Far away
di GreenCats

24/05/14, ore 17:47

Ma dio mio sono una fontana:'(
Come ha potuto Harry? Gesù.

L'idea delle lettere mi è piaciuta molto e la dedica sotto è carinissima awww, ovviamente aspetto il prossimo scoppiata lol (?)

-scoppiata 2 (ahahahah).

24/05/14, ore 17:33

Ti strozzerei davvero!!! Pensavo che fosse l'ultimo capitolo, invece falso allarme, cazzo sei bravissima, l'ubica cosa sono forse i pensieri un po' incasinati e non si capisce bene il finale, anche se è una cosa un po' voluta credo.. Comunque capitolo bellissimo e scrivi da Dio. Continua presto, un bacio :)xxx chiarachiara

19/05/14, ore 16:45

Sono due giorni che aspetto questo momento. Finalmente posso recensire yeee!
Ma sai, veramente non so più cosa dirti perché le parole diventano davvero insignificanti quando si tratta di te. Non posso farti i complimenti, dirti che sei bravissima, che scrivi da Dio, che anche solo leggendo “HARRY 30 MARZO – 09.25” il mio cuore inizia a battere forte, manco fossi un colibrì (?).
Non posso e sai perché? Perché sarà sempre troppo poco. Vorrei poterti regalare le parole che meriti, così come tu fai con me, anzi, con noi lettori dei Far Away.
E poi questo.. cavoli, questo è uno dei capitoli che preferisco. E’ così.. perfetto! Hai aggiornato alla velocità della luce e hai fatto un regalo enorme alla povera pazza quale sono.
Sabato sono rimasta a casa con la febbre e aspettavo il capitolo 7, ma mi sono addormentata come una nonna e Domenica quando mi sono svegliata (a mezzogiorno, ma dettagli) ho sfruttato il wi fi del mio povero vicino di casa e ho aperto EFP.
Vedere quel numerino magico che viene dopo il 6 mi ha fatto fare un salto. Sai quanto io sia avida quando si tratta di questo spettacolo di storia! E niente, ho iniziato a leggere, o meglio, a divorare ogni parola.
E’ stato uno dei migliori risvegli di sempre.

I Lirry erano molto carini, davvero. Però mi avevi detto che avrei odiato Liam e quindi ero un po’ in ansia da subito, quando sono arrivati alla caffetteria. A proposito, amo il modo in cui descrivi i luoghi (e ogni altra cosa lol) : le descrizioni non sono troppo lunghe e pesanti, ma piacevoli e in grado di strapparti un sorriso.
“La caffetteria era piccola, semplice, con gli stessi mobili che aveva appena aperta negli anni ottanta. Dall’aspetto non sembrava certo la migliore, ma il profumo di brioche appena sfornate mi convinse più della scritta sopra il negozio, a cui mancavano almeno un paio di lettere.”
Mi hai fatto venire voglia di andarci, te lo giuro.
Ma tornando a quei due: Hazza che cerca di indagare senza farsi scoprire o risultare troppo ovvio è un cavolo di amore. E Liam con il suo tatuaggio “Boobear” sul polpaccio è AMAZING.
L’argomento Alex mi mette sempre tristezza perché penso a Louis che ha perso un fratello, un gemello, un amico e al fatto che si senta in colpa; deve soffrire parecchio. Dato che però io sono come un’altalena, sono passata dallo sconforto ad una bella risata nel giro di pochi secondi: venire a conoscenza di cosa hanno fatto quei tre disgraziati dopo il diploma non poteva che suscitarmi questo.
E poi boom.
«Viviamo insieme qui a Londra. Lui studia legge ma è partito per la Francia insieme al suo ragazzo, gli fa bene un po’ di tempo lontano da qui, non sta passando un bel periodo.»
e ancora:
«Non ha ben preso la morte del nonno e del fratello, per fortuna ha conosciuto un ragazzo, all’inizio era solo una cosa di chat, poi si è fatta seria e hanno avuto il coraggio di vedersi, stanno insieme da qualche mese e hanno preso queste vacanze come una buona opportunità per stare da soli e sono partiti. Fa bene a svagarsi.»

Se lo avessi avuto vicino lo avrei strangolato con le mie mani! Non potevo credere che avesse detto veramente una cosa del genere! Proprio no! Okay, cercava di proteggere Lou ma.. far soffrire gratuitamente Harry così? No. Dio quante botte.
E il piccolino che era convinto che non l’avesse riconosciuto, ah! Liam è intelligente e furbo, magari fosse così facile fregarlo. Purtroppo non posso insultarlo più di tanto perché.. il mio personaggio l’ha baciato! Già shippo Miam! O forse dovrebbe essere Lilly?
Non mi abituerò mai a leggere il mio nome tra le righe, è fin troppo incredibile e surreale. Ma amo troppo il modo in cui si comporta, come difende sempre Harry e Louis anche andando contro il suo (futuro) ragazzo. E’ fantastica.
Dopo l’arrivo di Louis posso dire di aver completamente smesso di respirare. Non riuscivo fisicamente a muovere un solo muscolo, te lo giuro. Inoltre avevo una paura matta che Liam continuasse a mentire ma fortunatamente non è stato così.
«Ho conosciuto Harry o meglio è qui con me, Louis.»
«Il mio Harry?»
«Il tuo Harry.»
«Voglio vederlo.» - Louis sembrava quasi volesse attraversare lo schermo.
«Non sa di me.»
«Leeyum, io Harry non l’ho mai visto, mai ed è la cosa che più desidero al mondo, quindi per favore ora tu entri dentro quella fottuta stanza e me lo fai vedere.»
«Louis lui non sa che io sono il tuo migliore amico!»
«Lo so dal primo istante che ti ho visto.»

*morta*
Ebbene sì, dopo quel dialogo il mondo mi ha perso. Ma non potevo smettere di leggere per nulla al mondo, così ho continuato. La videochiamata è stata la cosa più geniale e dolce di questo mondo.
Ho iniziato a piangere come un’idiota solo perché ero troppo felice, ti rendi conto? Riuscivo ad immaginare la scena perfettamente: loro che si studiano, si guardano, si mangiano con gli occhi cercando di memorizzare ogni particolare.. avranno sfruttato a pieno il loro primo pseudo incontro in videochat e la possibilità di vedere e sentire allo stesso tempo. Saranno stati al settimo cielo, i piccoli innamorati.
Avevo gli occhi a cuore.
«Vai a metterti una cazzo di maglia, non riesco a parlarti, sei mezzo nudo!»
«In realtà è nudo!» - Milly inquadrò il corpo di Louis ancora bagnato, la vita era coperta da un asciugamano.
Louis si alzò, prese una delle camicie che aveva nella valigia e la mise, lasciando aperti i primi bottoni ed infine mise dei boxer neri. Vicino a me un Harry che si mordeva le labbra alla vista di Louis in camicia e boxer neri. Milly intanto continuava ad inquadrare divertita tutta la scena.
«Meglio?» - disse Louis.
«Forse era meglio prima, Boobear!» - rispose scherzando il più piccolo.
«William James Payne!» - urlò Louis - «Come cazzo fa a saperlo?»
Potevo esplodere dalla tenerezza.. e dalle risate!
“Mentre andai in camera con la coda dell’occhio vidi Harry sfiorare lo schermo del laptop con la mano, “Louis starà facendo la stessa cosa.” ”

Non credo servano parole :’)

Btw, dovrei commentare anche la storia di Harry con sua madre? Perché non so se ce la posso fare.
Mi è dispiaciuto infinitamente per Harry ed ero così contenta che avesse Liam al suo fianco, in modo da poterlo aiutare e dargli almeno un po’ di coraggio. E poi la lettera carica di sentimento e dolore, lei che lo riconosce e piange..
Soprattutto dopo quello che mi hai detto, io.. boh.
Solo: sei grandiosa Giulia davvero. C’è così tanto il quella lettera! Sei uno spettacolo.
Ah, la foto di Harry e Liam è bellissima.

Tornando ai piccioncini.
“Mi presi un attimo per respirare e a due a due iniziai a salire le rampe delle scale che mi dividevano dal mio appartamento, da Harry. Ma alla seconda rampa di scale qualcosa mi finì addosso o meglio qualcuno.
«Ops.» - disse.
«Ciao.» - riconobbi che sotto quel cappuccio c’era Harry. Mi fissò un attimo negli occhi, scosse la testa e come nei miei peggior incubi continuò a scendere le scale. I suoi occhi avevano parlato per lui.”
TADAAAA. Il tanto atteso incontro! Breve e perfetto. Lo scambio di sguardi era d’obbligo e anche ciò che hanno detto. Feelings *-*
«Devo ancora ritrovare il respiro che ho perso dopo averti visto. Sei bellissimo e le nostre mani combaciano troppo bene per non essere unite.»
«Ho lasciato Zayn. Non chiedermi il perché, voglio te nella mia vita, ne sono sicuro. Tu sei ciò che desidero. Avevi ragione fin dall’inizio, il mio posto sei tu, l’incavo del tuo collo, le tue mani sulle mie. E comunque non mi frega se questo messaggio lo leggerai al tuo ritorno, non flirtare con i francesi. Sei mio.»
«Credo di amarti. È per questo sono scappato. Apri il laptop, leggimi.»

Li amo e mi piace un sacco come hai delineato carattere dei Larry in Far Away.
Ora fremo dalla voglia di sapere che reazione avrà LouLou. Non sto nella pelle!

Capitolo veramente perfetto e completo. Ripeto: uno dei miei preferiti, se non il mio preferito finora.
Il titolo che hai scelto sembra fatto apposta e l’ho riconosciuto subito, anche io adoro quella canzone.
Per finire, la dedica. Sai che dopo quelle parole piangerò per sempre?
La “nostra storia”.
Non so come ringraziarti davvero. Tu.. grazie Giulia, grazie davvero. <3

E come sempre mi sono dilungata troppo. Dalla prossima volta giuro che sarò più breve! Scusami.
A presto. <3

19/05/14, ore 15:07

Oddio, questa storia diventa sempre più bella *----*
Non mi aspettavo un tuo aggiornamento così presto, quindi quando l ho visto sono tipo impazzita xD
Beh liam almeno "ha capito" che stava facendo una cavolata e ha rimediato.
Harry e Louis prima o poi mi faranno scoppiare il cuore.
Santo cielo, quanto sono belli quei due *-*
In questo capitolo poi, sono la dolcezza!
Li adoro quando fanno i gelosi.
Alla fine hanno ragione, si appartengono.
La storia di harry e sua madre mi ha fatto uscire le lacrime agli occhi.
Mentre leggevo la lettera, sono riuscita ad immedesimarmi in lui. Sei stata bravissima a descrivere le sue emozioni.
Lei adesso che farà??? Sono troppo curiosa.
Per il fatto che harry continua a scappare, anche se è frustrante, per uno con il suo carattere mi sembra normale. Già aver lasciato zayn è un grande passo avanti.
Bello di casa che si prende il suo giubbotto *----*
Si amano, si amano, si amano *saltella*
Al prossimo capitolo :)
Un bacio.

19/05/14, ore 01:27

È bellissimo ad ogni lettera ho pianto, non vedo l'ora di scoprire cosa succederá ora :) complimenti!!!

18/05/14, ore 13:16

Non mi deludi mai*----*
È bellissimo*---*, solo che niente bacio Larry nemmeno sta volta uff:( lol
Aspetto giugno (?) lol

Per ora aspetto il prossimo capitolo tesoro:)

-Preziosa.♥

15/05/14, ore 13:04

Dio mio, ma questo storia è bellissima *----*
Si è meritata subito un posto nelle mie preferite.
L ho scoperta grazie alla pagina Larry su Facebook (che amo follemente), e mi ha preso subito.
Non è la solita F.F. letta e riletta.
Mi piace proprio come stai gestendo la cosa.
Anche questo tira e molla molto sofferto è scritto benissimo.
Certo, alcune volte volevo picchiare Harry, ma poi si è sempre ripreso, quindi xD
Wow, lui e liam che si incontrano non me l'aspettavo, penso che nel prossimo ne vedremo delle belle.
"Se tu sei un peso, io imparerò a farmi i muscoli. Buon viaggio amore".
Il mio cuore dopo quel messaggio ha fatto parecchie capriole *----*
Cioè, lo ha chiamato amore *si asciuga le lacrime*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di vedere la reazione di lou.
Ancora complimenti ;)
A presto.
Un bacio!!

14/05/14, ore 19:11

Sarai la mia rovina, già lo so. Mi piacerebbe sapere come diavolo fai ad entrarmi sottopelle con ogni singola parola ogni volta. Ma credo di saperla già la risposta: tu sei un genio, e hai un dono.
Questa fanfiction è peggio di una droga, ne sono assolutamente ossessionata. Dopo il piccolo spoiler che mi avevi dato ero in ansia e non puoi nemmeno immaginare quanto. Ma ho cercato di prepararmi mentalmente alla batosta, seguendo così il tuo consiglio. Risultato? Nessuno. Potrei prepararmi per mille anni eppure le tue parole avrebbero ancora la forza di un uragano in grado di sconvolgermi. Ma forse uragano non è il termine appropriato perché non sono qualcosa di negativo; diciamo che sono più come.. mmm come una giornata di sole dopo anni di pioggia.
So che è un po' riduttivo, ma non trovo altro da dire perché NIENTE è all'altezza.
Btw, stavolta non ho recensito subito solo perché non volevo scrivere due cavolate messe lì così perché, dato il lavoro che fai e gli scleri -soprattutto miei- che ti devi subire, volevo impegnarmi un po' anche io.

Venendo al capitolo: wow. Wow, wow, wow. Ho già detto wow? Wow.
Niall è un cucciolo, mi piace un sacco il suo personaggio. Il modo timido e impacciato con il quale ha chiesto aiuto ad Harry mi ha fatto una tenerezza assurda, e poi la sua storia con Beth è troppo dolce.
E Harry è il solito altruista che mette gli altri prima di se stesso e non fa una piega se ha la possibilità di aiutare il suo irlandese. Mi ha colpito la sua sicurezza e sono davvero contenta della strada che sta prendendo e di come il suo carattere si sta formando perché forse questo avrà un risvolto anche nel rapporto con Lou. I pensieri che trattiene, però, sono davvero tristi e avrei tanto voluto essere suo padre in quel momento. Per due ragioni: 1) mi sarei picchiato 2) avrei fatto sedere Harry sulle mie ginocchia (*^*) come fosse un bambino e l'avrei ascoltato. Perché di questo ha bisogno il piccolo Styles: di essere compreso.
Invece il caro Liam che cerca di proteggere Tommo dalla sofferenza crede di aver capito tutto ma purtroppo per lui la situazione è molto più complicata.
E poi:

«Perché quella canzone?»
«Non spiega bene la nostra situazione?» - rise, anche se un po’ aveva ragione - «Oggi in macchina è capitata, erano anni che non la ascoltavo e poi ecco che è capitata e ho pensato a noi.»
«Perché a me e te?»
«Noi Louis, noi. Non io e te. Io e te siamo io e Zayn, c’è qualcosa ma niente che ci lega. Poi ci siamo noi che siamo tutte le cose belle di questo mondo.»
«Le cose belle spesso fanno male.»
«Ma spesso fanno anche tanto bene.»
«Per ora fa solo tanto male Harry.»
«Scusami Louis.»
«Non pensi che tutto questo sia sbagliato?» - io e Harry ormai erano più di venti minuti che eravamo al telefono, era bello sentire la sua voce, spegneva tutti i miei tormenti.
«Cosa Lou?»
«Questa cosa. Tra noi.»
«No.»
«Perché no?» - chiesi curioso di una sua risposta a quel no quasi urlato.
«Perché dalla mia parte ci sono sentimenti, veri e forti. Dobbiamo capire solo cosa fare.»
«Prendi un treno e vieni qui, semplice.»

La mia morte, parte 1.
Dovrebbero impedirti di scrivere certe cose! Ovviamente scherzo, puoi uccidere i miei sentimenti e far fare al mio cuore capriole quando vuoi, soffrirò con un sorrisone sulle labbra.
E' solo che.. il modo in cui ti esprima fa sembrare tutto così.. reale! Boh, io ci perdo la testa.

Non sono ancora abituata a leggere il mio nome nella storia. Ho sorriso come un'ebete per tutto il tempo lo sai? Non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi inserita E per il modo in cui l'hai fatto. Migliore amica di Louis e possibile compagna di Liam. Cioè, quanto posso amarti? No davvero, ti ringrazio davvero tanto tanto tanto, è una cosa che mi fa troppo piacere.
E il mio lato da Larry Believer esce fuori anche nelle ff! AMO il personaggio. Il modo in cui crede in Harry e Lou nonostante le difficoltà, i brutti periodi, la sofferenza, le lacrime e i sogni infranti.. Mi ricorda davvero me e riesco ad immedesimarmici alla perfezione. Quindi so che la speranza sarà per lei l'ultima a morire!
Piccola parentesi: aver parlato con Louis anche in questo modo è una gioia. Sì, sono assolutamente una pazza incontrollabile ma credo tu l'abbia già capito. Mi spiace per te, davvero.

«Combatti È uno sconosciuto che ti conosce meglio di chiunque altra persona al mondo e questa cosa dovrebbe farti riflettere. Non è una storia da internet, si vede come sei diventato negli ultimi tempi. Ti manda in paradiso e poi all’inferno, ma alla fine ti rende felice più di qualsiasi altra persona, più di me e Liam. Eleanor o Ryan questo effetto non te lo facevano e se per lui hai detto ai tuoi migliori amici di essere gay, oppure hai iniziato a prendere la vita di petto dopo la morte di Alex, credo che dovremmo proprio ringraziarlo. Liam non lo capisce, non ti vede come ti vedo io. Stamattina a lezione quando hai ricevuto il suo messaggio del buongiorno sei come diventato di buonumore e stavamo facendo diritto pubblico. Nessuno è felice durante diritto pubblico, ma lui è riuscito a farti sorridere. Liam non ti ha visto mentre parlavate al telefono, sì, ti ha sentito ma non visto. Diventi come un bambino il giorno del suo compleanno. Ti si illuminano gli occhi ad ogni sua parola ed io l’ho visto. Con Ryan non era così. Quando parli con lui fai quel tuo sorriso che, cazzo, farebbe invidia anche a Dio. Sopporta, se devi fare l’amante fallo, perché l’amore non è come quello dei film, ma ogni tanto trionfa anche per noi comuni mortali e questo è il tuo caso Louis.»
«Senza di lui io non sono un gran che. Ma se mollassi tutto? Harry ha comunque un ragazzo.»
«E se per una volta lotti e ti fai valere Louis?»
«Non lo so Milly.»
«Nessuno te lo porterà davanti casa, non lascerà magicamente il suo ragazzo per te che non ti ha mai visto. Tu devi lottare, ce la farai?»
«Per Harry questo e altro.»

La mia morte, parte 2.
Poi i messaggi e SBANG, la notizia che Milly stava con STAN (devo ancora riprendermi :') ) e del viaggio a Parigi, dove sono stata davvero.
Awww.
Infine: 30 MARZO, la fine.
Sì, la mia. Incontro tra Liam e Harry: colpo al cuore. Inaspettato, ma piacevole e veramente intrigante.
"Ma noi già ci conosciamo": un altro colpo al cuore.
"Vivrete insieme per una settimana": un ultimo colpo al cuore prima di:

«Se tu sei un peso, io imparerò a farmi i muscoli. Buon viaggio amore.»

La mia morte -stavolta temo definitiva- parte 3.
Giulia, sei ILLEGALE (nel senso buono, ovviamente). E mi fermo qui altrimenti potrei non rispondere più di me e diventare più noiosa di quanto già non sia stata.

Ultima cosa e poi mi dileguo, giuro.
La dedica. Non solo mi fai fare salti impossibili per i capitoli, ma anche per le parole che spendi per me. Mi hai fatta commuovere: mi fa mooolto piacere che tu pensi quelle cose. Quindi ancora un grazie di cuore ♥

14/05/14, ore 02:24

Adoro questa fanfiction sei davvero brava a scrivere continua così :) un abbraccio,ciao.

14/05/14, ore 01:42

Ma come fai?
Il miglior regalo di sempre confermato dalla lettura.*-*

Sei grande.♥

09/05/14, ore 16:23

Ehi,
io sono fermamente convinta di essermi innamorata di questa fanfic. Adoro il modo con cui scrivi, che a mio parere, a differenza di molte altre che ho letto, è molto curato; inoltre la trama mi intriga. Boh non so che dirti oltre questo e al fatto che mi hai fatta diventare dipendente dalla tua storia hahaha, spero continui presto perché davvero, non riesco ad aspettare hahah, baci :)

02/05/14, ore 22:11

Ma è stupenda :oo
Generalmente scriverei continua, adesso, subito, now.
Ma ... no ok devo farlo
CONTINUA, ADESSO, SUBITO, NOW.
Ok, mi sento meglio.
Aw amo Harry geloso Ryan. Ma Louis geloso fa più effetto.
Ho seriamente odiato Zayn quando interrompeva Louis ed Harry parlare al telefono, ma si, penso sia un qualcosa di normale.
Va bene, se sei arrivata fin qui leggendo significa che le mie recensioni non sono poi così inutili :) una sola cosa, aggiorna almeno una volta alla settimana, perché se no va a finire che mi dimentico (anche se sarà difficile dimenticarsi di una fan-fiction così c:) dato che ne seguo moltissime D:
Va bene, grazie per avermi dato retta e addio, questa ff va dritta dritta tra i preferiti, Adios<3

29/04/14, ore 15:29

be non so come iniziare dato che e la prima recensione, ma penso che inizierò con un semplice CIAO. Ti volevo scrivere solo per dirti quanto brava sei con le parole riesci sempre ad incantarmi, quando inizio a leggere la tua storia non riesco piu a togliere gli occhi dallo schermo che se tu mi rapissi con quelle parole. E la storia be....è semplicemente fantastica!!! Alla fine era solo questo quello che volevo dirti quindi adesso ti saluto CIAO.
P.S: e bello sapere che hai usato il mio nome in una delle tue storie (fiona)

28/04/14, ore 03:52

Sono le 4.00 del mattino! Beh che dire! Continua ti prego!!! Louis è tremendamente dolce!!! E Harry è il solito paranoico! Controllerò in pagina per vedere quando aggiungi il sesto capitolo! A presto! :)

27/04/14, ore 22:36

Ciao! Sono una nuova lettrice. Ho visto il post della tua storia sulla pagina dedicata ai Larry e mi ha incuriosito. Ho letto tutti i capitoli e ho trovato la storia strepitosa! Non è una delle solite fan fiction scontate, la trama mi incuriosisce molto. La lunghezza dei capitoli è perfetta, descrivi benissimo le storie dei personaggi.
Ovviamente io sarò sempre dalla parte dei Larry, anche se mi dispiace un po' per Zayn.
Trovo stupendo il fatto che pur non essendosi mai incontrati faccia a faccia, si stiano innamorando, riescono a comunicare tanto anche con dei semplici messaggi.
Continua così!
Attendo con ansia il prossimo capitolo! :) :)