Amici d'infanzia
di SweetJuls

23/03/09, ore 16:23

questo kapitolo come un paio a questa parte mi è molto piaciuto. anke se nn ha rispekkiato esattamento ciò ke credevo e ovviamente desideravo ci fosse scritto!!!!!!!!!!!!! vegeta si è comportatao molto da stronzo. questo va detto. ma saperlo innamorato e conoscendo il carattere di quest'ultimo credo ke la sua reazione sia alquanto plausibile. bulma invece credo ke esattamente kome quella del cartone dietro questa sua maskera di forza, concretezza e questo caretterino acceso si nasconda invece un intenso muro di fragilità. ke quindi la porta a soffrire di nascosto dagli okki indiscreti della gente sopratutto da quelli di vegeta e a nn sfogarsikon nessuno se nn con se stessa. ed esattamente kome accade in questo kapitolo sentondosi ferita nn solo nell'orgoglio (ke anke nel suo kaso nn è ke sia kosì microscopico), ma sopratutto nei sentimenti risponde provocando e cercando di frire vegeta nei suoi punti + deboli ke ella ben konosce, ovvero l'orgolgio e anke se puo nn sembrare il cuore. capitolo molto intenso, e molto importante x tt lo svolgimento della storia. approposito, leggendo mi è sorto un dubbio. nel kappy si legge ke lei ha un'attacco di nausea ke poi maskera fingendo un mal di pancia. seguendo lo svolgimento della storia del cartone mi è venuto da pensare ke ci possa exere un arrivo di trunks. poi nn so se l'hai scritto kosì tanto x adornare, o xkè è davvero kome nella mia intuizione. aspetto un tuo kiarimento e ti prego di (se puoi) dirmi solo tra quanti kapitoli potrò godere nel vederli kome una vera coppia anke se kon il caratteraccio di vegeta. ti faccio veramente tnt complimenti 6 davvero bravissima. aspetto ovviamente un aggiornamento al + presto. e ovviamente se puoi delle risposte a ciò ke ti ho scritto. spero ke ti vada tt bn e ke la scuola nn ti stressi. a presto sinceramente tua lidia p. bacioni enormi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/03/09, ore 21:18

ciau cara. che tristezza questo capitolo ç___ç...piango io per te, Veggy^^. poveri...amore reciproco ma pieno di problemi...è così puro e scritto bene...non ti posso dire altro che complimenti^^. sei sempre bravissima. occhio però che credo che tu abbia ripetuto una parola dove non ci voleva. solo quello^^. ovviamente non cambia ciò che penso^^. però Bulma è cattivella...insomma, hai cercato il suo amore per almeno quattro (non ricordo quanti -.-) e ora lo spazzi via così?! ma come osi! lui è il grande principe dei saiyan! il grande nobile mercenario che andava in giro per lo spazio a uccidere esseri viventi e disintegrare pianeti senza scrupoli! lui che...ok, credo di aver esagerato...beh, almeno so cosa dire se mi chiedono chi era Vegeta in passato...ok, ok, smetto di romperti le scatoline. un bacio. tety

22/03/09, ore 20:41

Uoooo, ma k bella storia!!!! come ho fatto a non notarla prima???*-* E anke noi nn c sentiamo da tempoç_ç mitica, spero d trovare un aggiornamento il + presto possibile visto k mi ha incuriosita molto l'ultima parte. kissà cm reagirà vegetaXD Ciao, un bacione!!

22/03/09, ore 08:45

Salve come va?Io amo quando quei due litigano sono uno spasso.Povera Bulma sta male cosa avrà?Il capitolo è molto bello a presto.

21/03/09, ore 23:41

Povero Goku! Affezzionato al suo caro pancino... :)
Capitolo molto carino. Adoro lo scambio di battute tra Bulma e Vegeta, i comportamenti della donna nei confronti del (quasi) suo uomo per tener salvo l'orgoglio e la gelosia di Vegeta, che cerca di nascondere (ma senza successo... =_="); ho trovato, poi, la nostra protagonista molto più sicura nell'affrontare il saiyan.
Inoltre, in questo capitolo, ho capito una cosa molto importante: la signora Brief non è, di certo, laureata in medicina. Credeva che Bulma fosse morta! C'è..ma rendooo??? (O.O? Scusa, ho sonno).
Ti rinnovo i miei complimenti, sperando in un aggiornamento il prima possibile! ^^
Un saluto, Kutai!

21/03/09, ore 22:02

Mammina mia! Non dirmi che Bulma è già incinta?! Magari no... Boh! Comunque, non avrei mai immaginato sarebbe stata in grado di tenere testa a Vegeta senza lasciar trasparire emozioni... davvero molto brava! Vegeta, sta volta, se l'è proprio cercata la provocazione... e ci è pure rimasto male il mio ciccio XD. Un bacio e alla prossima!

21/03/09, ore 21:03

scuusaa!!!l'ultima volta non sono proprio riuscita a recensire per mancanza di tempo!!!!scusami tantissimo!!!mi perdonerai?!? va be ora passo alla recensione. Secondo me Vegeta voleva andarciu veramente al ballo cn Bulma...Maledetto orgoglio!!!però alla fine si vogliono bene se no nn l'avrebbe portata in braccio fino a casa U.U!!!! ora vado xke sto sparando delle emerite ca****e!!cmq il chappy è bellissimissimo e scsmi ancora!!!

18/03/09, ore 00:01

Evvai Vegeta è cotto completamenteeee! Bulma cel'hai fatta! Yuhuhuhu! ^.^ Che carino quando è innamorato e timido e geloso...Waaaaaa che bel chappy!! See you Soon! ^.^

16/03/09, ore 21:57

Un solo verso per questo capitolo -AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW!!-

14/03/09, ore 15:00

Ciao, cara! Ma certo che mi è piaciuto questo capitolo! Come non potrebbe? Hai fatto benissimo ad inserire un capitolo sui pensieri di Vegeta. Piano piano, si sta scogliendo pure lui. Non pensavo ammettesse di amarla così in fretta! Meglio così ^_^. Aggiorna presto, un bacio!

13/03/09, ore 22:54

Aspetto con ansia il momento in cui nella mia mente si materealizzerà L'immagine di Veggy in vestito elegante mentre accenna qualche passo di danza incerto.E poi ti chiedo scusa anticipatamente Perchè non potrò recensire in modo regolare la storia per motivi scolastici ma anche a costo di prendere un brutto voto recensirò la ff.A presto speriamo.

13/03/09, ore 13:46

bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi è piaciuto molto, nn vedo l'ora di leggere il proximo cappy. è 1 po cortino rispetto agli altri xò è molto conciso. si si mi piace tanto. e sopratuttoè stato bellissimo vedere vegeta innamorato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero ke nel proximo staranno insieme come coppia effettiva!!!!!!!!!!!!!!!!!! a presto e bacioni enormi!!!!!!!!!!!!!!

12/03/09, ore 22:05

ciao sono bra 4ever t volevo dire che è MOLTO bella questa storia t prego......finiscilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!grazie un bacio

12/03/09, ore 21:47

Ciauuuuu... ^^ Davvero bl capitolo!!! Il titoletto poi lo ho torvato fantastico, azzeccato, e davvero toccante, cioè in una esclamazione hai riassunto i sentimenti e le paranoie proprie di Vegeta. XD E poi le esclamazioni in neretto lungo la trama, come ad es, "Cazzo, ero innamorato!" O comunque una cosa del genere dopo aver fatto la gaf di ammettere di non poter mai picchiare Bulma, beh mi ha fatto morire dal ridere. Analizzare un Vegeta mentre conduce una lotta con se stesso, parla da solo ecc... è davvero divertente! Povero cucciolo che si tortura XD XD e poi Goku è un grande! U_U Quando lo prendeva in giro sul fatto che fosse geloso, oddio...che risate!!! ^^ uno a zero per Goku!!! Comunque oltre al comico, è stato un capitolo molto profndo che ci ha dato un assaggio delle paranoie e dei pensieri strani che spesso affiorano nella mente di una persona innamorata, perchè è proprio così, a quanto pare l'amore sembra bruciare tutti i neuroni e mandarci in tilt XD Bravissima come sempre, non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento! Ciau Bacio ^^

12/03/09, ore 20:46

Io venerare te!!o grande mente geniale!!xke tu essere grande a scrivere capitoli csì belli!!va be torno normale...se normale puo essere l'aggettivo giusto...xD Io ti doro scrivi benissimo ogni capitolo è sempre + bello e sei puntuale!!!ti stimo ti adoro ti venero!!oh grande mente geniale grazie!!!