Coscienza di un principe
di LadyGaunt

21/06/08, ore 13:54

ciao! Scusa se non ho recensito lo scorso cappy...comunque sia...bel capitolo anche questo... ne potreti fare uno anche con il piccolo Trunks? Mi pice moltissimo la coppia padre figlio Vegeta -Trunks.. specialmente per le loro imcomprensioni... ^^ Se riuscirai a scriverne una te ne sarò eternamente riconoscente^^ comunque sia bravissima... descrivi benissimo i sentimenti di Vegeta... poveretto...è stato umiliato tantissime volte....! A presto complimneti ciao ciao

21/06/08, ore 13:51

ciao,sì dai disegnala...poi se lo fai avvertimi che volo a vederla!eh sì povero Vegeta per me ci è rimasto malissimo quando è stato sconfitto da C18,non ha certo fatto bene al suo spropositato ego^^.eh sì speriamo che arrivi presto la prima settimana di luglio e che vada tutto bene,sono davvero stanca,studio studio,ma concludo poco,ho bisogno di mare...!

21/06/08, ore 13:49

Ciao bella! Sono felice di vedere che aggiorni con frequenza!*O* Gran bel capitolo, si capisce solo alla fine a cosa si riferisce...eh sì, l'umiliazione dev'essere forte e cocente...Mi è proprio piaciuta! Brava!!!!!!Scrivi molto bene ^^ Kissone

21/06/08, ore 13:24

Povero Veggy *_* Non immagini quanto io abbia "rosicato" al posto suo mentre si batteva con C18. Vederlo perdere contro una donna faceva più male a me che a lui XD (no, vabbè...questo mai) comunque il suo stato d'animo in quel momento mi toccava molto...quindi grazie per questo nuovo capitolo! Complimenti! ^^ Ciaooooo!

21/06/08, ore 13:15

Bene visto che ho già detto che odio Bra non starò a ripeterlo(almeno fino al prossimo capitolo incentrato su di lei)e passo a rece questo capitolo...che dire,bellissimo come sempre e per di più anche molto veritiero,forse la più grande umiliazione per Vegeta è stata proprio quella di essere stato battuto da una donna...aspetto buona buona il prossimo capitolo e naturalmente quello su Trunks^^ciau ciao

19/06/08, ore 21:47

Arpia sarà contenta di aver fatto quella figlia con lui...ciao lecchina...ah, ho scoperto come si chiama la fandom: sasusaku o qualcosa del genere...:))) tà suka suka (che non è una brutta parola ma un pezzo della versione di greco degli esami!!! ancora choccata [giuro, si scrive così] per oggi)tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt - linea occupata. Angustias

19/06/08, ore 18:55

ehilà...anche per me è sempre un piacere leggere i tuoi commenti.....!^^ho appena pubblicato il nuovo capitolo della mia ff,ho il fiatone,anche se non avevo tempo l'ho magicamente trovato...^^ La tua drabble è fantastica,ce la vedo la piccola Bra che si avventa contro il piccolo indegno terrestre e Vegeta di fianco che gongola di gioia ah ah ah,se sapessi disegnare ci farei una vignetta,peccato che non so disegnare uhhhhhhhhhhhh! Spero che anatomia sia andata bene,da quanto so è uno degli esami difficili del tuo corso...!ok ora ti saluto ciao ciao

19/06/08, ore 17:30

Che bello! Non mi sarei aspettata una Bra così aggressiva...ma mi è piaciuto molto vederla con gli occhi di suo padre. Un Vegeta che riconosce in sua figlia del sangue saiyan. Brava, brava, brava! Sai che ti dico? Metto questa fan fiction tra i preferiti! ^_- Ciaooooo!

19/06/08, ore 15:42

Mi piacciono molto qst pensieri di Vegeta...Bra è davvero molto carina ma guai a farla arrabbiare...qst mi ricorda entrambi i suoi genitorni XDXD BRAVA!!!!!!!!

19/06/08, ore 15:34

Grrr...emm non pensare male,mi piace un sacco la ff solo un piccolo dettaglio...C'ERA BRA!!!Ok dopo aver notato questo dettaglio e tu avrai notato il fatto che odio Bra posso solo dire che aspetto buona buona i capitoli su Trunks e Veggy...che carini insieme che sono^^okok la smetto e me ne vado...bravissima^^

19/06/08, ore 15:30

Nooooo!!!! L'esatto contrario di Pan XD!!! Figurati tesoro, anzi, sono proprio contenta di vedere che hai aggiornato con un'altro capitolo così bello...Si percepisce chiaramente, nonostante tutto, la serenità del sayan, e l'orgoglio che prova vedendo Bra! BRAVA! Kissone

18/06/08, ore 21:58

Andiamo sempre meglio! O_O Io ho pianto in quella scena! Comunque anche questo capitolo è stato meraviglioso. Ti dico come ho letto le due one-shot che compongono, per ora, questa fan fiction: all'inizio le leggo perchè sono firmate da te, ma con apatia diciamo, poi arrivo al finale...e lì schiatto per l'emozione! XD Davvero bravissima! Un bacione, ciauz. ^^

18/06/08, ore 21:04

Non ho parole. Bellissime. Splendide. Profonde, malinconiche...superbe. BRAVA. Kissone

18/06/08, ore 16:13

Figurati, è che volevo evitare spiacevoli inconvenienti come quello accaduto a me tempo fa ... proprio per questo ti consiglio di inserire i credits o, comunque, di comunicare a night_time la cosa, in modo da decidere fra di voi come fare. Baci

18/06/08, ore 14:21

stupenda anche questa! Povero Trunks... bravissima! Continuala presto! Mi piace tantissimo! Ciao ciao