Diamanti blu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/03/14, ore 14:50

Oddio! sono dolcissimi! *w*
Justin ha fatto un gesto bellissimo nei confronti di Honey *wwww* <3
Sicuramente Justin cucinerà per lei e chissà cosa accadrà ahahahahahahhhahaha

20/03/14, ore 11:32

Ho letto molto velocemente questa storia,
perchè è molto scorrevole!
Scrivi molto bene!
La trama è anche molto diversa dalle altre fanfiction che
ho letto su EFP!
Questo capitolo mi è piaciuto di più di tutti
perchè si sono baciati *-*
Sono dolcissimi insieme :3
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo!!!
SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE!!!
Alla prossima,
bacioni

PS:Mi farebbe molto piacere se passassi a leggere e magari lasciassi una recensione alla fanfiction che ho scritto da poco "Romeo And Juliet"

-Shaira79

19/03/14, ore 22:18

Aaaw qui qualcuno ha perso una scommessa!
Ragazza mi sei mancata, te e la fanfiction.
Il capitolo è easy ma pieno d'amore.
Love is in the air.
Le parti che mi sono piaciute di più sono: il finale con la pioggia, la foto e l'e-mail.
Tutti questi elementi hanno reso il capitolo dolce e qwertyuiop.
Non so se mi sono fatta capire.
Spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile, perchè la storia stà avendo forma.
A presto.

19/03/14, ore 20:41

siii*-* che teneri awww
finalmente si sono baciati sii eheh HAHAHAHAHHAAH
daaai tesoro,continua presto daai,il racconto è molto bello,questo continuo è sdjghdsakjg.ok?ok.
Devi continuare subito assolutamente.
alla prossima tesoro
baci xx

19/03/14, ore 20:28

Aww.. questo capitolo è stato unico, mi è piaciuto da matti. Ho apprezzato da morire la tenerezza di Justin ♡.♡ aww poi l e- mail.. wow ahahah unico unoco unico, beh.. non vedo l ora che continui ♥♥ bacioni. Alexia

19/03/14, ore 17:29

Hey c: Come vedi sono passata, allora.. Mi piace davvero molto la tua storia e hai davvero un bel modo di scrivere c: Ho divorato questi dieci capitoli in pochissimo tempo, mi sono piaciuti davvero. Aggiorna presto, eh ;) Baci xx

19/03/14, ore 15:22

Okay hahaha voglio sapere che cosa accadrà! Scrivi bene e mi piace questa storia! Brava!

19/03/14, ore 15:16

ho letto solo questi primi due capitoli, purtroppo. la scuola impegna molto sopratutto in vista dei consigli con i genitori ma lasciamo perdere va!
da quello che ho letto e che ho potuto capire è una trama classica, ma che ha un certo fascino, diciamo che stronzo vs stronza attira molto, poi se è Justin lo stronzo n° 1 si scatena il delirio.
parlando però dei personaggi, non ho ancora ben inquadrato honey, si capisce dalla presentazione all'inizio del primo capitolo che è una ragazza che ha tutto ma che non lo vuole, una ragazza acida e scontrosa che alla fine è un po' bulla e sfruttatrice, almeno così a me è sembrata.
di solito nei primi capitoli è importante far conoscere e capire ai lettori i personaggi anche per sviluppare poi, nel corso della storia, un affetto verso questi personaggi che poi aumenta la voglia di leggere e quindi di andare avanti.
ti consiglio di delineare meglio gli aspetti morali e fisici dei tuoi personaggi, non dare NULLA per scontato quindi evidenzia ogni sfaccettatura per definire meglio ogni concetto.
sembra una cosa noiosissima e forse lo è, ma ti assicuro che aiuta molto anche per la vicenda stessa, parola della mia prof di italiano lol
non nego che è una bella storia anche se non spicca molto in confronto alle altre.
ho notato inoltre ripetizioni, parole abbreviate ( per= x) e verbi non coniugati adeguatamente che rischiano di intralciare la lettura e alle volte se ripetuti in continuazione sono noiosi.
non prendere la recensione come una critica ma come un insieme di consigli e cose su cui riflettere e lavorare.
sono sicura che non avendo letto i capitoli successivi che io non sia in grado di giudicare a pieno, per questo classifico come recensione come neutra.
non ti scoraggiare e vai avanti, sempre e comunque.
-sara

02/03/14, ore 19:49

Ehy! eccomi di nuovo qui! ahhahahah
Bellissimo capitolo come sempre!
Honey e la madre secondo me molto presto si riappacificheranno,si vede che si vogliono un mondo di bene e che a Honey è sempre mancato abbracciarla o ad avere un pò di affetto dalla parte della madre,e credo,anzi spero che le cose miglioreranno tra loro due.
Riguardo a Justin e Honey,sono semplicemente dolci *w*
Help me <3

02/03/14, ore 00:28

Hggkghhdjhjh ti preeeegooo continuaaaa è bellissimo,Ohw,troppo bella 'sta coppia *^* che bello un abbraccio tra honey e sua madre,aww ������ continua presto baci xx

02/03/14, ore 00:17

Whoooo è bellissimo. All' inizio era serio, ma verso la fine è stato divertente leggere Honey che provoca Bieber. È divertente il fatto di chi perderà o vincerà. Ma sai una cosa... secondo me, è Honey che cede.. perché me lo sento.. comunque resto con il dubbio lo stesso. Lol continua presto. Sei bravissima... continualaaaaa. Bacioni. Revenge93

01/03/14, ore 23:37

Bello bello bello.
Scene serie con scene provocanti, fantastico.
Il capitolo è easy e tranquillo.
Honey che provoca Justin è sygcdjkl
Non ho molto da dire quindi aggiorna appena puoi.
A presto

27/02/14, ore 00:57

Hey ho appena iniziato a leggere questa fanfiction e già mi piace da impazzire.
Mi piace come scrivi, mi piace la trama, mi piacciono i personaggi, mi piace la scorrevolezza della lettura.
La coppia Justin - Honey ès fghjjd
Aggiorna appena puoi ti prego.
A presto.

19/02/14, ore 21:18

Ciao dolcezza,
ti ho promesso che sarei passata e, infatti, eccomi qui!
Perdonami per l'immenso ritardo, sul serio, mi sento davvero in colpa perchè mi hai chiesto di passare a dare un'occhiata alla tua storia con una tale gentilezza che dopo averti fatto attendere tanto mi sento come se avessi commesso un omicidio!
Scusami davvero, purtroppo, però, tra un impegno e l'altro non ci sono riuscita. :)
In ogni caso ora eccomi qui!
Inizio col dirti che scrivi davvero bene e non lo dico solo perchè potrei sentirmi in qualche modo costretta a farlo, non è nel mio essere, tutto quello che dico lo dico sempre e solo perchè lo sento veramente e in questo caso penso, appunto, che tu scriva davvero bene.
Certo, qualche errore qua e là c'è, ma, infondo, sbagliare è umano e sarebbe anormale, invece, se non fosse così!Sono comunque piccolissimi errori!
Per quanto riguarda la storia in sè devo dire che mi piace, apprezzo le scelte che hai fatto e le idee che hai usato anche se, ad essere completamente sincera, devo dirti che non ho ancora ben focalizzato la trama, forse era proprio questo il tuo obiettivo, forse è dovuto al fatto che sono solo i primi capitoli o forse sono io ad essere tarata ahaha!
Ti faccio davvero tanti complimenti, brava!
Un bacione bellezza,
Camilla

18/02/14, ore 11:25

Ehyyyyyyy ciaooooooo bellissima eccomi qui... Wooooow non riesco a credere che siamo già arrivati all'ottavo capitolo... Che beeello!!! Sono contentissima che tu abbia aggiornato così presto (a differenza mia ahahaha), non vedevo l'ora di leggere questo capitolo ;) Mi è piaciuto molto!!! Bene! Altri problemi in arrivo! È questo che mi piace della tua storia, ci sono sempre nuovi problemi da risolvere, nuovi misteri da scoprire ;) Non ti annoia mai, complimenti sei bravissima :) Spero soltanto che la madre non rovini tutto... Miraccomando aggiorna presto, aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo :) Baciiii - Mirea P.s Honey e Justin sono dolcissimi!!! Awwww

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]