Amici d'infanzia
di SweetJuls

12/03/09, ore 18:47

Mamma mia che fastidioso Goku! Ti giuro, in questo capitolo mi sta proprio sulle scatole. Strano poi che un tipo infantile come lui sia riuscito a capire prima di Bulma che il nostro Vegeta è geloso...!!! X3 Chissà che succederà adesso... ;)
Mi spiace ma sono piuttosto di fretta, ma sappi che il capitolo è stato apprezzato pienamente! ^^
Un bacio, alla prossima, Kutai!

12/03/09, ore 17:36

hellooo^^!! beh, a dir la verità non riesco a capirlo nemmeno io se sei tu oppure la mia testolina -______-'...vedi, Bulma e Vegeta erano, beh...ok, va bene, mi butto...erano nel letto insieme *me molto imbarazzata della situazione* e, beh, ecco Bulma si è arrabbiata di colpo...non so...vabbe, ormai quella è acqua passata^^! passiamo al chappy seguente...mi è piaciuto molto. sì, sì^^!! ma quel parco sarebbe quello che appare in uno dei film, vero? hihi, credo di sì^^...ma come ha fatto Vgeta a non capire che era Goku? i capelli non ce li ha più XD? maah, un vuoto di memoria per la difficile situazione amorosa ^.-...ma che bravo il mio Veggy...vedi che riesci a dirle le cose^^? bravo, bravo, bravo^^!! woooowww...anche tu Goku non sei tanto c******e come dice Vegeta^^...hai portato un invito anche a loro due^^...che braaaavvooooo^____^!!! pensi sempre a tutto^^ (O.o nd pubblico) (...beh? ho detto qualcosa di sbagliato...? nd me) (...nnnonoo...continua pure...nd pubblico)...beh, chi sa chi sono i conoscenti di Goku...io sono curiosa...ooooook...al prossimo capitolo^^!! ciauuu! tety

07/03/09, ore 20:06

mi chiedi se x questo capitolosia valsa la pena spettare?!?!ke domanda...Ma ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeertttttttttoooooooooooooo!!!!!!!!!!che belli che sono insieme!!!e così Bulme ha ceduto alla verità!!ma ben presto lo dovrà fare anche Veggy chi meglio di un angelo puo essere amato da un diavolo?!?!mmm...ke frasona che ho scritto...sarà la felicità x un chappy così bello!!!bellissimissimissimooooooo!!!!!!!!!

06/03/09, ore 20:52

Ciau bella!!! Scusami il ritardo, ma ero in gita, inoltre scuola guida mi distrugge ç__ç ma ora eccomi qua ^^ Capitolo bellissimo, anzi stratosferico... sprezzava sex appeal da tutti i pori, odio che scena sensuale all'inizio. E' davvero divertente vedere come giocano a vicenda prima di finire nel letto. Il comportamento di Vegeta, il giorno seguente, è strano assai... U_U Mo è solo il suo orgoglio ad agire, o forse no?...ih ih XD Comprendo Bulma e le sue paure, infondo essere innamorate è sempre una malattia, difficile da guarire...se poi i batteri sono dei ragazzi affascinanti e stronzi, si è fregati! Povera Bulmina ç__ç Comunque le scene bellissime, descritte davvero bene come i pensieri e le riflessioni. Le frasi azzeccate oltre ogni dire e proprie dei personaggi per niente ooc... insomma una fic perfetta... Grazie ancora per avermi fatto assaggiare nuove emozioni... Aggiorna presto, che la mia curiosità sta superando il limite, cavoli sei bravissima!!! Un bacione... Ciau

06/03/09, ore 18:47

Spero tanto che Buma molli un pugno a Vegeta! è.é che stronzooooo! Comunque credo che se si comporterà così...sarà lui a smuovere il suo regale sedere! >__> aggiorna presto See you soon! ^^

06/03/09, ore 16:41

Davvero un bellissimo capitolo! Certo che Vegeta, rimane sempre Vegeta! Chissà se si addolcirà un po'...mah ^_^. Spero tanto che l'ultima oca di turno non s'intrometta, altrimenti... è_é. Aggiorna presto, un bacione e alla prossima!

06/03/09, ore 15:18

bellissimo ma molto triste come finirà oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????? fammi sapere e mi raccomando aggiorna al + presto!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/03/09, ore 10:34

eccomi qua a recensire^^!! secondo me Bulma è passata da tutta "emozionata" a...non so...arrabbiata...si è alzata con la luna stortaXD...è possibile...ora vado...aspetto il prossimo^^!! ciaooo!! tety

05/03/09, ore 22:41

Ma dico sei impazzita la reazione non mi delude niente nella tua storia mi delude comunque non sono una tipa molto loquace e quindi altre a dire che è bellissima la ff non so che aggiungere quindi al prossimo chappy.

05/03/09, ore 19:46

Complimentoni!!! Un bellissimo capitolo!! C redo tu abbia fatto bene a inserire una piccola parte del cap. precedente, a me non dà fastidio. Alla prox, ciao!!

05/03/09, ore 19:24

Uddio che capitolo! Mi è piaciuto, davvero. Ma non per il fatto che ci fosse la scena spinta (che è stata apprezzata anche quella, sia chiaro! Sono piuttosto... "pudica" diciamo!^^), ma per tutto quanto, cioè... non so dirti per cosa in particolare, ma le battutine, il "giochetto" che avevano intrapreso tutti e due... mi è piaciuto! =D
Brava, brava, brava... va bè, c'erano un paio di verbi coniugati male, ma chissene!
A me il risultato è piaciuto e ti faccio i miei complimenti! Per quanto riguarda Michelle... adesso sono curiosa di sapere che combinerà! XD
Suddai (esiste?!), aspetto l'aggiornamento... complimenti!
Un bacio, Kutai! ;)

03/03/09, ore 18:10

Lo sai che voglio che continui vero????? Sono tanto curiosa.... Che succederà adesso che Vegeta ha Bulma in pugno??? E bulma come si comporterà contro un principe dei sayan troppo sicuro? Complimenti è molto interessante! E mi raccomando dai un'occhiata alla mia fanfiction (mi faccio pubblicità)!

28/02/09, ore 21:05

(ma te ne vai?!?!_tu)*si gratta la testa cn aria ingenua* (e perchè?_io)(xke dv smetterla di assillarmi!!!Vattene!!!_TU) va be te lo dico di sfuggita xke mi vuoi menare,,,è dal 6° cap ke ti stresso se nn di più...xD cmq x leggere un capitolo bello così ne è valsa la pena di aspettare!!!Bellissimo è inutile ormai sono una tua fan e nn posso fare a meno do recensire ad ogni cap!!!cmq Michelle al rogo!!!lascia in pace i nostri piccioncini!!!!

28/02/09, ore 17:55

Sta tranquilla, non hai rovinato la mia idea su Bulma e Vegeta, anzi ^_^. Mamma mia come odio quella Michelle! Perchè Vegeta non l'ha sbattuta contro il muro? Sarebbe stato divertente! Comunque, anche questo capitolo è davvero molto bello. Un bacio e alla prossima!

28/02/09, ore 15:17

Un capitolo bello e...un pochino "focoso". Non vedo l'ora di leggere il resto, ciao!