molto.

Harry non è uno stronzo ma è ignorante,enormemente ignorante ma è anche attraente.
Per colpa della sua ignoranza adesso ha perso Em.

"Voglio essere la tua ragazza" Emmalyn dai così sei più ignorante del riccio,ti prego!
Sono incazzata nera,le cose non dovevano andare così ed Emmalyn ... quando si deciderà a raccontare le cose a Gemma che forse quello splendido diamante può essere utile sia a lei che al fratello.

Dio,gli umani!
Il capitolo è bello,scritto alla perfezione (come sempre) solo che fa salire i nervi dannazione!
Comunque guai a te se non continui presto altrimenti ti massacro,Love,love.
Aggiorna presto.
Baci tesoro!
****
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 05:06 pm)

23/04/14, ore 16:33

Ehi bellezza! <3
Anche le mie vacanze sono andate bene, sono ritornata oggi a scuola :c
Non riesco a capire il comportamento di Harry, adesso lo scemo l'ha persa :3 :/ dai magari non è niente perso...
La rossa sta diventando sempre più antipatica,non la sopporto...
Ci sentiamo nel prossimo capitolo ;)
Bacii <3

18/04/14, ore 18:05

Penso di aver sentito intonare l'Alleluia. ALLELUIAA. Sono felice, finalmente si sono baciati! Comunque il capaitolo neon è brutto ;) Brava!
Ale

18/04/14, ore 14:58

Ahahahaha ma se ti dico che diciamo sono stata sul punto di iniziare a saltare dal letto per tutto il capitolo? :')
É bellissimooo!! *-*
Finalmenteee si sono baciatii, si, si!!! Ahahah
Il comportamento di Louren è stato schifoso! Harry non ti vuole mettitelo in testa u.u
:')
Che sono contenta, finalmente si sono baciatii!! Che dolcii!!
No penso che Harry se ne pentirà.. poi chi lo sa però :c
Aspetto il prossimo capitolo;)
Baciii <3

18/04/14, ore 14:45

Hey da quanto tempo????
ahahahah secoli se non anni.
Comunque anche se Louren è una Str....ega questo capitolo mi è piaciuto molto. Siceramente quel bacio ci stava proprio bene, perché Emm non si meritava tutta quella cattiveria, anche se il personaggio che secondo me ha patito di più in questo episodio è stato Liam perché poverino rimane sempre sotto l'ombra di Harry e non ha mai una speranza con Emm. Devo dire che la coppia Hemm è la mia preferita a prescindere, e se Harry non si sveglia un po da quel sonno cronico penso che la perderà, pero devo dire che già quello di questa puntata è stato un passo avanti. Davvero un bel capitolo, complimenti!!!! =D e dove sono i miei poc corn???????? ahahahahahahahahah Un bacio Enorme
Giuls

18/04/14, ore 14:37

Oh mio Dio,questo è il mio capitolo preferito!
Santo Empireo fucilate Louren,vi prego!
Il BACIO è STATO UNA COSA LEGGENDARIA!

Harry è così dolce,piccolo panda morbidoso aww.
Adoro tutto di questo capitolo soprattutto il modo di come è scritto,le descrizioni sono fantastiche ... non smetterò mai di ripeterti che scrivi troppo bene!
Guai a te se non aggiorni subito,ti uccido!

Peace & Love.
Peace & Love.

Aggiorna presto!
Bacioni :D

16/04/14, ore 15:52

Heyyyyy !!!!!!
Sono contenta che hai aggironato, questo capitolo mi è piaciuto molto, comunque penso sempre di più che Em sia perfetta per Harry anche se Liam devo dire che è molto dolce " occhi sognanti " e penso che Em dovrebbe andare al ballo con lui anche se durante la serata incontrera Harry ehehehehehe...... Anche se spaccherei volentieri la faccia a Louren.Poi sono anche felice che finalmente il padre se ne sia andato per forever ahahahah. E poi adesso che sono arrivate le vacanze mi sento ancora più felice, sopratutto con una bella puntata della mia serie preferita ( cioe a New life in London ) .
Aggiorna presto mi raccomando.
Un bacio enorme.
Ti voglio bene
Giuls

16/04/14, ore 15:45

Ehi bellezza! <3
Il capitolo è favoloso! Emmelyn forse prova dei sentimenti per Harry.. :3
Che bello!! Mi dispiace tanto per Liam.. se la inviterà al ballo sono curiosa di vedere cosa dirà Emmalyn.
Magari riceverà l'invito da Harry :3 <3
Cosi Louren se ne farà una ragione. Che testa che ha quella lì, se Harry gli aveva già detto che quando si sono baciati era uno sbaglio, si deve mettere l'anima in pace, perché lui deve stare con Emmalyn. Ahaha avrai capito che tifo per loro :')
Al prossimo capitolo, bacii <3

16/04/14, ore 15:34

Hey tesoro!
Questo capitolo è strano come Emmalyn ... ahaha scherzo!
Devo sapere il perchè tutta quella frustrazione da parte di Emmalyn.Sono un pò arrabbiata con lei,non doveva rispondere così ad Harry :(
E Louren poi ... io l'ammazzo!
Cris si innamorerà di Liam?
Dio ma quante idee che mi frullano nella testa xD
Ti prego,dimmi che aggiornerai presto.
Bacioni :*

16/04/14, ore 15:15

Ciao! La storia sta diventando sempre più interessante! Brava!
Ale

10/04/14, ore 23:08

ehi♥ come vuoi lasciare in sospeso ?! ma vuoi che io ti uccida?! ♥ peró se hai un blocco va bene,spero che ti passi ♥♥ oggi mentre ero a scuola é arrivato un ragazzo nuovo appena entrato io ero tipo o.o é uguale a Zayn...identico,per me é lui. ahaha ok passando al capitolo é bellissimo e che ti devo dire? bo é bellissimo veramente...ci sentiamo alla prossima bellissima♥♥

09/04/14, ore 19:49

Beh cosa dirti ... SEI DIVENTATA DROGATA!? DIPENDENTE DALL'ALCOL?!
Ma sei impazzita! Sospendere la storia? Io ti spellecchio tutta come un pallone da pallavolo che viene usato con i calci!
Il capitolo è bellissimo a me piace da morire,Harry è diventato dolce ed Emmalyn arrossisce ad ogni cosa che le viene detta fatta dal riccio.
Se vuoi proprio sospendere la storia e non vuoi ferire le lettrici (tipo me) allora scrivi un'altro paio di capitoli dove segna la conclusione del racconto.
Ma non ti consiglio di farlo.
Il capitolo e mega stupendissimissimissimo e lo stesso anche la storia e poi,guarda un pò,quando non hai ispirazione che capolavoro che ti esce!
Vabbè,la scelta è tue se sospsendere la storia o no.Un'altra cosa,,,, ho visto che hai cominciato una seconda storia ma on sono ancora andata a sbirciare,ho letto solo la trama,tu voorresti eliminare questa storia,perchè,ovviamente,devi scrivere i capitoli sia per questa e sia per l'altra e quindi diventa uno stress,anche a me avvolte mi viene da pensare di farne altre perchè ho davvero migliaia di idee solo che mi ricordo di avere già una storia in corso e quindi se ne comincio un'altra poi va a finire che non concludo più la prima,la elimino oppure mi scoccio di scrivere e non faccio più alcuna storia,quindi,prego per te e per questa storia,che nessuna delle due,venga eliminata.
Un bacio :*

09/04/14, ore 15:35

CHE COSAAAAAAA???????? Sospendere la STORIA???? Nooooooooooo!!!!! Non mi puoi fare questo, noooooooooooooo!!!!!! Devo sapere se Harry e Em si metteranno insieme...... T.T. Ma comunque ti capisco e penso che qualsiasi decisione tu prenda sarò felice, perché tu sei felice =D.
Comunque in questa puntata ne sono successe di tutti i colori e spero vivamente che il padre e Katie non si facciano più vedere, trovo Em e Harry davvero carini anche se mi dispiace un po per Lauren, dopo tutto questo tempo.......... Spero che avrò presto tue notizie. Ricorda che qualsiasi scelta farai sono con te.
Un bacio enorme, ti voglio bene,
la tua cara Giuls