Amici d'infanzia
di SweetJuls

28/02/09, ore 13:03

bella...molto non sò come dire ..intrigante..scrivi in una maniera fluida e chiara ...continua così.........baci

27/02/09, ore 22:26

Michelle non è la sola a volere essere fidanzata con Vegeta.L'inserimento di un nuovo personaggio rende la storia più complessa.Vegeta sembra molto spiazzato dall'affermazione di bulma chissa come reagirà attendo il seguito.A presto.

27/02/09, ore 20:44

Bellissimo capitolo Davvero!!! Non hai perso punti e la storia è sempre coinvolgente e spettaacolare... Mii susciti tantissime emozioni ^^ Le frasi di Vegeta sono così misteriose, ambigue e proprie del personaggio che mi hanno stupita...e la fien poi è stupenda, come agirà il nostro boy alla dichiarazione di Bulma? Siamo sicuri che in trappola non sia lui??? ^^ tesora aggiorna presto e scusami per la recensione corta, ma devo studiare purtroppo ç__ç Comunque tu riesci a regalarmi sempre un sorriso, grazie... alla prossima... BAcio^^

27/02/09, ore 20:04

si questo cappy mi è puaciuto da morire!!!!!!!!!!!!!!!! mi raccomando aggiorna presto non far passare più un mese come l'ultima volta. comunque penso sia inutile dirti che questa storia è tra i miei prefereiti.kiss kiss

27/02/09, ore 18:33

belllooooo questo capitoloo!!! molto bello!!! ma ki cactus è sta michelle?? ke nervoso...c'è una mia ex compagna di classe che si chiama michelle ed è di un'antipatia tremenda...scusami, perdonami, mi dispiace tanto ma sono di grande fretta e devo andare!! aspetto il proxximo. ciau! tety

27/02/09, ore 17:54

Ok, scusami ma il nuovo personaggio mi sta decisamente... antipatico, per non cadere nell'offensivo! ^^
No, dai... missà che ne vedremo delle belle con questa "Michelle"! Sono proprio curiosa, la storia comincia davvero ad appassionarmi!
Ti rinnovo i miei complimenti e ti saluto... spero di avere più tempo la prossima volta! XP
Un bacio, Kutai! ^^

27/02/09, ore 10:42

è davvero molto bella....mi dispiace molto che la continui....perchè???ti prego finiscila!!!!!

19/02/09, ore 22:03

Scusa se non ho recensito èrimo cmq bel capitolo.

17/02/09, ore 20:30

Bellissimo anche questo capitolo...molto passionale e pieno di emozioni...*me ricorda flashback di Vegeta nudo*...*Me sviene in una pozza di sangue(dal naso *ç*)* Si però perchè solo a Bulma tutte ste fortuneeeee! (è.é maledetta lei!N.d. Io)( Maledetta tu...! è.é N.d. Bulma)(è inutile chè litigate tanto io le donne le uso solo...MI SERVONO! U__U N.d.Vegeta)(ç___ç N.d. Bulma ed Evviva)Vabbè...io me ne vado via tra sangue e lacrime...(Finalmente!! N.d. Tutti)(T___T N.d. me) bye! ^^

16/02/09, ore 16:42

Wow, questa storia mi piace davvero moltissimo! Sono nuova del sito, per cui non ho recensito prima. Continuerò a seguirla, sicuramente! Inoltre, questa è la mia coppia preferita! Aspetto un tuo aggiornamento! Ciao!

15/02/09, ore 21:54

CIAO CARA!!!!!! QUESTA STORIA è VERAMENTE BELLISSIMA!!! TI DICO LA VERITà, ALL'INIZIO ERO UN Pò SCETTICA, MA POI ANDANDO AVANTI E LEGGENDOLA CAPITOLO PER CAPITOLO MI HA AFFASCINATTO SEMPRE DI PIù. QUINDI POSSO FARTI SOLO COMPLIMENTI SIA PER QUESTA STORIA SIA COME AUTRICE, VISTO CHE IO AMO LA MAGGIOR PARTE DELLE TUE STORIE. COMUNQUE TORNANDO A QUESTA TI VORREI CHIEDERE OGNI QUANDO AGGIORNI, VISTO CHE IO PER VEDERE SE HAI AGGIORNATO MI METTO OGNI MEZZORA. GRAZIE RISPONDI SEI BRAVISSIMI. BACIONIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/02/09, ore 18:10

heylaaaa!!! hihihi, come sempre sei bravissima^^!!! adoro leggere le tue opere^^!! ricordati che io seguirò questa fic fino alla fine, non posso lasciarla sola!! e ovviamente non la lascerò senza commentini^_^! questo chappy era bellissimo, ma io non ho capito se alla fine era un sogno o no, hehehe...no dai scherzo...oh, ma è incredibile...e insopportabile...in ogni fic di Vegeta e Bulma (nella maggior parte, ripeto, nella maggior parte, non in tutte, assolutamente no!) c'è sempre di mezzo sta lucertola rompipalle...scusate per la parolina ma non è possibile...vabbe, ora ti saluto...alla proximmaaa!!! bye byee!! tety

15/02/09, ore 17:54

L'abbraccio finale, dici? Bé... a me è piaciuto! Soprattutto perché NON stonava per niente con il contesto... insomma, Bulma gli ha appena "non devi fingere con me", un abbraccio ci sta più che bene!
Comunque, per quanto riguarda il rapporto con Goku, per me è così profondo perché, nel periodo in cui Bulma non c'era, è stata una persona fondamentale per Vegeta e che lo ha aiutato dopo la morte del padre... può essere?? E poi, tanto per cambiare, Freezer è sempre in mezzo alle scatole... che rompicocomeri!
Ti saluto e al prossimo capitolo! (Bello anche questo! ;))

15/02/09, ore 13:55

Ce ne vuole di pazienza con un tipo come Vegeta!!! Sono curiosa di leggere il prox chappy. Un bacione, ciao!

15/02/09, ore 13:54

la storia prende una piega interessante...=D e poi cominciano a trasparire i sentimenti di Bulma per Vegeta^^ke billo anke questo chappy!!!!!