Far away
di GreenCats

22/09/14, ore 13:57

Ti giuro ci sono rimasta di merda! Ti ucciderei se potessi!!! Aggiusta tutto al piu presto altrimenti scoppio sul serio!!! Cazzo..!! Ti prego fai andare tutto bene! Ci rimarrei davvero davvero male...

22/09/14, ore 13:18

La ff larry piu bella in assoluto e non scherzo ne esagero!! É davvero stupenda e si vede che ci tieni❤️È bellissima sul serio!! Come gia ti ho detto ti adoro e ho aspettato tanto per questi capitoli(non per colpa tua) ma nonostante questo la mia voglia di conoscere e scoprire man mano questa storia non è diminuita di una virgola, anzi!! Ti adoroo❤️❤️❤️

18/09/14, ore 23:37

Non ho più gli occhi. Ho delle cascate del Niagara ora.

Okay, ho scritto quelle due frasi oggi pomeriggio ma poi non ho avuto la forza di continuare, sono una ragazza sensibile io.
Mi sembra sia passata una vita dall'ultimo capitolo a quello precedente, anche se li ho letti a diatanza di una decina di minuti.
Ho atteso 2 giorni (o 3 o 4 o un'eternità) per leggere il seguito della fanciction, ero ossessionata. Purtroppo però la scuola è iniziata e sai come si dice no? Prima il dovere e poi il piacere. In questi giorni ho dormito pochissimo e non ho avuto la forza di fare nulla a parte i compiti e studiare.
Per domani non ho niente di pesante quindi mi sono catapultata sul tuo profilo, cara G, e ho iniziato a leggere. Sembrava che il mondo ce l'avesse con me perché dopo un quarto d'ora mi si è spento il telefono: ero talmente assorta che non mi sono resa conto di avere la batteria scarica.
Ma non mi sono lasciata scoraggiare (come potrei?) e difatti eccomi qui.
Sono le 23:10 e sono passate esattamente quattro ore e 25 minuti da quando ho finito questa seconda parte e se ci penso mi viene ancora da piangere.
Vorrei partire dall'inizio, farti i complimenti per ogni parola scritta, dirti quanto mi piaccia la famiglia Miam-Larry, farti i complimenti per la destrezza (?) nel cambiare POV mantenendo uno stile tale da far capire perfettamente i pensieri e gli stati d'anino di chi parla, copiare qualche pezzo di testo con un commento a mo' di sclerata tipica da fangirl sotto, farti i complimenti per riuscire sempre a farmi piangere, sorridere, gridare, stupire, ridere, sciogliere e sorprendere (Far away è micidiale, seriously) ma non posso.
Non posso perché sono fissata con quelle ultime frasi, cin quella scelta di Louis che non condivido ler niente e con l'odio omofobo di una madre non presente e ipocrita. Oh, e soprattutto con le lacrime e il dolore di Harry. Posso solo immaginare cosa lui debba provare in questo momento: l'amore della sua vita gli ha dato del frocio davanti a tutti, ha assecondato sua madre dicendogli che faceva schifo, che non lo amava e che stava con un'altra persona. È stato terribilmente cattivo nel vero senso della parola e la cosa peggiore è che la notte prima il più piccolo si era donato a lui e avevano fatto l'amore.
Capisco la paura di Tomlinson ma cavolo, poteva essere più delicato! Anzi, meglio ancora: poteva dire la verità alla donna che in teoria è sua madre, fregarsene del suo giudizio di omofoba (si è capito che non la sopporto?) e continuare la sua vacanza pacificamente con il suo ragazzo. Inizialmente avrebbe sofferto, ma con l'appoggio di Harry, Liam e Milly e con un nipotino in arrivo si sarebbe presto dimenticato di sua madre, della lettera e di Alex.
Ah e comunque Karen deve farsi i ca**i suoi.. in pratica è stata tutta colpa sua. Okay, non lo sapeva, voleva farlo in buona fede, forse non immaginava e bla bla bla però eccheccavolo! Tuo figlio ha messo incinta una ragazza, credo tu abbia altro di cui parlare eccetto il migliore amico dei genitori del futuro Payne.

Tu non puoi immaginare.. ero così felice per il fatto che avessero fatto l'amore per la prima volta, che Harry pur di non far male al suo piccolino si è donato a lui. Ero felice anche per gli Ziall e per Liam che ha accettato di star per diventare un super papà. E poi SBANG! La bufera dopo la quiete.
Porca miseria questa proprio non ci voleva. Riuscitanno mai ad essere felici quei due?
Giulia pretendo un aggiornamento al più presto o un piccolo spoiler in chat su facebook o potrei morire d'ansia! Sai creare la suspance, poco ma sicuro.

«Allora io tolgo il disturbo dalla tua vita, non voglio essere un problema per nessuno in questa stanza, non porti il problema di recuperare i rapporti non appena esci di qui. Vaffanculo Louis.»

NON PUOI. Metti a rischio la mia salute mentale e quella di tutte le altre adorabili fanciulle (o fanciulli, I don't know) che leggono la storia.

Il viso di Louis era in penombra, si intravedevano a malapena quei suoi bellissimi occhi. Nei mesi precedenti avevo immaginato troppe volte quelle iridi, mai uguali, la mattina era di un azzurro spento, con delle leggere sfumature grige, il giorno invece erano di un azzurro splendente, avevano quasi vita propria, aveva ragione Milly, gli occhi di quel ragazzo parlavano per lui e riflessi nei miei raccontavano solo belle storie. Perchè con Louis io avevo voglia solo di quelle.
«Tienimi forte a te, il cielo promette tempesta ed io ho paura.» - sussurai al suo orecchio. Louis mi strinse al suo petto, poggiai la testa sulla sua spalla ed inizia a sussurrargli - «Sono contento che tu non ti sia arreso con me, che tu abbia combattuto per questo, per me, per noi. Sono felice di averti nella mia vita Louis, tutto qui.»
Mi staccai dal suo abbraccio, iniziando a fissarlo intensamente negli occhi, le nostre fronti a sfiorarsi tra loro, misi due dita sotto il suo mento e lo alzai leggermente, facendo combaciare le nostre labbra.
«Harry ho voglia di te.»

Devi scrivere più cose così perché ti escono indubbiamente da Dio. E io mi sono illusa dopo queste parole, ah ah! Doveva per forza succedere qualcosa altrimenti la storia sarebbe finita e io non posso permettere che finisca. Mi sembra ieri quandi ero in attesa del terzo capitolo e ora eccoci qui G! Spero tu abbia acquistato fiducia in ciò che scrivi perché è fattivamente perfetto.

Alla prossima, spero prestissimo (abbi pietà di me).

18/09/14, ore 17:50

Prima cosa: non puoi definire nessun capitolo di questa meraviglia di fanfic "niente di che". È sbagliato, è un controsenso perché solo leggendo "Far away" ti viene da pensare abzibeydoqnsh OMG I'm gonna die tonight".
Scriverò una brevissima recensione perché non vedo l'ora di leggere il continuo, la parte più ampia la scriverò nella seconda parte.
Well well well.. ti ho già detto che AMO tutto ciò che scrivi? Questo capitolo è un mix perfetto di dolcezza e divertimento e se l'attimo prima sono "awww quanto sono belli" l'attimo dopo sono "ahahah che deficienti :')".

Un esempio è nel discorso tra Lou e Milly (amo amo amo amo amo amo amo amo questo personaggio e l'amicizia con Lou e il fatto che sia incinta e che il bambino sia di Liam e che sia innamorata e che il piccolo avrà come zii Harry e Tommo e.. insomma amo tutto. Mi sento così coinvolta, so che non è normale ma.. non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi inserita nella storia).

«Vuoi abbassare quella fottutissima voce? Vuoi svegliarlo? E poi per me è meglio così, non è solo una scopata, o almeno, non è solo quello, per me.»
«Mio Dio Louis, non dirmi che adesso inizi a farti queste stupide paranoie da ragazzina dodicenne! Si vede lontano un miglio che quel ragazzo è innamorato di te.» - annuii come per dare ragione a Liam, Louis si aprì in un sorriso.
«Ho solo paura che lui da un momento all'altro possa andare via.»
«Lo farò Lou, dovrà andare in quel college, ma avrai la certezza che lui ti ama!»

E poi vogliamo parlare di questo?
«Buonanotte LouLou.»
«Buonanotte Harold.» - sentii uno strano sorriso formarsi sul volto di Harry.
«Grazie.» - stavo ricevendo davvero troppi ringraziamenti in quella serata.
«Per cosa?»
«Noi.» - aprii le braccia e si infilò dentro il mio abbraccio, ancora più stretto di quanto aveva fatto pochi secondi prima - «Stretto a te mi sento a casa.»

Mi si è bloccata la faccia a forza di sorridere.

Harry notò il tutto e cercò di liquidare il più velocemente possibile Liam - «Scusa bello ma adesso anche noi dobbiamo fare la valigia, perchè anche noi dobbiamo venir, c'è andare, ciao!» - spinse Liam fuori dalla porta, prima di chiuderla a chiave e raggiungermi sul letto, facendomi stendere.
«Eri un attimo confuso!» - dissi
«Sai non è molto sano vedermi così mentre il tuo migliore amico è in camera, con noi.» - disse, iniziando a torturarmi il collo con leggeri baci ed andando a ricalcare il succhiotto che ore prima aveva lasciato dietro il mio orecchio, ansimai cercando di dire qualcosa ma dalla mia bocca uscì solo un piccolo gemito, gemito che venne interrotto dallo squillare del telefono di Harry.

e

«Cito le testuali parole che mi ha rivolto tuo nonno "Non fate troppo i minotauri"»

AHAHAHA certo che sono proprio sfortunati, ogni volta vengono interrotti da qualcosa o qualcuno. Mi liace la suspance che stai creando intorno alla loro vita sessuale. E poi le parole del nonno? Da dove le hai prese? Sono quasi caduta dalla sedia a forza di ridere!
I due piccioncini sono troppo belli insieme, questo capitolo fluff è adorabile. E ti adoro ancora di più per aver introdotto un' altra coppia da shippare: dopo il Larry e i Miam (o Lilly?) ecco che arrivano gli Ziall!

«Hai davvero ceduto al fascino di Zayn Malik?»

Cioè, non pensavo che questa storia potesse essere più perfetta, invece mi sbagliavo!

«Puoi spiegarmi per chi cazzo sono?» - dissi - «Doris?»
«No»
«Hernest?»
«No.»
«Dimmelo, ti prego.»
«Questo bambino sarà la mia rovina!»
«Quale cazzo di bambino? Lou cosa stai diccendo? Chi è incinta, Eleanor? È tuo?»
Louis scoppiò a ridere - «Non sono il padre, io sarò lo zio!»
«Lottie è incinta?»
«Oh no, non lei!»
«Fizzie?» - bruciandomi le uniche opzioni a cui avevo pensato.
«Ma per favore Harry è una bambina! Liam...»
«Liam cosa?»
«È di Liam!»
«Liam è incinto?»

Se trovi un polmone è il mio. Ho letteralmente pianto dal tanto ridere! Quei due sono dei cretini insieme, ma sono aww.
Quando poi parlano del cognome e dei loro futuri figli mi sono tipo sciolta come burro al sole ma va beh.
Eee niente, vado a leggere il seguito! A tra poco G ♡

15/09/14, ore 11:42

Allora, allora, allora, non so bene da dove cominciare, quindi credo che andrò in ordine xD
Inizio parlando di liam e milly perchè sono quelli che mi hanno regalato una gioia totale in questo capitolo.
Diventeranno una famiglia *_*
E secondo me Liam sarà un papà perfetto, uno di quelli che per il figlio è disposto a fare di tutto.
Mi piacciono molto loro, quindi anche se penso sia presto per un figlio e le responsabilità che derivano da tutto questo, è stata una piacevole sorpresa!!
Louis che si fa problemi per la sua non esperienza è davvero tenero (per il momento) e mi è piaciuto molto come ha gestito il tutto harry, quel ragazzo è proprio un amore!!
Harry e milly che litigano per le ship di supernatural sono bellissimi (sappi che sono con te Haz!!)
La prima notte d'amore larry è stata meraviglia, un misto di dolcezza e passione bellissimo *__*
Sono proprio due perfette metà.
E poi, come di consueto, perchè non si può mai stare tranquilli, arriva la botta...porca miseria Tomlinson.
Ma che c***o fa? (scusa il francesismo xD)
E' proprio uno stupido, per compiacere una madre che non lo accetta nemmeno per quello che è, fa soffrire il ragazzo che dice di amare.
Non ho proprio parole.
Harry davvero non si merita tutto questo.
Li voglio insieme sia chiaro, ma ora come ora voglio anche vedere lou faticare per riprendersi harry, deve dargli anche la luna.
Sono parecchio arrabbiata con il signorino, si!
Spero che il nuovo capitolo arrivi presto, non ce la posso fare a restare con questo punto interrogativo per molto xD
A presto.
Un bacino :) :)

15/09/14, ore 00:42

Wow, mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo! La notte d'amore dei Larry è stata qualcosa di unico, un misto di passione e dolcezza, ma un po' tutto il capitolo è stato un concentrato assoluto di emozioni. Travolgente al punto giusto.
Se c'è una cosa che ho sempre adorato della storia (a parte l'analisi psicologica dei personaggi, che è complessa), è decisamente l'imprevedibilità, un'imprevedibilità che non è mai troppo eccessiva o scarna, quel tanto che basta per evitare che la storia cada nel banale e nel monotono.
Il finale, che dire, proprio non me lo aspettavo. Mi rendo conto che è una storia davvero ben scritta nel momento in cui non riesco a prendere le parti nè di Harry nè di Louis, nel senso che c'è qualcosa di strano nel comportamento di Louis, di ambiguo e poco chiaro, come se ci fosse una spiegazione che nemmeno Louis stesso è stato in grado di spiegare a se stesso. Boh, questa scelta di fingersi chi non è e tornare a nascondersi mi è poco chiara. La madre dovrebbe essere orgoglioso del figlio, mh, mi suona strana la questione.
Concluderei dicendo che il finale aperto, ad ogni modo, ci sta tutto, nel senso che rende ancora tutto da definire e fa venir voglia di leggere il continuo.
Un'ultima cosa: adoro il fatto che riesci a dosare eventi positivi ed eventi negativi, in questo modo tieni sempre alta l'attenzione del lettore che riesce a provare un'ampia gamma di emozioni e sensazioni.

14/09/14, ore 19:08

Eccomi C:
Che dire, i tuoi capitoli sono sempre bellissimi, vale la pena aspettare così tanto, finalmente Louis ha mandato via le sue paure con Harry per la sua prima volta. . l'ultima parte, oddio, ho quasi pianto, Harry mi fa troppa tenerezza, non è giusto dai..
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao bella :))

14/09/14, ore 03:05

È tutto così oddio.
Ma perché Louis perché? Tanto la odi quella stronza.
Harry non lo perdonerà mai:(
Giulia, ti prego continua presto.
Io devo DEVO sapere come va a finire.

04/09/14, ore 15:48

Vorrei tanto lasciare una recensione del tutto positiva. Sul serio, vorrei tanto.
Di solito non commento mai se una storia ha elementi che mi risultano di intralcio alla lettura, preferisco semplicemente smettere di leggere e tanti saluti, la differenza è che la tua storia MI PIACE. Cavolo, mi piace sul serio!
L'idea è davvero bella e sviluppata bene, ho adorato i continui salti temporali (anche se ci ho messo un po' a raccapezzarmi hahaha) e anche l'introspezione psicologica dei personaggi. Soprattutto perchè hai sviluppato non solo i due protagonisti, ma anche tutti quelli che li circondano, dando voce in capitolo anche a loro e dandoci la possibilità di conoscerli. Ben fatto sul serio!
Purtroppo però devo darti la bandierina bianca, perchè in una storia così ben costruita non possono esserci errori grammaticali seri come un condizionale al posto di un congiuntivo (correggi il "se vorrei" dello scorso capitolo, ti prego ç_ç). E altre volte al posto dell'indicativo avrei usato il congiuntivo. Un'altra cosa a cui ti invito a fare attenzione sono i cambi di tempo all'interno della narrazione: di solito usi il passato remoto perchè appunto la narrazione si riferisce al passato, ma ogni tanto ti fai scappare qualche tempo al presente:)
Detto questo adoro la storia e non vedo l'ora che la continui, perchè mi stai facendo tornare la voglia di innamorarmi, anche dopo la mia più grande batosta in campo amoroso che potessi mai prendere hahaha
E poi diciamocelo, i nostri Larry...fnwehofwfpwefjpawiniew *w* Quei due scemi, li amo Aw **
Un bacione, spero che tu aggiorni presto
Scars :*
p.s. Ovviamente prendi i miei consigli come quelli di una ragazza che ama scrivere e che quando vede cose che hanno potenziale ci tiene a dire la propria in tutto e per tutto. Non pretendo di dare ordini o criticare, perchè io per prima cerco sempre di migliorarmi e di imparare :) Quindi prendi questa recensione per quello che è: consigli di una persona che vuole migliorarsi e aiutare, nel suo piccolo, gli altri a migliorare :)
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 04:11 pm)

28/08/14, ore 14:38

Finalmeeente!!
No allora, capitolo bellissimo, ho pianto.. e vogliamo parlare della parte della dichiarazione di Louis? Boobear? Aiuto ho riso da morire..con le lacrime ovviamente, giuro che se Des fa qualche casino non reggo :)
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte perchè questa storia mi prende ogni volta, ogni capitolo mi piace sempre di più :)
Bravissima come sempre, adoro come scrivi aw.
Baci, aggiorna presto.

27/08/14, ore 02:15

GIULIA È IL MIO IDOLO GENTE.*-*

IO TI ADOROOO,CEH NON MI DELUDI MAI.

-ODIO DES,FALLO MORIRE >.<

27/08/14, ore 01:27

Awww i miei bambini! Dio sono la dolcezza fatta a persona. Sono perfetti insieme e nulla può dividerli. Mi piace troppo come hai scelto di descrivere il loro legame: è una forza della natura, è indissolubile e meraviglioso. Hanno i loro alti e bassi ma non possono stare l'uno senza l'altro per troppo tempo, e l'hanno provato sulla loro pelle. Hanno dovuto affrontare così tante cose prima di stare insieme, prima di potersi toccare, baciare, amare.. e non è ancora finita! Le difficoltà sono dietro l'angolo ma ormai Louis possiede un pezzo molto importante del cuore di Harry, e Harry possiede un pezzo molto importante del cuore di Louis.
Inoltre, come dice Alessandro D'Avenia in uno dei miei libri preferiti: "Se un sogno ha così tanti ostacoli, significa che è quello giusto". Al momento non mi viene in mente frase migliore per descrivere la dolccissima relazione tra quei due ragazzi.
E tu.. Dio! Riesci sempre a scrivere cosi bene e fai in modo che passino tutte le emozioni giuste. È impossibile non avere un sorrisone da ebete alla fine di un capitolo del genere.

Allora, io Louis William Tomlin..."
"Boobear."
"Allora, io, Louis William Boobear, contento, Tomlinson, prometto di essere utile nella tua vita, in ogni situazione, dalla più seria alla più assurda, di renderti, renderci felice in ogni momento, non insultare i tuoi orrendi gusti musicali, la tua guida, il tuo modo sbagliato di farti la barba, insultare qualsiasi cosa che nelle piccole cose ti rende l'Harold che amo tanto. Non insulterò neanche la tua insensata ossessione per il mare, i miei occhi e quello che ti ricorda me. Cercherò di non insultare e sottolineare le tue cazzate e non mi lamenterò, o meglio, mi lamenterò il giusto necessario per essere definito un fidanzato puntiglioso, ma non mi lamenterò mai di te e del nostro amore. Non mi lamenterò della distanza, solo quando non potremo fare sesso, in quel caso maledirò la distanza che separa le mie labbra dalle tue ed il mio ca, okay, no questa meglio ometterla. Non mi lamenterò mai del tuo troppo amore e tu non dovrai farlo con me. Combatterò per te, combatterai per me, combatteremo per noi e c'è la faremo, che l'oceano non può vincere su due come noi. E per ultima cosa, ma forse la più importante, io voglio stare con te, con quel Harold per cui io ho rivoluzionato la mia vita e non me ne pento, che amo. Si mio piccolo Harold, sono fottuto per i sentimenti che provo per te. Mi hai fatto innamorare e non te lo perdonerò mai."

E poi l'anello, quel "I lock you" che è più di una promessa: è un desiderio che entrambi vogliono portare avanti.
Come ti vengono queste idee geniali?

Quindi, tanto che tu hai fatto tutte le promesse, io farò la fatidica domanda: posso essere l'uomo con cui vorrai scopare da qui ad una data non ben precisa?"
"Sei un coglione." - lo baciai.
"Va bene, userò il metodo tradizionale: ti va di perdere davvero tanto tempo dietro ad una testa di cazzo come me? Non sono il massimo, ecco vorrei dirti questo prima, come avvertenza a tutto quello che io potrei combinare."
"Voglio, c'è voglio stare con te."
"Insieme quindi?"
"Insieme quindi."

Poi, come se non bastasse (e qui torno indietro nel capitolo), non solo ha chiuso in bellezza con il mio adorato fluff, ma hai resto anche piccante la storia grazie alle provocazioni sessuali audaci del piccolo Harold in macchina!
Stavo morendo dal ridere, davvero. Mi piace un sacco quando osano così, quando non si fanno scrupoli perché anche se è per scherzare, quelle cose le pensano realmente, lol.

"Oh piccolo Louis, tu non sai cosa sono capace di farti!" - lo sentii deglutire e continuai - "Hai presente la mia lingua? Quella che a te tanto piace mordere? Sai, potrebbe andare in posti a te sconosciuti. Oppure prenderti per i fianchi, sbatterti al muro e farti sentire quanto può eccitarti il mio cazzo dentro di te oppure fart"
"Ha..Harry!" - ansimò il mio nome - "Se non vuoi fare sesso adesso, nella macchina, togli quella mano, ha già fatto troppi casini!"
"Il piccolo bambino si è svegliato! Eppure non ho detto niente di che!"
"Oh, sì a lui queste cose piacciono, soprattutto la tua mano che sfregava sui miei pantaloni."

This is awesome!
L'ennesima dimostrazione di come tu possa passare tranquillamente da uno stile all'altro e trattando argomenti completamente diversi senza scomporti, mantenendo la solita bravura.
Non vorrei farlo, ma ora devo proprio parlare di quel fetente (oso troppo? Non volevo essere volgare) di Des Styles! Deve seriamente imparare a farsi i caz*i suoi (non ce l'ho fatta a trattenermi, sorry) e non impicciarsi nella vita di suo figlio! Okay lo vuole proteggere e bla bla ma Harry è grande abbastanza per prendere le sue decisioni e ha il diritto di premderne di sbagliate imparando dai suoi stessi errori senza che papino ci metta mano.
Se la sta cavando alla grande, perché big daddy non lo vede?
La minaccia al mio Lou è la goccia che fa traboccare il vaso, Des ha perso tutta la mia simpatia.
Per riguadagnarla dovrà come minimo pagare tutte le spese del futuro matrimonio tra i Larry u.u
Aspetto con ansia il viaggio tra le due coppie! Mi suona ancora strano essere nella storia come migliore amica di Tommo e ragazza di Liam, ma è uno strano assolutamente positivo e bellisssimo e andjzusknwis non smetterò mai di ringraziarti per questo. *fangirl mode off*
Come sempre ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per tutto. Spero che dopo 11 (UNDICI OMMIODDIO. I need air *-*) capitoli tu abbia capito quanto apprezzi il tuo lavoro.
Peeerciò alla prossima Giulia! ♥

16/08/14, ore 01:41

L'ho iniziata a leggere su facebook.
Da quel giorno mi sono impazzita a trovarltoa.
Ora che la sto seguendo mi rendo conto che mi faccio del male (in senso buono)
La adoro! ^.^
Ps mi dispiace per il braccio...
(Recensione modificata il 16/08/2014 - 01:44 am)

15/08/14, ore 16:49

oddio ti prego continua *---------* ne ho bisogno l'ho letta tutta ieri.quando continui?

02/08/14, ore 01:04

Ciao, andando avanti con i capitoli adoro sempre di più questa fanfiction!! Mi hai fatto piangere quando i Larry si sono incontrati, davvero complimenti, sei bravissima a scrivere! Spero di trovare un tuo aggiornamento al più presto perchè questa storia mi intriga sempre di più! Spero che i nostri Larry possano avere un futuro bello, se lo meritano!! Ancora complimenti, aggiorna presto!! Ciaoo 👋😘