Coscienza di un principe
di LadyGaunt

04/08/08, ore 20:30

Bella bella bella! Assolutamente splendida! Hai il dono di saper esprimere tanto usando poche parole...Brava! Kissone

04/08/08, ore 20:18

Fi che bello quel momento li...da commozione pura....la tua drabble ha ricreato perfettamente l'atmosfera...complimenti!^^

04/08/08, ore 19:48

Che bellaaaaa!!!!^^ Brava brava! Che dolci Veggie e Trunks insieme!!! ^///^ Vegeta è il migliore... anche come padre! Che bello questo capitolo è stato una vera sorpresa per me! Io adoro le storie di Vegeta e Trunks! Ciao ciao p.s auguri a Vegeta4ever anche da parte mia bye!

04/08/08, ore 19:03

Ciau^^grazie degli auguri...umm mi ricorderò anche io di farteli in qualche modo...12 agosto,si mi ricorderò(faccina determinata)comunque è la seconda drabble che mi dedichi me commossa ç____ç grazie duemilacinquecentomigliardi di volte(chissà poi se si scrive così^^)be grazie tantissimo e naturalmente bravissima come al solito^^aggiorna presto(tutto in genere)ciau ciao^^

04/08/08, ore 18:23

Ciao sono felicissima di essere stata perdonata ^_^! Comunque anche questa drabble mi è piaciuta tantissimo, ho adorato la puntata dove Vegeta ha abbracciato Trunks per la prima volta e allo stesso modo adoro questa tua ultima drabble, hai espresso molto bene i sentimenti del Principe! Alla prossima e visto che mi sono accorta di non averlo ancora fatto, questa raccolta vola nelle mie preferite! Baci Sonia.

29/07/08, ore 20:42

No, non mi è piaciuta...mi è strapiaciuta!!!!!!! Sono pensieri adatti a Vegeta, romantici ma non da diabete...E il fatto della dimostrazione d'amore...splendido...assolutamente splendido il modo in cui vegeta ha interpretato quella fusione...Brava! Kissone

29/07/08, ore 18:23

Grz di leggere i cap della mia storia^^ intanto la tua...mi piace troppo!!! Bello qnd Goku dice a Vegeta ke anke Bulma era morta..il principe sbarra gli occhi...bellissima qll parte e bravissima tu^^

29/07/08, ore 17:57

Scusaaaaaaaaaa se non ho recensito prima ç_ç. Giuro che dopo vado a flaggellarmi per non averlo fatto ç____ç Riguardo questa drabble, mi è piaciuta tantissimo, anche perchè secondo me, quella è una scena del cartone in cui Vegeta indirettamente dà una prova del suo amore a Bulma. Dopo averti rotto le scatole me ne vado, altrimenti mi buttate via a calci :) Vado a flaggellarmi, bacioni, Mary

29/07/08, ore 10:11

sì concordo direi che è stata una super prova d'amore....!^^ poverino si è pure dovuto unire a Karoth,certo che da quando l'ha conosciuto ne ha passate di tutte i colori!^^bravissima

28/07/08, ore 22:16

Ciao, innanzitutto chiedo umilmente perdono per non aver mai recensito questa fantastica raccolta (se vuoi sei liberissima di mandarmi a quel paese! ç_ç). Comunque sono tutte bellissime, ma quest'ultima è davvero SUPER, Vegeta ha proprio ragione, quella sì che è stata una meravigliosa dimostrazione d'amore. Ti faccio tantissimi complimenti, sei davvero molto brava. Concludendo ti chiedo ancora perdono, promettendo che da ora in poi recensirò la raccolta fino alla fine ^^! Baci Sonia.

28/07/08, ore 21:52

Ciau^^anche questa è BE-LIS-SI-MA *_* lo sai vero che sei una scrittrice bravissima?Una delle mie preferite in assoluto *_* emm emm lasciando queste cose(idiote ma vere)aspetto con ansia il prossimo capitolo...bravissima ciau ciao^^

16/07/08, ore 13:22

Ciao bellissima! Eggià, Bra è una vera principessina! Ma passiamo a questa drabble sull'invidia...Sai cosa mi piace delle tue drabble? Che capisci a cosa si riferiscono solo alla fine! Sebbene te sia poco convinta di questo capitolo, è molto bello, come tutti! è bello pensare ad un Vegeta verde d'invidia! Lo rende molto...umano. Brava, alla prossima!Kissone

16/07/08, ore 13:10

Sì...invidia...,ma anche GELOSIA direi...!Vegeta non essere invidioso di quel mollusco di Yamcho...tsk che essere inutile!ah ah ah!carina anche questa drabble!

16/07/08, ore 12:43

Bellissime qst Drabble*_* le ho lette tutte d'un fiato qll ke mi sn perse(Stanca) ma ne vale la pena =) bella qst ultima ke hai fatto, intelligente e conforme alla testa del nostro Vegeta^^

16/07/08, ore 10:30

oh oh povero Veggy invidioso! ^^ Molto carina anche questa drabble W Vegeta! Ciao ciao p.s. bravissima!