Coscienza di un principe
di LadyGaunt

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/06/08, ore 11:58

Anche questo bellissimo!!!A me personalmente non dispiace per niente^^spero ne farai altri su Vegeta e Trunks di capitoli...bellissimaaaa!!!

18/06/08, ore 11:40

ciao,non mi dispiace affatto che tu abbia trasformato una drabble in1raccolta.....^^soprattutti se saranno tutte belle come questa.mamma mia ricordo quando Vegeta è impazzito davanti alla morte di Mirai Trunks,aiuto che momento...l'ha descritto bene dire,complimenti.

18/06/08, ore 11:09

Ho letto entrmebe qst drabble sn davvero bellissime^^ Certo che Vegeta ne ha fatte e ne ha sopportate ma lo amo ugualmente XD

18/06/08, ore 09:15

Questa idea mi sa tanto di "stupida donna" di night_time ... drabble anche quella, stesso argomento e stesso modo di trattare la cosa. Ispirazione? Se è così dovresti mettere i credits.

17/06/08, ore 23:23

Bellissima e profonda...davvero stupenda!Non so che altro dire(stranamente)quindi ti lascio con un grazie per l'imbocca al lupo e un bravissima^^ciau

17/06/08, ore 22:10

snifff! Stupenda! Bellisimissima! Mi ha fatto piangere! Povero Veggy... bravissima come sempre! Ciao ciao

17/06/08, ore 21:52

Complimentissimi! Mi è piaciuta molto! Ma chi la vuole la partita... Preferisco starmene qui a "ricevere" recensioni (seeeee, ma quando mai) e a leggere fan fiction ^^ Ottimo lavoro davvero! Un bacione.

17/06/08, ore 21:43

bella bella bella bella!!io la partita un pò l'ho vista..ma la tua fic mi ha attirato di più ^^!!cmq veramente bella...a me piacciono tantissimo le storie tristi e malinconic (lo so..mi faccio solo del male^^''..)e puoi immaginare quanto mi sia piaciuta la tua fic!!!continua così!

17/06/08, ore 21:35

ciao,e bè non guardi la partita?????????????neanch'io!^^sono poco sportiva. comunque bella drabble,maliconia,ma molto vera...compliments

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]