Amici d'infanzia
di SweetJuls

30/04/09, ore 11:20

Ciao scusa se ritardo a recensire e che sono tornata ora da Venezia.Che beò capitolo mi piace Vegeta meno orgoglioso del solito. Chissa perchè Bulma stava fuori quando ptena stare nel letto cvon Vegeta, un kissone al prossimo Chappy.

29/04/09, ore 15:06

Ma che bello questo capitolo, dolce al punto giusto. Meraviglioso, adoro vedere Vegeta e Bulma in atteggiamenti amorosi! Ne farai altre scene così dolci, vero? Comunque mi dispiace per te ma seguirò la tua storia XD! Un bacio.

28/04/09, ore 13:27

Sono un po' in ritardo con la recensione, ma non potevo non mancare! La storia mi piace sempre di più, e credo che tu lo abbia capito ormai! ^^ L'incubo di Vegeta non era male, anzi! Il testo era chiaro e scorrevole, quindi non devi preoccuparti di nulla. E poi, Vegeta così dolce mi piace da impazzire! :)
Ci sentiamo al prossimo capitolo, purtroppo sono di fretta! Un bacio, Kutai! ^^

27/04/09, ore 17:00

Ehilà!!! Tesoro...!!! Dire che è stupenda è poco! O.O Questa fic è fantastica, e mi è piaciuto un casino questo loro rapporto scherzoso e affettuoso, diverso da quello trattato in altre fic. Basta osservare il gesto dolce e scherzoso di Bulma che scompiglia i capelli a Vegeta, o anche la preouccupazione di Vegeta e la sua richiesta di non svegliarsi più solo... davvero magnifico e profondo... purtroppo però, "un gioco è bello se dura poco" U_U ed ecco la madre entrare in stanza, a rompere le cosidette uova nel paniere... Mamma mia che imbarazzo! XD Ok per Veggy che ha smascherato il suo splendido corpo, ma Bulma colta in fragrante, dopo tutte le preucazioni che si era presa....povera... e quel "merda!" pronunciato insieme è stato magico, a sottolineare comocità, drammaticità, e complicità tra i due... ma come continuerà questa fic??? Sono curiosissima, e tu bravissima!!! Alla prossima, ciau!Bacio^^

27/04/09, ore 16:03

Che bel chappy! Vegeta è sempre più innamorato della sua Bulma! Però... Freezer... deve sempre stare in mezzo alle *bip*?! A morte è_é! Non vedo l'ora di sapere che cosa faranno i due piccioncini! Ciau, kiss!

27/04/09, ore 14:17

Per niente ^^ Si fa sempre più bella, non vedo l'ora di vedere come continua...ci sono, per fortuna, ancora molte cose in sospeso ++ Aspetto il prossimo chappy, a preso PS: com'è BONO Veggy in boxer :Q_____

26/04/09, ore 22:36

ciao bella!! veramente bello qst chappy.. e questa storia mi emoziona sempre di più.. ti chiedo di nuovo di aggiornarla al più prestissimo issimo issimo..:) un bacioneeeee...

26/04/09, ore 21:09

ciao tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma è ovvio ke anke sta volta io ti perdono!!!!!! ti perdonerei anke settecento mila volte purchè tu aggiorni!!!!!!! il capitoloè veramente fantastiko!!! hai fatto bene a lasciare xdere quei 2 tonti!!! a ki importa di loro! l'importante sn bulma e vegeta!!!!!!! nn farti problemi x l'inizio, è molto konvincente. inoltre è un ottimo argomento di introduzione x parlare della kosa + importante, e cioè l'amore ke vegeta prova x bulma!!!!! nn sai quanto mi rende felice vederli insieme!!!! specialmente in questa storia ke era partita un po malino. è davvero bellissimo vedere l'orgoglioso vegeta, abbandonare finalmente le sue difese e kapire quanto bulma sia realmente importante x lui. il nostro vegeta ha finalmente kompreso il profondo signifikato dell'amore. e nn sai quanto questo sia bello! e quanto rende felice nn solo me ma anke tt le altre lettrici! ke bello vederli finalmente come una coppia! e vedere lui ordinarle, o forse domandarele?, di restare nel letto accanto a lui! e lei prometterglielo docilmente! ma la mia scena preferita è in assoluto quella in cui lei si risveglia kon le mano intrecciata a quella di vegeta e si rikorda ke hanno passato la notte abbracciati!!!!!!!!! e si rende konto ke sta realmente vivendo una favola!!!!!! x la vendetta di vegeta ovviamente tt la aspettiamo ma nn c'è fretta dedichiamoci prima a questa coppia! x la vendetta io userei: prossimamente sui teleskermi!!!!!!! hihihi ovviamente è una battuta! certo ke xò poverini, la signora briefs è sempre inopportuna!!!!!!!!! mi ci gioko la testa ke ora tempestarà i 2 poverini di domande! e vorrà sapere tt ma propio tt!!!!!!! bn x oggi la mia recensione finisce qui! 6 cm sempre gentilissima kon i tuoi dolci ringraziamenti! ma un grazie lo diko a te ke kontinui a deliziarci con questa magnifica storia!!!!!! grz ankora e a presto mia cara! aspetterò kon ansia il tuo aggiornamento!!!! un grosso kiss!!!!

26/04/09, ore 20:06

oh ke tenero qst chappy sono proprio pucciosi!!!!lo hai scritto benissimo complimenti!!! P.S.scs se l'altro capitolo non l'ho recensito a causa di sequestro di PC...comunque è stupendo anche l'altro!!!^^

25/04/09, ore 22:42

Ciao Giuly mia! Per ora mi fermo qui perchè è davvero lunga, anche se molto bella! Mi piace come hai scritto questi capitoli, sono da leggere tutte d'un fiato! L'idea mi piace molto, ma sai che ho sempre preferito le storie in cui Vegeta è il principe dei Sayan e Bulma è la sua terrestre, ma per questa storia non è così! Noto con piacere che man mano che passa il tempo il tuo modo di scrivere migliora in modo esagerato...e questo mi fa davvero molto piacere! Cmq domani continuerò la seconda parte della tua storia perchè non me la voglio perdere di certo ^^! Grazie per avermi "costretta" a leggerla perchè ne sono molto felice! XD! Allora buona continuazione! PS: Ti voglio un mondo intero di bene! CONTINUA COSì!!!

20/04/09, ore 20:02

scusami se t rompo cara, ma avrei bisogno d un'aiutino^^' puoi dirmi il titolo d qualke bella Dramione??? stile quella in cui c'era Herm ridotta in skiavitùXD grazie mille! ciaoooo<3<3<3

19/04/09, ore 21:13

Questa storia è stupenda ^^ Vola subito nei preferiti XD Vegeta è carinissimo in questo chappy... Lo descrivi a meraviglia, sei un genietto ^//^ aspetto il prossimo aggiornamento, bellissimo complimenti! Kiss

17/04/09, ore 22:26

Ciao! Purtroppo non sono dell'umore adatto per lasciarti una recensione decente, ma sappi che trovare l'aggiornamento della tua storia nel fandom mi ha risollevata un po'! ^^ Il capitolo è davvero molto bello, sicuramente uno dei miei preferiti. Scritto come al solito bene, testo scorrevole e anche i pensieri dei personaggi, perciò non vedo di che preoccuparsi. Vegeta l'ho trovato davvero dolce e convinto per quel che riguarda i sentimenti che prova per Bulma, ma chi lo sa! Era forse una reazione scatenata dall'apparizione di Freezer??? o_O
Dai, sono riuscita a scrivere qualcosa. Spero abbia senso e che si comprenda! X3 Ti saluto, al prossimo capitolo! Bacio.

17/04/09, ore 22:24

Non ho ancora capito perchè Yamcha e Michelle si conoscevano cmq...Che sono teneri mi è piaciuto un sacco il chappy al prossimo.

17/04/09, ore 21:59

Bellissimo capitolo, l'entrata di Freezer renderà la storia sicuramente più avventurosa. Alla prox, ciao!