Coscienza di un principe
di LadyGaunt

26/06/08, ore 13:55

Assurdamente splendida. Non ho parole, dico davvero...Non saprei cosa dirti! Continua cosi, mi hai stregata!Kissone

26/06/08, ore 11:19

Troppo bello il momento in cui Vegeta scopre che il misterioso ragazzo è suo figlio!! *_* E questa drabble rende benissimo i sentimenti del principe dei saiyan. Il finale poi... splendido come sempre! Alla prossima! ^_-

25/06/08, ore 21:01

già...Vegeta l'aveva capito quasi subito chi era quell'affascinante ragazzo(te credo con due genitori così belli era chiaro che uscisse un figo,meno male che non ha preso molto dei loro caratteracci)comunque che bello tra poco in tv faranno rivedere quelle puntate non vedo l'ora.brava molto sentimentale questa drabble e del tutto centrata sul personaggio,complimenti.

25/06/08, ore 15:57

Grazie di avermela dedicata(anche se più probabilmente era per farmi stare zitta XD)davvero bellissima^^mi piace sempre di più questa raccolta e soprattutto questo capitolo lo adoro^^non vedo l'ora del prossimo sui due bellissimi Sayan(daie che ricomincia nd tutti)(eheh scusate nd io)be che altro dire?Basta credo,bravissima alla prossima ciau ciao^^

25/06/08, ore 15:47

Povero Trunks... Vegeta era prorpio un testardo! Bravissima... a presto!

25/06/08, ore 15:36

hehe ke bello Trunks (scusa Vegeta4ever XD) mi ricordo qll parte dell'anime, Vegeta gli dice ke nn poteva essere un saiyan a causa del colore dei capelli^^ Bravissima^^

25/06/08, ore 14:19

uauauauauauaua! Ndndndndndndnoisceme. Bellissime queste drabble...(si distraggono e fissano il tetto bianco per venti minuti)...ahahahahaha, ti abbiamo fatto fare un infarto miocardico fattibile, vero? (ora chinano la testa e contemplano il pavimento). Avremo mai finito di recensire? Mai? Mai? Mai? E chi può dirlo? (iniziano a danzare presesi a braccetto). Una mano si alza in fondo alla sala e dice: Io no! E tu puoi dirlo?. Tutti gli altri fanno un segno di diniego. "E allora chi può dirlo?" "Io lo so!" "Chi?" "La Pizia". Continuaaaaa! Da mi mille basia, deinde STOP: RECENSIONE BLOCCATA DAL MINISTERO DELLA PUBBLICA SANITA'. E chi può dirlo?

23/06/08, ore 20:50

Beeeeeeeeeello! *_* Mammamia quanto adoro questa coppia...questi due personaggi che amo tanto...sniff. Bellissimo capitolo, comunque! Anche io amo Namek! La saga di Freezer è la mia preferita appunto per i comportamenti di Vegeta: da arcinemico ad alleato! Sìììì! (Ok, mi sono gasata troppo...^^) Ottimo lavoro, come sempre! Alla prossima. Ciaoooooo!

23/06/08, ore 16:52

*________________________________________* Bella...bellabellabella! Sembra essere totalmente negativa, ma alla fine, arriva la nota positiva, poetica...la dedica al suo Angelo Azzurro...BRAVA!! Kissone

23/06/08, ore 16:09

Ancora io...che figuraccia, era proprio a inizio pagina. credo che andrò in un angolino a punirmi per la deficienza. CCCCCCCCCCiao di nuovo!

23/06/08, ore 16:05

ciaooo!!! Che bello questo cappy! ^^Poi è interessante il fatto che hai combinato il nome di angelo azzurro con Bulma^^ brava...grazie per aver ascoltato la mia richiesta^^ ciao ciao

23/06/08, ore 16:04

Eh si, credo di essere andata nella pagina del tuo profilo, ho letto questa raccolta e mi sono accorta di un errore...NON L' HO MAI RECENSITA!!!!!!!!! ( Ti ho fatto fare un infarto, eh?) Io, se fossi Vegeta, la parola "Nameck" dal Dragondizionario...ma no, in fondo li ha incontrato il suo "angioletto" ( indiavolato^). Beh, ho finito. Molto belle anche le altre, le mie preferite sono la terza e la quarta. Cambierò idea? Vedremo...( a questo punto, non preoccuparti, sei bravissima e non dare retta alle cavolate che scrivo per scherzare, non vorrei mai che ti venisse l' ansia della scrittice!).Ho finito? Si, ciao ciao!!

23/06/08, ore 15:48

Ke bella qst Drabble...Vegeta ke nn riesce ad odiare quel pianeta xkè è li ke ha incontrato BULMA!!! :( ke bella cosa qst pensieri di Veggy^^

23/06/08, ore 14:54

Evvai^^che bello che bello che bello(me comincia a saltellare come una scema)siiiiiiiiiiiiii il prossimo sarà su Trunks e Vegeta ce bello che bello(me si ferma,si calma e ora reeeeeespiiiiiiraaaaaa)okok sono calma e razionale(sese)bellissimo capitolo,come avrai capito non vedo l'ora del prossimo^^ciau ciao bravissima

23/06/08, ore 14:22

Ma ciao...grazieeeeeeeeeeeeee per avermi dedicato questa bella drabble!L'ho apprezzata moltissimo sia per il bel pensiero che hai avuto per me e sia perchè è molto bella...povero Vegeta mi ha fatto molta tenerezza quando pensava di essere diventato super sayan,credeva che la favola si fosse realizzata e invece la misera terza classe l'ha superato(se ci pensi ne ha molto di favola anche questo...l'emarginato che diventa eroe...).E poi chiaramente su Nameck il principe ha visto Bulma per la prima volta...anche se ha cercato di ucciderla ^^... Complimenti e spero di leggere presto la prossima drabble. PS."Angelo Azzurro" non deriva da Bulma,ma deriva di altre ragioni,solo dopo quando ho iniziato ad usarlo mi è venuto in mente che si poteva benissimo associare a Bulma(a volendo pure a Bra)e ovviamente la cosa non mi ha fatto altro che piacere...ho avuto proprio un'idea geniale per il mio pseudonimo,anche se inconsciamente!^^