Don't fall in love with me
di Sydrah

06/09/14, ore 12:40

Ho mai detto che amo questa fan fiction?! Se sì, non fa niente perché lo ripeterei ancora infinite volte. Prima di parlarti del capitolo volevo dirti che a causa tua, che non hai aggiornato per più di un mese, ho riletto tutti i capitoli, sperando che prima o poi avresti continuato. Quando ho visto che avevi aggiornato prima ho avuto un infarto e poi ho iniziato a sclerare.
Il capitolo é bellissimo e non fa vomitare come dici tu u.u . Jongup é tenerissimo. Se fosse stato per me avrei ucciso quella prof. insulsa che ha rovinato un momento bellissimo della coppietta (che io amo). Però si sono dati SOLO UN BACIO!! E tu non puoi farmi questo! In ogni piccola parte speravo che si baciassero, ma si baciano solo UNA volta. Poi, che cazzo gli ha detto il padre?! Io devo saperlo perché mi sto preoccupando e poi quella promessa che Dae ha fatto fare a Jongup mi manda in confusione, ho un brutto presentimento, spero che non sia niente di grave.

In poche parole amo questo capitolo, ma se non continui al più presto ti uccido!! Hahaha scherzo. Ma tu devi continuare e non dopo un mese, altrimenti io morirò.

06/09/14, ore 12:26

Maledizione a te Sidrah: quando capirai che i tuoi capitoli sono bellissimi?! Seriamente, sei bravissima! Nella parte dove lo chiama il padre stavo pensando "Che fetente, vuole portarsi via Dae. No, non può fare così. Di sicuro Dae si ribellerà"
O in quella dove Jong Up dice: Dovetti ricordarmi di respirare, dal momento che Daehyun mi stava baciando e, ommioddio, non ci ero ancora abituato.
Non so perché ma sono morta dal ridere!
Ma la parte che mi ha pugnalato è stata: Sarei stato distrutto se mai avessi perso daeyung.
O mamma! Come andrà nel prossimo capitolo? Lo aspetto con ansia!!!!
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 12:27 pm)

18/08/14, ore 21:26

Ho letto la tua ff in un giorno, Ora to dico : tu o continui o continui. Scegli. Se non continui vengo la e ti uccido. Adoro Il comportamento di Dae... É così.. Wow. E poi Jongup é così tenero :3. Adoro la parte dove Daehyun dice di essere il ragazzo di Jongup *-* . Per farla breve: TU DEVI CONTINUARE. SUBITO.

02/08/14, ore 18:29

CIaoooooooo
asdfghjklòljgfdsaASGHJKLJHDSAasdfghjklhfdsasdfghjkfdsasklhgfdsdjk
cos'é questa magnificenza???
Hai idea di quanto tu mi abbia fatto sclerare?????
Allora, procedendo con calma:
-Io sono stata svegliata con le pentole, una cosa orribile, comprendo Jongup T^T Una volta sia a me che a mio fratello (scout, sempre e solo scout) ci hanno riempito le orecchie di farina e portato il materasso fuori, oppure un'altra volta un nostro capo si è messo il costume da bagno di sua madre e ha cantato una canzone degli anni ottanta. (Da oggi è disponibile in pdf -tanti modi per svegliare e traumatizzare dei piccoli bambini a vita- ma... basta non parliamo di questo XD
-Jungup che cerca Dae dappertutto è una cosa troppo coccolosa e tenera^^ asdfghjk sono fantastici insieme
-Ok la scena della libreria asadfghjklòdfghjkl fantasticamente fantastica, mi sono quasi vergognata a leggere la parte in cui lo abbracciava da dietro, sembrava quasi che fossi un'intrusa lì a guardarli >w<
-TU ESSERE MOSTRUOSO
TU
HAI
UCCISO
IL
MIO
BAEKHYUN?????????????????????????????
Io ho pianto, baka, davvero. Già ho la lacrima molto facile, se fai morire pure il mio bias degli EXO come cavolo la mettiamo????
Muoio anche io. T^T
-La parte dopo la storia e così awww, Daehyun che piange mi fa tenerezza :
Y ora devo andare, scusa ma fra poco mi spengono il modem D':
Bellissimo come sempre, ma ti odio per ciò che hai fatto al mio Baekhyun ;^; Vabbe, non potrei mai odiarti ^^
Ancora bravissima (troppo brava tsk! -.-)
Anneyong^^

31/07/14, ore 19:49

scusa scusa scusa per il ritardo infatti di solito recensisco sempre subito ma ero al mare e dovevo tornare ieri ma dato che mi perseguita la nuvoletta della sfiga si è rotta la macchina strada facendo e quindi sono arrivata a casa solo oggi u.u
cambiando discorso il capitolo....... O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
cucciolo Dae ma quanto sei tenero anche a me sarebbe venuto un infarto se il ragazzo di cui sono innamorato mi abbraccia da dietro senza dire niente ma che cosa bella *^* <------- faccia da ebete mentre penso alla scena
e ovviamente Up cosa potrebbe fare se non diventare rosso come quando si mangia il cibo mooooooolto piccante XD è il mio bias non ci sono dubbi XD ( hai visto che si è fatto viola a proposito *^* o mio diooooo lui mi ama allora l'ha fatto x me dato che quello è il mio colore preferito XD )
per quanto riguarda il passato di Dae povero piccolo lui non centra niente perchè tutti se la prendono sempre con lui ç.ç suo fratello doveva essere proprio uno forte ;) mi dispiace chissà quanto deve aver sofferto * scoppia a piangere formando una fontana*
ma Dae sei diventato un bellissimo e bravissimo ragazzo <3
parlando poi del pros Lee, ma che siamo impazziti qui ?? Diamo i numeri ?? ci sono posti dove si curano quelli come te, curati !!!!!!! Come puoi svegliare degli innocenti studenti in quel modo ma cosa hai nel cervello un criceto che si è stufato di girare la rotellina ?!?!
detto questo pubblica al più presto mi piace da matti questa ff e Dae che piange puccio mi ricorda quando durante un concerto si è messo a piangere ricordando i suoi genitori che lo hanno sempre sostenuto che carrrrinoooooo <3
va bene adesso vado a prestoooooooooo <3

31/07/14, ore 13:36

aww finalmente l'aggioramento! (sì, l'ho visto solo ora /si picchia). ma questo daehyun? diciamo che questo suo lato dolcino mi piace parecchio, potrei farci l'abitudine :P e poi quando dice chiaramente a uppie che stanno insieme gfyugh bast, sono così carini assieme. E poi quando gli ha raccontato della sua triste infanzia... povero piccolo /abbraccia.
ora sono curiosa di vedere la reazione di jr d: al prossimo capitolo!

30/07/14, ore 20:29

È semplicemente bellissimo questo capitolo! Come hai descritto il bacio e le sensazioni di Jong Up ma soprattutto il flashback di daehyun. Mi stavo per mettere a piangere ( se avessi le lacrime )
Comunque é molto toccante. Sei migliorata tantissimo, brava! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!! Ciao, continua cosi

29/07/14, ore 23:26

Finalmente si comincia a mettere le carte in tavola...finalmente Up potrà sapere qualcosa della persona che ama e magari così alcune sue insicurezze saranno cancellate. Quello che ho percepito di più in questo capitolo è la dolcezza e la forza che lega i due ragazzi...come Dae finalmente si senta libero di raccontare il suo doloroso passato, per cui ancora non si perdona...e ci riesce perchè sa di avere accanto una persona speciale, che non lo giudicherà, ma ascolterà fino alla fine il suo discorso e poi gli dirà quello che ha sempre avuito bisogno di sentirsi dire ma che nessuno ha mai detto "Hyung...Non devi cercare di essere forte. Per me lo sei già. Sei la persona piú forte che abbia mai conosciuto e ti devo ringraziare. Grazie per essere te stesso e non qualcun altro, perchè sei piú che abbastanza".
Uppie, si dimostra sempre di più un ragazzo maturo, con la testa sulle spalle...un ragazzo che non giudica che è pronto ad ascoltare gli altri, ed ecco un altra dote assai speciale al mondo d'oggi...ascoltare, ascoltare davvero le persone.
Mi piace davvero tanto come il loro rapporto si sta evolvendo, come passo dopo passo stanno affrontando insieme il cammino, cercandosi, sfiorandosi e sostenendosi...come siano ormai irrimediabilmente cotti a puntino l'uno dell'altro. Come Uppie pensi ogni minuto della giornata a Dae...arrosendo e rischiando un infarto ogni qualvolta l altro si fa troppo sfacciato o estremamente dolce...e quindi sostanzialmente se continua così Uppie morirà prima della fine della storia per infarto a causa di dae AHAHAHAHAA

Nonostante il capitolo sia serio e tendenzialmente triste non mancano i momenti divertenti...La levataccia di Uppie, o il suo odio verso la prof che è rimasta in Hotel non lasciando totale libertà di AZIONE ai due passerrotti (e vedi sotto sotto che Uppie non è così ingenuo e innocente...che poi io l ho sempre pensato xD).
E il momento love-love in libreria...ne vogliamo un attimino parlare...
Sydrah...sarò onesta io ad un certo punto...cioè...ecco...ti scrivo cosa il mio cervellino si era immaginato...
la scena parte in maniera assai dolce, come in un film o una fantasia..Uppie è in biblioteca e all'improvviso due braccia gli circondano la vita. Le guance che si arrosano il calore dei due corpi vicini...la voce roca e sexy di Dae che gli sossurra all'orecchio...i brividi lungo la schiena...e qui scusami ma nella mia mente avevo immaginato un Uppie che rosso si volta verso Dae e con voce leggermente tremante e un sorriso disarmante dice " B-buongiorno..D-Dae..." e un Dae che perde totalmente il controllo lo sbatte contro lo scaffale della libreria e lo bacia con tutta la passione che ha represso in questo periodo....scusami, ma prima di leggere il seguito la mia mente ha partorito quest'immagine AHAHAHA
Immaginati io seduta davanti al pc, con la mano sul mousse che guardo in alto con un sorrisetto compiaciuto in volto  "finalmente dae sta insegnando qualcosa di utile ad Uppie..in questa materia è ferrato il ragazzo" AHAHAHAH
Poi ho letto...e alla fine non sono rimasta delusa...anche se non c'è stato l assalto al cheesecake Uppie (noi due sappiamo a cosa mi riferisco ^^) il ragazzo ha comunque tirato fuori il suo lato da cattivo ragazzo malizioso...quando dice ad Uppie di baciarlo, me lo sono immaginata li con quel suo sorriso malizioso e sicuro e magari dentro tremava come un budino AHAHAHAHA
E poi alla fine la giornata è lunga in albergo...dovranno pure inventarsi qualcosa per far passare il tempo...e Dae potrebbe avere molte idee interessanti...ripongo grandi aspettative in lui xD

p.s= buone ferie...divertiti e SCRIVI TANTO...
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 11:29 pm)

29/07/14, ore 23:01

Ho adorato questo capitolo (come un'alcolizzata adora l'alcoooooool =D ) è stupendoooooooooooooooooooooooo ...mi è piaciuto tantissssssssssssssssssimooooo *^* se ci metti tanto per poi sfornare dei capitoli del genere beh fai pureee un anno (non scherzo, in tal caso diventerei un'aker ( u.u non so come si scriva) e scoprirei da dove scrivi =D ahahha ok basta )
Hai usato le padelllllllleeeeeeeeeeeeeehhh... mi correggo il professore ha usato le padelle hahahah =D , u.u so che si prova XD... lo capisco ci sono delle volte in cui non riesco proprio a dormire mi rigiro nel letto, giro il cuscino perchè è troppo caldo ma poi penso al mio dae,al mio cap, al mio baro, al mio jimin, al mio jr dei got7 (infatti, io quando leggo lo storia vedo quello dei got7, non trovi assomigli un po' a dae? ò.0 )
pensavo che si sarebbe trovati da qualche altra parte non lo so... in libreria mai e poi mai poi in albergo...(IDEA STUPENDAAAAAAAA) poi pensando alla biblioteca me ne sono venute in mente di tutte i colori =D hahaha (mi sento malata e perversa hahah) ohhhhh io amo Daehyunnnnnnnnnnnnnn oddio quando vorrei diventare un fantasma e impossessarmi del corpo dell'uppie di questa storia eeeee...e il resto sogni XD
ma quanto è dolce dae? ma tantissssssimo =D un baciooo gli ha chiesto? ma sentilo *^* le sue labbrrrrrrrra...hmmmm sono buonissimeee io lo shoooo lo shooo me lo sentooo =D hahahah
mi stavo per mettere a piangere quando stavo leggendo la parte della sua infanzia oddio mi dispiace tantissimo come se gli fosse successo veramente *^* oddio lo avrei abbracciato cercato di consolarlo in tutti i modi, se fossi stata in uppie avrei innondando la libreria delle mie lacrime, e dae sarebbe venuto a salvarmi perchè non so neanche nuotare ahahha =D
Concludo dicendo cheee... me gusta muchissimo e si sei una persona orribile u.u per tutto il tempo trascorso ad aspettarti maaa adoro il tuo modo di scrivereeeeeee adoro questa ff owwwwww =D aspetterò con il prossimo

29/07/14, ore 18:46

SIIIIIII HAI AGGIORNATO!!!! Allora inizio col dire che ormai odio ufficialmente JR in questa fan fiction, piccolo insolente come ti permetti di fare questo a Dae e Up! Fatti una vita tue e smettila d stakerare Dae!! Ok iniziamo: Dae è di un tenero incredibile, credo che si stia ancora incolpando per la morte del fratello, Uppie è timido, ma questo è un motivo in più per cui Dae dovrà sbloccarlo, quindi va bene perchè così Dae ci riserverà momenti di grande tenerezza. Da soli in albergo? Che faranno questi due in albergo da SOLI ?  XD. Brava come sempre, continua presto :)
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 06:48 pm)

29/07/14, ore 17:13

woo che bello, ti sei decisa ad aggiornare,era ora >.< Ho avuto una paura atroce che mollassi la storia, ti scongiuro finiscila!! Ma quanto è tenero Dae in libreria, prima lo abbraccia, poi gli dice chiaramente che stanno insieme e si fa baciare per convincersi a raccontargli la sua storia. Davvero triste l'infanzia che ha avuto, povero cucciolo ç_ç Di sicuro jr ci resterà sorpreso quando verrà a sapere che dae ha raccontato tutto ad up..

19/07/14, ore 00:35

Tu non sai quanto amo questa FF e come ho sudato freddo mentre leggevo...
Assassino??? Assassino delle mia ovaie direi...
Non puoi lasciarci cosi...
Sto in coma dopo averla letta per ore di fila...
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 12:37 am)

12/07/14, ore 02:54

Noooo come giá finito di leggerlo?!?!? Ti obbligo a fare il prossimo capitolo ora anche se sono le tre di notte!! Adoro questa storia,mi fa provare tantissime emozioni,e poi,lo ammetto,Daehyun versone stronzo é magnifica,divina!! L'unica cosa che mi ha fatto rimanere é stata vedere Himchan e Youngjae insieme ma...si,sono carini. Ti prego vai avanti perché sto letteralmente impazzendo!!
Baci,baci <3

10/07/14, ore 00:12

Con ritardo rispetto a quando ho letto il capitolo...ma eccomi qua.
A questo giro cercherò di essere un pò più sintetica...anche perchè questo per me è come un capitolo di congiunzione tra l altro e quello che verrà (che verrà mooooooltooo presto vero, mia carissima amica MHUAHAUHAUAHAU)
La cosa che ho apprezzato di più in questo capitolo, è stata l'intelligenza di Uppie. Non si è lasciato influenzare dalle parole di JR,facendosi prendere da una crisi d'identità e evitando come la peste Dae...ma ha deciso di credere in Dae e chiedere a lui la verità su quell' ASSASSINO...e ovviamente anche noi siamo curiosi di sapere meglio la storia xD
Uppie si sta mostrando sempre più una persona matura, capace di credere e avere fiducia in una persona...qualità assai rare al mondo di oggi.
Non dico che Uppie sia perfetto...è tremendamente insicuro, certe volte eccessivamente imbranato e timido (anche se questo lo rendono estremamente tenero...mi quanti avverbi sto usando ^^), ci mette un pò a capire determinate cose....ma una volta che decide di credere a qualcuno lo fa al 100%, lo fa fino in fondo...e questo a me piace davvero tanto, perchè è vero certe volte si prendono delle belle batoste quando ti fidi di qualcuno e questo ti tradisce...ma alla fine si è sempre in pace con se stessi...e se uno sta bene con se stesso...tutto il resto passa!!!
Dae...sembra quasi più innamorato di Uppie...un adolescente alla sua prima cotta...il modo in cui lo provoca ma poi resta sempre spiazzato e intenerito...mostra il suo lato dolce con Uppie...credo davvero che il ragazzo potrebbe subire un fortissimo shock se qualcuno cercasse di portargli via il suo JongUp.
Io, sono in attesa del momento in cui Dae perderà il controllo su i suoi ormoni e salterà addosso a Uppi come fosse un cheesecake XD
E visto che adesso si trovano soli soletti, per tutto il giorno, in albergo...non sarebbe una brutta occasione per parlare un pò del passato, avvicinarsi e riprendere un certo discorso lasciato decisamente a metà, anzi al principio XXD

Il momento JongUp&Yongguk...è stato davvero molto carino...mi è piaciuto come Bang pur non essendo stato molto presente, in realtà ha sempre osservato da lontano pronto ad intervenire per difendere i suoi amici...l ho trovato molto come un padre o un fratello maggiore, e questa è proprio l immagine che Bang mi da. Quando gli chiede di presentarglielo e di farglielo conoscere, mi ha dato davvero l idea di un padre che vuole conoscere il ragazzo che ha rubato il cuoricino al suo piccolo... E Uppie che lo pressa con le domande su lui e Zelo mettendolo in imbarazzo mi ha fatto davvero ridere...
Il momento in assoluto che mi ha fatto ridere di più però è stato: Alla fine, non mangiai nulla, ma ci pensó Youngjae a finire il mio piatto, mentre Himchan ci sgridava entrambi: a me per non aver mangiato, e a Youngjae per aver mangiato troppo. Mi sono proprio immaginata la scena, e mi ha fatto davvero ridere ^^
Mi piace molto il rapporto che si sta creando tra loro...tra Uppie e i suoi amici...e adesso che non ha più una cotta per Himchan la loro amicizia si sta rafforzando sempre più.

Cara...mi aspetto un capito col botto...hihihi...ok lo ammetto vorrei vedere i nostri piccioncini vicino, molto vicino...vorrei che Dae si aprisse un pò di più con Uppie, così da eliminare un pò della sua insicurezza e dargli coraggio...e poi ciccio sei tu l esperto dei rapporti...datti da fare, insegna qualcosa a Uppie ^^

09/07/14, ore 13:54

Ma tu lo sai che io amo sta storia vero? XD, è assolutamente spettacolare, ma JR  c***i suoi no è? Sempre in mezzo XD. Comunque ti prego continua perchè LA AMOOOO.
Allora, scrivi da Dio e ogni capitolo è un qualcosa di spettacolare. Sarò ripetitiva maaaa.. LA AMOOOOOOOOOOOO.