Coscienza di un principe
di LadyGaunt

28/08/08, ore 15:38

Eh, già... Vegeta c'era davvero rimasto scioccato... continuava a dire "Tu non puoi essere un saiyan!" e gli dava del bugiardo (povero Mirai Trunks). Bellissima questa drabble... la mia preferita... Fantastica!

28/08/08, ore 15:35

Belliiisssimooooooo (in tono adorante/lamentoso). Sei stata bravissima a rappresentare lo shock di Vegeta quando è morto Trunks (ç_ç)! complimenti!

28/08/08, ore 15:32

Stupendo!!! XD, il Principe dei Saiyan che non sa cosa replicare alla sua bambina! Bravissima! E finalmente un po' si vergogna del suo passato... Brava! (lo so che l'ho già scritto, ma non posso fare a meno di ripeterlo... tanto non ti dispiace, vero?) Bravissima!

27/08/08, ore 14:45

*in adorazione* Questo capitolo è un vero Capolavoro. Complimenti. Kissone

26/08/08, ore 10:12

Scusa, questa recensione vale per il capitolo precedente, te la metto qui, così la noti di più: Fi! Deh! Che bel momento! Che padre modello! Ha destinato un abbraccio a suo figlio! Ma lo fa regolarmente ogni sette anni? Brava, hai il dono di saper dire min... di saper esprimere sentimenti con (più di) sole 100 parole! Affascinatissima, Franci, giovane e brillante moglie vampiro di Ed.

26/08/08, ore 10:08

ciao scema...! Domanda: Ma Bra è cieca? Seconda Domanda: Ma Bra è scema? No, sai per sincerarmene. Vegeta, il principe buono e dal cuore puro...ahahahah. Comunque, brava brava, mi ha fatto venire le crosticine agli occhi... Diventiamo sdolcinate, vero? Ti manca Edward, vero?E' mio!

25/08/08, ore 15:36

Ciao.Mi piace molto la ff.continuala presto!ciao

24/08/08, ore 23:50

Ciao...sono tornata stasera da Milano Marittima,sono a pezzi,ma un giro su epf dovevo farlo....!^^ Bè io direi che Vegeta è uno dei migliori personaggi principeschi creati da una mente umana...è un principe fascinoso al 100%!comunque pareri miei a parte trovo molto dolce questa drabble!bravissima come sempre

24/08/08, ore 20:41

scusa la rece si è inviata da sola^^"dicevo che dire?Be,Bra è nominata solo una volta,quindi credo di poterci passare sopra XD aspetto con impazienza il prossimo capitolo e scusa ancora ^^" be bravissima ciau ciao^^

24/08/08, ore 20:40

Hello^^grazie per avermi perdonato e ancora scusa^^"be che dire?

24/08/08, ore 20:18

Mamma mia tutte stupende!!! Spero che ne farai delle altre! Non voglio sembrarti una rompi scatole ma... ne faresti una tra vegeta e bulma dopo la sconfitta di Kid bu quando si rincontrano al palazzo del supremo? Grazie!Ti ho messa fra i preferiti!!! =)

24/08/08, ore 19:12

Bellissima anche questa ç_ç Billo il nanetto mio XD Ci sentiamo al prossimo capitolo, Baci, Mary

24/08/08, ore 17:20

Ciao, mi fa molto piacere leggere una nuova drabble di questa bellissima raccolta. Alla fine Vegeta mi anche fatto un pò tenerezza quando ha detto di essersi vergognato per il suo passato e di non aver raccontato nulla della sua vita alla sua bambina. In sostanza la drabble era davvero molto dolce. Bravissima come sempre, ci si risente al prossimo aggiornamento! Baci Sonia.

08/08/08, ore 19:11

scusa il ritardo!comunque sono delle drabble bellissime.TUTTE. insomma veggy che abbraccia trunks il mio adorato veggy *çççç* ma quanto adoro quets'uomo!*ç* comunque belle tutte !!e veggy che abbraccia trunks!*.* mamma mia quella parte quanto mi ha fatta piangere ç_ç bravissima!aspetto la prossima anche se temo non potrò commentare perchè starò via!...comunque complimenti!appena torno commenterò!^^..kisses,hachi92

04/08/08, ore 21:23

Ciauuuu, mio fratello si è fregato il frustino è_é ç_ç Bello il momento in cui Veggy abbraccia Trunks ç_ç Mi manca la saga di Majiin Bu Alla prossima, bacioni, Mary