Far away
di GreenCats

12/12/14, ore 20:39

C'è poco da dire io adoro la tua storia!
L'ho iniziata ieri per caso, e l'ho appena finita di leggere, e quando sono arrivata all'ultimo capitolo che hai postato, sono rimasta sconvolta. Ora aspetto solo il prossimo con ansia. Aggiorna presto :**

03/12/14, ore 21:40

E' la prima FF che leggo, e mi ha conquistata subito! :)

28/11/14, ore 20:32

Cara G,
vorrei informarti che sono davanti ad un'indecisione unica. Non so se amarti e farti una statua o odiarti perché mi fai piangere in ogni singolo capitolo. Ovviamente scherzo, i lavori per il monumento sono già iniziati e non potrei mai mai mai mai mai mai mai odiarti.
Però veramente, cosa ti salta in mente di scrivere un capitolo del genere? Non lo sai che il mio povero cuore non può reggere? AMO QUESTO CAPITOLO.
Sì, lo so, sono una contraddizione vivente e sto scrivendo parole a caso in base a ciò che mi viene in mente: non voglio pensare troppo questa volta, lascerò semplicemente che le lettere si mettano in fila da sole, quindi mi scuso già ora per i (molto probabili) errori.
Cercherò almeno di andare in ordine, anche se la mia testa è abbastanza confusa. Ahh cosa mi fai Giulia!
Quindi. La prima frase è molto.. precisa. Credo che possa riassumere un po' tutta la fanfiction, no? Una storia d'amore tra due ragazzi che ne hanno passate e ne passeranno di tutti i colori, ma che anche dopo le litigate e i patetici tentativi delle persone di dividerli, i piccoli attimi che passano insieme rendono il loro affetto sempre più grande e valgono ogni sofferenza e problema risolto. Credo che me la scriverò sul diario, o qualcosa del genere.
Poi la descrizione di quel patato di Louis che dorme? Aww che tenerezza! Driin. Il telefono che squilla e chi è? Ovviamente la piccola Tomlinson da Doncaster!

«Mamma! – urlò facendomi allontanare di getto l’orecchio dal telefono – È il fidanzato di Boo, te lo devo passare?»

Non sai quanto sia felice per il cambiamento nel comportamento di Johanna. All'inizio, quando ha fatto la sua comparsa, pensavo che avrebbe portato solo guai e ero già pronta ad odiarla per il resto della storia. Invece è cambiata velocemente, ha aperto la mente e ha iniziato ad accettare la storia tra suo figlio e quel tesoro di Harry. E non solo! Ha anche mandato le foto a tutti i parenti e ha iniziato a parlarne con tono felice e orgoglioso. Per Lou questo deve essere un grande traguardo, e anche per Styles che non era esattamente partito con il piede giusto in Grecia.
Avevo un po' paura della reazione che avrebbe avuto Tommo alla notizia di fare ritorno a Doncaster, ma per fortuna si è fatto coraggio e ha deciso di superare le sue paure mettendosi a preparare la valigia.

«Sei pronto?» - dissi.
«Solo con te al mio fianco.» - disse.

Signore e signori, ecco la frase che riassume tutta la Larry Stylinson.
Giuro il livello di dolcezza di questo è "over 9000!".

«Louis!» - nemmeno il tempo di mettere piede sul grande porticato di casa Tomlinson che due bambine, apparentemente uguali piombarono addosso al più grande, questo si abbassò per abbracciarle entrambe, mentre loro continuavano a gridare qualcosa come - «È bellissimo rivederti» - oppure - «Ci sei mancato Lou!» e bastarono quelle parole a farlo un po’ crollare, a dimenticarsi di tutti i perché che lo avevano convinto a lasciare quella casa, tutte le ragioni erano cadute davanti al sorriso ingenuo di quelle due bambine.

Il potere dell'amore fraterno! Mi stavo sciogliendo te lo giuro, è sempre bello leggere di quanto, nonostante tutto, i Tomlinson che contano (lol) siano ancora uniti.

«Lo sappiamo che sei il suo fidanzato eh, mamma ha fatto vedere le tue foto a tutta la famiglia!»
«Mammina dovrebbe iniziare a farsi i cazzi suoi.»

AHAHAHA sappi che sto ancora cercando il mio polmone. Phoebe e Daisy sono troppo forti! E ancora di più lo è la nonna, la cui prima preoccupazione è se i due abbiano mangiato. Un nonna che ne rispecchia una tipicamente italiana! Inoltre mi piace il suo entusiasmo nel voler conosce il ragazzo di suo nipote: non è una donna all'antica legata alle tradizioni, al contrario è aperta ad ogni tipo di relazione e mette al primo posto la felicità di Louis, come dovrebbe fare anche quello stronzo di suo padre. Mi spiace, non voglio essere volgare ma io quello non lo sopporto. Per fortuna Boo non ha nessuna delle sue caratteristiche: è mille milioni di volte meglio di quella feccia di suo """"""padre"""""". Che rabbia. I padri in questa storia sono tutti abbastanza subdoli comunque, tranne quello di Liam che è entusiasta di ospitare Milly incinta per un paio di giorni in assenza del figlio. (Once more, GRAZIE per avermi inserita nella storia. Te lo continuerò a dire perché è davvero una cosa importante e speciale per me, e amo il ruolo che mi hai dato. E leggere il mio nome, che poi in realtà è il soprannome che usano le persone a me più care, è un colpo ogni santissima volta. Quindi GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE).

«A cosa stai pensando?» - bisbigliò il più grande, mettendomi una mano sul volto, cercando di non toccare o disturbare il sonno dei piccoli.
«Al futuro.»
«E come te lo immagini?»
«Esattamente come questo momento.»

E grazie anche per questo, mi serviva un po' di fluff!
Ora, seguendo la linea degli avvenimenti, arriva la parte di cui ho più paura di parlare: la lettera di Louis a suo nonno e a Alex.
Tu. Non. Puoi. Scrivere. Queste. Cose.
Inutile dire che mi sono messa a piangere come una bambina a cui hanno rubato le caramelle a:

"Mi sono sempre sentito un rifiuto per questa famiglia, il peso di troppo e il non voluto, mi sono sentito sempre troppi occhi addosso da parte di chi, pensavo, voleva vedermi solo fallire. Ma non è mai stato così ed io c’ho messo quasi ventidue anni per capirlo. "

Sì, lo so le prime righe. Appunto.
Il ringraziamento a suo nonno.. è.. Dio, non riesco nemmeno a trovare un aggettivo, figuriamoci a scriverlo.
Diciamo solo che scrivendo quella lettera, hai mostrato la parte più sensibile e più.. ferita di Louis e ti adoro (ancora di più) per questo. E' dall'inizio della storia che sappiamo tutti quando insicuro fosse, ma aprendosi in questo modo con l'amore della sua vita e il suo migliore amico storico come testimoni ha dimostrato un coraggio assurdo e lo ammiro davvero tanto per questo. Ha recuperato quei punti che aveva perso quando aveva risposto male ad Harold in Grecia. (piccola parentesi che non c'entra nulla: AMO AMO AMO quanto Louis usa il nome intero di Harry per chiamarlo. Mi fa venire i brividi! Come quando gli ha chiesto altri 5 minuti di dormita. Mi immagino sempre una futura proposta di matrimonio aw.)

"Grazie Nonno, tutto qui."

E poi.. la parte dedicata ad Alex. Hai presente le cascate del Niagara? Ecco, da "Ora tocca la parte difficile" fino alla fine del capitolo io ero spaventosamente simile a quelle. La sua idea di costruire il suo futuro dove prima c'era il capannone dove andavano da ragazzi è una cosa molto simbolica. E' come se lui decidesse di procedere con la sua vita, lascianosi il passato alle spalle ma allo stesso tempo facendolo rimanere una pare importante della sua vita: costruisce il suo futuro sul passato.
Ora però non ci sarà più Alex, ma Harry. Quell'impacciato ragazzo di cui è innamorato e per il quale ha deciso di preparare un posto accogliente da cui tornare una volta lasciata Los Angeles. (Ancora non ci credo che Styles andrà lì a studiare e rimarrà senza il suo Tommo per chissà quanto).

Non sono più quel Louis, non lo sono e me ne sono accorto persino io che alle cose non ci arrivo mai. Ti sarebbe piaciuto tanto anche a te, avreste visto le partite di tennis insieme, visto quelle stupide serie televisive che piacciono solo a voi, gli avresti dato consigli su come conquistarmi, su come sopportarmi. Perché tu sapevi ogni minima cosa di me, ogni mia storia e non ti ho creduto in quella lettera, non ti ho ascoltato, io non sono stato la tua delusione più grande, io sapevo ciò che andavi a dire in giro di me e non era mai nulla di brutto, mi difendevi sempre e te ne sarò sempre grato, mi hai regalato i momenti più belli della mia vita, ma ora c’è qualcun altro che mi sta dando i miei momenti e ti prego, sii felice per me, non ci credo in una vita dopo la morte, ma ti prego, se sei da qualche parte, se tutto quello in cui credo è sbagliato, ti prego, sii felice per noi perché io lo sono.

Ad ogni "mi manchi fratello" io mi scioglievo sempre di più, e altre gocce salate scendevano incessantemente dai miei cavolo di occhi.

Ma mi manchi e mi mancherai sempre, mi marcheranno le nostre litigate, mi mancano i tuoi pregi, ma soprattutto anche i tuoi difetti, mi manca tornare a casa e trovarla silenziosa, nessuna chitarra elettrica a suonare, nessun pallone che rimbalza sul muro della tua stanza, nessuna canzone e ieri notte, quando ho dormito di nuovo nella nostra camera, mi è mancato anche il tuo russare.

Ma sono contenta che abbia specificato che ciò che non gli mancheranno saranno le colpe che nel corso degli anni si è preso anche se in realtà non era colpevole di nulla.
Mi hai lentamente uccisa con questa lettera. E il colpo di grazia è arrivato al "Ti voglio bene e mi dispiace non avertelo mai detto". Shame on you! Anzi, shame on me che leggo Far Away con un leggero sottofondo di Ed Sheeran come base. Tra "Give me love", "Afire love" e "Thinking out loud" non so cosa sia stato peggio.
Comunqeu. Il campeggio! AHAHA L'odio tra Louis e Zayn è qualcosa di epico!

Louis alla guida, mentre io, Liam e Daniel nei sedili posteriori e Niall invece era seduto sulle mie gambe, non era così leggero come sembrava!
«Non muovetevi voi due!» - dissero all’unisono Zayn e Louis

Almeno su qualcosa però erano d'accordo! *va a cercare l'altro polmone*
Btw, Zayn che sorride a Liam awww.

«Sono felice che tu lo sia solo con me.»
«Tu sei la prima cosa che faccio bene nella mia vita o almeno ci provo.»

«Ti amo e per questo ti bacio, sto cercando di anticipare tutti i baci che non ti darò quando io vedrò il sole e tu la luna e ti ho portato qui così ogni volta che vedrai la luna, anche se non sono lì con te, anche se molto probabilmente io sarò impegnato nel bel mezzo di qualche lezione universitaria, tu potrai pensare a me.»
Mi prese la mano e mi sentì tremare, tracciò il contorno dell’anello che lui stesso mi aveva regalato e iniziò ad accarezzarmi il dorso della mano, baciandolo di tanto in tanto.
«Mi mancherà fare tutto questo.»
«Anche a me, ma Lou, abbiamo un mese avanti a noi, non ci pensiamo.»
«Non possiamo sempre rimandare.»
«Ma noi affronteremo tutto questo.»
«Sai penso davvero che noi siamo fatti per stare insieme.»
«Perché?» - dissi, appoggiando la mia testa nell’incavo del suo collo e provocandogli un brivido.
«Tu così lontano e a me che piace viaggiare.» - ed in quel momento non avevo più parole, non avevo più forza che reggesse le mie gambe, avevo solo voglia di baciarlo e perdermi in lui, farci l’amore, in quel posto e ricordarlo tutta la vita come il posto migliore in cui due innamorati possano bruciare insieme al loro amore. Con Louis mi sentivo vivo, pieno di un amore che mai avrei lasciato andare e quell’ultimo bacio prima di iniziare a fare l’amore, quello fu davvero il bacio in cui capii che per davvero molto tempo avrei voluto quelle labbra sulle mie, perché è vero, certi attimi valgono tutto il tempo.

Okay, so che l'hai scritto tu e quindi non ha nessun senso a copiartelo qui nella recensione. MA c'è una ragione specifica se l'ho fatto. Il finale è meravigliosamente romantico,perfetto e così adatto a Harry e Louis e alla loro storia. E poi tu l'hai definito 'schifo' se non sbaglio. Io e te abbiamo un'idea molto diversa riguardo a questo, perché se per te il "meraviglioso, perfetto, unico, emozionante, fantastico, speciale" si traducono in 'schifo' allora sì, il capitolo è proprio schifoso.
Non sottovalutare la tua bravura, la fantasia o la genialità di questa fic!

Un ringraziamento speciale a te, che continui a far sognare tutti noi con questa splendida fanfiction.
My job here is done, alla prossima Giulia. E grazie ancora, per tutto.

Milly xx

28/11/14, ore 00:13

Dio mio, sono davvero senza parole, senza fiato, e ho brividi per tutto il corpo. Sembrerà esagerato, eppure è così. Mi sono commossa in diversi punti, a partire dalla lettera che, wow, mi ha lasciata di stucco, mi ha sorpresa. Vivrei solo leggendo lettere così *-* Ecco perché non mi dispiace affatto che nei prossimi capitoli troveremo più lettere. È vero, l'ultima parte è decisamente romantica, ma è proprio ciò che cercavo. Ho sognato ad occhi aperti ed ho immaginato tutta la scena. Mi sono emozionata parecchio, e questo entra definitivamente tra i migliori capitoli della ff :) Toccante in maniera unica, originale, delicata. I miei più sentiti complimenti!

27/11/14, ore 23:45

Credo di non aver mai pianto tanto per un capitolo di una fan fiction!
Singhiozzavo addirittura! È stato un momento bellissimo e molto intimo! Ci sono entrata dentro con il cuore..la mente...e l'anima! Davvero! Ho provato quel dolore e quell'amore in prima persona.
Su Facebook hai scritto che ti era uscito male questo capitolo!! Ti prego allora di farli uscire tutti male i prossimi capitoli...per favore!
Grazie per avermi avvisato immediatamente! Lo sai quanto è importante per me questa storia!! Davvero tanto tanto!
Perché l'amore vero esiste...loro per me sono la prova!
Al prossimo capitolo.
Un bacio G <3

21/11/14, ore 00:17

Non ne uscirò viva! Passo dall'estasi al dolore!! Amo questa FF!! Totalmente e immensamente!!!!! <3

20/11/14, ore 23:33

Sono estasiata! E il messaggio di Lou mi ha emozionato tantissimo!! <3

15/11/14, ore 14:00

Ho letto tutta la storia fino ad ora e ne sono rimasta colpita. É fantastica me ne sono innamorata subito però ho paura di quello che Des vuole fare, non sopporterei la divisione dei Larry. Viva gli Ziall!! Aspetto il continuo Ciao ciao FrancyDirectioner5

09/11/14, ore 20:23

Come promesso eccomi qui, a recensire questa fantastica storia, che mi è entrata nel cuore, per non uscire mai più!
Prima o poi, quando la rileggerò da capo, ti recensirò ogni singolo capitolo, promesso!
Finalmente ho scoperto come è nata la storia di Niall e Zayn, sono stati davvero fortunati ad incontrarsi!! Gli Ziall!!!!
Harry e Louis stanno vivendo un momento magico, ma come hai detto tu, questa è solo la quiete prima della tempesta giusto? Non so cosa ha intenzione di fare Des, ma ho molta, molta paura sinceramente!

Mi è venuto un colpo al cuore leggendo le note d'autore. Non so se con "a Maura" ti riferivi a me, e magari sto facendo una figuraccia! ...ma grazie a te, perchè mi stai facendo vivere una storia stupenda e magica!

Adoro il personaggio di Jay, l'unico ad essere rimasto str...zo è Des! :/

Un bacio G <3

09/11/14, ore 16:32

Hallelujah! Dono tre giorni che aspetto di poter lasciarti, come al solito, la mia recensione.
Da quando hai pubblicato questo nuovo capitolo l'ho già letto due volte, semplicemente perché è l'emblema della dolcezza e perché beh, amo tutto ciò che scrivi.
Per fortuna mi avevi detto che non era emozionante! Se lo fosse stato non oso immaginare cosa avrei fatto. Perché, cara Giulia, già dalle prime righe hai messo in risalto l'amore tra Harry e Lou che finalmente hanno un po' di pace e possono godersi la presenza dell'altro. Adoro il fluff e se lo scrivi tu.. beh è la mia morte!

«Lou?» - Harry richiamò la mia presenza.
«Harry tu sei solo mio, giusto?»
«Giusto amore.»

Mi piace troppo vedere Tomlinson geloso e possessivo perché dimostra quanto ci tenga ad Harold (non che avessi dubbi, ovviamente).
E poi quando il piccolo non vuole svegliarsi e la minaccia del suo fidanzato è quella di.. svegliare il suo amichetto? AHAH sei un fottuto genio, G.
E la signora Jay? È cambiata radicalmente dalla prima volta che l'abbiamo incontrata e io giuro che non ne potrei essere più felice. Ha accettato la relazione d'amore di suo figlio con un altro ragazzo, lasciando perdere tutti i suoi pregiudizi e le sue convinzioni e lasciandosi trasportare dalle emozioni. Il discorso che ha fatto quando le hanno rivelato che il nome che Liam e Milly (aaww mi suona ancora strano dirlo. Giuro che non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi inserito nella storia e con un ruolo così bello) avevano scelto era "Alex" è stato davvero commovente e l'ho rivalutata una volta per tutte. Spero che sia sincera e che continui su questa lunghezza d'onda perché i due innamorati hanno bisogno di ogni alleato per la loro storia.

E poi ci sono gli Ziall. Io sono una ragazza essenzialmente ossessionata nel shippare coppie gay (Larry, Ziam, Ziall, Troyler, Johnlock e taanti altri) perciò vedere che hai inserito anche loro in Far Away non può che farmi un immenso piacere. Questa è la fanfiction perfetta, veramente. E ti ringrazio ancora una volta per averla pensata, scritta e portata avanti: prima o poi ti farò una statua.

Lo capii quando all’alba mi riaccompagnò a casa e mi abbracciò sotto il porticato, dicendomi semplicemente – “Grazie per la serata” – e per la prima volta in vita mia, presi quel tanto che basta di coraggio e lo baciai. Un bacio semplice, un leggero sfiorarsi di labbra ed un sorriso subito dopo. Non era disgustato da me, non si era scansato, anzi, mi aveva afferrato la mano e aveva iniziato a giocherellare con questa. Il mio stare bene con Zayn Malik era iniziato proprio da quel momento.

Sono così contenta che Zayn e Niall abbiano trovato la felicità, la loro persona speciale e che siano insieme.
Poi torniamo da Louis che finalmente parla e si apre con sua madre. Mi fa davvero piacere che il loro rapporto stia migliorando pian piano. Tommo se lo merita!
Quando poi torna e trovata Hazza intento a scrivere nell'agenda non immaginavo quello che potesse star scrivendo. È una cosa assolutamente romantica e bellissima e dolcissima e l'ho amata e.. wow.

Ho paura del futuro, di cosa succederà una volta lontani, del perché papà ha anticipato la partenza, ma tutte le mie certezze più belle sono racchiuse in Louis. Vorrei svegliarlo per tornare ad affondare il mio volto nel suo petto, unirci insieme in un ansimo, fare ancora, ancora e ancora l’amore con lui, ma so che domani mattina lui sarà al mio fianco e va bene così. Abbiamo tutto il tempo per amarci.»

Cioè.
Cioè.
...
Mi lasci sempre senza parole, come fai? Riesci sempre a scrivere le parole giuste nelle situazioni giuste e anche se ci hai fatto penare prima che i due protagonisti accettassero il loro amore, non potrei immaginare niente di diverso perché va assolutamente benissimo così.
Tra le emozioni scritte di Harry c'era anche una brutta notizia, causata da quell'infame di Des Styles. Che odio!

«Io ho paura, ne ho davvero tanta! Non voglio finire col diventare uno sconosciuto per te!»
«Non sarai mai uno sconosciuto per me! Sei il mio ragazzo, la persona con il quale voglio un futuro. Credimi, noi ce la faremo!»

Beh, Harry. La pensiamo allo stesso modo!
Dopo tutto quello che quei due hanno passato, Des Styles sarà una passeggiata.
Anne al contrario si sta rivelando, un po' come Jay, una madre migliore di quanto credessi: si sta impegnando per costruire un rapporto con suo figlio e con il suo ragazzo e appoggia la loro relazione, al contrario di altri.

La guerra tra i vestiti per indovinare e sperare il sesso del bambino è una cosa tenerissima.
Io spero sia.. non te lo dico. Vedremo quale sarà la tua idea, sono proprio curiosa!

E poi c'è Louis che esce dal letto e affronta un'acquazzone solo per comprare la colazione al suo fidanzato. Come ha giustamente detto Harry, se questo non è amore allora non so proprio cosa sia!
Le battute/frecciatine sessuali mi fanno sputare un polmone ogni volta, soprattutto per le relazioni di Louis. È fantastico vedere il suo imbarazzo! Ahah.
Comunque, Harry non avrebbe potuto farsi perdonare in un modo migliore.

«Quale sarebbe la causa per regalarmi un biglietto di andata e ritorno per Los Angeles?»
«Odio dormire senza di te al mio fianco, anzi, odio semplicemente vivere senza di te. I corsi alla tua facoltà inizieranno a fine settembre, possiamo ancora passare un meraviglioso mese insieme e poi devo farmi perdonare di una piccola cosa, ho detto a Niall che andavamo in campeggio con lui e Zayn per un paio di giorni, da domani a domenica. Quindi ti conviene preparare le valigie, sarai mio ancora per un mese.»

Pepererepepe pepererepepe pepe!
Un altro mese di Larry! E a LA per di più! Aw saranno capitoli mooolto interessanti i prossimi!
Anche perché voglio proprio leggere cosa succederà al campeggio/uscita a 4. Sarà sicuramente strano, ma spero che vada tutto bene! Si meritano tutti di essere felici.

Il tuo angolino mi ha incuriosita come al solito.. il "grande botto"? OMG. I can't wait!
Grazie per le emozioni, per avermi coinvolta così tanto nella storia, per avermi fatto conoscere e affezionare ai personaggi, per aver aggiornato così presto.
Grazie per tutto da parte mia e da tutti i lettori di questa splendida fanfic, credo.

Alla prossima G, spero presto.
Your biggest fan, Milly xx

Ps: mi scuso per eventuali errori ma non potevo aspettare oltre e ho sputato ogni singola parola dal cuore e non potevo correggerla poi, non sarebbe stata altrettanto reale.

07/11/14, ore 00:52

Giulia aiuto i miei bellissimi feels*---*

Nonono amo tutto questo...
Odio Des a morte, e Jay e Anne hanno preso punti lol:")

06/11/14, ore 22:52

oddio a me questi cpaitoli di passaggi tranquilli mi piacciono ma leggendo le tue note sono terrorizzata a pensare cosa succederà..il grand ebotto..si insomma spero che non sia la fine dei larry ne muorirei..

02/11/14, ore 14:23

Semplicemente fantastica questa storia, stupenda. Io sono una Larry e questa storia é fantastica. Aspetto il continuo Buon salve FrancyDirectioner5

19/10/14, ore 01:37

Giuliaaa finalmente ho letto il nuovo capitolo e posso recensire! Giuro non aspettavo altro, la curiosità mi stava uccidendo soprattutto dopo il modo in cui era finito l'altro.
Conoscendomi sapevo che avrei pianto e di fatti così è stato. Non sopporto di leggere giudizi così cattivi e omofobi ma soprattutto non riesco a tollerare i litigi Larry. Quei due ragazzi hanno sempre un problema che li fa discutere e soffrire, anche se nessuno dei due se lo merita. Hanno combattuto e stanno ancora combattendo per il loro amore e per questo non possono che avere un happy ending, che a quanto pare è parecchio lontano. MEGLIOOO sono più capitoli per me! La storia perfetta è infinita no?
Sul serio, sono troppo contenta di aver trovato questa fanfic grazie ad Aury e di averla letta. Gli sviluppi della storia sono stati tanti e inaspettati, sono comparsi personaggi meravigliosi e altri meschini e ipocriri e c'è sempre un ostacolo da superare per i protagonisti.
Mi sembra molto un riassunto di un'opera letteraria di grande importanza, no? Sh lo sai, per me potrebbe anche esserlo seriamente. Già mi immagino gli studenti delle future generazioni che studiano Far Away come esempio della storia del vero amore, dei pregiudizi contro i gay, dell'amicizia, della famiglia e delle delusioni che ti insegnano a non lasciarti abbattere e di non perdere la speranza in quello che credi.
Okay, sto parecchio divagando. Torniamo alla storia.
La amoooooooo! Santo cielo sono così contenta che si sia risolto tutto con la madre di Louis! All'inizio del capitolo la odiavo profondamente per le cose ultra cattive che si era permessa di dire a Haz, e in parte sono rimasta leggermente delusa da Tommo che ha rinnegato l'amore della sua vita senza batter ciglio.. però lo capisco. Capisco quanto sia difficile per lui aprirsi con le persone, e soprattutto con la sua famiglia. Lui non esita mai a calpestare la sua felicità personale per accontenrare gli altri e questo può essere un'ottima qualità ma deve essere utilizzata con parecchia attenzioni

«Cristo Santo Harry! Lui ha bisogno d’amore e quella donna non gliel’ha mai dato, sappiamo entrambi che tu sei l’unico che può dargli qualcosa…Dai non ridere cretino, non in quel senso, non voglio sapere chi lo dà a chi!

Ma loool. Io che ero disperata per l'apparente rottura sono scoppiata a ridere quando ho letto questa frase. Ho troppo immginato la scena, sia questa che:

«Ragazzi siete pronti per and…Dio mio!» - Liam strillò non appena mise piede nel bagno e vide la scena - «Copritevi!»
«Vattene dai coglioni Lee!» - dissi, coprii i nostri membri con la giacca che Harry aveva poco prima tolto ed uscii da lui, spezzando il mio punto massimo di eccitazione.
«Quello che sei tra i coglioni sei tu!» - risi di gusto alla battuta di Liam, prima di ricomporci e di uscire dal bagno. Harry era visibilmente imbarazzato dal tutto, ma il tutto passò in secondo piano quando Liam tornò a parlare - «Mi dispiace avervi interrotto ma la porta era socchiusa, nessuno rispondeva e sono entrato per vedere se andava tutto bene. Ora che ho visto che va tutto bene, posso anche togliere il disturbo e scusate l’interruzione.»
«Troppo tardi per le scuse, ormai Will è andato!» - mugugnai, indicando le mie parti basse - «Prima di andare puoi lasciarci cinque minuti, dovremmo finire un discorso.»

Quanto avrei voluto essere in Liam! Ahaha. (Il mio sogno è realizzare un sextapeLarry u.u).
Johanna è stata abbastanza veloce a cambiare idea, ma per fortuna ha capito la situazions e che è molto meglio avere un figlio omosessuale che non avevo de nada.
E Dioo ho così tante cose da dirti e sono sicura ne dimenticherò qualcuna..
Ah allora: 1. Amo la coppia Miam, il nome che daranno al bambino e lo spirito dei due personaggi. Sono fantastici in tutto e per tutto e sono davvero ottimi ottimi ottimi amici. 2. Karen che shippa i Larry è il top! 3. Il pene di Louis che si chiama Willy :') 4. Mi piace molto l'idea dei tatuaggi. È stata un'idea davvero super originale e carina (come tutte le altre tue, obviousluy). La storia del filo è molto romantica ed è permetta ai due giovani ragazzi innamorati. Molti potrebbero pensare che è un po' affrettato, ma dopo tutto quello contro cui hanno dovuto (e dovranno) lorrare, credo che sia il momento giusto . E dato che.. non si sono conrtrapposti loro devono per forza esseee d'accordo con me.
Anche il tattoo della Grecia era molto carino. Ha un effetto speciale: la quasi "caduta" della mia OTP1 e la norizia che Lian sarebbe arrivato papà. Diciamo che è una vacanza che non si scorderanno più.

«Cosa vi tatuate?» - dissi, rivolgendomi più al mio migliore amico che al riccio, troppo impegnato a decidere la giusta posizione sul quale sistemare lo stampo.
«Io un lucchetto e lui una chiave ed un filo rosso che collega entrambi.»
«L’akai ito?» - si intromise Milly che era appena salita sul lettino che fino a pochi minuti prima aveva ospitato me.
«L’Aka che?» - Louis e Milly iniziarono a ridere, mi sentii preso abbastanza in giro. Già sapevo abbastanza poco sulla cultura occidentale, figuriamoci quella orientale. Ma Milly non ci mise molte ad esprimere il significato di quelle due strane parole.
«Akai ito è il filo rosso del destino, è una credenza molto diffusa in Giappone, anche se si rifà ad un’antica credenza cinese. La leggenda narra che ognuno di noi nasce con un invisibile filo rosso legato al dito mignolo della mano sinistra. Questo filo ci lega indissolubilmente alla persona alla quale siamo destinati.»
«Credete di essere destinati uno all’altro?» - Nessuno dei due rispose, ma entrambi si limitarono ad annuire, guardandosi rispettivamente negli occhi. Inutile negarlo, io ero la prima persona che credeva nel loro amore e quel filo rosso tra quei due per me era più che visibile.

Aww aww aww.
PER-FECT (Leeroy style).
E qui si stoppa la mia euforia per le buone notizie del capitolo.. dimmi che Des styles non sta realmente OSANDO architettare quello che penso vero? Perché altrimenti lo faccio fuori prima io, dopo tutto quello che suo figlio ha passato e che diamine.
Ahhh voglio già il prossimo capitolo! Sono insaziabile ahah. Far away è come un cucchino di gelato, una volta che comincio non smetto più. Miglior modo di impiegare il tempo di sempre.
So o curiosa di leggere anche l'altro tuo progetto, ormai non posso perdermi nulla della mia autrice preferita ♥

Eeee niente, credo di averti detto tutto. Se mi viene in mente altro ti scrivo su facebook bellezza.
A prestissimo, spero!
Milly xx

Ps: hai cambiato casa? E come ti trovi senza (o sei ancora con..?) Le """"simpatiche"""" coinquiline? :)

Pps: mi dispiace un sacco per gli errori di battitura. Sto dormendo in piedi e mi si chiudono gli occhi, ma dovevo finire di scrivere solo che non ho la forza di rileggere.

17/10/14, ore 00:20

Sto tipo delirando aiuto piango.*--*

Però il fatto di Des mi spaventa,non mi piace proprio.. Des sappi che ti castro lol