Amici d'infanzia
di SweetJuls

09/04/09, ore 18:03

Oddio, anke io avrei avuto la stessa reazione d Bulma alla fine del chappyXD Un minuto prima Vegeta stava avvinghiato a quella Michelle e l'attimo dp nn ha perso tempo a pikkiare Yamko. k bravo ke è*-* bel chappy, sn curiosa d sapere come andrà a finire la faccendaXD aggiorna presto eh! ciao un bacioneee

09/04/09, ore 17:07

hai capito, Yamcha e Michelle stanno insieme...ma wow. vedo che è andata abbastanza bene...PROPRIO bene...ed eccolo là il principino a dare il primo e vincenete colpo da maestro xD. ci godo XP! beh, vediamo che succede nel prossimo chappy^^! auguri di buona pasqua! ciau! PS: dovrei avvertirti, se aggiorni in questi giorni mi dispiace tantissimo se non vedi una mia recensione ma proprio non posso, dato che per le vacanze torno in italia e come se non bastasse lì non ho internet ç__ç. ci vediamo! ciau! tety

09/04/09, ore 14:55

aggiorna prestooooooooo...*_* kisss...;)

09/04/09, ore 13:33

Wow! Un capitolo emozionante, alla prox, ciao!

28/03/09, ore 15:12

Ciauuu!!! mi fa piacere t faccia piacereXD Il chappy l'ho trovato davvero, davvero mooolto interessante!! cm sempre li interrompi sul + bello e fai aumentare la suspance*_* brava brava, continua così! cmq secondo me sarebbe carino descrivere la scena del ballo dal punto d vista d vegeta hihi.. sai k t viene prorpio bene?? lo rendi talmente figo!! un bacione carissima! by Kikka^^

27/03/09, ore 22:04

Aaah!!! Scusa per la seconda recensione, ma ho combinato un disastro! Volevo scrivere le frasi in corsivo, ma è venuto fuori un pasticcio! ^^"
Scusa ancora, bel capitolo! ^^""

27/03/09, ore 22:02

Ehm... se, un po in ritardo, ma la recensione è arrivata! Capitolo molto carino, è piaciuto anche a me. "Cercai di incontrarla casualmente nei corridoi per rivendicare il mio orgoglio, ma non la trovai da nessuna parte"<\i>, è una frase che mi è piaciuta moltissimo! Rende proprio bene il carattere del bel saiyan, che cerca di nascondere i propri sentimenti sotto uno spesso strato di orgoglio (cercai di incontrarla casualmente<\i>..") e che poi si tradisce da solo con i propri pensieri ("non la trovai<\i> da nessuna parte.."). Che cucciolo!
Ti rinnovo i miei complimenti, e ti ringrazio per il capitolo molto grazioso, che mi ha risollevato il morale, a terra visto il bruttissimo periodo che sto passando.
Un bacio, Kutai! ^^

27/03/09, ore 19:13

eccomiiii!!!!!hai proprio ragione questo capitolo è bellissimo*_*xò povero veggy...umiliato così e sul punto di avere la rivincita Bulma è come svanita nel nulla...e arriva Yamcha e ariva quell'altra...nn so te ma a me mi stanno tutti e due un po' sulla minkia...e sarà questo a far scoppiare la scintilla?!?!cmq sempre bellissimi questi chappy!!!Alla prossima!!!

27/03/09, ore 16:42

giorno dell'umiliazione è il titolo xfetto x questo kapitolo!!!!!!!! povero vegeta è difficile x un duro kome lui scoprirsi innamorato. lei l'ha ferito propio all'interno del suo grande orgoglio. e poi secondo me l'offesa + grande ke gli ha fatto è andare a questa festa con yamcha. e lui da gran bastardo qual è, ha colto la palla al balzo alla telefonata dell' odiosa sciaquetta x umiliare lei. esattamente kome lei fatto kon lui. ovvio è ke questo kapitolo mi è piaciuto. anke se mi ha lasciato kon l'amaro in bokka, kome sempre quando li vedo litigare. se mi hai detto ke x vederli insieme dovrò aspettare ankora 2 kapitoli, devo presurre ke al ballo ci andranno kome koppie separate. quindi potrei anke supporre una fantastica sfuriata, da parte di uno dei 2. potrebbe essere davvero bello. la gelosia nelle koppie a me piace, ci sta. e poi da ke mondo e mondo alla donna fa piacere vedere il propio uomo, l'uomo ke amano, sia geloso di loro. se poi kontiamo ke bulma è un tipo furbetto, e dal karatterino acceso, inoltre in questa situazione pure ferita! e se poi ci mettiamo ke lei ama provocare....... kapirebbe anke un bambino di 2 anni ke qui la storia si accende e si fa interessante. me la immaggino già con la sua mise + succinte ed elegante, ke fa tt la carina con yamco..... ed ecco vegeta imbestialirsi! a questo punto rimane solo la sciaquetta! e la storia diventa davvero interessante! nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. scs se ti rompo kon le mie recensioni troppo lunghe e kon la mia mania di analizzare i xsonaggi della storia. ma purtropo è la mia ispiarazione nella vita è fare la psicologa! studio al liceo classico propio x questo! spero ke ti vada tt bn, e ke aggiorni presto. e nn ti preokupare di farmi un lungo ringraziamento, 6 degna di lode sl xkè ti degni (a differenza di molti)anke sl di dire grz!!!!!!!!!! a presto tvtttttttttttb

27/03/09, ore 15:48

Anche se si scambiano poche battute il capitolo è molto bello.Faccio i miei più sinceri complimenti a Bulma,ci vuole coraggio a riuscire di nuovo con Yamcha, e poi Veggy non si deve vergognare a stare nudo con un corpo come il suo se lo può permettere.Un kissone al prossimo chappy.

27/03/09, ore 15:06

Meno male... Bulma non è incinta! Mi hai fatto prendere un colpo! Questo capitolo è davvero bellissimo! Vegeta si sta dimostrando cotto per amore, ma troppo orgoglioso per dimostrarlo, proprio come Bulma. Bulma? Che fai? Sei stata con un bonazzo come Vegeta e vai al ballo con Yamcha? Certe persone non le capisco proprio! Invece, ci avrei scommesso che quella sgualdrinella di Michelle avrebbe combinato qualche casino... la odio quasi quanto Marion è_é! Credo che al ballo roderanno di gelosia sia Bulma che Vegeta! Potresti fare in modo che alla festa cada un lampadario, "per sbaglio", in testa a Yamcha e Michelle, liberando il mondo (meglio dire la fic ^_^') dalla loro inutile presenza? Secondo me, il prossimo capitolo sarebbe perfetto se scritto dal punto di vista di Vegeta... è molto più misterioso di Bulma come personaggio ed è giusto che si possa esprimere, soprattutto in una situazione come questa, su Bulma, su Yamcha e su Michelle. Poi la scelta spetta a te, ovvio ^_^. Ci si sente presto, kisses!

27/03/09, ore 09:30

Vegeta sembra davvero depresso. mi hai veramente trasmesso le sue emozioni. ci credo che vai fiera di questo capitolo^^. ed ecco che torna il mollusco...oh, neanche una volta che ci lascia in pace...non è possibile...deve sempre mettere i bastoni tra le ruote...certo però che ne è passato di tempo dall'ultima che si sono visti i due ex fidanzati...fin dal torneo se non sbaglio...forse da un po' dopo...sai, ora che mi ci fai pensare, "Michelle" e Yamcha stanno davvero bene insieme XD. fai un capitolo anche per loro XD (e vuoi dirci che c'importa a noi di 'sti due?! nd lettori) (per scherzare, dai...nd me). secondo me sarebbe interessante se il primo capitolo lo facessi metà secondo Bulma e metà secondo i pensieri di Vegeta^^. per quest'occasione ci vuole un capitolo ben scritto^^. ovviamente è solo un'ipotesi. devi scegliere tu^^. ora ti lascio cara. complimenti per il capitolo^^. bacioni. tety

26/03/09, ore 22:11

Scusa, non avevo letto la tua richiesta, te la inserisco adesso... Credo sia meglio far parlare Vegeta.. Ciao!

26/03/09, ore 22:10

AAAHH!!! E' finito proprio sul più bello, uffiiii!!! Credo che nel prossimo chappy ne vedremo delle belle a questa festa, o sbaglio? Alla prossima, ciao!

25/03/09, ore 00:41

Brava Bulma!!! Vegeta si è meritato queste frecciatine!! Alla prox, chissà come va a finire tra i du, sono curiosa... ^___-