Don't fall in love with me
di Sydrah

07/07/14, ore 21:57

.....
....
Mo muoro
Ok.. Cuore calmati...
Allora... Ti descrivo la scena
Sono in camera mia, non si da te, Ma da me c'è una tempesta. Sto iniziando a leggere, tutta felice e contenta. Però l'ansia mi avvolge: perché jr dice povero piccolo jongup, e mi chiedo che cosa abbia fatto il mio Adorabile daehyun..
{a questo punto...}
-"Daehyun ...è..."
{un fulmine illumina la stanza completamente >e non sto scherzando<}
Non ce la facevo piú, si stava divertendo a tenermi sulle spine, potevo immaginare il suo sorrisino stampato sulla faccia.
Il mii cuore inizió a battere piú forte, impaziente di sentire JR pronunciare quelle parole.
-"É un assassino"
{E a questo punto crack... Il rumore di quei lampi che ti spaventano parecchio anche solo in condizioni normali.
Ok sono morta di paura. Mai più leggere fanfiction durante i temporali X'D
Sorvolando su ciò....aww la scena della mensa era a dir poco Adorabile... Mi sono sciolta quando daehyun gli diceva quelle frasi così pucciose, e quando l'hai baciato sulla guancia... Awwww a non finire XD
La parte banglo è. Aafagsjkfldk
Yongguk che si preoccupa di Zelo.... Ma che amoriiiiii~~ ok la pianto, credo di averti annoiato con i miei scleri~~
Comunque secondo me Daehyun non è davvero un assassino, semplicemente lo avrà fatto inconsciamente... Ma se secondo me non è vero.....VERO?????
Boma la finisco qui... Scusa per aver ritardato a recensire~~ comunque è bellissimo come tutti gli altro del resto ^^ attendo con impazienza il prossimo capitolo. XD spero non ci siano altri temporali XD
Bye Bye~~

04/07/14, ore 21:10

Odeooo ... ma che cavolo JR la vuoi smettere di mettere zizzania??? ...o giuro che ti prendo a schiaffi, che nervoso quando finalmente questi due riescono ad andare d'accordo arrivi tu ...oky io bang non l'ho visto u.u ma leggendo del suo sguardo mi si è gelato il sangue nelle vene non immagino se fossi io XD e poio nada è ... voleva solo sapere chiarimenti rigurdanti la sua "relazione" (col mio) daehyun ... oh è adorabile io pensavo volesse rimproverar4lo perchè passava troppo tempo insieme a dae o dirgli che Himcha era innamorato di lui e con questo atteggiamento lo stesse facendo soffrire =D .. si avevo già pensato al peggio =D ma non ce n'era bisogno .........oddio adoro come si comporta dae *^* si fa desiderare, è così dolce poi con le sue frasi sdolcinate .. awww amore vieni quaaah <3 da un lato no capisco come faccia a dubitare di dae non ucciderebbe mai nessuno... u.u proprio non riesco a capire da dove l'ha tirato fuori JR..... un minimo do verità c'è l'avrà se no non lo invitava neanche a chiederglelo =) .... ma forse l'ha fatto solo per distruggere quella sotto specie di rapporto che hanno =) boh.... continuerò a farmi filmini in attesa del prossimo capitolo =D
poi uppie se continuerai così non dormirai più poi altro ke dae triste
ALLA PROSSIMA ...IL CAP ME GUSTA mucho mi sa che non dormirò più per colpa di JR hahahaha =D

03/07/14, ore 19:37

waaaaaaaaaaaaaaa Dae cucciolo *^* che tenero che patato che tutto <3
no seriamente io adoro quel ragazzo:
-"Cosa stai facendo? Stalakerandomi?" gli chiesi per cambiare argomento.

-"Uhm..si...forse...Ma da ora in poi ti ci dovrai abituare"

-"U-uh? Perchè?"

Mi guardò fisso negli occhi per qualche secondo, come se sperasse che capissi il perché da solo, alla fine rinunciò e scoppiò a ridere.

-"Certo che sai essere proprio innocente a volte eh? Perché ora sei mio, e non vorrei che qualcuno ti rubasse" terminò la frase con un occhiolino.

c'è io morirei sul colpo se qualcuno mi dicesse queste cose *^* è troppo un amore *^*
JR tu mi stai portando a commettere un omicidio nei tuoi confronti u.u chi se ne frega se provi del rancore nei confronti del mio Uppie si suol dire vivi e lascia vivere vattene, evapora, volatizzati, sparisci, insomma levati dalle palle >.< per colpa tua ade Uppie si sta facendo un casino di seghe mentali e sinceramente io non vedo l'ora di vedere cosa faranno questi due soli soletti in hotel *^*
conoscendo Uppie rovinerà un atmosfera romantica perchè chiederà a Dae se è un assassino ?? Guarda ci scommetto u.u
Dae non ti preoccupare anche se sei un assassino io ti amo lo stesso XD
detto ciò bel capitolo ;) e il prossimo capitolo te lo chiedo in ginocchio postalo un po' prima ç.ç l'attesa mi angoscia
al prossimo capitolo
ziaoooooooooooo

03/07/14, ore 17:46

finalmente l'aggiornamento, lo aspettavo con ansia!Lo sapevo che jr stava per sparare una bomba, per fortuna jongup prende con le pinze quello che gli dice visto che sa bene che jr lo odia.Chissà se c'è davvero un fondo di verità in quello che gli ha detto... Ma che carini i piccioncini che amoreggiano a colazione, sono curiosissima di vedere cosa combineranno una volta rimasti soli in albergo ihihih

03/07/14, ore 13:51

mannaggia però ;w; tutta questa suspance, io non ce la posso fare aww.
povero daehyun, devo ammettere che il ruolo dell'assassino gli si addice omo, è tutto così angst, quasi mi stupisco di me (?) vabbè, piccolo capitolo di passaggio, spero che nel prossimo chiariscano qualcosa ;o;
baci e alla prossima
bye bye <3

03/07/14, ore 00:38

TU SEI UNA RAGAZZA MALVAGIA ! IL MALE IN PERSONA ! ORA CHE TUTTO ANDAVA BENE , TU CHE FAI ?! FAI ROVINARE TUTTO DA JR ! GIURO CHE IO...IO.. io niente amo troppo la tua storia quindi ti risparmi u.u. Ok finiamola con le minacce tanto non ci credo nessuno , che dire i momenti dolci di Dae sono unici come lui d'altronde *-* ma anche la Banglo non scherza sia chiaro !! , ti chiedo di smetterla di torturarmi con questi imprevisti per colpa tua non solo Up avrà bisogno dell 'ospedale . Il prossimo capitolo sarà ben atteso quei due da soli in hotel mi intrigano quindi forza con i momenti yaoi siamo tutte con te !! UN ARCOBALENO DI YAOI (?)e alla prossima !! :*.

02/07/14, ore 23:15

pLoT tWiSt OmG
woah, un assassino!!! rende tutto molto più oscuro, mi piace ;w; continua così

02/07/14, ore 22:56

Fantastico! Finalmente hai fatto parlare Yongguk: alleluia!!! Mi piace come l'hai descritto, me lo aspettavo proprio così: freddo ma sensibile e furbo! Poi questo capitolo è troppo divertente: il fatto che Jong voglia baciare Dae o che gli voglia chiedere se è un assassino e so sappia cosa fare. Mi fa morire XD
continuo ad amare il tuo modo di scrivere. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
Alla prossima

18/06/14, ore 17:53

Eccomi di nuovo ! Sono tornata a romperti le scatole con i miei arcobaleni (?) ok torniamo alla storia XD. FINALMENTE ci siamo dati una mossa , siano benedetti gli arcobaleni . Poi quel bacio è stata proprio una bella sorpresa :) SONO SOTTO SHOCK (in senso buono eh ) davvero questa storia sta prendendo una bella piega . Chissà cosa nasconde Dae non vedo l'ora di scoprirlo @_@ povero il mio JR mi dispiace per lui anche se qui fa la parte del cattivo io l'adoro poi i NU'EST sono uno dei mie gruppi preferiti*-* ( questo non c'entra nella con la storia ma ok ) . Adesso ti saluto un arcobaleno pieno di colori , al prossimo capitolo .

18/06/14, ore 12:30

Buondì /inchino
allora, seguo la tua fic da un po' ma non mi sono mai fatta sentire #shameonme ma penso che una recensione in più faccia piacere a chiunque <3
Mi sono ormai affezionata al tuo stile disordinato e a questa coppia che mai ho pensato di shippare! A dir il vero non sono una shipper accanita nelle pairings dei b.a.p ma ci sto lavorando pian pianino u_u
E che dire? Non vedo l'ora che Jr riveli a Jongup quel "qualcosa" su Daehyun, quindi mi tengo all'erta, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Un bacino e alla prossima <33
-Made in China

16/06/14, ore 23:23

Eccomi di ritorno...SIGH SIGH...
Le vie vacanze nipponiche sono finite, due settimane volate che è una meraviglia....e la forte intenzione di non tornare a casa...tanto per tre mesi il visto mi vale, per 90 giorni non mi possono buttare fuori dal paese ahahahaha
Ma non siamo qui a parlare di me...ma dei nostri due piccioncini...che chiamerei più favine ahahaha

E finalmente un applauso per la presa di coscienza e ammissione dei propri sentimenti da parte di Dae...il fanciullo messo di fronte al fatto compiuto (la frase ben poco allusiva di Up alla loro promessa) e alla possibilità di vedere Up allontanarsi da lui, agisce d'istinto...si lascia guidare dal corpo, dal cuore, stacca il cervello...e se lo prende....
Mi sono immaginata loro in mezzo alla foresta mentre la pioggia cade attraverso gli alberi, abbracciati che si scambiano un dolce e tenero bacio...ho immaginato come in quel momento quel posto fosse il paradiso per loro...le loro espressioni imbarazzate e felici dopo il bacio...
Il comportamento e le frasi di Dae sono chiare, o almeno lo sarebbero per una persona normale...ma qui parliamo di Uppino...un ragazzo così tenero e ingenuo che ha una stima di se stesso in una scala da 1 a 10 di 1,5 AHAHAHAHA
Up, vuole credere che Dae provi i suoi stessi sentimenti e che sia pronto a prendere una posizione...ma è anche vero che Dae fin dall'inizio l'ho ha sempre stuzzicato con frasi e azioni per poi fare un passo indietro...e non avendo avuto la possibilità di parlare per bene dopo il fatto...i dubbi di Up non cessano di esistere...
- Up è molto insicuro su se stesso, non si ritiene un ragazzo bello, sexy e interessante...e quindi gli fa difficile pensare che uno come Dae possa innamorarsi di lui.
- Dae dal canto suo prima pone le regole, lo stuzzica di continuo ma si è sempre tirato indietro...e tende ad evitarlo a scuola e quando è in compagnia (anche se lo fa per un motivo preciso).
- i due non hanno avuto modo di chiarire, di approfondire il bacio la situazione tra loro, perchè sono stati subito raggiunti dai professori e i loro cellulari sono stati sequestrati.
Poi abbiamo JR...il ragazzo ha preso un discreto due di picche...e sapere che il ragazzo che ama invece è interessato al ragazzo che lui già poco sopporta (anche se ancora non ci è stato fatto intendere perchè) non fa bene al suo orgoglio...
Dae deve stare attento che il ragazzo non cerchi di allontare Up da lui...infatti penso che JR voglia una piccola vendetta xD e potrebbe rivelare cose di Dae che potrebbero ferire Up...alla fine si sa bene che il ragazzo non era per niente un santo hihihihi
Ma sono anche convinta che dopo un momento iniziale di smarrimento, con un Dae che si sentirà solo e smarrito, arrabbiato per aver ferito Up... Up userà il suo cervellino e capirà che esistono le seconde possibilità (e poi alla fine mica si conoscevano i due ancora no?!?!?)
Sono curiosa di sapere che farà JR?!?! Magari invece lui non vuole rivelare nulla d importante e segreto ad Up, ma si limiterà a picchiarlo...e allora sarò curiosa di vedere la reazione del nostro principino XXD

Jae mi guadagna sempre più punti...è davvero intelligente, e le sue osservazioni sono sempre ben mirate e argute...e inoltre mi sta risultando davvero simpatico...
forza forza...vogliamo il prossimo capitolo ^^

16/06/14, ore 22:25

ciaooo
ok, IO sono imperdonabile, sono di nuovo in ritardo, mi scuso enormemente.... ma sai com e, ieri e l altro ieri ho passato tutto il mio tempo a leggere(/sbavare dietro quei disegni che non riuscirò mai a fare di saiyuki) chiedo perdono(un po e colpa tua, lo sai che effetto mi fa saiyuki~
coooomunque, tu vuoi farmi morire? aaah sto capitolo é qualcosa.... qualcosa di... wow!!! daehyun che bacia jongup... non hai idea di quanto stessi saltando~
una cosa però non mi va bene: JR È UNICAMENTE INNAMORATO DI REN CHIARO?? XD scusa lo spero ma quei due sono perfetti u.u (e jr lo dice pure u.u)
no dai, prima la frase a metà di daehyun, poi adesso quella di jr.... cavoli! non sono un tipo paziente quindi aggiorna eh~
sa ti saluto, devo prepararmi psicologicamente per domani .. ancora a fare animazione... e siamo solo ad un quarto -.- muoro XD
kkaeb song~
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 10:26 pm)

16/06/14, ore 11:25

u.u beh devo dire che manca proprio di contenuto e si.......... ma doveeeeeeeeee che è bellissima ogni volta aspetto con ansia i tuoi capitoli e non vedo l'ora di leggerli =D, sinceramente non ho mai pensato alla coppia daejong ma dopo aver letto questa ff la trovo stu-pen-da <3 oddeooh sono cosi teneri (lacrimuccia...) e dae ricambia i sentimenti di up e diciamo che lo ha ammesso in un certo senso (o no ò.0??) ............JR mi sta sulle palle ma mi fa pena perché è solo, però lui è sempre stato vicino a dae quindi un po' soffro per lui (ma non tanto eh che sia chiaro sta trattando di merda uppie che non ha fatto nada per meritarsi tutto ciò ............. sto morendo dalla voglia di sapere che deve dirgli JR riguardo dae....... e se è uno scherzo o una cazzata giuro che entro nella ff lo picchio (poi lo sposo in modo che non rompa più u.u .......il piano è per-fet-to) oky comunque mi piace tantisssimo, dont'worry ormai la scuola è FINITAAAAAAAAAAAAAAAH!! quindi pubblica, pubblica, piubblica...

14/06/14, ore 10:55

Davvero dolcissimi, jongup che praticamente si dichiara e dae che per una volta decide di fregarsene di tutto e seguire i suoi sentimenti, davvero bello il bacio sotto la pioggia <3 <3 <3 Mi sa tanto che jr cercherà di mettere i bastoni tra le ruote a quei due ma sembra che sia sinceramente innamorato di dae (come dargli torto)quindi almeno per adesso non riesco ad odiarlo... Mi preoccupi quando dici che non sai come continuare, ti prego solo di una cosa, dai un qualsiasi finale ma dallo, le storie incomplete mi deprimono un casino ç_ç

14/06/14, ore 10:18

ziaoooooo signorina che ad ogni capitolo mi avvicina sempre di più alla morte istantanea u.u no ma seriamente vuoi farmi morire ?? E' troppo bello questo capitolo e finalmente Dae ha tirato fuori le palle anche se ovviamente Up tonto com'è non ha ancora capitolo perfettamente quello che prova Dae, si vede proprio che è il mio bias XD però O MIO DIOOOOOO quando ho letto il pezzo del bacio ero in estasi dicevo siiiiii bravo Dae, forza Dae!!!!!
poi quando si stavano tenendo per mano e sono arrivati tutti, ma mi pare ovvio u.u strano che non siano arrivati al momento del bacio <.<
però adesso ho paura per Up, JR è uno stronzo patentato e poi come cavolo ha potuto dire a Dae di essere innamorato di lui, io sinceramente gli avrei risposto e chi se ne frega !!!!!! ma se osa mettere le mani sul mio Up guarda lo spiezzo in due (comincia a fare i pesi per rafforzare i muscoli *^*)
c'è di buono che poi staranno solo loro due in hotel tutto il giorno e chissà che combineranno *^* (fa sogni non tanto puri)
e adesso cosa vuole JR non hai capito che non ti ama è inutile che tenti di fare il saputello spifferando qualcosa a Up perchè tanto non cambieranno i suoi sentimenti per lui, giusto ?? Dimmi di si perchè questa faccenda del padre non mi piace u.u
chissà cosa avrà da dirgli JR sperem in bene dai incrocio le dita *^*
alla prossimaaaaa :) <3