Coscienza di un principe
di LadyGaunt

15/07/08, ore 23:42

Ciau!Be apparte qualche problemino tutto ok dai^^comuuuuunque anche questo capitolo bellissimo...ahah Veggy è invidioso di Ianco(alias mollusco)ma comunque quando aggiorni le altre ff?Me molto curiosaaa!!!Ma torniamo a questa...davvero bella aspetto il prossimo su Trunks...mi piacerebbe qualcosa sull'abbraccio ma credo sia difficile...be a presto(spero)ciau ciao^^

09/07/08, ore 10:09

Eh..si! Gli occhioni azzurri di Bulma e figlia sono l'arma anti Vegeta cattivo! ^^ Molto carino anche questo capitolo! Brava ciao ciao

08/07/08, ore 20:23

che carino! mi piacciono le parti dove ci sono bra e vegeta! complimenti!

08/07/08, ore 19:38

Ci mancava una flashfic su Bra e i suoi capricci! E devo dire che è solo un bene che l'hai messa, perchè è stupenda! Bravissima! Kissone

08/07/08, ore 19:36

ah ah ah...è vero....gli occhi azzurri sono il tallone di Achille di Vegeta...soprattutto quelli di Bra!^^

08/07/08, ore 18:22

Ciau!Come va?Ok domande idiote eheh^^capitolo che è bello però...be però c'è Bra quindi non può essere tra i miei preferiti^^bello lo stesso lo ammetto dai XD quando esce il prossimo?Me impaziente!Bene dopo averti detto queste cose inutili ti saluto bravissima ciau ciao^^

08/07/08, ore 18:04

Ciao! ho scoperto solo ora la tua bellissima raccolta! riesci a esprimere benissimo ciò che prova il principe dei saiyan! aggiorna presto! kiss!

08/07/08, ore 17:57

posso dire un'idioZZia? "Se lo direbbe..."

08/07/08, ore 17:55

Aha! So di che scena stai parlando perchè l'ho vista oggi! (l'elfa domestica scodinzola). Cmq se fossi nel padre di Bulma mi preoccuperei di più per i capelli di mie figlia che per la gravity room a 300 o 400... poi che cavolo sono sti 300 o 400 nessuno lo saprà mai. PS: Vegeta cmq doveva avere lì dentro gli occhi a palla tipo Fara Fcala.

07/07/08, ore 20:45

Che dolceee! ^^ troppo carini Veggy e Bulma!!! Brava come sempre! Anche questo capitolo ero moooolto bello^^ bravissima ciao ciao

07/07/08, ore 19:47

Salve cara! Partendo dal presupposto che secondo me anche Goku è un buon genitore, sebbene molto più buono e pasticcione di Vegeta, ti dico solo una cosa: BELLISSIMA DRABBLE! *___* Una notte da incubo rasserenata solo da una visione...la visione della sua donna, di colei che gli ha cambiato l'esistenza...Brava. Kissone ^___-

07/07/08, ore 17:26

ehi ciao!mi dispiace che matematica sia andata male,guarda per me è una materia inutile,quando uno sa fare le operazioni fondamentali il resto che cosa serve????????????di certo non per fare la spesa!dai coraggio tirati su...vedrai che la prossima volta andrà meglio!!!!!!!!Io sto studiando arte medievale,ad aprile sono stata bocciata,non tanto perchè non sapevo,ma più che altro perchè ho avuto un battibecco con quel tricheco del prof(ma mi sono battuta per una giusta causa,io ero nella ragione)...spero davvero che questa volta vada bene....! Comunque venendo alla tua drabble,bella...ho in mente il momento a cui s'ispira...eh eh peccato che l'autore non abbia ricamato un pò di più su quei 3anni prima dei cyborg!

07/07/08, ore 16:01

Ciau^^davvero bella...anche qui c'è il riferimento a Trunks(*ççççççççççççççççç*)coooomunque davvero carino anche questo capitolo...appena vede Bulma si ritrova in paradiso che romanticoooo^^peccato che non lo dica ad alta voce...ma se lo direbbe non sarebbe più Vegeta^^bene dopo queste idiozzie ti porgo i complimenti(bravissima^^)e vado ciau ciao^^

06/07/08, ore 23:02

Nuuuuuuu, mi sono persa due capitoli! Ammetto che la mia vita sia travagliata e che ultimamente non abbia tempo per queste cose, ma... DEVO commentare! *_* Come sempre ho provato un grande affetto improvviso per questo personaggio -come ogni volta che leggo un capitolo di questa ff, d'altronde-...forse perchè lo hai umanizzato un pò descrivendo i suoi sentimenti occasione per occasione. Ma non troppo da renderlo OOC! Per questo mi piace un sacco questa raccolta ^^. Sei grande!

29/06/08, ore 19:58

Sau! Beh...per durare dura!!!*O* Bellissima...una scena di vita quotidiana: il genitore ti rimprovera, tu ti chiudi in camera, e alla fine il genitore che ti aveva rimproverato ti porta qualcosa da mangiare, dispiaciuto...Non sai quante volte è successo a me! Ed è bello pensare che anche vegeta sia un genitore come tanti...Bella, mi è veramente piaciuta tanto! Kissone