Amici d'infanzia
di SweetJuls

15/02/09, ore 11:04

Ciau... ma guarda un po'... Sei stata fortunata, sono riuscita a leggere il tuo aggiornamento e sono anche la prima a recensire ^^ Bellissimo... devo dire che questo capitolo rispetto a vecchi, bellissimi comunque, prende punti... cavoli è fantastico... il feeling e la passione, le scene sexy e allo stesso tempo infantili tra i due, si susseguono in uno strano gioco che mi trasmette agitazione, imbarazzo, felicità, comicità, e purezza... vi è una spontaneità enorme nei loro gesti... e un Vegeta così possessivo e ricco di autostima, spinge Bulma ad agire tramite il fatto che da giovani erano migliori amici... e poi Veggy nudo O.O... WOW *ç* sbav.... O///O ma che figo?!!!... Mondo crudele voglio anche io un bell'ometto per casa ç___ç Comunque davvero questo capitolo è molto bello, è carino come sviluppi la storia che d'altronde è scritta anche molto bene... beh alla prossima... tranquilla che ti seguirò.. anche se in ritardo a volte ^^" ciau bacio ^^

08/02/09, ore 00:18

Scusa il mega super ritardo, ma purtroppo tra verifiche e scuola guida, ho potuto solo ora leggere i tuoi aggiornamenti, e sbadata come sono non me ne ero accorta prima ^^" Spero nel tuo perdono... Comunque appena ho visto il titolo mi sono catapultata qui... beh che dire? Anche io come Bulma sono curiosa di capire che intenzioni abbia Vegeta e quale sia stato il suo passato... chissà... comunque i capitoli sono davvero scritti bene e lasciano molta "suspance"... ho letto gli ultimi 3 chappy di un fiato... stupendi... stupendo come Vegeta si pone e fa l'altezzoso, e comprendo l'imbarazzo e l'indecisione di Bulma... spero in un tuo prossimo aggiornamento... comunque questa fic va alla grande, sei una brava scrittice!!! Complimenti... a presto, scusa ancora, bacio ^^ Vegeta sei bellissimo!!! *ç* Ciau ciau ^^

07/02/09, ore 00:29

Ciao! Mi piace molto la tua fanfic e ho deciso di metterla tra i preferiti. Che ne dici di fare raccontare un capitolo l'uno ai protagonisti? Alla prox, ciao!

06/02/09, ore 17:32

Bella FF! mi piace perchè adoro il principe e perchè mi piace il modo in cui scrivi! ^^

04/02/09, ore 21:30

Cavolo troppo sexy questo Vegeta!!!!!sn curiosa cs ci sia dietro al radicale cambiamento del principe!!!Complimenti sempre più interessante!!!!!!!!!

04/02/09, ore 19:07

Salveee! Ho letto questi sei capitoli tutti d'un fiato! Un'idea molto carina quella di fare Vegeta e Bulma amici d'infanzia. Continuerò a seguirti! Continua così. byeee (=

04/02/09, ore 18:19

O-ok sono troppo curiosa forse??? Ma vorrei sapere come continuerà.... U.U Beh, il capitolo ha lasciato intendere ciò che prova Vegeta (desiderio carnale),ma spero che questa lussuria si trasformi in amore ^^!!!

04/02/09, ore 17:02

che beeeelllllaaaa!!! lo sai, prima di registrarmi (mesi fa...) avevo letto i primi tre capitoli della tua ff e mi sono rattristata pensando che l'avevi lasciata così, poi hai pubblicato il quarto capitolo ed eccomi quaaa!!! mi raccomando continua così!! è molto bella l'idea che erano amici da piccoli^^! comunque credo che il prossimo capitolo debba essere raccontato da Bulma visto vhe questo l'ha fatto Vegeta. un bacione e al prossimo chappy^^!! tety

04/02/09, ore 16:59

Ciao ciao. Sono veggysuperfan è la prima volta che leggo questa storia e devo dire che mi piace moltissimo.A presto kiss kiss

04/02/09, ore 16:52

Ehilà! Non ci posso credere... c'ho azzeccato, Freezer centra qualcosa allora! O.O
Va bé... tralasciando l'inizio degno di ME, Vegeta non l'ho trovato OOC. Forse, quando Goku gli si avvicina per salutarlo e lo abbraccia (sempre se è stato Goku! ^^") mi sarei aspettata una reazione da parte di Vegeta un po' più... violenta! Ma sarà il mio modo di vedere il principino, probabile che mi sbagli, eh!
La cosa (o meglio, persona) che mi ha lasciata di stucco è stata Chichi... muscolosa?? Forse sbaglio io (di nuovo XP) ad immaginarmela con i muscoli di Goku, ma se fa impressione perfino a Vegeta... ahiahiahi!
Ti saluto, vi vediamo al prossimo capitolo!
Bacio, Kutai! ^^

01/02/09, ore 21:00

che bella questa ficcy è già fra i miei preferiti!!!! me la sono letta tutta in un soffio anche se non ho recensito x pigrizia...xD cmq continuala che è stupenda!

26/01/09, ore 19:51

Bella fanfiction!!! La metto tra le preferite! ^^ Sono nuova di qui e... beh... Sono molto curiosa di sapere la fine!!! SCRIVI SCRIVI SCRIVI ... Sono curiosissima! ehehe... W bulmaxvegeta

26/01/09, ore 17:31

Questo capitolo mi è piaciuto!
Vegeta è notevolmente cambiato, e sono proprio curiosa di scoprire che cosa gli sia potuto accadere dopo la separazione con Bulma... non so, per il momento non ne ho la più pallida idea! Mi verrebbe da pensare che Freezer centri qualcosa, ma lo abbiamo visto nei panni d'Atleta, o sbaglio??... va bè, lo scoprirò! ^^
Aspetto il prossimo capitolo, ci si sente!
Bacio, Kutai! ^^

26/01/09, ore 13:07

bellissima fanfiction é bellissimo anche veggy complimenti al prossimo chappy

17/01/09, ore 05:16

ho scoperto solo ora questa fic... interessante! attendo sviluppi