[Impure Souls] ●
di Roev_Chan

13/06/19, ore 22:05

Ei ciao! Questa storia è stata fantastica e mi volevo congratulare con te; Seriamente è stato... WOW, EMOZIONANTE. Mi chiedevo, I manga sono usciti per continuare la storia? O ancora niente? ^^

27/01/18, ore 17:20

WOW davvero una storia fantastica!
Ho letto prima [Candy Piano] 🖤 e subito dopo questa in meno di due giorni 😍
L'ho anche aggiunte entrambe alle storie preferite perché possiamo dire che per me questa storia é la vita!!
Adoro Roev e incredibilmente mi ci vedo TANTISSIMO in lei, per non parlare del suo carattere spesso imbronciato che anche io sono perennemente così! 😂
E poi Mephisto-sama! 😍😍😍
Lui che fa da tutore/padre é il top del top del top DEL TOOOOOPH!!!! 😍😋
Per poi ricordarci anche di quando nel primo sequel lui regala a Roev il mazzo dei fiori con il bigbiglietto del suo numero e l'email e Roev pensa "Che pedofilo!" 😍😍
No cioé... Mi hai fatto impazzire dalle risate 😁
PS. Se te lo stai chiedendo si, li sto shippando Roev e Mephisto, ed anche un casino! 😍
Ho adorato tutto alla venerazione quasi e non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo sequel! Non sto nella pelle! Baci Baci 😘

31/10/17, ore 22:54

Mi è piaciuta un sacco!😀 in una serata ho letto prima e seconda parte e non vedo l'ora di scoprire come continuerà! Spero che il seguito sia ancora in programma😀,lo aspetterò con gioia!😉

05/03/15, ore 18:08

Questa fic mi è piaciuta tantissimo e anche il personaggio di Roev, complimenti!!!
Volevo anche chiederti se potessi far apparire un po Amaimon (è il mio personaggio preferito)
E.... non vedo l'ora di leggere il continuo
Bye bye Mary1112

28/06/14, ore 14:28

Scusa se recenisco solo adesso ma ho avuto da fare con gli esami e finalmente sono libera, fino a luglio. Mi dispiace che la tua storia sia già finita ma da quel che ho capito ci sarà un seguito e io non vedo l'ora di leggerlo. Sono sicura che mi appassionerò anche con il seguito, anche perchè io devo assolutamente sapere dome andrà a finire. Spero di leggere al più presto il continuo. Ciao un bacio. :)

09/06/14, ore 22:26

Wow, già al penultimo capitolo.Vuol dire che l'ultimo sarà ancora più lungo? No no, scherzo. Che dire finalmente ho potuto leggere il seguito, la mia ansia si è placata. Mi piace come sta andando la storia e mi interessa sapere il finale più di prima. Spero di leggere presto il seguito e non ti preoccupare per gli esami ;) ciao ciao.

01/05/14, ore 23:12

Finalmente, non vedevo l'ora di poter leggere il seguito e devo dire che mi ha incuriosito davvero molto, insomma, perché Todo dovrebbe catturare Roev? Lo scopriremo solo leggendo. :) Spero che aggiornerai presto il capitolo successivo, voglio assolutamente sapere il seguito. Un bacio ;)

12/04/14, ore 12:52

Only for me? Oooh, you're so kind honey...... scherzi a parte questo capitolo, non so perchè, mi è piaciuto particolarmente, specialmente la parte finale. La storia scorre molto fluidamente anche se vorrei che fossero un po' più lunghi i capitoli. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, non ti nascondo che sono un po' in ansia di scoprire come procederà la storia. Um bacio e a presto. :)

05/04/14, ore 17:17

Ciao, scusami se lascio un commento solo adesso ma, l'università mi toglie molto tempo, purtroppo. Tralasciando ciò sono rimasta sorpresa che la protagonista potesse far fuori Todo. Mi piace molto il modo in cui scrivi, fila via come l'olio ed è un piacere leggere i capitoli. Spero che aggiungerai presto il prossimo. Ciao :)

13/03/14, ore 14:22

Dai dai dai che inizia la battaglia! Ho stra voglia di leggere il seguito. ^_^
Non è vero che la storia è lenta, o almeno io non l'ho trovata per nulla noiosa. La forma è ottima e il testo scorre via come niente, anche troppo in fretta, mi piacerebbe che i capitoli fossero un po' più ricchi (anche se capisco bene che in questa parte della storia non si possa correre troppo...)
Ah, per quanto riguarda l'edizione italiana di Blue Exorcist, escono pochi volumi semplicemente perché in Giappone esce un capitolo al mese. Quindi, un volume ogni 4/5 mesi.
Se aggiungiamo poi che la Panini (che sia maledetta! >.<) ha cominciato pubblicandolo mensilmente, alè. In 5-6 mesi tutti i volumi di vantaggio con il Giappone sono esauriti come niente, lasciandoci con una pausa mostruosa tra un volume e l'altro. Insomma, se vuoi sapere quando uscirà il numero 12 devi guardare quando esce il 13 in patria.
Va beh, evito ulteriori sbrodolate.
Ciao Miao
FB13

25/02/14, ore 21:26

Ehii :) Troppo bella sta parte.. da quanto non leggevo una conversazione tra roev e mephisto.. gli adoro♡ Mephisto che dice a shura che è tutto quello che roev ha.. troppo tenero. Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà dopo. Ciao ciao al prossimo capitolo chia☆

19/02/14, ore 22:36

Ok mi sto incuriosendo. Mi spiace solo che roev e mephisto non hanno molte "interazioni".. xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove spero che ci sia il mio demone preferito ♡♡☆ Ok ora concludo queste poche righe imbarazzanti xD cmq complimenti per il capitolo è scritto benissimo.. fantastica il pezzo in cui roev prende la situazione in mano e prepara l'antidoto, o anche quella in cui parla con mephisto :) va beb ti lascio :) ciao ciao chia☆

18/02/14, ore 20:02

Salve! prima di tutto: grazie! Grazie per aver scritto il sequel di una fic che mi è piaciuta alla follia!
Spero davvero che la continuerai con passione!
Zefiria

18/02/14, ore 18:02

Sono contenta che tu abbia continuato la storia. Mi sembra che il tuo stile di scrittura sia migliorato, questo primo capitolo si legge che è una favola. Non vedo l'ora di rivedere roev e mephisto all'azione. ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao ciao e complimenti :)

18/02/14, ore 00:33

sono contenta che tu abbia deciso di scrivere un seguito della storia, in effetti non avrebbe avuto molto senso se tu non l'avessi continuata, visto come hai terminato la prima storia. Il primo capitolo è interessante, non succede niente ma, interessante. Spero succederà qualcosa di "inaspettato" questa volta. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. A presto :)