Meet the Valos
di Merryweather616

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/07/10, ore 01:29

E' troppo carina, complimenti!

08/02/09, ore 02:09

scusa se non ho recensito il cap precedente, ma se sono viva è per miracolo....:coff: :coff: maledetti esami :coff: :coff:
Come finale, lo trovo molto dolce: la nascita della piccola Eva, il buon Ville che diventa padre (oh mio Kami, quanto vorrei essere io la madre...avere un piccolo Valo da spupazzare....*__*), la iccola che armggia con la chitarra..
Mi unisco anche io e ringrazio molto i signori Valo per aver messo al mondo quel gran bel ragazzo: bello, bono e bravo e con una voce stupenda...
Ciaooooooo e alla proshimaaaaaa^^
Vale-chan^^

06/02/09, ore 22:40

Twin...è spettacolosamente spettacolareeeeeeeeeee!!!!! Questa conclusione così dolsciosa!!!(Eva con le manine sulla chitarra!!!awwww) Complimentsssssssssssssssssss

04/02/09, ore 21:12

che amore che è eva..AWWW

18/01/09, ore 22:58

grande eva che nasce al punto giusto...comunque penso che ville con la sua voce (sbav) scioglierebbe un iceberg

16/01/09, ore 15:39

dio come comprendo bianca!

14/12/08, ore 01:41

oh cielo, mi scuso profondamente per il ritardo nel commentare! Maledetti esami che si avvicinano x____x kmq, Ville, ti odio! Ma fare certe cose alla tua povera moglie, incinta???! Eh, troppo fumo fa male ù___ù i Finici sono proprio strani, già, hai ragione, la mia compagnuccia disprezza i maschi finlandesi....ma come si fa? Mah...mi fa piacere sapere che ti sei messa a ridere, quando mi piace una storia mi ci immedesimo....^_^ Ville Ville Ville....però la madre di Bianca è una vera vecchia megera *per non dire di peggio* e quella Befana che osa saltare addosso al Valo senza il mio consens...ehm...verrà uccisa! Non si fanno certe cose...al prossimo capitoloooooooo ^^
Vale-chan ^^

22/11/08, ore 19:00

Mancano anche a meeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Vabbè...comuuuuuunque...per tornare alla mia storia preferita....questa da Ville proprio non me l'aspettavo! -.-...ma che fa??? Lascia che quell'arpia gli si getti tra le braccia senza far nulla????...-.-'''...vabbè.....m stiamo parlando di luiiiiiiiiii...XDXDXD Dai, come si fa a non adorarlo???...(sono reduce dall'acquisto di Digital Versatile Doom...*.*) Bacioni carissima........

19/11/08, ore 20:35

Miiiiii, che cretino il Valo zizi. Sempre detto che è mononeuronico, però ci piace anche per questo xD Aw, Syn *-* Mio marito *-* Favolosi gli Avenged *-* Aggiorna prestissimo, taoooo

13/11/08, ore 22:38

ehi, le mie recensioni sono belle perchè i tuoi capitoli lo meritano!
ora, torniamo a noi. anzi, a bianca e ville. giuro che mi è preso un colpo! all'inizio la scena è alquanto 'confusa', non si capisce che sia successo. ma poi... io uccido la madre di bianca. poi vado da ville e gliene dico quattro, perchè diamine, bi è sua moglie, avrebbe dovuto dirle tutto dall'inizio! scemo d'un finnico. -.-
poi a che ci sono scendo in cucina e vado da linde *il mio nuovo amore*, lo sequestro e me lo porto a casa *e lo faccio felice* u.u no, sul serio, mi sono innamorata di quell'uomo! dai, più spazio a linde! *cerca di corromperti*
che dire? bellissimo capitolo, come al solito, complimenti! ora attendo il seguito, carissima!
bacione, B

13/11/08, ore 13:17

Ora mi devo ripetere visto che tanto ho abbondantemente commentato questo capitolo XD (rovinandolo con i miei commenti scemi ma ....facciamo finta di niente!)--beh visto che tu insisti a dire che non scrivi bene io insisto a dire che questa (ma in genere tutto quello che scrivi) storia è meravigliosamente fantastica!!Riguardo al rabbonimento DOPO, forse (se faccio come l'anno scorso che esco con il sorrisone e le stelle che mi girano intorno tipo cartoon..probabilmente la risposta è SI!) ma me da brava ti concederò una tregua anche perchè al momenot la mia rabbia repressa è tutta per BF (BF=barbafinocchio abbreviato). suukko!!Lalli

28/10/08, ore 10:44

MAMMAAAAAAAAAAA????????????!!!!!!!!!!! O.O Ma come mamma!!!!!!??????!!!!! Ma perchè mamma????!!!!????...ok....sono sconvolta.....U.U.....mi sconvolgi ufficialmente ogni volta che scrivi un capitolino...U.U....l'uni a pg va bene cara, anche se Roma mi manca tantooooooooo!!! ç.ç....bacioniiiii

23/10/08, ore 02:30

*_* ma quanto sarà amorevole quest'uomo! *ç* che dire, per Natale mi farò regalare un bel biglietto aereo per Helsinki (certo, io amooo la Finlandia. Amo la mia compagnuccia di camera finnica. *si autoconvince*) e anche se non so un cavolo di finlandese (me studia giapponese! ^^) ce la farò. Detto questo, mr peluscione morbidoso morbidoso *ç* Valo è sempre il marito che un giorno dovrò avere...anche se come dici, sarebbe un pazzo, ma almeno le giornate trascorrerebbero all'insegna del divertimento! ^^ Ah, e che quella povera ragazza (Elena-chan) non tratti male quel povero disgraziat, mi ha fatto tanta pena! °_° Ma il pezzo nel quale mi sono più immedesimata con Bi è il momento nel quale lui è vestito da figo: "l'idolo dei miei sogni da adolescente metallara". Anche se Mr. Luce è cool in ogni situazione..*ç*
alla prossimaaaaaaa!
Vale

20/10/08, ore 11:45

me ama questo capitolo, il secco è così carino!! cicciiiino!!! bella però la cosa che facciam prima a vedere me magnanima ahaah!dillo che speravi che il marchio nero e il ticketto for Hell-sinki/-done mi avesse rabbonitooo!!

19/10/08, ore 15:44

perdono, perdono, perdono! mi sono persa tre -e dico, tre!- capitoli... mi dispiace tantisssimo.
questa storia mi piace sempre di più. riesci a caratterizzare bene i pensieri e i caratteri dei personaggi, ed è una cosa importantissima. poi...
oh, la sorpresa, la liquirizia! che dolce, ville... per non parlare poi dell'anteprima dell'album... davvero bellissimo, giuro. figurati che mi hai fatto anche commuovere, con questi capitoli.
quindi, complimenti. bravissima!
alla prossima, cara! baci, B