Far away
di GreenCats

27/04/14, ore 00:31

Come promesso eccomi qui a recensire nel dettaglio questo capitolo s t u p e n d o.
Pensavo fosse impossibile ma giuro, ti sei superata. Ogni singola parola, ogni singola frase era assolutamente perfetta e ovviamente ho adorato tutto.
Quando l'ho letto ieri sera per la prima volta ero un po' stanca ma la storia mi ha ridato vita. Prima di recensire ho voluto rileggerlo perchè volevo essere sicura di non essermi persa niente e di commentare ogni singolo punto.
Amo il modo in cui scrivi, accidenti. Sei troppo brava!
Comunque, venendo alla storia.. se non ci fosse Louis quasi shipperei Harry e Zayn. O meglio, più che altro mi dispiace per Malik che è (o almeno, sembra) davvero cotto mentre il piccolo Styles pensa di poter tenere il piede in due scarpe. Non lo giudico, anzi, mi piace il suo personaggio pieno di dubbi e mi piace seguire i suoi ragionamenti un po' contorti che lo portano sempre a conclusioni diverse.
Le conversazioni dei Larry invece sono.. non so, non riesco a trovare un aggettivo che sia all'altezza. Ti giuro che mi veniva il batticuore! Il più grande che lo aiuta nello studio e le chiamate. Ah, le chiamate sono la mia rovina. «Avevo voglia di sentirti, tutto qui.» e il successivo: «Devo chiamarti?»
«Sì.» . Heeeeelp chiedo umilmente pietà!
E continuando a leggere salta fuori un nuovo personaggio che sarei.. io! Non me l'aspettavo per niente, ma è stata una sorpresa eccezionale e molto ben gradita. Davvero, non so come ringraziarti! Per me vuol dire davvero tanto: cioè, sono finita nella mia storia preferita! E' come.. beh, come guardare il tuo film preferito per anni e poi finirci dentro e diventare parte della storia. Essere un'amica stretta di Louis è il mio sogno segreto quindi doppiamente grazie! Ed è vero che "vivo in un mondo mio, fatto di musica e parole" quindi questo in un certo senso mi ha aiutata a capire meglio il personaggio. Lo amo!
Però mi maledico da sola per aver presentato a Boobear Ryan. Ma se questo vuol dire aiutarlo ad accettarsi allora lo rifarei.
Okay parlare così è un po' strano ma sono troppo felice di essere diventata una piccola parte del tuo capolavoro!
Btw da brava amica quale sono (?) mi è dispiaciuto davvero tanto per il povero Tomlinson. «L’unica cosa che ho frainteso è la tua disponibilità.» e boom, qui sono morta. Mi si è spezzato il cuore, ora che ha cominciato davvero a capire cosa prova per Need2beloved. Crede di essersi illuso, crede che la loro storia non potrà mai avere un futuro e che sta solo perdendo tempo. Povero cucciolo. Poi pensarei ai flashforword dei primi capitoli non aiuta di certo.
Ma proprio per questo sono curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli! Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia: le decisioni che prenderanno, il rapporto Zarry, le conversazioni Larry e come risolveranno questa cosa del "un passo avanti, tre passi indietro" perchè davvero, sono arrivata alla fine con le lacrime agli occhi. Persino Niall e Beth mi intrigano! Ho voglia di leggerti insomma.

G. hai ragione, questa storia non è all'altezza. LA SUPERA! E' magnifica e davvero, dovresti iniziare a convincertene perchè hai talento, ragazza!
Mamma mia, non pensavo di riuscire a mettere tante parole in fila.. perdona gli eventuali errori! Mi spiace per il papiro ma non potevo commentare con qualcosa che fosse più riduttivo perchè non sarebbe stato sufficiente. Nemmeno ciò che ho scritto lo è ma almeno ci ho provato.

Grazie ancora.
Alla prossima e a presto (ci sentiamo su fb :3)
Milly x

26/04/14, ore 11:04

Dio quanto amo sta fanfiction (che mi sta portando ad odiare Zayn ma vabbè) sei davvero molto brava a scrivere, i capitoli sono lunghi il giusto (secondo me) e riesci a far trapassare il carattere dei personaggi anche attraverso un semplice messaggio che si inviano tra loro, davvero molto brava! ♡

06/04/14, ore 14:31

Bellissimo, complimenti! Mi piace anche il tuo modo di scrivere :)

03/04/14, ore 03:40

Il capitolo è un po più breve rispetto agli altri ma molto molto intenso! Nel capitolo precedente ho apprezzato molto l'entrata in scena di Niall qui invece ho apprezzato molto quella di Liam, grazie a lui Louis ha preso consapevolezza di sé iniziando così ad accettarsi. Rispetto all'inizio è cambiato, è infatti riuscito ad aprirsi con Harry che però è ancora ferito dalle sue parole. Insomma questa nuova piega degli eventi mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti rinnovo i miei complimenti per lo stile, la struttura, l'originalità, le descrizioni e la resa dei personaggi e delle emozioni! Per questo sei finita fra i miei seguiti. Alla prossima un bacione xx

02/04/14, ore 15:39

Recensione flash (ebbene sì, ho riletto tutto da capo ancora): amo la flashforword.
"Respiravamo la stessa aria e in quel momento mi sembrava la cosa più romantica del mondo." ed io ho il cuore a mille, nonostante abbia già letto il capitolo.
Ma come fai? *O*

02/04/14, ore 15:31

Ciao -G, eccomi qui a recensire la tua splendida storia ancora una volta. Non scherzo quando dico che ho controllato ogni singolo giorno dalla pubblicazione del 3 capitolo per vedere se ci fosse un aggiornamento... ma beh, come sempre è valsa la pena aspettare.
Ho avuto il batticuore dall'inizio alla fine, fino all'ultima parola e in certi punti ho rischiato davvero l'infato. La telefonata brevissima, di una sola battuta, ma intensa da morire tra Harry e Lou e lui che dice di aver cercato il più piccolo tra la folla al funerale mi ha fatto sorridere come una bambina che riceve delle caramelle.
Liam è dolcissimo e quando dice a Boobear: "Non sono così superficiale da perdere il mio migliore amico solo perché preferisce la banana alla pesca." sono scoppiata a ridere per 10 minuti buoni. Mi è piaciuto il fatto che ci fosse anche il suo punto di vista così da poter capire meglio come le persone da fuori vedono il caro Tommo. E' dura immaginarlo in quello stato, anche se è "solo" una fanfiction (anche se questa è LA fanfiction, per me, però va beh).
E poi finalmente i messaggi. Il cambiamento radicale nel comportamento e nei pensieri di entrambi i ragazzi è stato un duro colpo, ma non riuscivo comunque a smettere di sorridere come un'ebete. «Hai me.» - due parole ed una fitta al petto. «Allora ho tutto.» non puoi scrivere cose del genere e pensare che io ne esca indenne. E poi l'ultimo messaggio di Lou.. *si scioglie lentamente sulla tastiera del pc*

Aspetto con super super impazienza il prossimo "mattone di parole"! Mi dispiace per il tuo braccio e capisco quanto possa esser dura l'università, perciò ti ringrazio per aver speso un po' del tuo tempo per aggiornare questa fantastica storia, soprattutto se l'hai fatto all'1 di notte! Aahah :D
E poi ci sono i ringraziamenti speciali. Mi sono commossa leggendo il mio nome nelle tue note, giuro. Sei stata dolcissima, è stata davvero una bella sorpresa e tra il capitolo e il tuo bellissimo pensiero ho gli occhi lucidi. Ancora una volta ti dico grazie, grazie, grazie, grazie!

Ed ora vado che è meglio. Ancora complimenti, grazie e una piccola richiesta: sai già più o meno quando pubblicherai il prossimo capolav- ehm, capitolo?Non è assolutamente per metterti fretta o lamentarmi, ci mancherebbe, è sono per sapere :3
Comunque sei un genio, il caso è chiuso :')
-Milly xx
PS: Credo di averti aggiunta su facebook, o almeno spero! Furba come sono come minimo ho sbagliato persona.

28/03/14, ore 03:05

Ho scoperto questa fantastica storia grazie alla pagina Fb, e dopo averla letta lì ho sentito il bisogno di recensirla, perché beh, è bellissima! Mi piace molto lo stile che hai addottato e come hai inserito man mano i vari personaggi! In questo capitolo poi ho amato particolarmente l'entrata in scena di Niall. Adoro come hai reso i personaggi di Harry e Louis, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere come procede la storia! Che altro dire, sei bravissima e molto originale, alla prossima (:

17/03/14, ore 21:59

Ciao, sono ancora io ahah :)
Nell'attesa del prossimo capitolo mi sono messa a rileggere gli altri e non è la prima volta che lo faccio. Ti giuro che la trama mi ha coinvolta tantissimo, non so nemmeno io bene il perché.. so solo che mi piace davvero tanto. So che ho già recensito il 3 capitolo ma ci tenevo davvero a ringraziarti ancora per tutte le emozioni che mi stai facendo provare con questa storia.
A volte mi sorprendo a pensare a loro, ai personaggi che hai creato e alla loro personalità. Immergermi completamente nella successione di eventi mi rilassa ed è una cosa che non provavo da parecchio. Quindi grazie ancora! Probabilmente leggerai ancora di me, non posso fare a meno di scrivere ciò che penso. Se dovessi diventare fastidiosa dillo subito, non mi offenderei giuro ahah.
Detto ciò, mi dileguo.
Al prossimo capitolo cara G.

M xx

14/03/14, ore 18:25

Questo capito è qualcosa di meraviglioso (beh come gli altri ),mi piace tantissimo scrivi benissimo ogni momento,cosa o pensiero (del personaggio) li descrivi meravigliosamente,sono molto curiosa di sapere come continuerà la storia... va beh allora ancora complimenti è bellissimo.

(Recensione modificata il 14/03/2014 - 06:28 pm)

07/03/14, ore 15:37

Aiutoooo è qualcosa di meravigliosoooooo continuala ti prego sei bravissima,e' perfetta quedta ff jfisktjsjdjdjcjsidofsi ok...addio <3

07/03/14, ore 08:48

Wowowowooow! Boh mi piace molto questa storia... Non è Larry al 100% (e mi piace), poi i Zarry (che li amo), l'amicizia nata tra Niall e Harry :) C'è tutto! Poi mi piace il fatto che fra loro si continuano a dare consigli... Ok questa la metto fra le ricordate, quando ho letto la trama pensavo fosse una cazzata di una bm poi cominciando a leggere tutta questa trama complicata, cazzo se sei brava a scrivere! ~Benny

06/03/14, ore 17:32

Ehi ciao! E' la mia prima recensione in assoluto e ho deciso che questa era la storia perfetta per iniziare.
Innanzitutto volevo farti i miei complimenti, sei davvero brava a scrivere e il modo in cui racconti ciò che succede.. bhe resterei incollata allo schermo ore senza neanche accorgermene. Rendi tutto molto leggero e coinvolgente e la trama è a dir poco fantastica!
Mi sembra di aver aspettato un'eternità per leggere il terzo capitolo, ero davvero ansiosa di sapere cosa sarebbe successo ma ne è valsa la pena eccome! Niall è molto dolce e amo già il loro rapporto (come non potrei!?). E i Larry? Anche sono quelle poche parole mi hanno fatta sciogliere.
Aspetto il seguito con impazienza e ancora tanti complimenti.
M xx

28/02/14, ore 18:18

allora sinceramente a me non piacciano le storie che si parla di gay , ma non sono omofoba è , è solo che se i one direction non sono gay non mi piace leggere di loro in questo modo , ma è solo una mia opinione , ma la storia non è male anche se devi descrivere meglio i loro stati d'animo e quello che pensano uno dell'altro , non hai ancora scritto se la ragazza gli ha dato il regalo di louis lo hai lasciato in sospeso aggiusta queste piccole cose

25/02/14, ore 21:08

Cercavo da un po' una ff Larry che parlasse di una storia a distanza nata attraverso la chat, e poi sei arrivata tu! Ahaha mi piace tanto e scusa se non ho recensito il primo capitolo, da adesso in poi sarò costante:) spero tu possa aggiornare presto e spero non termini in fretta perché io adoro i messaggini amorosi di una coppia che non vede l'ora di stare insieme. Ok, sto divagando ahahah credo finirà tra le preferite una volta terminata!:)

23/02/14, ore 19:24

Complimenti entrambi i capitoli sono stupendi uno meglio dell'altro... continua presto :)