Amici d'infanzia
di SweetJuls

17/04/09, ore 21:36

Davvero carinissimo questo capitolo! Vegeta è davvero tenerissimo *-* Freezer... ti odio! Michelle e Yamcha... hai ragione... a chi interessa di loro? XD Brava, un kissone!

17/04/09, ore 21:12

ciao carissima!!!!!!!!!!!!!!! ke bello ke hai postato prima il tuo chappy!!!!!!!!!!!!!! e x rispondere alle tue domande, stai tranquilla lo adoroooooooooooooo!!!!!!!!!!!! è davvero il + bello di tt la storia. nn x offendere gli altri ma è in axoluto il + bello!!!! vegeta mi è sembrato veramente xfetto, sia nei konfronti di bulma ke in quelli di goku. nn è axolutamente sdolcinato, ma è dolce nella sua rudezza. bulma mi è apparsa anke lei esattamente cm dovrebbe exere.e cioè spaventata di fronte l'uomo ke ha ucciso i genitori di kolui ke + ama al mondo. spaventata, davanti ad un uomo ke porta la fama di un assasini e ke x di + ha tentato di importunarla. kosì spaventata da piangere propio davanti a ki meno al mondo vorrebbe la vedesse in quello stato! la reazione di vegeta xfetta, dolcissima, esattamente dall'uomo ke la nostra amata bulma sogna di avere akkanto a se x tt la vita. lui l'ha kapita ed è riuscito a proteggerla e rassikurarla. l'espressione ke gli ha riservato nn era affatto di fredezza e disprezzo,ma era anzi uno sguardo in grado di kapirla. toccante sul serio la scena in cui lui le porge la giacca sentendola infreddolita. quanto quella in cui gli si stringe al petto. quasi a voler tastare se lui è davvero lì kon lei o se sta solo sognando. la rikomparsa in scena di frezeer è stato un vero e propio kolpo di scena ke nessuono (o quasi), si aspettava. ma kredo ke fosse cmq molto atteso, vegeta DEVE avere la sua vendetta!!! e sta volta nn deve exere kompiuta x mano del suo karo amiko goku. ti giuro ke man mano ke andavo avanti a leggere sentivo il cuore palpitante. questa storia mi ha devvero molto koinvolto. e kredimi ti prego se ti diko ke davvero nn vedo l'ora di leggere il proximo chappy. mi auguro ke tu abbia paxato una pasqua felice e serena. e ke al + presto posterai il tuo chappy, ke sn sikura sarà meraviglioso. a mi auguro molto presto un grande kiss!!!!!!!!!!

17/04/09, ore 20:34

Ciaooo!! ma k piacere sentire te!^^ Bè cosa ne penso?? semplicemente k è stato proprio bello!! k magnifico Vegeta*-* cm sempre d'altronde.. mi ha incuriosita il ftt k Freezer ha ucciso i suoi genitori.. ed è ancora in libertàO.o vbb, poi i nodi verranno al pettineU_U molto carina anke Bulma cn le lacrimucce!^-^ Aspetto l'aggiornamento*.* ciaooo bacissimi<3

17/04/09, ore 20:07

a me qst fanfic piace veramente tanto.. ecco xk ti chiedo di aggiornare spesso..^.^... e spero che farai lo stesso col capitolo successivo!! :D ciauuu.. a presto!!!:)

17/04/09, ore 19:57

Faccio un po' fatica ad immaginare Freezer da essere umano... oppure il suo aspetto non cambia?! Nel mondo di Dragonball ci sonoesseri strani anche sulla terra, tipo cani, volpi, orsi con sembianze umane (Toriyama non si smentisce mai!) ma freezer non è un po' troppo strano??? Me lo spieghi? Comunque, la ff è fantastica, hai un bello stile!!! Continua così leggerò altre tue storie!

17/04/09, ore 19:50

Ok, prima recensione dopo aver messo la fanfic nei preferiti e - al 100% - recensirò sempre, anche perchè come fanfic la trovo bella e piacevole da leggere ^_*. Però nelle note, dovresti mettere AU, altrimenti i nuovi lettori penseranno ad un'altra cosa. Ovviamente era solo un consiglio. Mi piace tanto anche il modo in cui scrivi, è liscio e pulito nello stile. Spero arrivi presto l'aggiornamento. Brava!

17/04/09, ore 19:49

Oh ma che carina questa ficccy!!! mi raccomado continuala, io per ora sto leggendo il primo capitolo... non eliminarla, è molto bella!

17/04/09, ore 19:46

Ciauuu^^E' sempre un piacere vedere i tuoi aggiornamenti!!! Cavoli in quanto fantasia ne hai davvero tanta, e ogni volta mi stupisci sempre più... Tranquilla hai spiegato benissimo i sentimenti di Bulma e i dialoghi così freddi,ma profondi che celano qualcosa di più, un intesa tra i due... mi piacciono assai e li trovo molto appriopiati... Scrivi benissimo, attenta solo ad un errore di battitura verso la scena del bacio... ^^ Comunque non è vero che questo finale è stato meno bello degli altri, forse ha lasciato meno suspance, ma una pausina ci voleva proprio e poi il bacio e ciò che è successo prima con Freezer è stato impeccabile! Complimenti, amo questa fic, le tue idee, come ti esprimi, ecc... Aspetterò con ansia il tuo aggiornamento, complimenti, sei bravissima! Ciau!! Bacio^^

17/04/09, ore 19:42

Non sai quanto sia difficile far piacere a me una BulmaxVegeta, ma questa...Dende, questa è stupenda. Il titolo mi aveva attirato e così, ho cominciato a leggerla. Beh...mi ha presa: non riesco a smettere di leggerla! xD D'ora in poi avrai un recensore in più ù.ù Beh, certo che è davvero un miracolo quello che è successo. Non solo prima la bacia davanti a Goku e Chichi, ma poi le sorride (anche se un po')! Vegeta non stava bene ò.o Al prossimo capitolo, cara^^ Bacioni, Raffa

11/04/09, ore 11:40

ciao cara!!!!!!!! ke piacere risentirti dp tnto!!!!!!! questo chappy mi è veramente molto piaciuto!!!!!!!!! contrastante sia dalla parte di bulma ke di vegeta!!!!!! entrambi provano dei forti sentimenti l'uno x l'altro, ma entrambi hanno paura di un rifiuto. in un primo moento usano la tattika dell'odio e dei dispetti. mentre in un secondo momento utilizzano quella della gelosia, ke è sikuramente quella + effikace!!!!!!!!!!! è bello vedere bulma kosì gelosa verso quello ke ormai konsidera il suo uomo, è vederla alterarsi in modo partcolare quando il sudetto inizia a sfiorare la pelle della sgualdrina!!!!! con le stesse mani kon le quali sfiorò lei quella notte!!!!!!!!!!!!!! era ovvio ke yamcho tentasse un approccio in quel senso!!!!! è solo un povero illuso!!!!!!! ed ho apprezzato la reazione di vegeta!!!!!!! guai a ki osa sfiorare la sua donna!!!!! solo ci sn alcuni punti in questa vicenda ke nn quadrano bn in tt questa intricata vicenda!!!!!!!! cm fa l'odiosa michelle a konoscere l'altre tnto odiato yamcho???!!! ciò nn fa altro ke aumentare la suspens e la voglia di leggere il proximo chappy!!!!!!!!!! così dicendo io concludo lasciandoti tnti auguri di buona pasqua e un grosso bacio!!!!!!!!!!!!! a presto!!!!!!! (si spera)!!!!:-)

10/04/09, ore 20:59

Incredibile! Michelle e Yamcha sono proprio fatti per stare insieme! Lo dicevo io! Comunque... Vegeta e Bulma sono due zucconi allo stesso modo, ma, almeno, Vegeta l'ha fatta pagare a quello sporcaccione di Yamcha! Speriamo di vedere presto Bulma e Vegeta insieme... Un kissone enorme e buona Pasqua ^_^

10/04/09, ore 17:26

Michelle o come ti chiami giù le mani da Vegeta!!U.U comunque tu riesci sempre a stupirmi!!i tuoi chappy sono bellissimi complimenti!!!!!!!!!!!!!!!

10/04/09, ore 10:19

Ah ah ah e troppo simpatico 'sto capitolo(Veggy non è scemo).Un kissone al prossimo capitolo e una Buona Pasqua.

09/04/09, ore 18:34

Ciau ^^... bel capitolo, anzi stupendo!!! Scrivi benissimo, ma in particolare riesci a coinvolgere il lettore che rimane con il naso incollato allo schermo, e l'amaro in bocca ogni volta che un capitolo finisce! Ecco come mi sento! Riesci a catturarmi completamente... ogni capitolo nasconde sensualità e romanticità, tutto mescolato ad una buona dose di suspance e anche un pizzico di comicità... Questo capitolo poi mi è piaciuto davvero tantissimo! Lo ho trovato divertente, in particolare Vegeta: sempre così orgoglioso e stronzo!!! Semplicemente magnifico!!! *ç* Vabbè... ovvio, non vedo l'ora che aggiornerai... Intanto aggiungo la fic tra i preferiti, perchè forse sbadata come sono non l'ho ancora fatto, ma questa storia merita davvero... sei bravissima... Aggirona presto, mi raccomando... sono troppo curiosa!!! Ciau bella! Bacio^^

09/04/09, ore 18:08

Bonne Pâque! Allora... il capitolo mi è proprio piaciuto! Il rapporto tra Bulma e Vegeta mi piace da morire, con lo scopo di far ingelosire l'altro sperando che cedi... complimenti! ^^ La parte in cui Vegeta dava l'impressione di non ascoltare la donna e poi completava le frasi di Bulma mi è proprio piaciuta. Vedere soprattutto Vegeta geloso è una goduria! XD
Ti faccio nuovamente i miei complimenti, e per i ritardi fregatene... l'importante è che prima o poi l'aggiornamento arrivi! ^^
Un saluto, buona Pasqua (de novo!) e buon viaggio! (Uuh, parti anche tu per Pasqua? Io vado a Londra... tié! XP). Un bacio, Kutai! ^^