Coscienza di un principe
di LadyGaunt

29/06/08, ore 18:24

che carino che è stato Vegeta... un altra drabble molto molto carina!

29/06/08, ore 15:09

ciao...che dire,anche questa è fantastica,poi io ho un debole per le ff sul rapporto di Vegeta e Trunks,questa poi è davvero bella ben scritta e anche simpatica per certi versi nonostante il soggetto trattato...^^,complimenti.bene bene aspetto l'aggiornamento della ff su Bra,io ho appena aggiornato quella sua mia Bra...^^

29/06/08, ore 15:08

Che carinaaa! ^^ grazie grazie mille volte grazie!!!! Mi è piaciuta tantissimo! Eh si...Veggy ogni tanto ha degli sbalzi di umore! Brava ciao ciao

29/06/08, ore 14:52

Ciao!Scusa se non ho mai rece ma le ho viste ora,le ho lette tutte d'un fiato sono bellissime!Spero le continui presto ciao videl4ever

29/06/08, ore 14:44

29/06/08, ore 14:44

Me tanto tanto felice!Che bello adoro i capitoli con Trunks(cosa che non si era notata -_-)mi piacciono anche quelli con Bulma(questo non si era notato per davvero)e odio quelli con Bra(cosa che non sa nessuno XD)ma comunque davvero bellissima anche questa,mi piacciono sempre di più e non vedo l'ora della prossima!Vedi Vegeta?Hai disobedito al tuo orgoglio ma non è morto nessuno non potresti farlo più spesso?Ok dopo aver rischiato di essere uccisa da Vegeta per questa battuta vado,bravissima ciau ciao^^c

28/06/08, ore 13:39

Allora mi spiego come mai sono in tuo potere!=D Sei una Serpeverde!!!XP Bellissima...VERAMENTE, VERAMENTE bellissima...Ti amo!*___* <--ovviamente scherzo, non illuderti!V__V XD Kissone

27/06/08, ore 21:55

Volevo ripetertelo un'altra volta ancora, ma il mio pc ha autonomamente deciso che andava bene così

27/06/08, ore 21:54

Davvero bellissima anche questa. Scusa ho fretta, devo andare ad insultare i personaggi delle ff come se fosse gente vera. Soprattutto Peppidy e Geppidy. Li insulto sempre come una mallata in continuazioni.

27/06/08, ore 21:52

27/06/08, ore 21:32

Evviva! Grazie per aver ascoltato la mia richiesta non vedo l'ora di leggere la drabble! ^^ Questa era bellissima^^ forse è improbabile che Vegeta volesse salvare la sua famiglia in realtà...però...è bello sognare^^! Comunque sia penso che Vegeta non sia OOC...ognuno interpreta i suoi sentimenti a modo suo^^.... a presto allora...ciao ciao

27/06/08, ore 20:20

che bella questa raccolta, ogni capitolo è un pensiero molto bello così come brutto. Complimenti

27/06/08, ore 17:11

Hai ragione nn sn comuni tra i terrestri(haha^^)...almeno qll normali^^ ci sn certi pazzi ke si fanno tante cose in testaXD. Bellissima qst drabble nn c'è ke dire...se nn fosse x il fatto ke purtroppo in quel periodo nn credo ke a Vegeta importasse tanto di Bulma e del piccolo, meno male ke diventa bravo il nostro Veggy^^ Brava aggiorna presto^_^

27/06/08, ore 15:45

Leggi nel pensiero?(no sei tu che sei mallata e chiedi in continuazioni capitoli su Trunks e Vegeta nd tutti)(ç___ç nd io)davvero stupenda...non pensavo che Veggy potesse avere provato paura nel vedere quasi uccisi Bulma e il piccolo Trunks...questo lo giustificherebbe quindi mi piace ancora di più...e poi ci sono due Trunks quindi...per il momento è il mio capitolo preferito(dirò così di tutti i capitoli su Trunks e Vegeta credo)davvero bravissima ciau ciao^^

27/06/08, ore 15:21

ciao...bella davvero bella,queste drabble sono una più bella dell'altra complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ Sì sì vai ad insultare Cassidy,credo che ne troverai motivo!^^ Mi fa picere che ti piaccia anche la ff su Bra,spero di riuscire ad aggiornarla domani,ora vado in piscina ho bisogna di farmi una nuotata,ciao ciao.