Don't fall in love with me
di Sydrah

22/04/14, ore 19:20

Eccomi...eccoti...il nuovo capitolo...me felice ^___^
Siamo sincere, alla fine ci piace Dae che provoca "amorevolmente" il nostro Up (e tra poco inizierà a piacere anche a lui mhuamhuamhua)
E' un qualcosa, che per me fa parte di Dae...quando vedo il suo volto penso sempre "un diavoletto, che ama provocare e infastire le persone a cui tiene...ovviamente in senso amorevole xD".
Le cose cominciano a smuoversi...da una parte abbiamo Up...essendo lui un ragazzo serio, tranquillo innamorato fino all incontro con Dae del solito ragazzo...capisce un pò prima che quello che prova per Dae non è semplice amicizia...ma ha paura di ammettere che possa essere amore, perchè qui parliamo di Dae...il ragazzo che si è fatto mezza scuola, in base alle voci che girano, il ragazzo che non fa che provocarlo ma che all improvviso si fa tutto serio e lancia una di quelle frasi che ti stendono. Up non sa come comportarsi, non sa quanto Dae sia davvero serio con lui o se prova anche solo minimamente interesse. Chi non avrebbe dubbi al suo posto?!?!
Ma penso che quello più incasinato sia proprio Dae. Lui si ritrova completamente preso da un ragazzino ingenuo e puro, che senza accorgersene lo spiazza e lo fa arrossire. Che gli è entrato così dentro (scusate la mia mente perversa, ha perso 6-7 secondi xD) da diventare il suo unico vero amico, confidente, sostegno e chissà cos'altro ancora. Ma lui resta sempre Dae, il bad-boy, il ragazzo con mooooolte esperienze, e lui non può ASSOLUTAMENTE permettersi di ferire Up. E per questo sta cercando di non capire cosa il suo cuore, i suoi polmoni, il suo stomaco e  la sua testa gli stanno invece dicendo...
Voglio proprio vedere come andranno avanti questi due...e ti ricordo sempre che mi aspetto l'assalto di Up nei confronti di Dae hihihihi

Ci sono stati dei momenti in cui mi sono davvero immaginata la scena come se fossi li con loro...lo schiaffo che Up si da in ascensore, dandosi dell'idiota, mi sono proprio immaginata la sua mano sulla faccia e il leggero rossore che s'intravedeva dalle dita mentre si ripeta di respirare e stare calmo. Oppure quando Dae si toglie la maglia...e dagli occhi di Up partono dei raggi che analizzano ogni minimo centimetro del suo corpo...con conseguente frase "per fortuna che non perdo facilmente sangue dal naso"..Up in versione perverso ci piace YEAH....
In generale tutta la scena a casa di Dae, mi è piaciuta...con da una parte un Up perennemente imbarazzato pronto a fuggire e un Dae che pur di vederlo arrosire alle sue parole lo provoca allo sfinimento...
Ammetto che quando Up posa le mani sulle spalle di Dae che mezzo nudo sta sul suo petto, mi son detto "ora lo violenta...no aspetta troppo..lo bacia e fugge via" ma il nostro Up è ancora, dico ancora, puro...

Con chi vorresti stare in stanza Dae?!?! Ma che domande hihihi
Sono davvero curiosa per la gita, e poi Dae deve farsi perdonare..e finalmente ci saranno anche gli amici di Up con lui, non solo Dae e Up... vedremo un pò come evolveranno le cose...
Mi piacerebbe che Up mostrasse a Dae il suo talento nel ballo...magari con una sfida di ballo proprio a Busan (sai quando ci sono questi ragazzi che ballano nei parchi...magari Up potrebbe unirsi e mostrare il suo talento, magari inolontariamente Dea è proprio li davanti...ma per caso hihihi...magari tirandosi su la maglietta mostrando il suo di corpo (ok scusa ho un attimo perso il senno ahahahah)

Scrivi scrivi...sono già in attesa...

P.S= a me piace la tua scrittura, è vera e semplice...qui parliamo di due ragazzini, non di due studiosi o filosofi...un linguaggio, una scrittura troppo ricercata o pomposa...secondo me danneggerebbe la storia...poi è un mio pensiero ^^

ops come al solito ho scritto troppo....

22/04/14, ore 14:47

Che cuccioli, sono deliziosi! Però non capisco perche daehyun si diverte a prendere in giro jongup, perso che ormai l'ha capito di piacergli...Si diverte a stuzzicarlo per vedere le sue reazioni col risultato che lo fa andare via...Ah allora vanno in gita insieme, spero che capitino nella stessa stanza!! Sto fremendo nell'attesa che succeda qualcosa!!!!

22/04/14, ore 14:25

oddeooooooooo no io essere morta di infarto +-+
no ma veramente quando ho letto che stava veramente andando a casa sua mi cominciavano a girare nella testa un casino di scene moooooooooooooooolto perverse ( si ho la mente malata ma nn me ne frega *^* ) oddeo ma il mio Jongup per un non nulla si fa sempre dei filmini mentali ma perchè u.u ??
va beh devo ammettere che anche io avrei avuto un po' di timore per cosa motesse fare Dae, ma mi sarei distesa sul letto braccia aperte e avrei urlato: fai di me ciò che vuoi XD beh ovviamente la mia richiesta era rivolta ad Uppie il mio uketto XD anche se con quel fisico ce lo vedo poco a fare l'uke
comunque tornando alla storia WOW speravo che almeno di baciassero una volta sul divano ma va beh pazienza sarà per la prossima volta *^* che carino Dae è troppo dolce come ragazzo, anche se prende un po troppo per il sedere il mio Uppie u.u poi quando voleva sentire il battito del suo cuore oddeo per poco non cadevo dalla sedia *^*
non vedo l'ora di leggere il seguito quindi scrivi scrivi scrivi fino a che le tue dita potranno muoversi XD
non vedo l'ora di leggere di Busan quindi vaiiiiiiii digita i pulsantini della tastiera e vai avanti goooooooooooo
XD a presto ;)

22/04/14, ore 10:58

TENSIOOONE WAAAH
Non dire che è un fallimento perchè non è un fallimento, a me è piaciuto tanto ;v;
KEEP UP THE GOOD WORK, SON!

22/04/14, ore 10:56

posso dire che è uno dei capitoli che adoro di piu'? cavolo io ADORO Jongup e Daehyun! cavolo quando penserai di farli stare insieme? io sto solo aspettando quel momento!!! e leggere quei loro mini momenti di dolcezza mi uccideeeeee

22/04/14, ore 09:10

Ciaoooooo!!!!
Ok, io all una ero sveglia, però non col cellulare in mano baka (ora è morto di nuovo -.-) comunque, appena ho visto che hai aggiornato mi sono fiondata al computer con mia madre che urlava -Non si usa il computer a quest'ora di mattina e bla bla bla-.-- E devo dire che le insopportabili lamentele di mia madre sono un prezzo più che pagabile per leggere questa genialata XD Non hai idea di quanto io abbia riso e quante volte abbia detto maccheccarinimaccheccarini.... beh....i miei si stanno abituando alle mie sedute spiritiche sul computer perciò non c'è problema XD Non contando la mia salute mentale XD
Oddioooo adoro questo capitolo!!! Sono troppo pucci pucci <3
Quando gli è saltato addosso, quando si è tolto la maglia....oddio checcariniiiiiiiiiii mi è venuta voglia di guardare gli addominali di Daehyun *perversione attivata* *va a guardare su google immagini* coomunque... non potevi sfruttare meglio di così l'idea del rovesciare addosso a qualcuno qualcosa, è bellissima quella parteeee <3 Checcariniiiii quando Daehyun abbraccia Jongup per sentire il suo cuore "o forse per altro...." *si da un pugno e spegne interruttore perversione* così cariniiiiii>< Jongup così timido è così pucciosoooooo ><
Continua così ( e continua presto;) aspetto il prossimo aggiornamento <3
Io XD
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 09:13 am)
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 09:26 am)

17/04/14, ore 15:52

Ciao, la tua idea di far parlare daehyun è fantastica. Il capitolo ti è venuto molto bene, apparte qualche piccola imperfezione in alcune parole!Devi smettere di dire che scrivi male e spero che tu possa essere fiera della tua storia che sta diventando sempre più bella. Continua così

17/04/14, ore 00:00

Woo lo stavo aspettando con ansia, per un attimo ho avuto paura che la lasciassi incompleta!!Ti prego non lo fare, mi sta piacendo un sacco come la stai portando avanti, devi assolutamente finirla!!Ovvio spero che i due si mettano insieme sono troppo carini!! Anche se jonguo è arrabbiato con dae non esita a raggiungerlo in ospedale dopo quella chiamata, e tra tutte le persone dae ha chiamato proprio lui...cuccioli!! *_*

16/04/14, ore 21:51

Non ti azzardare a mollare la storia, ora che finalmente ho trovato una fan fiction incentrata sulla coppia Dae-Up.
(devi sapere che sono sempre stata una loro fan fin dall'inizio, e sono stanca delle coppie Jae-Dae e Him-Up).
Giuro, che se non continui a pubblicare capitoli, un giorno mi troverai sotto casa...ti chiuderò dentro la tua cameretta, ti legherò alla sedie e non ti farò uscire finchè non l avrai finita MHAUHAUA
"quando sono buona, sono molto buona...quando sono cattiva sono meglio" ricordatelo!!!
Ah...forse anche il fatto che sono cintura nera di ju-jitsu e di taekwondo...e pratico tiro con l arco da un paio di anni potrebbero stimolarti sul continuare la storia ^_^
Sappi inoltre che questa è la primissima volta che scrivo un commento...seguo il sito da settimane, ma non avevo mai scritto prima (un pò per mancanza di tempo e un pò per pigrizia ammettiamolo!!!)...ma quando ho trovato questa fan e ho letto il tuo commento all'ultimo capitolo ho subito esclamato "eh no...non può stopparla...non ora che ne ho trovata una che mi piace su loro due!" e quindi eccomi qua a scriverti.

Non puoi lasciare a metà la loro storia...non adesso che i due stanno prendendo atto dei loro sentimenti.
Tutto era iniziato come un gioco, come una provocazione..ma quanto è durato davvero il gioco?!?! Dae è stato spogliato velocemente da Up (non pensate male xD) della sua maschera perfetta di bad boy...lui non aspettava altro che qualcuno volesse andare oltre la sua apparenza..
Up con la sua genuinità, con la sua spontaneità e dolcezza è andato oltre...scoprendo un ragazzo intelligente, dolce e sensibile...che aveva bisogno inanzitutto di un amico, di una persona che si fidasse di lui, che credesse in lui...e Up gli ha creduto dal primo momento, Up gli è stato accanto, l ha sostenuto e ha ascoltato la sua anima.
Up...aveva bisogno che qualcuno gli aprisse gli occhi, lo risvegliasse dal sogno in cui si stava sforzando di voler vivere...Dae l ha preso per mano e l ha riportato alla realtà, restandogli accanto. Dae gli ha aperto gli occhi su cosa vuol dire davvero provare i brividi, emozionarsi per una parola...
IO DEVO SAPERE COME I DUE PIANO PIANO S INNAMORERANNO...perchè per adesso quello che c'è tra loro è un forte legame, fatto di ricerca, fiducia, bisogno...gli manca solo quella scintilla di amore e desiderio ;P

Come vorrei andasse la storia?!?!?!
Non lo so...cioè lo so...cioè la mia fantasia si è creato scenari diversi...dai i più felici ai più tragici...di sicuro vorrei che fosse una cosa graduale, questo si. Alla fine, eccetto per Zelo che sa tutto (dalla falsa iniziale, hai nuovi sentimenti) per gli altri amici di Up, dae è solo il cattivo ragazzo che va alle feste e va a letto con chi capita hihihi...
Ovviamente, dovranno imparare a conoscerlo, Dae dovrà farsi conoscere da loro...dovrà diventare loro amico.
E poi tutti gli "amichetti" di Dae non penso che vedranno di buon occhio il suo nuovo rapporto con Up...e anche qui Dae dovrà decidere che posizione prendere, se scappare come un codardo o lottare per chi ama...e anche Up dovrà mostrare di nuovo un grande coraggio per restare accanto a Dae...e HimChan?!??! Dove lo mettiamo...una bella crisi d'identità ci potrebbe pure stare no?!?! Un improvvisa gelosia per quel ragazzo che gli sta portando via Up...non dico che lui sia colpito da un irreale amore per Up ma un leggero desideio di possessione che lo faccia un pò tentennare AHAHAHAHA
Poi abbiamo la gita a Busan...potrebbe essere una bella occasione per i nostri due eroi di avvicinarsi di più...si sa che nelle gita si dicono cose personali e ci si snete più liberi...e poi scusa ma Up in questo momento sta correndo a casa di Dae...voglio coccole e risate....vorrei vedere due amici che si divertono e che arrossiscono quando si sfiorano, e vorrei che Up saltasse addosso a Dae sorprendendolo AHAHAHAHA (questa parte cancellala xD...è che di solito Up passa sempre per ingenuo e puro...sono sempre gli altri ad avere maggior iniziativa e considerando le esperienze di Dae, sarebbe ganzo se fosse Up a prendere l iniziativa con lui, lasciandolo di stucco ma piacevolmente sorpreso...poi ovviamente Dae può dare libero sfogo a tutta la sua perversione intrinseca ^^)

Ok ho scritto un papiro e non penso che abbia senso..chiedo venia per eventuali errori di battitura T_T

P.S= ti prego non farmi attendere più così tanto (e che sono stata fortuna che i primi capitoli li ho letti tutti insieme) AHAHA
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 09:54 pm)
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 09:57 pm)

16/04/14, ore 20:45

Ciaooooo!!!!!
Bene, prima di leggere il capitolo ho riguardato bene tutti i volti dei bap, così non mi sono confusa!!
Evviva hai aggiornato!!! ^^ Non vedevo l'ora^^ Kyaaa che teneri!!! ><
Quando l'ho letta ero tipo con il doki doki e mi sono sganasciata troppo per tu sai cosa XD (per chi sta leggendo questa recensione, non fatevi domande. io ho rischiato di morire per astinenza di ossigeno talmente ho riso XD)
cooooomunque... povero nonnoooooooo ToT E che nonna....nmmmh moderna XD la stimoXD
Oddio oddio voglio assolutamente sapere cosa succedere (*inizia a farsi filmini mentali pervertiti* cosa mi avete fatto diventare tu e fra u.u'''')
Aggiorna presto pleaseeeee >< altrimenti....
boh, tu cerca di non tardare^^
Alla prossimaaaaaaa

16/04/14, ore 18:47

Shh it okei, non ti preoccupare per il ritardo uwu
Mwahah, gli hai fatto dire "okai", gli hai fatto dire "okai"!!! ;W;
Good job, mama is proud of you! òwò

16/04/14, ore 18:00

siiiiiiiiiiiiiii o mio dio siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *^* si sono innamorati evvai (saltella come una demente per tutta la casa ) sono così felice *^* e poi che tenero Up senza manco pensarci due volte è andato subito da lui in ospedale e hanno dormito abbracciati no ma dico che belloooooooooooooo <3 <3 <3
muahahah anche Dae si è innamorato anke se ovviamente non lo ammetterà mai, neanche sotto tortura ma per ora mi accontento ;)
quando erano da soli nella camera d'ospedale per poco non mi scioglievo è stato troppo bello quel pezzo l'ho letto quattro volte prima di andare avanti con la lettura XD
poi povero Zelo sbattuto giù dal letto la domenica mattina alle 8 io se fossi stata in lui lo avrei picchiato a sangue, per me la domenica è sacra, ciò significa dormire almeno almeno fino alle 10:30 XD beh però essere migliori amici vuol dire anche questo no ^^ ??
Certo che adesso pure la famiglia di Up ha problemi con il padre che tradisce la moglie ma k bello u.u
però quel pezzo al cellulare:
-hei, come stai? Un po meglio?
-da: Jung-occhispaventosi-Daehyun
Piú o meno...se fossi con me forse si.
Non avevo uno specchio a portata di mano, ma dovevo essere decisamente rosso in faccia, dato che mi sentivo andare a fuoco.
-pabo! Non usare questi stupidi truchetti con me, non ci casco come tutti gli altri.
-da: Jung-occhi spaventosi-Daehyun
Non è un trucchetto, ho bisogno di te, sono triste, sei il mio unico amico. Mi vieni a trovare?
Okaai! Avevo proprio bisogno di un bel bicchiere di acqua gelata dato che, ommioddio, Daehyun mi aveva chiesto di andare da LUI!.
-O-okai.....?
-da: Jung-occhispaventosi-Daehyun
Perfetto, ti aspetto :)
Mi ero proprio cacciato in un bel casino, eh?
oddeo che bello *^* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooooo e di vedere cosa faranno a Busan *^* o mio deo spero che ci sarà una svoltaaaaa sono troppo ansiosa di sapere come va avanti la storiaaa ti prego scrivi scrivi scrivi, attaccati una flebo di caffè ad una vena e scriviiiiiiiiiiiiiii
ok sembro una pazza psicopatica torno in me ^^' ma è davvero troppo bella devi scrivere e adesso che ci sono pure le vacanze hai più tempo perciò ti supplico, te lo chiedo in ginocchio vai avantiii (da biscotto con doppia dose di gocce di cioccolato) se vai avanti ti darò questo XD
okkk la pianto XD
a prestoooooo ;) <3

07/04/14, ore 13:43

Ciao, la tua storia e bellissima e la devi smettere di dire che non sei brava. Devi avere più fiducia in te stessa e vedrai che la tua fan fiction sarà un successone!!! Aspetto il capitolo 7! Oh, spero che il libro ti stia aiutando. Alla prossima. Siraka

24/03/14, ore 19:37

AWWWWW VAI COSI' SU-SAN! ;W;
non dire che è una schifezza, è adorabiru e carino e va bene così!! QAQ
e non ti preoccupare per la cosa che stai andando in fretta, a me non sembra frettoloso ;V;

24/03/14, ore 17:20

ma quanto caspita è figo dae, jongup scende le scale di casa e ne resta praticamente folgorato ahahaha Ebbè come non capirlo, è cosi figo @_@ Mi fa morire dal ridere quando jongup tenta di arruffianarselo perche quella sera fa comodo a lui che dae sia li!! La festa l'ho trovata molto bella e piena di sentimenti anche se niente va come up si era aspettato, a partire da quando si rende conto che himchan non è geloso di lui ma solo preoccupato che dae possa farlo soffrire e jongup stesso non si sente soddisfatto dalla reazione di himchan, dae che si dimostra davvero molto dolce e compresivo, che lo ringrazia per averlo sempre trattato bene e gli confessa che se non sta attento potrebbe innamorarsi di lui, il primo bacio di up che gli fa dimenticare quasi del tutto himchan.. eheh decisamente questa festa è stata piena zeppa di cose :) Aspetto il seguito!!