Don't fall in love with me
di Sydrah

14/06/14, ore 00:04

continua così, hyeee!
non ti preoccupare per l'update, cioè, guarda me e la mia cosa che non riesco a scrivere, heh

13/06/14, ore 22:38

Finalmente il capitolo 12! Non vedevo l'ora! È fantastico e inaspettato: in pratica Daehyun si è dichiarato. Che cosa dolce. Ma Jong Up è un po' stordito o è proprio così insicuro? Adoro il fatto che tu faccia parlare Jae. Lo adoro, con quella sua furbizia e perspicacia. Continua così e per favore metti in mezzo anche Yongguk! Per il resto scrivi sempre benissimo e fai entrare il lettore a stretto contatto con i personaggi. Sei migliorata tantissimo e sei una grande fonte d'ispirazione per me quindi brava e grazie. Vedrai che migliorerai ancora :D
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 10:41 pm)

04/06/14, ore 21:05

Blablabla tu che dicevi che nessuna recensione... E ora sei a nove XD no
Okokok, questo capitolo era fe-no-me-na-le, ti odio per questo u.u no scherzo XD
Hahah infine il salto temporale l'hai fatto u.u e tu che non volevi XD come al solito, e scritto benissimo, meli immagino proprio XD
Però ora voglio sapere cosa risponde Daehyun >< uffa -.-
Muoviti a pubblicare XD
Un saluto, vado a scout -.-

04/06/14, ore 19:20

Ommiooddioo ommiooddiio *^*Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo :'3 Non vedo l'ora!! ♥♥♥

31/05/14, ore 16:44

Ciao , eccoti qua con un nuovo capitolo con una finale che mi riamne a bocca asciutta , tua storia è una della mie preferite ma anche questa ha una peccata e che va troppo come dire lenta in senso quando questo due potranno passare a cose come dire un pochino più spinte ? . Io adoro il modo in cui scrivi e straadoro le parti kawaii ma vorrei vedere un po d'azione tra il piccolo e ingenuo , adorabile Up e Dae perché sono troppo carine e vorrei di più. Ma tutto sommato sei brava e credo che (finalmente ) le cose si stiano muovendo . Che la magia degli arcobaleni sia con te bye bye.

31/05/14, ore 16:27

oddeheho è bellissimo questo capitolo, non sai pre quanto tempo ho aspetta BUSANNN!!!!! =D ..... Beh e devo ammettere che ne è valsala pena u.u ogni giorno li adoro sempre di più e vorrei che non finisse mai questa fanfiction......... quando sono arrivati nella foresta(?) pensavo ke sarebbe spuntato fuori Jr da un momento all'altro a rovinare tutto hahahahah.... beh non posso fare altro che dirti bravissima, riesci a trasmettermi tuttio ciò ke provano i prorsonaggi =D, quindiiiiiiiiiii.....VOGLIAMO LA PROSSIMA ....VOGLIAMO LA PROSSIMA!!! XD

27/05/14, ore 11:53

Cacchio questa storia è veramente bella, poi Dae e Uppie sono così carini insieme (Tiè beccati questa Himchan XD). Personalmente questa storia mi piace molto perchè all'inizio Dae fa il tenebroso e il ragazzo con il cuore di ghiaccio senza emozioni e anche asociale con problemi di adattamento (Ok ora sto esagerando, Dae è sempre Dae XD) ma poi alla fine sotto sotto è coccoloso e tiene a Uppie. Diciamo pure che Uppie è un po' come un'ancora di salvezza per Dae e credo che se non fosse stato per lui a quest'ora starebbe ancora a fare cerchietti nell'angolino a deprimersi. In sostanza QUESTA FAN FICTION è FANTASTICA. Continua così perchè è davvero bella. Un bacio : )

27/05/14, ore 09:03

Ma perche dici che i capitoli non sono belli, non è vero >.< Magari si nota che sono scritti un po di fretta e senza eccessive rifiniture però rimedi a questa pecca con una trama davvero carina e interessante. La storia di per se è molto carina e attira a leggerla, mi ha davvero presa parecchio. Mi aspettavo che sarebbe successo qualcosa durante l'escursione non appena hai detto che c'era il rischio di perdersi :D Almeno sono riusciti a passare un po di tempo da soli e jongup l'ha anche baciato però non mi puoi lasciare con un finale di capitolo del genere >.< Voglio la risposta!! E cmq non pensavo che sarebbe stato up il primo a dichiararsi ma evidentemente quel bacio e quella cosa sul rompere la promessa sembrano una dichiarazione in piena regola!Aspetto il seguito!

26/05/14, ore 21:44

Tu...Tu Quoque, Brute, Fili Mi? (questa da dove mi è tornato alla mente ^^)
Tu...donna...come osi ogni volta concludere il capitolo lasciandomi in così cotale attesa...e stavolta hai osato concludere con un ECCO...
ECCO CHE??????!!!!!
Io devo sapere la risposta di Dae...(che ovviamente sarà "promessa!?!?! Quale promessa?!?!?! Non rimembro alcuna promessa...ma parlando di cose serie Uppino, vuoi venire a vedere la mia meravigliosa collezione di francobolli?!?! La tengo in camera mia...ma la volta scorsa non ho avuto occasione di mostrartela, un errore che non ripeterò fidati.... CHE QUALCUNO FERMI LA MIA MENTE AHAHAHAHAHAHA).

E ci siamo dunque....i due piccioncini finalmente non possono più fuggire ai loro sentimenti. Up è ormai consapevole del suo chiamiamolo affetto (per usare la parola amore, aspetterò che sia tu ad usarla per prima) nei confronti di Dae...ma il piccolo non si sente alla sua altezza. Lui pensa che uno come Dae che potrebbe avere chiunque (e che parecchi ne ha anche avuti) non potrebbe mai interessarsi a lui, che si sente così normale. Invece lui, lui non fa che arrossire e pensare a Dae, ma pensa ancora che deve reprimere i suoi sentimenti perchè Dae gli ha detto di non innamorarsi di lui, e allora pur di non perderlo del tutto, si convince che averlo come amico può bastare.
Ma il nostro Dae, si trova nella medesima situazione, anzi forse anche peggio...perchè lui dovrebbe capire certe situazioni visto la sua esperienza...ma è così cotto che non si rende conto dell'eccessivo rossore di Up oppure del suo balbettare quando lui si fa troppo vicino, del battito accellerato o della confusione che una sua frase crea in Up.
Anzi arriva a pensare che Up non voglia più stargli accanto, che non lo consideri degno...e questo lo deprime così tanto da volersi isolare da tutti
Ho davvero davvero apprezzato la scena nel bosco tra i due...come nonostante il broncio Dae corra a salvare Up prima che caschi nel fiume...come Up lo segua incondizionatamente come ne dipendesse la sua stessa vita...come Dae finalmente si sciogli ammettendo di aver bisogno di momenti in cui loro due sono soli, sono vicini, in cui non esiste nulla se non loro due.
Arrivati a questo punto fanciulli miei, non si può tornare indietro...soprattutto dopo il coraggio di Up di baciare Dae. Il loro secondo bacio...un bacio leggero, un bacio dettato dal bisogno di Up di far capire a Dae che si sbaglia, che per lui Dae è importantissimo...un bacio che sconvolge forse proprio più Dae che il nostro Up.
In questo capitolo Up mostra un sacco di coraggio, seguirlo nella foresta, baciarlo e alla fine affrontare il tanto temuto argomento...e se infrangessimo la promessa?!?!?!?! Up si è aperto con Dae, con quella domanda ha amesso che sarebbe pronto ad infrangere quella promessa (ovvero tradotto in parole povere...Dae mi piace tantissimo, al diavolo la promessa...non lasciarmi mai) ...e Dae?!?!?!?! Lui bhe ecco....NON SI SA COSA GLI RISPONDE, PERCHE' HA SOLO DETTO ECCO...
E se fai arrivare qualcuno a salvarli prima che lui possa rispondere io ...anzi no...potrebbero arrivare i soccorsi...e dividere i due piccioncini e allora Dae farà tutto quello che può per potersi confessare a Uppi...ok ok sto di nuovo perdendo il filo dei pensieri XXD

Ti prego pubblica il nuovo capitolo prima del 4 di giugno...perchè il 4 giugno partirò per il Giappone e non avrò molto tempo per seguire il sito finchè non torno...non vorrai mica farmi partire senza sapere????

26/05/14, ore 18:21

gyehaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la la cosa del bacio era così adorabiru ;W;
smettila di dire che bleh bleh fai schifo, perchè c'è gente che scrive molto molto molto peggio di te, e se facessi realmente schifo la gente non leggerebbe heh

26/05/14, ore 15:29

oddeooooiooi o mio Dioooooooooo no qst capitolo è stupendo fantastico *.*
Dae k fa il permaloso poi è qualcosa di grandioso sinceramente anke io avrei fatto come Uppie c'è abbiamo i visi k sono a pochi centimetri di distanza è logico k ti senti un po s disagio e vorresti allontanarti però Uppie nn capisci k lui mica ti prende in giro ma ti ama IMBECILLEEEEEEEE
no dai veramente a parte k anke Dae è un idiota ma x quale diamine di motivo nn vi dikiarate state a farvi seghe mentali x niente u.u
pffffffffff io mioio con questi due babo u.u
però k bello k sono potuti stare un po ds soli e Dae prontamente salva Up da una caduta sicura *.* fantastico e oddio Up k prende l'iniziativa k se lo aspettava e ovviamente Dae con un sorriso ebete adesso è felice ne ?? XD
K cuccioli abbracciati x riscaldarsi sotto la pioggia <3
non vedo l'ora di leggere cosa risponderà Dae alla domanda di Up spero solo sia una cosa bella *incrocia le dita*
quindi ade scrivi e fai in fretta pleaseeeeeee
ziaoooooo <3

26/05/14, ore 10:25

Che carino! L'ingenuità di Jong Up è adorabile. Certo che Daehyung ha la testa di coccio... Se solo si dichiarasse XD. Hai scritto veramente bene la storia e poi il finale.... COSA GLI RISPONDE DAEHYUNG? Spero di scoprirlo presto. Ciao e continua così

18/05/14, ore 10:15

ok kiedo perdono x l'enorme rirardo ma sono in uno scambio con la Francia e la mia corrispondente vigliacca se mi fa usare il pc u.u chiedo venia ¢.¢
ok cominciamo con il dire ODDIOOOOOOOOO la madre di Up nn ha proprio peli sulla lingua è ? XD c'è parlare di sesso così di punto in bianco na si tnt XD povero il mio Uppie u.u
Dae lo sto amando sempre più è proprio cotto a puntino qst ragazzo si vede lontano un miglio XD e JR è una rottura u.u una spina nel fianco, ho capito k sei cotto di Dae, ma lascia in pace il mio bias u.u
che tenero poi Dae a difenderlo *.* è un AMOREEEEEE
poi ovviamente arriva anke la parte in cui il mio Up si fa vedere come ballerino super iper bravo *.* ed era ora lui è un asso nel ballo ;)
poi sn quasi morta quando Dae si avvicina e gli fa k è sexy quando balla ODDEOOOOO
no no e ancora no tu nn puoi fermare un capitolo così voglio il seguitoooooooo subito immediatamente scriviiiii ne va della mia vita ¢.¢ ok forse qst è un tantino esagerato ma ti subblico *si mette in ginocchio* posta il più presto possibile il prossimo *.*
detto qst ade vado a parlare francese ziaoooooooooo

17/05/14, ore 21:39

Yeahhh si va a busann!!!! ....non vedevo l'ora di questo momento =). Ohh anche io sono come Uppie mi agito sempre prima di una gita o di qualcosa di ashvghfggffdtyybty *^*....... ahahaha che poi la mamma di Uppie da dove se ne esce hahah..... che poi lei tutta tranquilla come se non avesse detto niente di che.... Dae si stai innamorando Dae si sta innamorando Dae si sta innamorando è cotto..shii il mio amore è cottoo u.u (adesso mi ricompongo....) nooo due bias in uno Dae e Jimin gsdhfhffh oh amori miei mi sederei volentieri nei sedili dietro...(o molto probabilmente ammazzerei chi c'è già e mi piglierei il posto =D) JR oh JR ma lasciami stare quel povero ragazzo (che poi hai una cotta per dae o cosa ò.0??) ....da un lato mi piace perchè fa si che dae difenda Uppie =D........ la roba della sreet dance è bellissimaaahh tutti a baterglile mane a fare up..up.up..up..up.up!!!! =) beh che dire si me gustaa muchooooo =D eee vaii col prossimo capitolo.

16/05/14, ore 21:23

Ciaooo!!!!
Ok, oggi è un giorno orribile (lo è stato anche ieri), ma rileggere questo capolavoro mi ha rincuorato ^W^
Duuuunque, partiamo dall'inizio.
Hahah sono morta alla frase 'ahah-oggi non mi butterai giù dal letto-malefica!'. Mia sorella mi guarda così le poche volte che a vedo in piedi al primo colpo (altrimenti...shisy-kiiick XD no serio l'ho fatto e non me ne pento, insomma, come puoi mettere una sveglia alle cinque e mezza, svegliare tutta la casa tranne te che te ne stai a dormire beata????Arggg meglio non pensarci XD
NO.
MOMENTO EPICO
Sono morta dal ridere quando la madre gli raccomanda di usare protezione... XD muoro (e mia sorella nuovamente mi ha guardato male XD)
Ok, lo ammetto, quando JR (che una mia amica ha definito un ragazzo orribile --tranquilla l'ho già brutalmente uccisa--) è salito sul pullman e mentre dicevi che era sempre con... io stavo mentalmente dicendo <> Ok scusa uno dei miei tanti scleri.
Oddio nella parte dei messaggi mi sono messa a strillare e ridere come un'idiota....ma quanto sono pucciosi hifuhoerifhowejdlw???????????????? Kyaaaa >w< Mi vuoi far morire di diabete (mai quanto il compito di antologia ;) ???
E ohohoh colpo di scena, Daehyun dice che Jongup è sexy mentre balla!! (comunque è vero :Q__________)Non vedo l'ora di sapere come regirà Jongup ^^
Ps, tranquilla la parte del ballo è bellissima, non ha difetti ;)
Ok ora vado a ritirarmi in un angolino perché ora che ho finito di rileggere il capitolo sono tornata ad essere depressa.... KRIIIIIIIIS TT^TT
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 09:24 pm)