Far away
di GreenCats

10/02/15, ore 13:45

incredibilmente fantastica....... ti prego per san valentino mi fai uscire l'incontro di quei due!!! baci

07/02/15, ore 23:44

Sempre meravigliosi i tuoi capitoli, non so che dire, questa storia mi fa sempre emozionare!!
Non ho dovuto neanche aspettare tantissimo e sono felicissima Aw.
Con tanto o poco tempo il capitolo ti esce sempre perfetto, nulla da dire.
La storia di Beth mi ha fatto accapponare la pelle, wow.
Milly è tenerissima.
Aspetto il prossimo capitolo, a presto
Baci.

07/02/15, ore 20:38

Solo poche parole mi vengono da dire...
QUESTI DUE RAGAZZI MI FANNO VENIRE UN'ANSIA ASSURDA OH! Ma è mai possibile??
Allora, odio Nick e non avrei mai pensato di dirlo! Ma come si permette di far stare male il mio Louis?? Ma come si permette di usare Harry? Fa schifo quanto Des! E la Betty? Incinta di quello stronzo di un "padre" di Harry? Mamma mia! Troppa ansia!! Davvero...
-Momento tranquillità! Ho letto il mio nome su questa fan fiction! Ti ringrazio signore per avermi dato lo stesso nome di mia suocera!!!-
detto ciò...credo di amare Milly! Riesce sempre a mettere in ordine tutto! Spero che Harry venga si riprenda Louis e salvi Beth come un super eroe. Grazie per questa sorpresa, non avevo bisogno di altro oggi <3

07/02/15, ore 19:59

G, io mi sto seriamente sentendo male. Santo cielo, in questo momento sono un vero e proprio uragano di emozioni: triste per la storia di Beth, arrabbiata per quello che Harry ha fatto a Louis e per i pensieri di Nick, felice per i Lilly e gli Ziall, euforica per l'ultimo messaggio di Haz, grata e incredula perché hai inserito ciò che mi hai chiesto di scrivere nella storia. Questa sì che è una sorpresa! Non ho parole, veramente.
Ma come al solito voglio procedere per ordine, perché la mia testa è già abbastanza incasinata così.
L'ultimo capitolo mi aveva lasciata con un magone in gola, la disperazione per la separazione e la sofferenza di Louis e la piccola speranza che i due potessero risolvere tutto e tornare a stare insieme, come dovrebbe essere. Questo capitolo mi ha attirata da subito: hai scelto un titolo molto d'impatto, "Love will tear us apart" ed è assolutamente verissimo e perfetto. Ti confesso che non ho potuto non pensare subito alla situazione reale dei Larry, alla maglietta di Louis, al tour appena ricominciato, alle nuove foto, ai nuovi momenti e a quel tweet, #HarryIsPregnantFromLouis che è assurdamente ancora in tendenza mondiale. Tutto questo mi ha dato ancora più speranza e quindi mi sono catapultata nella lettura. Come già avevi preannunciato in questo capitolo troviamo il punto di vista di quasi tutti i personaggi, è molto introspettivo e chiarisce ciò che in realtà i protagonisti della storia pensano. La prima a dover esternare le sue emozioni tramite una lettera è stata Beth. Grazie a lei si capisce subito che Harry e Louis sono stati separati per più di un mese e che ovviamente entrambi hanno e stanno ancora soffrendo. Purtroppo la sua storia non è meglio: non mi aspettavo che avesse subito degli abusi da parte di suo padre da quando era più piccola e che ora contnui a subirne da quello schifoso di Des Styles. Mi è dispiaciuto un sacco per lei, e ora ho capito alcuni dei suo comportamenti, perché ha fatto quello che ha fatto e cosa prova. Essere stata violata da bambina dal proprio genitore deve essere stato traumatizzante per lei, ma non ha perso il sorriso nè la voglia di amare e per questo merita rispetto. Purtoppo con gli uomini non le è mai andata meglio: il suo ragazzo quattordicenne le ha dato della troia perché non conosceva tutta la sua storia, Niall l'ha usata spudoratamente per arrivare ad Harry e ora il padre del suo migliore amico abusa di lei, fisicamente e psicologicamente e l'ha resa dipendente da ogni tipo di droga. Cosa ancora iù sconvolgente: l'ha messa incinta! Quando ho scoperto del "fratellino" ero tipo COOOOSAA? Questo si che è un colpo di scena, soprattutto perché lei non mi sembra intenzionata a tenere il bambino. Sono felice che Louis abbia consigliato ad Harry di starle vicino perché lei ne aveva bisogno e sono contenta che il riccio abbia violato la sua privacy trovando il problema in uno dei cassetti. Ora può farsi aiutare e lo sta facendo. Pian piano sono convinta che riuscirà a risolvere il problema, a disintossicarsi e a sputare in faccia a quel pezzo di sterco di Des Styles, che non vuole il bene di nessuno, se non del suo e della sua eredità. Vorrei che Beth parlasse con Harry, che gli confessasse quello che suo padre le sta facendo e della sua condizione. Lui può aiutarla e in questo modo capirebbe anche che razza di persona spregevole sia suo padre. E a proposito di persone spregevoli.. il nontantocaro Nicholas Grimshaw, detto anche faccia da cavallo. Sapevo che l'incontro con Harry non era casuale, sapevo che lo teneva d'occhio perché è il figlio del capo e sapevo che lo voleva usare! Ora è convinto che le cose siano cambiate, crede di nutrire un profondo affetto per il piccolo Styles e di volere solo che si accorga di lui e del suo bene ma la verità è che non sa NIENTE, altrimenti non avrebbe mandato quel messaggio a Louis. Dio, avrei voluto avere la possibilità di picchiarlo. Dovrei mettermi in contatto telepatico con la me stessa della storia e spedirla a Los Angels per prenderlo a calci nel culo. Sono sicura che lo farebbe, perché come me tiene infinitamente a Louis e beh, è pronta a far fuori tutto ciò che si pone come ostacolo ai Larry. E Nick è decisamente un ostacolo. Anche se.. beh, non ne sono così sicura perché ad Haz è bastato sentire il nome della migliore amica di FacciaDiCavallo per rabbuiarsi. Un solo soprannome che ha portato a galla una valanga di ricordi, emozioni e amore. Ah, Grimshaw non ha speranze, è inutile che tenti di tenere semparato il true love.
Ma torniamo a noi.
Il punto di vista di Zayn mi ha reso incredibilmente felice e incredibilmente triste. Sono felice perché sembra che le cose con Niall gli stiano andando benone e che siano entrambi felici (se lo meritano!). Anche se magari non si sono ancora detti "Ti amo" se lo stanno dimostrando con i gesti, e questo è ancora più importante. La parte del sesso telefonico/dirty talking mi ha fatta letteralmente morire ahahahah. Sei un piccolo genio malvagio e.. beh, geniale. Lo sai vero? Ti adoro.
Purtroppo poi arriva la parte per la quale mi sono rattristita, ovvero scoprire effettivamente come Louis abbia passato quel mese di assenza di Harry. Il taglio di capelli, l'essere dimagrito, gli occhi spenti, gli attacchi di panico, le crisi, le urla, i pianti.. sono dettagli che se presi singolarmente non sono troppo allarmanti ma se vengono sommati.. correte ai ripari!

Non lo so, ma Louis ormai sembrava solo aspettare la sua fine. Aveva smesso di frequentare le lezioni universitarie, viveva rintanato nella sua camera e le uniche volte che si faceva vedere era per prendere qualcosa da mangiare, un déjà-vu per Liam ed un incubo per me. I suoi occhi azzurri erano diventati di un blu spento, senza energia come il suo corpo; aveva tagliato di molto i capelli, niente più ciuffo a coprirgli la fronte, era un taglio più maturo, ma non gli si addiceva. Era dimagrito e questo preoccupava tutti noi, soprattutto Milly e Niall che avevano fatto di questo un vero e proprio dramma, ma la cosa che faceva davvero male era vederlo lì, inerme e senza vita. Non era il Louis che avevo conosciuto in campeggio, quello di cui tanto avevo sentito parlare, era solo una persona triste, niente di più di questo. L’unica volta in un mese e mezzo che non aveva dato problemi era stata la volta in cui Johannah gli affidò i gemellini per un intero pomeriggio ed io potei finalmente concedermi qualche ora di sonno senza essere disturbato da urla o da attacchi di panico.

Mi si è spezzato il cuore, veramente. Odio leggere della sofferenza del mio migliore amico (aw) e un calcio lo darei anche ad Harry, che ha permesso che succedesse questo.

«Ogni mattina Harry, mi scrive lo stesso messaggio. Stamattina è stato diverso: mi ha scritto che è felice con Nick, che lui è andato avanti e di lasciarlo stare, perché non valgo più la pena. E mi ha fatto male, mi ha fatto più male del tradimento in sé. Perché non ho più speranze. Ho provato ad inviargli un messaggio ma non mi risponde, ho provato a chiamarlo ma dopo due squilli cade la linea. Io non so che fare!»
«Perché continui a fare questo?» - chiesi ed un perché, un motivo valido, me lo doveva.
«Perché lo amo, nonostante tutto.»

Quella frase, AMO! Mi sono venuti i brividi. Tommo con quella piccola frase ha dimostrato tutto il suo coraggio, la sua speranza e il suo amore. Non è disponsto a rinunciare al suo riccio daglio occhi verdi così presto, perché anche se può e lo ha fatto soffrire più di tutti, è anche la persona che lo rende più vivo e che lo fa stare meglio.
Infine, *rullo di tamburi* MILLY! Il suo discorso nel blog mi ha fatto piangere (ancora, perché non ho smesso da "Ciao, mi chiamo Elizabeth, ma odio essere chiamata così e nessuno si è mai interessato a sapere il perché.") come non mai. Le cose con Liam procedono alla grande e ora si stanno organizzando per accogliere al meglio il loro piccolo Alex, che si è scoperto essere un maschietto. Menomale, altrimenti Liam e Louis avrebbero ucciso ogni essere di sesso maschile sulla faccia della Terra, pur di proteggere la loro piccolina. Ora possono insegnargli a giocare a calcio, viziarlo comprandogli tutto il gelato che vuole, portarlo al parco e farlo giocare con le macchinine. *sogna*
La tenerezza assoluta.

Liam ha fatto anche una battuta poco carina sul fatto che la posizione del piccolo gli ricordasse molto quando era stato concepito, quello schiaffo se l’è meritato!

Ho sputato un polmone, veramente AHAH. Sei un fottuto mito G!
Comunque, il modo in cui lei vede il suo migliore amico è.. boh, non riesco a pensare ad un aggettivo migliore di "dolce". E' preoccupata per lui ma è anche determinata ad aiutarlo a risolvere la situazione e a tornare con Harry, al contrario dei ragazzi (a proposito, Zayn che difende Louis dicendo al suo ragazzo di non sentire Harry è il TOP. Amo la lora amicizia #zouis).
Vole aiutarli ad essere felice perché lei lo è, con Liam. Hai scritto veramente delle cose che sono la tenerezza fatta a frasi e io mi sono sciolta come burro al sole.

Voglio che tutti siano felici ed io, con un tocco di superbia forse, posso affermare che lo sono, insieme a Liam io sono felice come non lo sono mai stata e forse, direte voi, sono gli ormoni della gravidanza ma non è così, lo sento nelle viscere, lo guardo e penso che non ci sia persona più bella di Liam, perché ai miei occhi lui è tutto l’amore che posso avere e che mai avrò nella mia vita e che se devo passare con qualcuno questa, deve essere lui. Forse glielo dirò un giorno, gli dirò che è la persona che più mi ha reso felice. Che qualsiasi cosa è l’amore per gli altri, per me è svegliarmi e trovare Liam ancora addormentato, con una mano premuta sulla mia pancia e la bava alla bocca.

Questo è la perfezione. Shippo Lilly più che mai ora!
E volevo anche dirti che un po' mi rispecchio in questa Milly, per la sua tenacia nel difendere i Larry, perché vuole che siano tutti felici e per la sua timida determinazione. E poi, come potrei non rispecchiarmici quando hai usato le parole che ti ho scritto per lei nella storia? Quando ho letto ho faticato a trattenere le lacrime (ergo: non ci sono riuscita) perché.. non potevo crederci. Mi avevi già fatto l'enorme regalo, per il quale non finirò mai di ringraziarti, di avermi inserita come personaggio nella storia, come migliore amica di Louis, amica di Harry, amante di Liam e futura mamma per Alex. Non potevo desiderare di meglio, eppure ancora una volta tu mi ha sorpresa inserendomi ancora di più in questa meravigliosa fanfiction.

«Ciao Lee, so che stai lavorando ma volevo solo dirti un paio di cose prima di un pigro riposino pomeridiano: tu non puoi capire quanto io sia felice di averti al mio fianco. Ho fatto tanti errori nella mia vita ma sento che ora finalmente sto facendo la cosa giusta. Con te. So che questo bambino non era aspettato, ma è nostro e non potrebbe essere più perfetto di così. Sei diventato il mio sorriso e mi fai stare bene come nessuno ha mai fatto. Tu e questo bambino siete il sogno che si avvera. So che sembra stupido e banale, ma sento veramente questo cose e beh, ci tenevo a dirti che ti ringrazio per tutto e che ti amo. Ti aspettiamo a casa, io, Alex e la tua torta di mele.»

Hai reso le mie parole senza senso qualcosa che vale la pena di essere letto, e le amo perché sono misto tra te e me, un po' come tu dici di Far Away. Ringrazierò sempre Aury per avermi fatto trovare questa fic e te, che capisci i miei scleri, e mi dai altri mille motivi per dare di matto (nel senso buono ovviamente. Forse avrei dovuto dire: fangirlare).
Grazie G, grazie grazie grazie grazie grazie.
*si asciuga le lacrime*
Ho un'ultima cosa da commentare, ed è il messaggio di Harry.

“Hai ragione, la risposta a tutto è l’amore. La chiave della mia felicità è lui è per questo che vengo a riprendermelo. Domani mattina arrivo in aeroporto, mi vieni a prendere? Ho voglia di dire a Louis che lo amo, nonostante tutto. –H.»

*parte il coro di applausi* FINALMENTEEEE! Harry si è reso conto della cazzata che ha fatto e si sta venendo a riprendere Louis! Spero solo che non sia troppo tardi.
Quella frase finale, la stessa che ha usato anche Louis mentre parlava con Zayn e Liam è stata un perfetto colpo al cuore. Come ho già detto, sai perfettamente come farmi emozionare.

Dio, quanto amo questa fanfiction! Ora ricomincia l'attesa per il prossimo capitolo, che spero srrivi prestissimo perché voglio leggere ancora di Zayn&Niall, Milly&Liam, Harry&Louis e Beth (con la sfortuna che ha con gli uomini probabilmente diventerà lesbica lol).
A prestissimo G, e grazie ancora.

07/02/15, ore 19:14

Odio a morte Nick.
andasse a rovinare la vita di altri non dei miei Larry
Dimmi che non dovrò aspettare tanto per sapere come va avanti la storia ti preego

29/01/15, ore 21:34

ti prego non farci aspettare tanto .......pperchè un conto è aspettare quando sono felici e contenti un conto quando sono separati...... cmq per me è tutta copla di DES che ha convinto nick a proverci con Harry...certo che il piccolo prorpio pollo a cascarci!!

28/01/15, ore 21:55

Buonasera G. ♥
Ancora una volta ti ringrazio per avermi scritto e avvertito di questo nuovo capitolo. Era tanto che aspettavo, ma come sempre ne valeva la pena. E poi tu sei una persona speciale e non mi fai pesare l'attesa, anzi. Me la rendi leggera, tenendomi compagnia, parlando, scrivendo, essendoci. E poi ora c'è anche la "Formazione del caos" quindi sono felice il doppio.
Come ti ho già detto, ieri grazie a te la mia giornata si è conclusa alla perfezione. Ho passato il pomeriggio a Milano e la sera sono andata a sentire quell'adorabile rosso che mi ha regalato tantissime emozioni, tante quante Far Away. Amo Ed, le sue canzoni e ciò che esprimono, per questo una volta arrivata a casa e letto il tuo messaggio mi sono fiondata su EFP con gli auricolari nelle orecchie che trasmettevano la chitarra e la voce di Sheeran e la mente piena di "Secrets".
Ho trovato Louis e Harry che, dopo tante peripezie, erano pronti a partire. Tutti erano in aeroporto, non per dire addio ma per dire arrivederci a un riccio spensierato e bellissimo che rende felice chiunque abbia la fortuna di parlargli e e al suo ragazzo dagli occhi blu come l'oceano con un sorriso che potrebbe illuminare il mondo.
La nonna di Haz mi ha fatto morire dal ridere. Amo il fatto che abbia accettato Lou come uno di famiglia, e noi shipper siamo più che felici di accoglierla nel fandom lol.

«Oh ma Harry chi se ne frega di tuo padre, so che sta anche troppo bene lontano da me, io mi riferivo a te e Louis!» - il ragazzo dai capelli color caramello divenne visibilmente imbarazzato, sì forse non c’era nulla di male nelle parole di mia nonna, ma lui, troppo simile a me, aveva visto in quella frase una muta accettazione, anche per lei, il ragazzo faceva parte della famiglia ed io non potevo esserne più orgoglioso. Mio nonno fu più distaccato, lui era uno Styles in fin dei conti, una stretta di mano era anche troppo per i suoi standard - «In bocca a lupo ragazzi!» - disse, prima di trascinare mia nonna in lacrime lontano da noi. Ero cresciuto, mi vedevano come un uomo a tutti gli effetti e proprio questo aveva fatto crollare mia nonna - «Ricordo quando eri solo un bambino tutto ricci e canzoni jazz, ricordo che per fare la cacca dovevi nasconderti sotto il tavolo dello studio, ora sei un uomo che sta iniziando l’università! Sono vecchia!» - Louis e Niall risero di gusto alla scena e non mi preoccupai di tirare un pugno sulla spalla ad entrambi.

Ce li vedo un sacco Niall e Louis che si sbellicano dalle risate mettendo in imbarazzo ancora di più il povero Harry ahah.
Liam e Milly (Lilly OTP grazie grazie grazie grazie grazie grazie) che vanno a vivere insieme perché hanno bisogno di spazio sono troppo aw, ma cosa più importante: ZOUIS che condivideranno l'appartamento? That's gonna be amaZAYN. (Lo so, sono un'idiota. Sorry).
No, seriamente! Già mi piacevano come amici, ma ora come amici e coinquilini? Ho paura di quello che combineranno, ma non vedo l'ora.
E poi sbang, i due piccioncini arrivano a Los Angeles e iniziano la loro piccola vacanza insieme. Louis da passivello mezzo addormentato è troppo troppo troppo tenero! Mamma mia, sarei voluta entrare nella storia - ah no, già ci sono :') grazie grazie grazie - prendere un volo per LA solo per abbracciarlo e stringerlo forte forte.

«Bacio» - piagnucolò il ragazzo, che dopo aver poggiato delicatamente le sue labbra sulle mie, tornò a dormire.

Aw. E' più dolce di un gattino appena nato, dannazione.

«Posso aiutarti in qualche modo, ehm, non so il tuo nome»
«Nicholas Grimshaw, sono il nuovo assistente di tuo padre»
«Posso offrirti un caffè Nicholas? Vorrei riparare al danno!»
«Se insieme al caffè mi prendi anche una crema contro le contusioni, sarei felice di accettare. Ah, non chiamarmi Nicholas, mi sembri mia madre, per gli amici o i figli del mio capo io sono Nick»
«Dai andiamo Nick»

Ta dan. Eccolo che arriva con la sua faccia da cavallo a rovinare tutto. Non sopporto Nick nelle fanfiction, è sempre un troublemaker. E qui stavano tutti perfettamente bene senza di lui maaa necessità di trama, capisco.
Invece Louis che ha scoperto Beth a drogarsi? Non pensavo che il suo cambiamento fosse dovuto a questo anche perché come hai descritto, con Harry il suo comportamento non è cambiato. Ma Lou.. beh lui ha dei precedenti con queste situazioni e capisco che non voglia riviverle. Il suo desiderio di aiutarla mi sembra genuino e non credo sia solo per la sua coscienza pulita. Aiutando Beth aiuterebbe anche Harry e quindi sicuramente non si tira indietro.
Des è un mostro. Come può essere così.. disumano? Gesù.

«Io ormai non ho più forze e se porterai Harry lontano da qui, Des ti ucciderà come sta facendo con me»

Questa frase mi ha fatto venire i brividi, veramente. Aspetto il prossimo capitolo per qualche chiarimento, spero non sia una cosa così pesante e brutale come l'ho immaginata. Anche se dal signor Styles ormai mi aspetto di tutto.
Tornando a Harry&Louis.. beh che dire. Si stavano godendo gli ultimi giorni da poter passare insieme, prima che il più grande prendesse l'aereo per tornare a casa e sembrava andare tutto bene: l'uno nelle braccia dell'altro e con il sorriso stampato in faccia.
"Mi chiedi cos'è l'amore un po' prima che muoia"
Devi sapere che a questo punto della storia le canzoni erano cambiate: questa volta Mengoni era il protagonista. Nel momento esatto in cui lui ha cantato quella frase, io ho letto del tradimento di Harry. E' stata una casualità che mi ha provocato un colpo al cuore. Non me l'aspettavo, soprattutto non così presto. Leggere della reazione di Louis ha solo peggiorato la situazione.. ti lascio immaginare quante lacrime ho versato.

«Mi fai schifo Harry, mi fai davvero schifo» - e proprio in quel momento successe, il suo pugno si scagliò sul mio zigomo destro, le sue lacrime iniziarono a solcargli il viso e lo disse, disse le uniche parole che non avrei mai voluto sentire - «Stai lontano da me Harry, è finita!»

Crack. Il suono del mio cuore che si spezza in due.
E come se non bastasse, ecco la lettera di Louis. Ho letto attentamente e più volte ogni punto, ripensando alla loro storia. Citare il primo capitolo, con il loro incontro, con "Lola".. è stato un colpo basso anche perché ora è quasi un anno dal primo capitolo, no? Piango.
Louis (tu) ha scritto proprio una bella raccolta di motivazioni, citando non solo loro due, ma anche le persone che li circondano, come le loro madri e Liam.

Vale la pena vivere per Harry, perché lui non mi fa male.
[...]
Vale la pena vivere per Harry, perché io lo amo come non ho mai fatto.

Voglio finire Ne aggiungerò altre, dammi solo il tempo di trovare altri motivi amore mio.
Voglio finire con questa frase che ho trovato su un libro qualche giorno fa, con una mia piccola aggiunta per te: Certi legami sfidano la distanza, il tempo e la logica. Perché ci sono legami che sono semplicemente destinati ad essere ed io sono destinato ad essere tuo, sempre.
Tuo sinceramente, Louis.”

WHY. Quanto soffro, citare anche il tweet (secondo più ritweettato nella storia, take that everyone!) di Louis è un colpo basso.
Aspetto con tanta tanta tanta voglia e ansia di leggere il prossimo capitolo. E' troppo sperare che si risolva tutto presto vero?
Leggere di tutti i punti di vista sarà interessante, non vedo l'ora!

E a costo di suonare ripetitiva e noiosa, voglio farti ancora i complimenti.
Perché con ciò che scrivi mi regali emozioni come nessuno fa.
Perché sei dannatamente brava.
Perché mi fai piangere, ridere, poi piangere e poi di nuovo ridere.
Perché sei tu.
Continua così G. Davvero.
Grazie.

28/01/15, ore 20:39

okay, iniziando questa recensione seriamente.questa è una tra le mie fan fiction preferite, ci ho pianto sopra e stavo per faroi anche per questo capitolo.devo dire la verita,appena ho sentito che c'era nick ho pensato subito che sarebbe accaduta una cosa del genere.le frasi di Louis, che mi ha colpito quando ha scritto che harry non lo tradirebbe mai e invece...
comunque veramente complimenti, sei bravissima e amo te e la fan fiction.non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, anche se farà soffrire magari.
-sara xx

28/01/15, ore 19:29

Aspettavo da troppo questo aggiornamento. Fantastico. Spero che per il prossimo capitolo non dovremmo aspettare molto.
Un bacio.

28/01/15, ore 03:34

No, allora, mi hai fatto piangere, non puoi.
Vale la pena aspettare così a lungo un capitolo perché questa storia è meravigliosa.
Ci credo che ci stai così tanto per scrivere un capitolo, è sempre impeccabile ed io adoro. Vorrei tanto poter riuscire a scrivere come te un giorno anche se scrivo solo per me e non ci riuscirei mai.
Andando alla storia, Nick neanche è arrivato e già ha fatto danno, simpatico.
I miei Larry separati, non può essere possibile.
Spero vada a migliorare anche se il tuo angolo autrice non promette nulla di buono!! *continua a piangere*
Bene, io ti adoro, si è capito no? A presto (spero), baci.

28/01/15, ore 00:38

Sto tremando..in un angolino..da sola. Con un fazzolettino in mano e con le lacrime agli occhi!
Partiamo dal primo shock del capitolo.
Beth violentata e picchiata da Des..e quest'ultima drogata e senza forze.
Per quanto mi stia simpatica Beth..il mio primo pensiero va a Louis..costretto a rivivere ciò che aveva passato con Alex...col pericolo che potesse cadere in depressione...e no invece! Lui ha tirato fuori i coglioni e ha cercato di aiutare la povera ragazza!
Il secondo pensiero è andato ai Larry...chissà cosa ha in mente Des per questi due ragazzi.
Ora capisco perché Anne è fuggita da quest'uomo! però poteva portarsi via pure Harry. Sarebbe stato meglio per tutti!
Per di più chi ha come assistente? Ma ovviamente Nick...e cosa fa quello stupido di Harry? Per ripagare l'impegno di Louis? Per ripagare ciò che sta facendo per lui..per Beth...per tutti? Lo tradisce! Ma certo! 100 punti alla sua furbizia! Si vede che qualcosa da suo padre l ha presa!
E guarda gli sta benissimo..niente da dire...ha spezzato il cuore del piccolo Louis..ha spezzato la sua famiglia! No ma davvero! Altri 100 punti per la sua cretinaggine!!! "Mi vedo in un futuro con Louis. Come vicini Liam e Milly col piccolo Alex che corre dagli zii ai genitori" Ma fatti furbo Styles! hai ripagato il male che Louis ti ha fatto quel giorno in hotel davanti a Johannah...anzi..hai proprio esagerato però!
Ora risolviteli da solo i tuoi casini! Pensa a tuo padre e a Beth, e quando avrai messo la testa a posto vai a riprenderti Louis :'(
G...questo è quello che avrei voluto dire nell'audio...ma qualche singhiozzo mi ha interrotta...
Buona lettura.
Non riesco ad odiarti neppure stavolta..almeno ti ho sentita sorridere nell audio...questo è quello che conta davvero <3
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 12:39 am)

30/12/14, ore 16:50

solo una parola, anzi due... perfetti, MERAVIGLIOSI!
Amo questa storia, credo che di meglio non potessi scrivere, è emozionante, avvincente..e al momento mi tiene un po in ansia..speriamo bene :D

26/12/14, ore 02:45

Buonsaaaalve. Come ti ho promesso, eccomi qui a recensire (finalmente) questo capitolo.
Vorrei scusarmi per due cose:
1. Gli errori che sicuramente farò in questa recensione, perché è tardi, sto scrivendo dal telefono, non ho gli occhiali e io ho gli occhi appannati come al solito per le parole che scrivi.
2. Di averci messo così tanto per farti sapere cosa ne penso, ma ti giuro che forze superiori hanno agito contro di me. Avevo letto il capitolo ancora quando l'hai pubblicato, più di una settimana fa (mi vergogno taaaanto per tutto il tempo che è passato) e non l'avevo recensito perché ero a scuola ed ero piena di verifiche. Poi arrivano le vacanze, apro internet per rileggerlo e "questa pagina non è disponibile". Ho perso 10 anni di vita! Ho provato ogni giorno ma mi dava sempre lo stesso messaggio, fino ad oggi.
Non so perché ti ho fatto la cronaca della mia vita, sono sicura che (giustamente) non ti interessa ma il succo era: mi dispiace.

Ora veniamo a questo meraviglioso capitolo. Solo tu riesci a farmi piangere e il secondo dopo a farmi ridere o viceversa, non so come tu faccia! Ma andiamo in ordine.

«Puoi dirmi sempre tutto lo sai. Magari non quando le mie mani stanno lavorando sul tuo pene, ma okay amore, parla.»

YOU WON.
Ahaha ho riso per mezz'ora ed ero solo alle prime righe del capitolo, quindi figurati!
Continuando a leggere, però, ho smesso di ridere e ha iniziato a tremarmi il labbro, poi mi si sono appannati gli occhi e poi è scoppiata la fontana. Il discorso di Louis.. si è aperto completamente con Harry, gli ha donato mente, anima e corpo, le chiavi del suo cuore, tutto! È stato uno dei discorsi più commoventi di tutta la fanfiction, e ce se sono stati davvero tanti bellissimi quindi questo vuol dire tanto.

Harry, tu non mi stai semplicemente dando amore, tu mi stai dando una ragione per vivere. Ho fatto a meno dell’amore finchè non sei arrivato tu. E non piangere perché non sai quanto io mi stia trattenendo, non ho mai detto a nessuno dei miei pensieri suicidi.

Finalmente si è risolto il mistero di ciò che è capitato a Lou quando i due si sono conosciuti su quella chat. Non credevo fosse una cosa così grave, ma quando ho letto la parola "suicidi" il mio cuore si è fermato per un secondo.
La storia di come abbia tentato di farla finita poi ha peggiorato solo la situazione, ho visto uno spiraglio solo quando hai menzionato Lola. Vedi, per me ora i primi capitoli sono come.. i video diary dei ragazzi. Ogni volta che c'è un riferimento penso a come le cose stavano prima e cone stanno adesso e inevitabilmente piango. Esattamente come con i video diary.

Mi guardò fisso negli occhi, la sua mano aggrappata dietro la mia nuca, come a tenere metaforicamente tutti i miei pensieri.
«Lou, posso chiederti una cosa?»
«Dopo quello che ti ho detto è lecito fare domande.» - risposi, avvicinandomi a lui, le nostre fronti a collidere tra loro.
«Cosa vuol dire serotonina?»

Tu. Sei. Un. Fottuto. Genio.
Te l'ho detto che mi fai passare da un estremo di emozioni all'altro in un battito di ciglia!
Comunque sappi che mi hai incuriosita e sono andata a cercare su Google cos'è la serotonina.

Nel sistema nervoso centrale, la serotonina svolge un ruolo importante nella regolazione dell'umore, del sonno, della temperatura corporea, della sessualità e dell'appetito.

Grazie, ora so una cosa in più! E chi ha detto che stando su internet non si impara nulla?
Tutto grazie a te G.

«È un giorno importante oggi giusto? - annuii, curioso di sapere ciò che stava per dire – ecco, tanto che è così importante e tu mi hai detto che io sono la tua felicità e tutte quelle belle cose, potrei essere almeno per questa volta io l’attivo?»
«Non ci pensare minimamente!»
«Ma Lou il mio culo non ha più sensibilità!»
«Non mi interessa, lì non ti ci avvicinerai mai!»
«Sei un fottuto coglione!».

Ed è sempre grazie a te che rido come non ci fosse un domani, per poi ritrovarmi con gli occhi a cuoricino due secondi dopo.

«Ti amo cretino.»
«Ti amo anch’io e anche tu sei la mia felicità, testa di cazzo.»

E poi arriviamo al campeggio! La notte porta consigli di solito e al nostro caro Tommo ha portato niente meno che Zayn Malik! Io non mi lamento di certo, anche se il discorso che gli ha fatto e soprattutto gli effetti che ha avuto mi hanno messo un po' di tristezza. Ma indovina che è successo? Ho cambiato umore! A questo punto potrebbero scambiarmi per una paziente di un centro psichiatrico o qualcosa del genere.

«Louis io spero vivamente che tu sia la persona giusta per lui, ma metti in conto queste cose. Dai amico non frignare non sono bravo a consolare gente!»
Il moro si avvicinò leggermente, buttò il mozzicone di sigaretta nel falò ormai spento e mi abbracciò, o almeno provò a farlo, era una strana sensazione, avevo paura delle sue parole che mi avevano appena aperto gli occhi su qualcosa che mi ostinavo ad evitare, ma in quell’abbraccio avevo anche scoperto che forse quelle braccia contenevano anche un nuovo amico o almeno qualcosa che ci si avvicinasse parecchio.

La loro amicizia mi piace già parecchio. Sono contenta che abbiano sepolto l'ascia di guerra e deciso di provare ad interagire. Le cose sembrano funzionare tra tutti e ciascuno si sta ritagliando il proprio angolino di felicità.
Niall ogni tanto mostra ancora una gelosia nei confronti di Louis ma sono sicura che riuscirà ad andare avanti, a volere il meglio per entrambi e a concentrarsi solo su Zayn. Già alla fine di questo capitolo il biondo e il moro hanno dimostrato quanto il riccio sia statp importante per loro, ma ora fa parte del passato e sono prpnti ad andare avanti, anche perché ad Harry importa solo di Louis e viceversa.
Si amano così tanto. È troppo chiedere un lieto fine per loro? Ci provo, anche se la storia è tua quindi la decisione spetta a te e a te soltanto.

Eeee nulla, sono alla fine, credo.
Quando ho iniziato questa fanficion sapevo che aveva del potenziale ed ora eccomi qui, completamente assuefatta dalla storia e dai personaggi e in completa adorazione per l'autrice.
Grazie ancora per tutto G, veramente. Non sai quanto tutto questo sia importante per me.

Al prossimo capitolo, spero presto.

15/12/14, ore 17:24

Non vedevo l'ora di sapere del campeggio, ero curiosa di leggere come avrebbero interagito i ragazzi e ti dico che non hai deluso assolutamente le mie aspettative ;)
Mi piace l'inizio di amicizia che si sta iniziando a creare tra Zayn e Lou, mi piacciono tanto insieme u.u
I Larry sono l'amore non c'è niente da dire, Louis si è aperto cosi tanto con Harry, gli ha raccontato il suo tentativo di farla finita, e in un certo senso in quel momento Harry è stato una delle sue ancore.

Adoro questa ff non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . Baci

14/12/14, ore 19:15

Ok cominciamo dall'inizio!
Louis che finalmente racconta ha Harry, il perché sia scomparso per un mese. Ringrazio Lola con tutto il cuore, per aver fatto riflettere il nostro piccolo e fragile ragazzo.
Liam come al solito si è dimostrato un amico pronto per aiutarlo!
Zayn un po' per gelosia, un po' per vendetta, si è vendicato di Louis anche se secondo me non voleva essere cattivo! Amo l'amicizia che si è creata tra di loro!
Niall gelosone e tenerone! Con la paura di dire a Zayn che lo ama! Insicuro fino in fondo!
E poi arriva lui con il suo carattere misterioso e chiuso! E un po' per il fumo o per l'atmosfera gli dice soddisfatto che lo ama! Quanta tenerezza in un solo capitolo!
Ne è valsa la pena aspettare! Davvero! <3