Don't fall in love with me
di Sydrah

24/03/14, ore 16:15

oddeooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Dae Dae Dae sei un figoneeeeeeeeeeee grandeeeee lo amoooo XD ok mi calmo e comincio a scrivere decentemente ^^' fantastico il capitolo non è per niente una schifezza *^* mip piace da matti soprattutto il lato tenero di Dae è così carino *^* poi quando sono soli fuori casa, per poco non mi scioglievo erano troppo dolci eh ha ragione Dae, Himchan non lo merita è troppo patatoso per uno come lui u.u (con rispetto parlando ^^ ma devo pur difendere il mio bias no ? ) poi quando si sono baciati oddeoooo ho saltato come una pazza per tutta la camera e la mia gatta mi guardava malissimo XD no dai è impossibile che rimangano amici non lo accetto loro sono fatti per stare insieme forza DAEUP *^* spero che posterai il prossimo al più presto amo davvero tanto questa ff, sta diventando la mia droga ^^'
ziaoooo :) <3

23/03/14, ore 22:15

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Sei troppo dolce!!!!!!!! *_*

Il capitolo è fantastico e si percepiscono benissimo le emozioni che provano Up e Dae...Quindi non dire che è una schifezza!!!!! E' un bellissimo regalo.

il coniglio stitico dovrebbe solo tenere la boccaccia chiusa se non vuole finire nel forno!!!

Un bacio grande e continua cosi che se bravissima ^^

Ciao ciao da Ryoko Uzumaki

23/03/14, ore 22:03

DaeUp, DaeUp, DAEUP FOREVAH!
Questa ff è un qualcosa di stupendo, mi piace un casino *^*
La seguivo in silenzio perché, lo ammetto, ero troppo pigra per recensire e non avrei saputo dire solo a parole (?) quanto mi piaccia questa storia.
Daehyun, è dolcissimo, awww *^*
Jongup... Lasciamolo stare, è troppo carino *^*
Scrivi molto bene, complimenti!
Kiss kiss :*

21/03/14, ore 14:38

molto bella e ben scritta complimenti ^^

Logicamente Up è il solito sfigato mentre Dae è quello amato e ammirato da tutti!

Up va dietro a quel coniglio stitico che neanche se lo fila...Ma è stupido???

Insomma ma rifatti gli occhi con quel figo di Dae!!!

E' una strana coppia ma sarebbero carini insieme quei due hahaha!!!!

Oddio voglio l'altro capitolo...Devo sapere cosa succede!!!!!!

Complimenti ancora e a presto!!!!!!

Un bacio Ryoko Uzumaki ^^

20/03/14, ore 21:28

oh ma ma che carini che sono, alla mamma piace come sei venuta su ;w; non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa aWHdAHA
ah e poi, il fatto che in quella scuola siano tutti quanti dei keipoppari ghei e che quando vanno in gita si muovano tutti quanti insieme è semplicemente
wow
quei
keipoppari
gay gay
vanno in gita
keep up the good work ;W;

20/03/14, ore 21:25

behhhhhhhhh... ma stai scherzando a dire che fa penaaaa???? 0.o a me è piaciuta e anche tanto poi non postando subito la parte della festa crei un po' di suspance ( se si scrive così =) ).

...................parliamo del capitolo come ho già premesso me gusta mucho .... sono un po' freddi quando stanno insieme specialmente dopo l'affermazione di Uppie =D ...... andava tutto bene .... ma dae no deve fare il cretino schifoso, mi veniva voglia di prenderlo a schiaffi quando lo ha ignorato ( quando succede a me per strada mi viene un nervosoooooo ...) pfff.....poi quando ignorano lui gli da fastidio( ma ti sta bene ) . .......e a JR non vedo che dae s'incazzi e se la prenda a morte con lui come?? come ha osato anche solo sfiorare uppie ??? mentre quello veniva piacchiato ero impotente seduta dietro il pc T.T POVEROOO.....e poi JR se dae non ti vuole non ti vuoleeeeeeeeeeee e prima te ne farai una ragione prima ti passerà =D ................. ma quanto èpuccio il mio dae quando scopre che ha il fondotinta perchè è stato picchiato???? owwwwwo ...... la festa si sta avvicinando ohohohohohoho =D *.*

PS hai messo anche jungkook hehehehhe lo adoro =D

PSS devo dire che non vedendo più il capitolo pensavo avessi abbandonato ma no shei tornata =D aspetto il prossssimo con ansia =D

20/03/14, ore 18:38

o deoooooo questo capitolo mi piace un casino Dae che anche se sembra tanto il solito non me ne frega di niente e di nessuno ha detto che chiunque avesse picchiato Up il mio Up se ne sarebbe pentito  che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *^*
No no no voglio sapere come va alla festa ti prego ti imploro sriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sto diventando dipendente da questa ff è bellissimaaaaaaaaa l'amo la adoro <3 <3
sto sclerandoooooo XD ok ok adesso mi calmo ma ti prego aggiorna presto *^* pleaseeeeeeeeeeeeeee
mi sn divertita quando continuava Dae a mandare messaggi ad Up e lui che faceva il permaloso " E io allora non ti rispondo XD " fantastico e qnd l'ha tirato per la maglia per vedere la sua faccia *^* mi sn sciolta completamente come un pupazzo di neve al sole scrivi scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
alla prossima gorl ;) <3

19/03/14, ore 22:02

Eh si, me lo stavo chiedendo anche io, ma questa festa non arriva mai?! Sempre che se ne parla ma non vanno mai!! Povero jongup, prima viene ignorato da daehyun e poi prende le botte da jr (secondo me avresti dovuto specificare che jr fa parte dei nu est nelle note di fine capitolo e non all'interno del capitolo stesso)! Però anche dae è un tipo proprio strano, eh?! Prima lo ignora poi si arrabbia perche viene ignorato e poi minaccia di pestare chi ha picchiato jongup XD Aspetto la festa allora!!

19/03/14, ore 20:41

ciaooooo!!!
Kyaaaaaa troppo teneri questi ultimi due capitoli!!!! ><
Nuuuuuuu l'hanno picchiato!! T^T  Tranquillo Daehyun ci penso io ad uccidere Jr!!! Come ha osato picchiarlo???
Shirylen alla riscossa va ad uccidere quel bastardoooooo (*Va a vedere la sua faccia su google per memorizzarla e perseguitarlo ma rimane incantata da quanto è figo e si va a salvare venti foto sul cellulare, perdonami Jonguuuuuup) (ps. perchè hai messo un figo simile a fare il cattivo??? E' così maledattamente figooooooo non puoi farmelo odiareeeeee T^T Anche se i ragazzi cattivi sono trenta volte più fighi -----da notare quante volte sto usando la parola figo-------- cooomunque) Non vedo l'ora di vedere come andrà la festaaa *W*
Al prossimo capitolooooooo

10/03/14, ore 20:50

hihiihihihihihihihihih la storia è bellisssssssssssssssssssima ohhooo u.u i iii-i-io amo daehyun non perchè è il mio bias (anche per quello =) ) ma è uno stronzo, figo , riccone, insensibile apparentemente ma pur sempre adorabileeeh si ha sofferto molto ma piano piano sta trovando un amico ( ò.0 forse di più?? ) uppppppppppieee =D un po' impiccione ma fanada hahahaha =D, beh fatto sta che la adoroooooooooooo soprattutto quando hanno iniziato quel giochetto con le domande sono impazzzita =D

“Hai fratelli o sorelle?”

“No, sono figlio unico. Sei mai stato fidanzato?” ( qui è iniziato il mio sclero =D, tipo a te che te ne fraga 0.ò )

“...No. Vivi con tuo padre?”

“No, coi miei nonni. Hai mai baciato qualcuno?” (ma sei davvero rompi oh, gira il dito nella piaga =D )

“Che casa ti importa.”( uppie reagisci fagli domande più stronze più intime xkè così non si può eeee... no eh ) =D

“Rispondi” (tss.......)

“No, ok?!? Hai un migliore amico o amica?” ( questa non è intima deve essere qualcosa di imbarazzante tanto deve rispondere per forza =) )

“No. Chi è che vuoi fare ingelosire?” ( *^* il mio daeeeeee.... beh lui si che sa sfruttare l'occasione =D )

“Come fai a sapere che voglio far ingelosire qualcuno?”

“Intuizione”

“Uhm, Kim Himchan, non so se lo conosci.”

“Si, andavamo nella stessa scuola alle medie. La tua domanda?”

“Ah, giusto. Sei felice della tua vita, nel senso, c'è mai stato qualcuno che abbia davvero creduto e tenuto in te?”

Rimase in silenzio, quindi capii che avevo toccato un punto dolente.

“Ecco... A parte i miei nonni...no, anche tutte le persone che conosco... penso che mi stiano vicine perchè sono figo e ricco.. quindi...no” (qui mi si è spezzato il cuore owwwwwww...... amore io credo in te, siiiii GRIDIAMOLO IN SIEME NOI CREDIAMO IN TE DAEEEEEEEEEEEEEEE .......) =D pubblica l'altro il + presto possibile =D

PS. hihihihiihih mi sento importante perchè mi hai nominata ihihihih =D

09/03/14, ore 15:45

Finalmente il quarto capitolo, aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti! Il personaggio di daehyun mi piace tantissimo, è cosi misterioso e solitario, un vero "bad boy", come si fa a non esserne attratti!! Ma non è che jongup sta cominciando ad interessarsi veramente a daehyun?! Si ferma a fissarlo, si interessa a lui e inoltre si sta abituando a vedere himchan con jae... Aggiorna presto!!

09/03/14, ore 15:41

Non ho mai scritto una recensione ><
Non sono mai stata brava ma non potevo non farlo!
HimxUp è la mia coppia preferito per eccellenza *3* appena letto la trama subito inserita tra le seguite (e beh tra gli autori per scoprire quali altre fiction scriverai!!).
;3; spero che per Up l'amore arrivi..... non è che Dae è innamorato di Yong? Cosa trameranno?
Sono curiosa del seguito!

09/03/14, ore 15:04

o mio diooooooooooooooooooo questo capitolo è fantastico *^* vedo già una storia affiorare amo Dae è così così Dae XD insomma è figo, fa battutine idiote è il classico ragazzo tutto oscuro e tenebroso, che poi si rivela essere un grande tenerone *^*
non vedo l'ora di vedere come andranno le cose e soprattutto se si metteranno insieme veramente, anche se al 99,9 % si innamoreranno *^* poi hanno pure gli stessi gusti in fatto di libri e Dae non è un idiota come vuole far credere insomma è un ragazzo perfetto, solo che per colpa dei genitori e della vita in generale, si ritrova a comportarsi così ohhh che bello *^*
sto amando sempre di più questa ff aggiorna in fretta please voglio leggere della fatidica festa, cosa faranno ?? succederà qualcosa ?? Poi continueranno a vedersi ?? Si vero ?? scrivi scrivi che aspetto con ansia il seguito
ciaooooooo ^^

06/03/14, ore 23:31

Ciao!!!!
Wow... IO. ADORO. QUESTO. CAPITOLO.
hahaha mi sono troppo scassata dal ridere quando jongup ha ricattato daehyun....
Fenomenali XD
Io nn sarei mai riuscita a chiedere a qualcuno di fingere di essere il mio ragazzo, sarei morta prima dalla vergogna. O///o XD ma loro possono, perchè sono dei fighi assurdi XD
Ahahah chissa se si innamoreranno l un dell'altro .. Io la mia idea ce l'ho XD
Cmq bellissimo capitolo, la scrittura scorrevole come sempre, sei geniale, muoviti a scrivere il prox capitolo;)
Alla prossima!!!
Shirylen-chan<3
Ps.(we will win XD)

06/03/14, ore 23:18

Ciao!!!
Perchè dici che e schifoso questo capitolo se é invece una figata? In quanto a descrizioni sei praticamente pari a Tolkien!!! Le scene sono scritte benissimo, i dialoghi sono scorrevoli, insomma un capolavoro!!!! Quindi non dire mai piú che tale magnificenza è oscena... CAPITO?? Minacce a parte, corro a leggere il prossimo capitolo, a fra cinque minuti XD