Don't fall in love with me
di Sydrah

15/05/14, ore 12:26

Che bella XD
Sei bravissima a descrivere le sensazioni dei personaggi, davvero! E poi l'ultima frase è fantastica: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Aspetterò con ansia

14/05/14, ore 00:28

ehi ma che bel capitolo, mi è piaciuto davvero molto! La scena di up e dae che messaggiano in autobus a pochi metri di distanza è davvero tenera, specie quando dae lo difende dagli sguardi omicidi di jr ihihihih Sono troppo curiosa di sapere se combineranno qualcosa durante la gita, magari la mamma di up aveva ragione a dirgli tutte quelle raccomandazioni ihihih
Finalmente hai messo un po di spazio per il mio jae, sembrava che fosse solo la bella statuina al fianco di himchan! Perlomeno hanno chiarito quella imbarazzante situazione e ora possono essere amici.Aspetto il prossimo!!!

13/05/14, ore 20:52

mom: lol ur gay remember to use condoms tho

quell'ultima frase mi ha fatto cambiare espressione e posa hhehEHEEH. keep up the good work èWé!!

13/05/14, ore 19:15

Waah!! Stupendo questo capitolo *^* e anche le altre ovviamente :3
Voglio leggere il prossimoo *o* Jaebal scrivilo il più presto possibile :3 Hwaiting!!

13/05/14, ore 11:20

wow...wow....woooowww...OH MY GOD... SACRE BLEU...
Hai davvero davvero realizzato la scena di ballo di Uppi...(e pensare che non l avevo nemmeno richiesta ahahaha)
Mentre leggevo ero li che immaginavo Uppie che volteggiava e saltava seguendo il ritmo con quella sua espressione sexy e sicura da "quando ballo, sono io che detto legge" e Dae con la bavetta alla bocca e gli occhi spalancati che ammira che bel bocconcino è la sua preda MHAUHAUHAUAHAU

In questo capitolo hai dato più spazio ad Up...e mi è piaciuto.
Mi è piaciuto soprattutto come lui e Jae abbiano anche se brevemente parlato e chiarito qualcosa che entrambi sapevano ma tacevano.
E' vero che fin ora Jae non ha avuto un ruolo rilevante, ma la sua intrusione e il suo discorso non mi sono stonati per niente.
Anzi ho apprezzato l onestà di Jae nell'ammettere di aver sempre sospettato e temuto dei sentimenti di Up per Himchan, ma di averli volutamente ignorati perchè anche lui innamorato. Alla fine in guerra e in amore tutto è lecito no?!?!?!?
Se ci pensiamo bene, è abbastanza normale comportarsi come Jae. Se sei innamorata di una persona ma ti accorgi che anche un altra persona prova qualcosa per lei, devi tirare fuori gli artigli per conquistarla..non puoi andare da quell'altra persona e mettervi al tavolino a discuterne...e poi comunque alla fine la scelta finale dipende da questa persona e non da te.
Uppi come sempre ha mostrato la sua maturità, dettata soprattutto dall'ormai consapevolezza che quello che prova per Himchan non è più amore. Inoltre quando Uppi dice che è strano come il suo cuore batti adesso per Dae come un anno fa batteva per Himchan...è un ammissione chiara e precisa dei suoi sentimenti (anche se il ragazzo continua a negare xD)
E il suo arrossire quando Jae e Jimin lo prendono in giro per la sua storia con Dae ahahahaha...eh si Jae sei davvero il più intelligente, hai già capito che tra i due c'è DAVVERO qualcosa, nemmeno i due interessati ne sono ancora del tutto consapevoli ^^
Dae...su forza ammettilo...sei cotto!!! Quando gli manda il messaggino, ho pensato: il ragazzo lo stava come minimo fissando da quando si è seduto e quando l ha visto guardarsi intorno si è preoccupato che qualcosa non andasse...e quando tira il pizziccoto a Jr per difenderlo...sono arrossita anch'io come Uppi. Strano che non gli abbia fatto presente di spostare non molto gentilmente la testa di Jimin dalla sua spalla XXD

Come ti ho detto ho apprezzato la scena del ballo...la volevo e l hai fatta...THANKS.
Non è risultata per nulla eccessiva...non hai fatto passare Up per un Dio del ballo, per un genio imbattibile...ma come una persona che ama ballare e a cui il ballo da sicurezza e fiducia...hai mostrato un lato nuovo di Up, che ancora nella vita reale lui non riesce a mostrare...(che poi sia bravo bhe quello è un dato oggettivo). La differenza tra Uppi che balla e Uppi che finita la musica torna il ragazzo timido e impacciato...lo rende ancora più intrigante e anche Dae la pensa come me...visto che di nuovo tiene i suoi occhietti puntati su di lui come un falco e nota quando si allontana seguendolo...
EH TU cattiva bambina mi lasci sul più bello...con Dae a due centimetri da Uppi che gli ha appena rivelato che è sexy quando balla....
AHHHHHHRRGGGG voglio sapere che succede adesso tra i due...mi sto già immaginando mille possibili reazioni...

Ah...pollice alzato per la mamma di Uppi con la sua uscita "e se vuoi fare quello usa le protezioni" ma soprattutto per il seguito "perchè vuoi farlo senza?????" mi sono rotolata dalle risate...e vedi la mamma di uppi come è avanti!!!!
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 11:26 am)

13/05/14, ore 01:34

Devo essere pazza a leggere Ff alle 1.33 di mattina o.o
Mi sono letta quasi tutti i capitoli *^* Volevo finire tutto adesso ma gli occhi stanno cedendo T.T quindi continueró domani :3
Mi piace davvero tanto questa storia *^* *si addormenta sognando i B.A.P.* annyeoong~

13/05/14, ore 00:10

“Non ti devi innamorare di me per nessun motivo”

Waah è bellissima questa storia *^* Sono troppo curiosa come andrà a finire quindi vado a leggermi gli altri capitoli :3

05/05/14, ore 18:14

Annyeooong~
Bel capitolo *^* mi piace un sacco questa storia :)
Forse può sembrare scontato che si innamorino (sicuro!) Però il fatto che in mezzo ci siano altri "sotterfugi" mi piace un sacco, poi scegliendo un'OTP non solita intriga ancora di più!! Complimenti..
bhe io sono stata al loro concerto 2 giorni fa... ho fatto 35 ore di fila e sono stata in prima fila, li ho toccati tutti, ho avuto un sacco di eyes contact con Youngjae (la morte) e himchan si è messo a dieci cm dalla mia faccia e a quella della mia amica facendo una delle sue faccie sceme (occhi spalancati lingua fuori). Zelo mi ha cantato davanti alla faccia e Bang mi ha fatto Body and Soul idem davanti alla faccia! E poi gli addominali di Uppie..aaaah dio cosa non sono!
mi spiace tu non ci sia potuta venire, è stata un'esperienza pazzesca e diciamo che vedersi l'iltimate group e l'ultimate bias in prima fila e riuscire a farsi notare (le tedesche erano mezze morte, noi italiane abbiamo fatto un gran casino e tutti stavano quasi sempre dalla nostra parte!) da loro e a toccarli non è poco! ♥
Spero riuscirai a vederli presto perché ne vale la pena, valgono le 35 ore di fila!
Pensa che io stavo per star male e i tedeschi della security non voelvano darmi l'acqua così ho dovuto chiederla al manager e al fotografo del b.a.p che poi me l'hanno passata (che carino me l'ha svitata lui!). Insomma, sto morendo nei ricordi!

Cooomunque aspetto il prossimo capitolo *^*
Fighting~

_MoonAyame_

04/05/14, ore 09:36

non dire queste cose, é un bel capitolo uwu sei migliorata molto nello scrivere, prafizzima ;V;
io vedo più moon come uke sìsì non importa se ha i muscoli eccetera... o magari reverse!? òwò

03/05/14, ore 18:51

ma quanto è caraino daehyun, che cerca in tutti i modi di avere l'attenzione di jongup e non si arrende quando lo manda via ma anzi lo rapisce :D Era ovvio che lo perdonasse, perche ovviamente jongup è cotto di lui!E gli confessa pure che gli è passata la cotta per himchan. Non capisco il rapporto teso che hanno jongup e himchan, si sentono molto a disagio l'uno con l'altro.posso capire jongup visto che era innamorato dell'altro, ma perche anche himchan?
A dae scappano delle cose, mi fa troppo ridere!Sono curiosa di sapere come andrà la famosa gita!

03/05/14, ore 16:28

Finalmente il capito 9! È fantastico! Il fatto che jongup in questo capitolo abbia una tale sfiga e che daehyun si lasci scappare cose che non dovrebbe dire rende la storia divertentissima. Continua ad usarla questa ironia mi raccomando. Ci vediamo al prossimo capitolo!

03/05/14, ore 15:04

oddeooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che bello magnifico fighissimo *^* nooooo Dae geloso che cucciolo, che poi voleva stare in camera con Jongup eheheh chissà cosa volevi fare con lui è ;) ma può darsi che qualcosa succeda davvero dato che sono vicini di stanza *^* sperem (si sono una pervertita e me ne vanto *^* ) poi continuava a dirsi che non gli piaceva Up ma nooooooooo figurati stai a pensare tutto il tempo a lui, sei iperprotettivo, non vedi l'ora di abbracciarlo e vederlo sorridere ma figurati questo non è amore u.u
Sono morta quando l'ha spinto addosso al muro ho pensato *oddeo siiiiiiiii bacio bacio bacio* ma va beh mi è piaciuto comunque ;)
Mo sta a vedere che a Himchan piace Jongup, se è così io lo uccido u.u, no dico sul serio prendo una motosega entro nel pc e lo ammazzo, spero per lui che non gli passi per la testa neanche la più piccola idea al riguardo se no questa è la volta buona che commetto un omicidio, devo ammettere che a me piace un casino la HimUp ma debbo anche dire che in questa storia amo moooooooooolto di più la DaeUp *^* si si si
Poi povero Up tutte le sfighe a lui, guarda quanto ti capisco io un paio di giorni fa ho avuto una giornata nerissima c'è ho dormito 3 ore mi sono svegliata tardi pioveva che dio la mandava e una macchina mi ha lavato poi per poco non scivolavo scendendo dal treno e al ritorno altra lavata e non mi funzava più il cellulare ma che bello u.u quindi Up io sono con te siamo due sfigati fatti per stare insieme XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoooooooooooo è da un casino che sto aspettando questa gita non vedo l'ora di sapere che cosa faranno a Busan Dae e Up, ti prego dimmi che succederà qualcosa si belloooooooooo *^* non sto più nella pelle <3
alla prossimaaaa ziao ;)

02/05/14, ore 23:54

Ma che bella sorpresa...torno dagli allenamenti e trovo il nuovo capitolo..me moooltooo felice!!!
Ma tu come stai??! Svenuta 4 volte?!?! Oddio...ma sei stata al pronto soccorso?!?! Come stai adesso?!?! Ma ti succede spesso di perdere i sensi!!! Non farci preoccupare troppo..la salute è più importante del capitolo nuovo (per la salute ti posso abbonare il ritardo xD)

Che dire...ho un debole nel vedere scritti i pensieri di Dae, e soprattutto i suoi lapsus che stanno cominciando a diventare più frequenti ^^
Ormai piccolo Dae, sei fregato...Up si sta insinuando sempre più in profondità nel tuo essere...e anche tu ne stai prendendo atto, anche se cerchi di camuffare la cosa per paura di restare ferito...
Quando pur di parlargli è pronto ad affrontare gli amici di Up e i "suoi" (anch'io ho usato le virgolette per sottolineare la parola suoi...ahahaha) e la fitta al cuore che prova quando Up non vuole parlargli e vuole che se ne vada...è la prova che il ragazzo si sta davvero Innamorando, quell amore con I maiuscola perchè Up sta diventando il suo uno...il suo primo amico, il suo unico sostegno, il primo ragazzo che gli fa perdere un battito del cuore per una sola parola o un sorriso...
I momenti di gelosia e di euforia di Dae sono qualcosa di troppo comico (me lo immagino li nella sua mente a ballare la macarena sapendo che Up sarà nella stanza accanto)...come le disavventure di Up AHAHAHA
Che poi purtroppo, è veramente così...ti succedono tutte insieme ^^
Momento tra Up e Himchan...mi è piaciuto molto come l hai reso...perchè da una parte vediamo la preoccupazione di Himchan verso un suo carissimo amico, che però non è gelosia è solo la reazione di un buon amico che si preoccupa che l'amico possa rimanere ferito sapendo la nomea di Dae..e da parte sua Up mostra una grande maturità..è ormai consapevole che il suo amore per Himchan è un ricordo passato, è felice per lui e adesso spera di diventare anche lui un buon amico...
Piccolo Up ma come sei perfetto...tranquillo che ci pensa Dae a risvegliare la parte più "maliziosa" che si nasconde in te MHUAMHUAMHUAMHUA....

E finalemente ci siamo...si parte per Busan...niente genitori...niente scuola...professori molto più rilassati e tranquilli...spiaggia, mare...fremo nel sapere cosa combineranno Up e Dae!!!!

02/05/14, ore 23:32

ciaooooo
omg io adoro questo capitolo XD non hai idea di quanto io abbia riso XD
per iniziare: mi sono troppo immaginata Daehyun che osserva Jongup mentre si avvicina lentamente col vento che gli scompiglia i capelli mentre lui in modo sexy se li risistema.... si-chan mi hai fatto diventare pervertita XD
secondo: beh questo non mi ha fatto ridere, ma avro del tipo detto trenta volta awww mentre Daehyun pensa ai suoi sentimenti nei confronti di Jongup, e poi mentre dice che vuole la nonna... awww
terzo:parte EPICA quando Jongup si prepara per la gita mi sono sbellicata dalle risate, sembrava di vedere me il venerdi sera alle undici quando ho un uscita degli scout, ed il classico:vai sempre, e dico sempre a sbattere il mignolo del piede sulla gamba del letto. Succede ogni santa volta.
Ripeto, non hai idea di quanto io abbia riso, mia sorella mi guardava come per dire "ok, e definitivo, É PAZZA"
muoviti a pubblicare la kailu, muoro dalla curiositá =3 e naturalmente spicciati col prossimo capitolo che voglio vedere come andrá la gita *w*
alla prossima e perdonami per i probabili errori, ma naturalmente il mio cell non mi permette du rivisionare il tutto XD
bie bie<3

24/04/14, ore 22:28

Questa ti è venuta benissimo! La parte dove lui inciampa o dove daehyun se la prende con la sveglia, chiamami sempliciotta, ma mi hanno fatto morire XD. Apparte questo sei migliorata tantissimo e fai molti meno errori di prima, BRAVA! Il tuo modo di scrivere richiama quasi la realtà e questo aiuta molto il lettore. Continua così e vedrai che sarai fiera del tuo lavoro ( e poi smettila di dire che non sei brava altrimenti vengo lì da te e... No non ti picchierei mai... No io le minacce non riesco a scriverle, chiedo perdono!). Va bene, ora ti saluto cucciola! Ciao :D