Far away
di GreenCats

01/08/14, ore 23:54

Ciao, sto leggendo la tua storia e mi sono soffermata in questo capitolo per scriverti una recensione. È una delle più belle fanfiction Larry mai lette nella mia vita, mi stai facendo piangere a dirotto per tutte le parole che leggo rigo dopo rigo. Complimenti veramente, continua ad aggiornare perchè una storia così bella merita di essere portata a termine! Complimenti ❤️😘

30/07/14, ore 19:43

Mio Dio, che meraviglia... Ho adorato da matti questo capitolo e soprattutto non ha deluso le mie aspettative.
Un amore così merita d'esser letto, sognato e vissuto almeno una volta nella vita.
Aspetto con amsia il seguito.
I miei più veri complimenti <3

29/07/14, ore 21:37

Okay, ci sono anche io che di solito recensisco su facebook, ci hai fatto aspettare un bel po ma che dire, ne è valsa assolutamente la pena!!
Questo capitolo è la meraviglia, adoro come scrivi, oddio che bello, finalmente sono insieme, mi hai fatto piangere spesso in questo capitolo, lo adoro, basta.
Spero in un aggiornamento al più presto possibile, è piuttosto ansioso aspettare un capitolo così tanto ahah
Ho finito, giuro ahah
Baci.

29/07/14, ore 16:24

Dio mio, SONO LETTERALMENTE SENZA PAROLE.
È decisamente il mio capitolo preferito.
Ho pianto quando erano nel negozio di dischi... È stato tutto così inaspettato.
Adoro questa storia, adoro te.

28/07/14, ore 19:52

Buon pomeriggio cara Giulia!
Sabato notte ero a casa di un mio amico a dormire e ho approfittato del fatto che gli altri volessero stare svegli per vedere se avessi pubblicato l'aggiornamento. Oggi invece ho passato la giornata a casa dei miei nonni che domani partono e dato che stavano finendo di preparare le valigie io non sapevo cosa fare. Ho aperto EFP dal telefono (è l'unica cosa che l'internet scadente della Tim riesca a caricare) per curiosità e mi è mancato il fiato quando ho visto il decimo capitolo lì pronto, che aspettava solo di essere letto.
Quindi grazie per avermi tenuto compagnia, e per avermi distratta ancora una volta.
Ma ora veniamo alle cose serie.
Dopo la notizia bomba gettata da Harold nello scorso finale ero molto più che in ansia di sapere quale sarebbe stata la reazione del povero Lou. Perché accidenti, sembra che ci sia una qualche forza sconosciuta che non voglia che quei due stiano insieme ma loro sono più forti e non si arrenderanno facilmente, anzi. Questo capitolo ne è la prova: Louis, dopo quella rivelazione è stato costretto a pensare al bene del suo ricciolino e sono emerse le sue insicurezze, le sue paure e anche il suo amore, difatti era disposto a lasciarlo andare pur di fargli vivere la sua vita, il suo sogno, il suo futuro. Ho particolarmente apprezzato l'intervento di Milly, Liam e Niall. In ordine: amo il personaggio della prima e un po' mi ci rivedo perché è una shipper nata e pensa e agisce esattamente come farei io; Payne invece.. beh è Payne, un cucciolo di amico su cui si può sempre contare, che da consigli razionali e oggettivi e che ti sostiene nonostante non sia d'accordo con le tue scelte. Il discorso che i due migliori amici hanno fatto al telefono è stato parecchio duro, ma è normale perché Tommo era abbastanza arrabbiato (anche triste e deluso, forse) e per quanto voglia bene a Liam non riusciva a pensare tranquillamente. Piccola parentesi: il sosia di David Beckham e la ragazza con il mio nome (che giro di parole, mamma mia) che fanno l'amore è wow, wow, wow.
Comunque. Niall.. da lui non mi aspettavo di certo un sostegno così! È stata una bellissima sorpresa.

«Sai Louis qual è la differenza fra elettricità ed energia?»
«No.»
«E la differenza del mio rapporto con Harry e del tuo?»
«No.» - mi guardò con aria confusa.
«Io sono elettricità e tu sei energia. Ti spiego qual è la differenza: l'elettricità basta staccare la spina per non far succedere nulla ed è quello che è successo tra me ed Harry, basta che stacchi la spina, ci allontani e non succede più nulla. Voi siete energia e l'energia quando s'incontra o si scontra o si mischia. Tu ed Harry, mi scoccia ammetterlo, voi siete energia che si sta per incontrare, il problema che nessuno di voi due sa se vi scontrerete oppure vi unirete e questa cosa spaventa entrambi. Una settimana fa o giù di lì, Harry ha bussato a casa mia, le lacrime si univano alla pioggia che aveva preso venendomi a trovare, siete davvero tanto sensibili voi due, comunque mi ha allungato la lettera, dicendo "Sei il primo a cui lo dico, non so cosa fare", iniziai a leggere la lettera, il college si congratulava con lui per gli straordinari risultati scolastici e che erano, cito "Felice di avere uno studente con queste caratteristiche". Ho iniziato a fissarlo e solo dopo qualche motivo, sono riuscito a chiedergli cosa volesse fare e sai qual è stata la sua risposta?»
«No, dimmi.»
«Mi rispose "o mi faccio odiare da Louis o da mio padre". Sei stato il suo primo pensiero non appena ha ricevuto questa lettera.»
«Sì ma Niall cosa dovrei fare?»
«Provarci a far funzionare questa storia non vi costa nulla. Avete gridato ai quattro venti il vostro amore ora provate a farlo funzionare, al massimo, se andrà male lui incontrerà qualcuno lì in America e tu invece andrai avanti. Al tuo fianco hai la fortuna di avere un amico come Liam.»

La metafora energia ed elettricità mi è piaciuta tanto. Rende benissimo il concetto e sono davvero felice che Niall la pensi così, perché in un certo senso vuol dire che è pronto ad andare avanti con la sua vita e a dimenticare la sofferenza e il dolore.
Lou è davvero testardo, ma per una decisione così è normale, no? Peccato non avesse fatto i conti con la determinazione di Styles junior!

«Pensi che ce la faremo? Sii sincero.»
«Dobbiamo solo volerlo, io non posso rifiutare una cosa del genere, proverò a dividermi tra l'università e Londra, tra mio padre e te, ma dobbiamo essere sicuri che sia la cosa giusta da fare.»
«Ho solo paura che magari una volta lì tu potresti trovare qualcuno più interessante di me e magari anche più bello e alto e altre mille qualite migliori delle mie.»
«Ma dove lo trovo un altro come te?» - gli stampai un bacio su quelle labbra umide.
«Dico sul serio Harry, tu ne sei sicuro? Cioè pensi che ce la potremmo fare?»
«Penso che dovremmo essere davvero, davvero forti.»
«E noi lo siamo.»
«È una domanda?»
«No, è un'affermazione, noi siamo forti Harry, solo che mi spaventa tutto quello che dovremo affrontare. Ho mille dubbi, mille domande, mille paure ma se perdo te, perdo me, perdo tutto e non voglio.»
«Tu sei la cosa più importante in questo momento per me. Quindi che dici di mettere da parte qualche dubbio, almeno per la serata e tornare a casa?»
«Ripetimi cosa hai detto.»
«Metti da parte i dubbi e andiamo a casa.»
«Prima Harold.»
«Tu sei la persona più importante per me.»

Dio sono così innamorati! Mi si è sciolto il cuore e avevo le lacrime agli occhi, che strano. Sono così prevedibile quando si tratta di te e di come scrivi di loro!
Quando sono tornati a casa insieme e Harry ha tirato fuori il discorso sulla statura stavo morendo dal ridere. Mi fa sempre un certo effetto pensare alla loro differenza d'età e alla loro altezza: è una cosa troppo tenera.
Quella sera sarebbe potuta essere la loro prima volta ma AMO che tu abbia deciso di aspettare, facendoli semplicemente dormire abbracciati. Lo so, forse sono eccessivamente romantica ma a queste piccole cose ci tengo e a quanto pare anche tu sei sulla mia stessa lunghezza d'onda, aw. Ecco perché ti adoro così tanto.
L'incontri mattutino con Des è stato.. illuminante. Stavo per dire doloroso ma in effetti lo è stato sul serio, illiminante intendo. Si capisce che il signor Styles sia fiero e orgoglioso di suo figlio, ma si capisce anche quanto poco in realtà lo conosca e la minima considerazione di ciò che LUI vuole.

«Harry modera i termini - alzò spaventosamente la voce - io voglio solo portarti con me a Los Angeles e quella ragazza mi era d'aiuto! Ora per favore, divertiti con il tuo amichetto finchè ti va, ma arrivato il giorno della partenza dì basta a questa storia!»
«Tu stai delirando! Torna a fare il padre assente che lavora troppo e non dirmi cosa fare con Louis» - furioso per le mie parole, mi stampò le sue cinque dita sul volto, non mi aveva mai picchiato - «E se proprio ti interessa io mi sono cresciuto da solo!»
Salii le scale velocemente, sull'ultimo gradino mi aspettava Louis, che non appena vide il mio viso rosso, rigato dalle lacrime per le parole di mio padre, mi strinse in un abbraccio.

Per fortuna il suo amore era lì per consolarlo, aw.
Un'altra cosa che non mi aspettavo (Giulia, mi sorprendi sempre di più - positivamente, s'intende *-*) è stata la chiamata ad Anne e le risposte della donna.

«Harry, non piangere, ora prenditi un po' di tempo per pensare a cosa vuoi fare ma se sai che Louis è giusto, non abbandonarlo, non dare questa soddisfazione a chi non vuole vedervi insieme, anche se quel qualcuno è tuo padre. Se hai bisogno io sono quì, se vuoi un posto dove dormire sei sempre il benvenuto. Ma ora piccolo mio, smettila di piangere e goditi questi giorni con Louis, lo hai atteso così tanto.»

Un punto al Grifondoro! Ehm, volevo dire.. ad Anne.
Infine... il regalo di Tommo per Haz: due biglietti per la Grecia, ovvero la loro prima vacanza insieme che potranno finalmente trascorrere in pace senza drammi e grazie alla quale impareranno a conoscersi ancora di più. Sarà un sogno (o almeno spero, se lo meritano un po' di fluff), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
C'è anche la lettera. Posso denunciare una persona per tentato omicidio con arma del delitto una manciata di parole virtuali?
Cioè, avevo gli occhi lucidi dopo la terza riga quando ha menzionato le loro prime chat aw.

Per me l'amore è qualcosa che non prende solo il cuore, prende l'intero sistema sanguineo, l'apparato nervoso, gli organi vitali e il cervello. Quando l'amore ti entra dentro, tutto inzia a dipendere dall'amore, dal tuo amore in questo caso.

E poi ancora:

Se ripenso a quelle parole, assurdamente penso a te e penso come tu mi abbia dato un senso, una direzione, senza nemmeno accorgertene. Forse ti ringrazierò per questo cambiamento che mi hai fatto fare alla fine della mia vita, romanticamente e stupidamente ho anche pensato che, se te lo dirà alla fine di questa è perchè ho vissuto l'intera vita con te.

E beh, in realtà anche tutto il resto. Indovina un po'? Mi hai fatta piangere ancora.
Tu e la tua dolcezza siete il mio punto debole, accidenti.
Questa fanfiction è sempre più bella, come diavolo fai?
Avrei mille -ma che dico, infinite - altre cose da dire, complimenti da farti.. ma non voglio diventare fastidiosa, ripetitiva o altro sooo this is the end.
Un'ultima cosa: ci sono un paio di errori di battitura nel capitolo, non è nulla di grave ovviamente. Te lo dico solo perché tutto il resto è perfetto ed è un peccato che ci siano quei microscopici sbagli.
(Cose di cui sarà piena la mia recensione, perché sembro una dislessica, perché sono dal telefono e perché ho la testa piena di Louis&Harry, Louis&Harry, Louis&Harry, di Harry&Louis, Harry&Louis, Harry&Louis e di "ancora molti capitoli").

Grazie, come al solito.
Sei fantastica, e non scherzo quando lo dico.

Alla prossima Giulia ♡
Milly xx

28/07/14, ore 16:44

Capitolo spiazzante... Hai mischiato completamente le carte in tavola. Questa storia bisognerebbe definirla un uragano di emozioni.
Il finale, tuttavia, mi ha ridonato da speranza. C'è clima di cambiamenti nell'aria, eheh.
Tieni sempre il lettore con il fiato sospeso!

28/07/14, ore 01:22

SEMPRE PIU' BELLA,TI ADORO. CONTINUA COSI',SARO' SEMPRE UNA DELLE PRIME A LEGGERE.*-*

UN BACIO,PRE'<3.

28/07/14, ore 00:18

Arrivata a questo punto della storia non posso frenarmi dal recensire!

Dio, questo capitolo è sensazionale. E' un'esplosione di emozioni. Nella parte finale mi è battuto il cuore come se fossi io stessa a leggere quella lettera!
Lasciatelo dire, scrivi davvero meravigliosamente e lettere di quel genere se lo possono permettere in pochi. Ci sai davvero fare con le parole, i miei più vivi complimenti!
Ciò che più adoro del tuo modo di scrivere e della tua storia è assolutamente la resa introspettiva dei personaggi. Riesci sempre a dare una spiegazione a ciò che dicono o fanno, il che permette al lettore di calarsi al meglio nella psiche dei personaggi che, diciamolo chiaramente, hanno una confusione in testa che è assurda e coinvolgente al tempo stesso.
Giunta a questo capitolo, posso dire che gli alti e i bassi tra Harry e Louis hanno finalmente preso forma! Entrambi si sono dichiarati in maniera esplicita sia nelle parole che nei fatti (era ora che Harry lasciasse Zayn!), anche se -già lo immagino- ci sarà ancora una burrasca, se non anche più di una!

Detto ciò, proseguo nella lettura. eheheh (:

25/06/14, ore 16:21

Io amo la tua storia è la seguo da sempre nella pagina su fb!!! Sono quella che fa i commenti piu strani ma mi piace veramente tanto! Vorrei solo che mi spiegassi una cosa che mi è sfuggita e non ho capito bene. La scommessa tra beth e il papa di harry quale scopo ha?! E perche la hanno fatta!? Lui non puo lasciare louis!!! Grazie se mi risponderai ti adoro!!!

16/06/14, ore 20:56

Ohh finalmente riesco a recensire! Non aspetto altro da sabato notte.
Come sai sono rimasta alzata fino a che non ho visto l’aggiornamento su EFP e anche se ero davvero stanca mi sono dedicata completamente al nuovo capitolo.
Già dalle prime righe ho sentito la stanchezza scivolare via lentamente e mi sono sentita come se avessi ricevuto una scarica di energia. Già, è proprio questo l’effetto che mi fa la tua storia: influisce positivamente su di me e se da una parte mi agito ed emoziono per ciò che scrivi, dall’altra mi tranquillizzo e stacco la spina da tutto e da tutti.
Iniziare con Harry che scherza tranquillamente con sua nonna è stato bello, il loro discorso mi ha fatto sorridere e anche i pensieri del piccolo Styles su quella figura “a cui non doveva spiegare o chiarire qualcosa”.
Ma poi scrivi: “Quella stessa mattina lo avevo sognato: una chiamata veloce, pensieri confusi, sembrava tutto così reale. Ma non c’era nulla di vero, Louis ed io non parlavamo da più di un mese” e il mio cuore ha perso un battito.
Styles è partito, ha “staccato” da tutto e da tutti ma si è lasciato alle spalle anche l’uomo che ama, facendolo soffrire ancora. Non posso dire che lo odio, ma a volte non condivido le sue scelte, nonostante io lo capisca.
E’ spaventato, ha paura di rovinare tutto e gli serviva un attimo di pausa per riflettere.. ma un mese? Troppo, troppo tempo.
Ma alla fine… cosa sono un paio di settimane in più o un paio di settimane in meno quando sei innamorato?
“Stringo in mano le lettere di Anne e di Louis, sono bagnate delle mie lacrime, ma hanno sapori diversi.” Lacrime infinite. Questo è il pezzo che mi hai fatto leggere in anteprima e quindi già sapevo cosa aspettarmi, ma non sono riuscita comunque a trattenermi. Come già ti ho detto, trovo che sia perfetto: hai davvero scavato nell’animo del piccolo Harry e mostrato tutte le sue insicurezze, le sue paure e le sue “fondamenta” un po’ instabili a causa della mancanza di un genitore; ma hai anche descritto il suo percorso mentale che l’ha portato a farsi coraggio e a contattare Louis e beh, non si può proprio rimanere impassibili di fronte ad un monologo del genere.
«Mi manchi Louis.» - scrissi di getto. «Mi manchi anche tu, Harold.» «Come va la vita da quando io non ne faccio più parte?» «Fa schifo, ecco la verità qual è. Certo, prima non era la migliore ma almeno c’eri tu che rendevi tutto migliore oppure tutto estremamente peggiore, ma i momenti migliori vincono di gran lunga su quest’ultimi. A te invece come va con l’amore che hai trovato dopo di me?» «Sai di Niall eh.»
Questi due continuano a litigare, per un motivo o per l’altro ma non riescono MAI a stare troppo tempo senza l’altro e ogni volta che si risentono scrivono qualcosa di incredibilmente dolce, una dichiarazione d’amore evidente che mi fa perdere un battito al cuore.
Sei incredibilmente brava a trasmettere i sentimenti dei personaggi e allo stesso tempo emozionare i lettori. Spero davvero che tu lo sappia!
Comunque ancora non riesco a credere che Niall sia stato capace di tanto. Non me l’aspettavo proprio dal biondo angelico! Posso dirlo? Che grandissimo stronzo.
«Te ne sei accorto troppo tardi. C’è una persona nella mia vita e non ha paura di me.» - ed ecco un altro messaggio di Louis che non avrebbe avuto una mia risposta. Era impegnato con un ragazzo, forse uno di quelli che si era portato una sera ed aveva continuato a vederlo, un ragazzo che non ero io.
Mi è caduto il mondo addosso in questo punto. Okay, sapevo che probabilmente era solo una specie di vendetta di Tomlinson o un tentato ripiego, ma è stato comunque abbastanza doloroso.
La collaborazione tra Beth e papà Styles non mi piace, non mi piace per niente. Dovrebbero parlare con il riccio, senza troppi complotti o sotterfugi per farlo andare in America.
Soprattutto la sua “migliore amica” dovrebbe capire che non è quello che lui vuole davvero e dovrebbe dissuadere il padre, al posto di aiutarlo. Ma i soldi si sa, fanno gola.
Sono sicura del fatto che se Beth chiedesse aiuto ad Harry spiegandogli la situazione, lui non esiterebbe un secondo ad aiutarla perché è fatto così: è un altruista e l’ha dimostrato anche quando è andato a parlare con il bullo che lo picchiava (e che lo ha picchiato ancora) perché lei era triste.
Per quanto riguarda il suo Louis deve essere egoista però, e pensare a se stesso e alla propria felicità, che in questo caso ha i capelli castani, gli occhi azzurri come il cielo ed è alta un metro e un chewing gum.
Ho iniziato ad applaudire quando gli ha detto: «E secondo te stiamo sbagliando? Louis io e te, noi, siamo la cosa più giusta del mondo e non puoi negarlo. Dammi solo un’opportunità.» - risposi con voce tremante - «Vieni al mio diploma, iniziamo a vivere perché ci amiamo ed entrambi siamo stanchi, ha ragione Liam, basta correre. Ti aspetto qui.»
Sapevo che finalmente sarebbe arrivato il LORO momento e non stavo più nella pelle.
Ricordando i primi due capitoli avevo una paura tremenda che non si incontrassero e che Louis semplicemente se ne andasse dopo aver lasciato il pacco a Betty e che Harry non facesse in tempo a raggiungerlo. O peggio: che Betty non gli dicesse niente.
Non si sa mai cosa aspettarsi, no?
Comunque in effetti Harold non è arrivato alla stazione in tempo, ma ha sfidato le sue capacità alla guida e non ci ha pensato due volte prima di arrivare a Londra dal suo amore.
AMO la complicità di Liam e Milly che fanno di tutto per incoraggiarli e farli stare insieme, aw.
E venendo al fatidico incontro: non potevi descrivere di un’entrata in scena migliore di questa!
«Io ti consiglierei ‘Dangerous Game’» - Frank indicò sul cartone una delle ultime tracce.
«No, lui è più uno da ‘Here without you’» - una voce conosciuta si intromise tra me e Frank.
«La conos…Harold!» - Ma non mi diede neanche il tempo di pronunciare il suo nome che le sue braccia erano attaccate al mio collo, i nostri corpi uniti e il suo respiro su di me.
«Scusami Louis, io non lo sapevo che eri a Holmes Chapel, sono andato da Zayn per prendere un pacco per Beth, aspettavo così tanto di vederti, di stringerti forte a me che adesso mi sembra solo un sogno. Scusami di tutto Louis, di tutto il dolore che ti ho procurato, io ho sempre voluto la tua felicità. Ti prego perdonami.»
«Sei qui, non hai bisogno di farti perdonare più nulla.» - ricambiai la sua stretta, assurdamente non lo avevo ancora visto negli occhi, si era letteralmente fiondato su di me subito dopo aver pronunciato le sue prime parole.
Potrei sposarti solo per il fatto che il loro primo contatto sia stato un bellissimo e travolgente abbraccio. Non avrei potuto chiedere di meglio! Un bacio sì, sarebbe stato bello.. ma dopo tutto quello che hanno passato non c’era niente che servisse di più ad entrambi.
E’ una scena PERFETTA. Avevo gli occhi lucidi, il cuore che batteva all’impazzata, le mani che tremavano e il cervello che continuava a spegnersi e a riaccendersi.
Meraviglia, pura magia. Mi hai totalmente destabilizzata. Sembra pura poesia, una favola che non vorresti finisse mai.
Piangevo di felicità solo per essere solidale con Harry!
E quando più tardi lo chiama “Amore” potrei giurare di esser morta e resuscitata. Anche perché poi: “Louis che dopo qualche minuto si presentò davanti a me in mutande e con due camicie in mano.
«Camicia bianca o blu?»
«Eh?» - avevo già visto Louis in quelle condizioni ma dovetti comunque tenere a freno tutti i miei istinti animaleschi - «Camicia bianca»
«Almeno chiudi la bocca!» - sentii Louis urlare dalla sua stanza
«Tu ti presenti in mutande! Vorresti dare la colpa a me?»
«Certo, potevo sempre spogliarmi davanti a te, lì sarebbe stato bello vedere la tua faccia!»”
SCENA EPICA.
Ogni singolo momento che hanno poi passato insieme è incredibilmente bello e giusto: dal diploma alla cena sul tetto, nel “loro posto”.
La storia di Alex è… non so, mi ha lasciato senza parole. Deve esser stato davvero brutto per Louis e soprattutto non è una cosa facile da raccontare, ma lui si è aperto con il suo ragazzo.
E per finire: “«Harry, devo confessarti una cosa.» - Louis si staccò da quel bacio perfetto.
«Dimmi Louis.»
«Me ne vergogno, ma io non ho mai baciato un ragazzo. Nessuno di quelli che mi sono portato a letto o che frequentavo. Non ho mai baciato un ragazzo all’infuori di te. E adesso mi sento come un ragazzino al suo primo bacio.» - Louis ammise il tutto con vergogna.
«Tu sei il mio primo bacio ad una persona che amo davvero.»
«Mi ami?»
«Louis, devo dirti una cosa prima di risponderti.»
«Dimmi Harold.»
«Sono stato preso in un college.» - Louis non perse occasione per stamparmi un secondo bacio.
«Sono davvero contento per te piccolo mio.»
«È a Los Angeles.»”
No dico sei pazza a lasciarmi così? Tenerezza al massimo sull’argomento “primo bacio” e poi la notizia BOMBA con la quale hai chiuso il capitolo.
Non serve dirti che non vedo l’ora che tu aggiorni! Devo assolutamente sapere come reagirà Louis, se Harry gli chiederà di seguirlo o se rimarrà ad Holmes Chapel (o a Londra con BooBear), se..
Okay, troppi “se”. Devo aspettare ed essere paziente, ce la posso fare.
Non mi sembra vero che siamo già a 9 capitoli, è un bel traguardo considerando che hai pensato ancora di non continuare più a scrivere. Invece guarda ora! Hai successo, le fan ti seguono e amano la tua storia. E’ impossibile non rendersi conto di quanto sia perfetta, speciale, unica nel suo genere!
E ora scopro che ci saranno altri 10 capitoli! Non so se mi hai sentito urlare di gioia, perché l’ho fatto davvero rischiando di svegliare tutto il condominio, ma soprattutto mia mamma.

Ora sono a quasi tre pagine di word ma mi sembra di non aver scritto a sufficienza quanto bella sia Far Away, quanto tu sia brava, quanto a me piaccia la trama. Spero tu lo capisca, perché ci tengo davvero tanto a fartelo sapere.. e sei davvero la mia autrice preferita!
Mi sto dilungando troppo, mi spiace.
Ci sentiamo Giulia, a presto.
Milly xx

15/06/14, ore 20:26

Non puoi nemmeno immaginare quanto è cresciuto il mio amore per te dopo questo capitolo.
So che non sarà facile, e che non è ancora finita. Ma cavolo, finalmente si sono incontrati, finalmente si sono tenuti per mano, finalmente si sono BACIATI *---*
Sto sclerando da troppo tempo xD
Sono super curiosa di leggere il prossimo.
Sei una grande, ma questo già lo sai :)
A presto
Xx

14/06/14, ore 05:37

Bellissima finalmente un po' di LARRY e poi finalmente un po' di fluff e poi finalmente un bacio :') lo hai capito che ti sto amando ora?! (Come giá non ti amassi ad ogni capitolo ma... dettagli) sei la perfezione un abbraccio stritolaossa e alla prossima :)

27/05/14, ore 13:50

Sarà la volta buona? Riuscirò finalmente a pubblicare questa recensione che riscrivo da due giorni sul mio pc? Speriamo. Mi scuso per l’imperdonabile ritardo ma ho avuto parecchi problemi con internet e con il mio stupido telefono.
Ho avuto problemi anche a mettere giù ogni singola parola. La prima volta ho scritto di getto, senza pensarci, ma a quanto pare la provvidenza divina non pensava fosse abbastanza e quindi non ha pubblicato la recensione. Per due volte.
Ma comunque io non demordo, devo farti sapere quello che penso anche se credo che ormai tu l’abbia capito. AMO questa fanfiction, la amo con tutto il cuore e più vai avanti con i capitoli più mi piace.
Non so nemmeno come fai, ma riesci a sorprendermi tutte le santissime volte e mi lasci con il fiato sospeso, il cuore in gola e gli occhi lacrimanti.
Ripeto e insisto, non ci sono definizioni per Far Away e per il tuo modo di scrivere.. sei capace di coinvolgermi totalmente! Quando leggo è come se staccassi la spina dal mondo reale e mi catapultassi a Londra e a Holmes Chapel con quei due innamorati che si ostinano a stare lontani.
Questo è il più bel regalo che tu possa farmi, darmi un momento di pace da questo mondo incasinato. E ora che aggiorni più spesso posso chiudere gli occhi e aprire il cuore una volta a settimana e leggere in pace e tranquillità il capitolo.
Sono affamata di questa storia, è come il gelato per me: una volta che comincio non riesco più a smettere. Credimi quando ti dico che aspetto l’aggiornamento nel momento esatto in cui termino i tuoi ringraziamenti e le tue dediche. Sono ossessionata, che ci posso fare?
Leggere “Io che altro devo dirti? Un grazie non basta, per questo ti dedico le mie parole, il capitolo, l'intera storia è tua.” mi ha fatta sciogliere come burro al sole.
Non devi ringraziare me Giulia, davvero. Non è assolutamente necessario! Sono io che non finirò mai di ringraziare te per tutte le emozioni che mi fai provare, le possibilità che mi dai e le parole che mi dedichi.
Il capitolo parte proprio con il mio personaggio che scrive sul suo blog. Leggere il mio nome mi provoca sempre un tuffo al cuore, sappilo.
L’idea del tatuaggio, della frase e del suo significato mi ha impressionata. E’ la metafora della vita della ragazza e facendolo ha dato un’ulteriore prova della sua voglia di esplorare il mondo. Mi è quasi venuta voglia di farlo, quel tatuaggio.. ma mia madre mi ucciderebbe quindi aspetto che è meglio.
Alla frase “Forse ne prenderà un pezzo anche Louis ed il tipo che si è portato a casa ieri notte, diverso da quello che c’era la sera precedente” sono morta. Li avevo lasciati con una lettera strappalacrime e delle parole bellissime e leggere quello è stato come una pugnalata nel petto, ma per fortuna dopo si è chiarito tutto. La descrizione del viaggio mi ha catapultata a Parigi quest’estate: mi sembrava di essere con Louis per le vie della città, sotto la tour Eiffel o lungo gli Champs Elysées. E avrei voluto esserci davvero, lì con lui, per vederlo giocare a calcio con un bambino o per vederlo sorridere innamorato la sera in videochiamata con Harry. Avrei voluto perdermi nei sui “occhi che lo fottono, che parlano per lui” e stargli accanto.
Continuo ad amare il personaggio di Milly per la sua forza e volontà d’animo con cui difende i Larry e adoro tutto ciò che le hai fatto dire.
Beth invece mi ha un po’ delusa, pensavo fosse un’amica migliore per Harry. Okay sì, l’ha tradita, ma se non ho capito male lei e Niall si erano già lasciati quando è accaduto il fatto. E ora vuole usare il riccio per andarsene in America e vuole convincerlo a partire con lei, pur sapendo che il suo posto è a Londra, o meglio, tra le braccia di Louis. Credo che abbia avuto una reazione esagerata perché “Non ha un bel carattere, dovevo capire prima perché tutti lo giudicano ed evitano.” non è assolutamente un frase che direi del mio migliore amico, anche se mi avesse fatto un torto; tu però sei stata in grado, come sempre, di far capire al meglio il suo punto di vista. Non per questo mi sta più simpatica.
Sorry, io sono team Milly!
Zayn e Niall sono quelli che mi hanno lasciata più di stucco. Il primo che “36 ore no-stop con Mickey, 1.90 di muscoli, ho orgasmi multipli solo al pensiero di lui su di me.” e l’altro che “al primo momento in cui Harry si è avvicinato a me, io l’ho baciato.” e poi hanno scopato. (Uso questo termine perché per Harry non era amore, e credo che Niall sia solo confuso). SHOCK, SHOCK, SHOCK!
Se volevi sorprenderci tutti, ce l’hai fatta alla grande!
Non ho parole, mi hai fatta rimanere con la bocca spalancata. Non me l’aspettavo assolutamente ma mi è piaciuto il modo in cui l’hai rivelato.
Usare lettere e messaggi per scavare nell’animo e nei pensieri più oscuri e profondi di ogni personaggio è stato davvero un colpo di genio. Complimenti davvero!
Così come il murales sotto casa di Louis. Dio, è la cosa più dolce e romantica di sempre.
Quei due idioti continuano a voler stare lontani, credono sia possibile scappare dall’amore. Ma non sanno che non se è vero non possono andare da nessuna parte.
«Ed io voglio te Louis.»
«È la strada giusta?» - Louis fece questa domanda con un filo di voce.
«Tu sei sempre la mia strada giusta.»
«Senza scappare?»
«Non vado più da nessuna parte senza di te. Non credo di amarti, io lo so.»
Sarà la volta buona? SPERIAAAMO! Mi incanta leggere messaggi/ chiamate così romantiche e non posso fare a meno di sorridere come un’ebete. Due cuccioli sono! Non vedo l’ora di leggere l’incontro a Giugno.
Cosa farà Harry da Zayn? Beth consegnerà il regalo di Louis per Harry? Il ricciolo riuscirà ad incontrarlo prima di partire? Beh, non vedo l’ora di scoprirlo.
E gli eventi che stanno nel mezzo mi attirano ancora di più.

I fell in love with Far Away. Aspetto il prossimo aggiornamento.
Scusa ancora per il ritardo Giulia! E grazie per tutto. <3

25/05/14, ore 01:18

Questa storia è bellissima te lo dico quasi ad ogni capitolo ma che ci posso fare? È vero!! Mi è piaciuto molto questo capitolo spero solo che ora i nostri Larry possano stare un po' insieme un abbraccio alla prossima:)
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 01:20 am)

24/05/14, ore 20:46

Wow, capitolo completamente diverso da come me l'aspettavo, ma questo è il bello di una brava scrittrice, ti sorprende sempre...quindi, non hai deluso per niente le mie aspettative.
Certo, in alcuni punti, più e più volte per essere precisi, volevo entrare nella storia anche io per trovare harry e picchiarlo fino a che il suo cervello non ritornasse a funzionare, ma alla fine si è ripreso dai..
Devo dire che un niall innamorato di harry è l'ultima cosa che mi sarei mai aspettata, ma dà un risvolto figo alla trama. Tanto harry e Lou hanno cosi pochi problemi al momento, perché non movimentare un po' le cose? xD
la cosa che invece mi ha infastidito e non poco è il comportamento di beth, insomma io capisco che harry ha sbagliato, ma per quanto puoi avercela con lui, una migliore amica non si comporta cosi. Spero che tornerà presto in se, perché il loro rapporto era veramente bello.
Liam e milly sono dolcissimi *----*
Approvo in pieno questa nuova coppia.
Il fattore zayn manco te lo commento, perché come appunto ti dicevo prima, harry mi fa cascare le braccia certe volte...
la mamma, strana anche lei xD
dopo anni e anni di silenzio assoluto, ha deciso di fare qualcosa, però almeno gli ha dato un consiglio giusto.
Louis diventa sempre meglio. È assolutamente fantastico quel ragazzo, si merita solo cose belle.
Ora che finalmente si sono detti che si amano, speriamo che le cose tra loro prendono la piega giusta, sennò picchiamo tutti harry xD
Sai già più o meno di quanti capitoli sarà la storia??
Da una parte sarà una sofferenza per me vederla completa...è troppo bella :)
Al prossimo capitolo.
Un bacio.