Don't fall in love with me
di Sydrah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/03/14, ore 20:07

Noooo questa ff è super iper fantastica l'adoro anke se non sono una fab della daeup ma in questa storia mi piace tanto nob vedo k'ora di leggere il seguito e vedere cn si comporteranno i due finti fidanzaati e kissa magari si innamoreranno x davvero anzi penso k sia una cosa ovvia ma vabbe XD poi come si comporterà Dae alla festa nn vedo l'ora di saperlo *.* e Channi cm reagirà al tutto ?? sarà geloso ?? Aspetto con impazienza quindi please aggiorna presto Ciaoooooo ;)

02/03/14, ore 06:04

ma che bel capitolo!! Mi preoccupavo un bel po di come jongup sarebbe riuscito a convincere daehyun a diventare il suo ragazzo e invece è abdata benissimo :D Cioè dopo le sparate a cavolo di junhong (che ideone che ha il ragazzino XD) e la situazione andata sprecata non pensavo che jongup riuscisse veramente a dirglielo!! Per fortuna ha afferrato al volo almeno la seconda occasione :D Dae è bellissimo e spaventoso, un mix praticamente perfetto!! Voglio sapere come andrà la festa!!

01/03/14, ore 22:23

hahahaha ma che tenero jongup ahaha mamma troppo bello questo capitolo ^^
quando dae gli afferra il polso *^* ecco i miei ormoni sono partiti kekeke
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

25/02/14, ore 21:00

Bene, l'ho letto subito, ero pronta ad aspettare che postavi :D Scherzo, sono stata solo fortunata. Dai, perche dici che è brutto, io l'ho trovato carino. Dolcissimo zelo ad elencare tutti i pregi (e difetti!!) di Jongup, proprio un vero amico ihihihi. Azz junhong si è fissato su daehuyn che a quanto sembra è un pessimo elemento, sono curiosissima di scoprire come riusciranno a convincere un personaggio del genere a fingere di essere il ragazzo di jongup :D

23/02/14, ore 22:53

hiiiiiiiiiiiiiiiiiii hehehe beh la storia mi è piaciuta, si mi piace molto ohhh quella sensazione della fine dell'estate la conosco molto bene =D e poi il povero uppie (bello come sei come puoi essere solo) poi è un po' strana la coppia himjae =D ma me gusta =) poi non ho capito bene se zelo e bang stanno insieme =) e poi non vedo l'ora subentri anche il mio daeeee hehehhe che darà una mano a quel poveraccio a per portare avanti il folle piano di zelo =D =D beh spero che tu vada avanti perché è molto bella me gusta bravaaaaaaaaaa =D

13/02/14, ore 16:55

Sembra davvero carina, questo primo capitolo mi ha intrigata parecchio. Pensare che Himchan sta fidanzato con jae mi fa un po strano (e lo so, il mio bias lo vedo solo con daehyun >.< Sono troppo perfetti insieme quei due!!!), l'amore non corrisposto di jongup è davvero triste, tutti sono felicemente accoppiati e lui è da solo perche la persona che ama si è fidanzata. Quando himchan ha detto che sie ra fidanzato ho sentito il cuore di jongup fare crack... Zelo e la sua idea di un falso fidanzato per jongup sicuramente porterà qualche guaio :D Metto tra le seguite, aspetto i prossimi capitoli!!

12/02/14, ore 22:59

Ciaooooo!!! Mi presento!! Sono Shirylen e.... Ok basta XD tanto sai chi sono e sai pure il mio vero nome o.0 (chetunondiraiadanimaviva)
Alloooooora che dire di questo capitolo a parte che lo adoro? Mmmmh....lo adoro?
Kyaaa sono trooooooooppo teneri X3!!
Dal punto di vista grammaticale è scorrevolissimo, non ti preoccupare ;) e poi qualche errore di battitura capita sempre a tutti(guarda me x esempio -.-) u.u... XD
Ok... Spero tu possa aggiaornare al più presto, sono curiosaaaaaaaaa XD
Alla prossima^^
Shirylen-chan<3