Il ballo,in un'unica strada con l'amore...
di Edward91

22/01/10, ore 22:19

ciao!^^
complimenti per la storia è molto bella!
che carini edo e envy che si fanno le "coccole" (più o meno), e poi vedere edo con i dubbi e un pizzico di nervosismo addosso lo rende ancora più tenero!!!!^_________________^ (spiacente, è già occupato!U.U ndEnvy)(e ma che pizza!!!!!!-____- ndGg)
comunque, non ti preoccupare del ritardo l'importante è che d'ora in poi aggiorni!!!! anche perchè è da un anno che seguo questa fic e sono curiosa di sapere come finisce!!!!^^
aggiorna presto, mi raccomando!
bacioni, alla prossima!!!^^

09/01/10, ore 18:10

SUPERACRCISTRABELLISSIMISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!** continua al più presto, devo assolutamente leggere anche gli altri capitoli!! xDxD Poi se nelle storie c'è Envy va ancora meglio *ç* aggiorna prestooo!! aspetterò con impazienza *w*
baci achi13

12/03/09, ore 19:26

AAA che bella che é sn così pucciosi!!Ora però Envy vorrà di sicuro qualcosa di più ;P

20/11/08, ore 22:42

Fantastica!!!é una della poche fic con rating verde che apprezzo,le altre sono abbastanza noiose......Comunque nemmeno a me sarebbe dispiaciuto vedere Ed in boxer(neeeeri!!!*ç*Nd Me)alla porta...torni a casa da scuola e ti trovi il fagiolino "vestito" così...*risata malefica*(Cosa ci vuoi fare?!O.O Nd Ed e Envy)(Nulla,io sono una brava ragazza...*ç*Nd Me)(Anche tobi è un bravo ragazzo!!^_^ Nd Tobi)(Lo so caro,ma ora torna nella tua sezione.Nd me)Continuala mi raccomando,voglio vedere l'idea che avevi in mente!!ART IS A BANG!

10/11/08, ore 17:37

Waaaaaaaaah che pucciiiii!!! Ed alla porta in box aaa...sbav... aaaa OçO mi sà che la prossima volta venngo insieme ad Envy!! Shi shi xD ihih ^^ non ho nient'altro da dire se non: CAPITOLO STUPENDOOOOO!!!! OçO ti prego aggiorna prestoooooooooooo!!!! Kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahaha xD) da shikadanceee!!! ^^ ciau e al prossimo capitolo!!! ^.^

10/11/08, ore 11:29

waaaaaaaaaa oh mein gott!!!! baciobaciobacio XD ieeeee festaaa!!^_^ si sono baciati mwhahaha!Certo pure ed vuole essere proprio stuprato da Envy se gli va ad aprire la porta in boxer!!(gà già infatti se non ci fosse stato Al...^_^-ndEnvy)w la malizia XD coomunque teshora sta ficcy è spettacolabbbbbbile come dico io!! ringrazia tuo fratello x aver riparato il pc!!! XD adesso però posta presto eh!!! kiss8

15/09/08, ore 21:18

che bello e che pucciosi che sn Edo e Envy!!!>////< non vedo l ora di leggere il seguito :P

15/09/08, ore 11:53

Ciao!!!Tu non hai idea quanto io abbia aspettatoquesta ficcy!!xD Anche se a dir la verità mi aspettavo un bel bacio da parte di Envy...mwahhaha Mamma mia sempre colpa di Havoc!!!Comunque è sempre un intreccio di mani..kissà cosa succederà...bwhahaha posta presto eh! kiss8

15/09/08, ore 01:42

Certo che sono soddisfatta del seguito!!!^^ è fichissimo e chi se l'aspettava na cosa simileeee!!! Povero Havoc peròòòò!!! eheh^^ tutta la colpa a luiiiiiiiiii Nuuuuuuuuuuu porilloooo!!! ^^ihih sempre il solito sfigato lo hanno mollato n'altra volta ^^ ihih... oddeo che puccio Edddddddddd... pensa che romantico se il loro primo bacio fosse stato sotto l'acqua che cade dal soffito come antincendio come se stesse piovendoooooooo!!! eheh^^ comunque concordo con Ed.... Envy con tutti i vestiti bagnati fradisci che lasciano vedere i pettorali... aaa...sbav...aaaa.... OçO sbav...sbav... *ç* me piace sempre di piùùùùùùùùù!!!! Aggiorna prestoooooooooooo!!! kiss kiss e abbracci alla Armstrong huahahaXD da shikadanceeeeeeeee!!!^^ ciauuuuuu ciauuuuuuu al prossimo cappy^^

29/08/08, ore 13:37

ma ciau!!!nuoooooo non puoi interrompere così!!!!!!me deve sapere cosa fa Envy(anche se non è che si così difficile da capire -.-")!! é troppo bella questa ficcy^^ jaja aggiorna presto!!!kiss8

29/08/08, ore 13:27

sigh, così corto questo capitolo...ma così bello, voglio leggere il seguito!>.<

28/08/08, ore 23:50

Eheh me più che avere tanta fantasia essere proprio fuori di cervello^^... comunque nooooooo non mi ricordare i cali di zuccherooooooooo ç__ç me fa brutti ricordi ç__ç sigh..sigh... però hai descritto i sintomi in modo esemplare^^ ihih te lo assicuro... *me continua a fare brutti ricordi ç__ç* comunque parlando del cappy... ASSOLUTAMENTE STUPENDOOOOOOOOOOOO OçO oddeoooooo che pucciiiiiii^^ *me sta allagando la tastiera* OçO sbav...aaaa...sbav...aaaa... cappy davvero superbooooo.. anche se corto -_-' sob..sob.. oddeo voglio troppo saper il continuooooooooooo^^ me curiosa curiosa curiosa curiosaaaaa... anche se ora mi vien da pensare che sicuramente entrerà qualcuno ad interrompere quello splendido istanteeeee nooooo dimmi che mi sbaglioooooo ç__ç ihih^^ sorry ma ora devo andare aggiorna presto ti prego me non vede l'ora di leggere il continuoooo^^ kiss kiss e abbracci alla Armstrong huahahaXD shikadance ciauuuuuu ciauuuuuu al prossimo cappy^^

11/08/08, ore 01:04

Ok provo a indovinare: Envy gli ha dato un pugno per farlo risvegliare dallo stato in cui era caduto?? O_o? ihih^^^ no dai scherzo... ok ci riprovo: Envy l'ha baciato e lui è svenuto per l'emozione? Anzi no,non l'ha baciato ma gli ha toccato il cul... ehm .. il fondo schiena??? Anzi il suo pianeta fluenzatore porta fortuna esattamente in quel momento stava passando dietro il sole bloccando così i suoi raggi benefici e facendo svenire Ed? Ok la smetto di sparare minchiate^^^ allora innanzi tutto cappy davvero bellooooooooooo^^^ ihih eh ma chissà perchè il tono di Envy era deluso quando ha saputo che Ed voleva solo sapere delle informazioni? ehehe chissà chissà^^^ huahahaXD no basta sono troppo curiosa di sapere che è successo ad Ed!!! Devo trovare altre ipotesi..allora... hum..mumble..mumble... trovatoooooo: Roy era geloso che Ed stava parlando con Envy così gli ha dato un cazzotto in pancia...ah no aspetta.. in quel caso il cazzotto lo avrebbe dovuto dare a Envy no a Ed. ok ci riprovo... oh trovato^^^: qualcuno gli ha fatto lo sgambetto e lui è caduto a terra.. hem questa faceva altamente pena di ipotesi hè?! Oddeoooo sono troppo curiosaaaaaaaaa!!! Perciò vedi di aggiornare prestoooooooo kiss kiss e abbracci alla Armstrong huahahaXD da shikdanceeeee^^^ ciauuu ciauuuu al prossimo cappy... me va a darsi all'ippica con il cavaluccio a dondolo mentre pensa altre ipotesi... mumble..mumble... ciauuuuuuu

08/08/08, ore 17:48

evvai Ed è proprio cotto!!!!!devi aggiornare prestissimo chiaro!!!Non ce la faccio a resistere troppo alungo U_U^^ bellissimo il chappy!!!xD alla prossima (aggiorna presto ^^) kiss8

28/07/08, ore 18:17

è da un pò che giro intorno a questa fanfiction... eh... mi piace tantissimo! Scusa se non ti ho recensito prima ma...
Comunque è davvero bella, mi piace moltissimo e sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo e che cosa è successo a Edward, quindi aggiorna presto!
Ciao ciao!