Please don't leave me alone
di Troublemaker22

19/02/14, ore 17:14

Mi piace, si vede che Herry tiene a Jenn ma dovrebbe comportarsi differentemente.. Comunque la FF mi piace ;)

19/02/14, ore 16:28

Carino, però non c'è molta consistenza in questo, vabbè spero tu aggiorni presto

18/02/14, ore 21:44

Interessante, sono contenta per questa cosa tbh, non vedo l'ora che Harry agisca e faccia qualcosa a Jennifer o con Jennifer

18/02/14, ore 21:12

Ho aspettato tutto il giorno l'aggiornamento, veramente, mi sento patetica hahaha, ma la storia mi ha coinvolto molto e non vedo l'ora che tu riaggiorni come sempre, sono contenta che la tipa se me vada, ma una cosa non la capisco, se Elizabeth fosse innamorata di Harry (finchè non scopro di chi sia innamorata continuo a pensare a lui), e sa che Jennifer prova qualcosa per lui, perchè non ha senso di colpa, dato che mi sembra provare un vero sentimento di amicizia per lei? Il colpo di scena che più mi piacerebbe sarebbe che Elizabeth sia innamorata di Jennifer, quello non mi turberebbe, perchè Jennifer avrebbe Harry e io sarei felice, sei gentile a rispondermi sempre ma non serve se non ne hai voglia :)
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 09:13 pm)

18/02/14, ore 21:06

Bellissimoooo,adoro questo capitolo e mi piace molto il rapporto che c'è tra elizabeth e jennifer!,sei bravissima!!!*-*,xx

18/02/14, ore 15:17

Bellissima storia mi piace davvero molto .... il tuo stile é fantastico e non fai neanche errori di ortografia e mi piacee tantissimo il fatto che aggiorni spesso ....spero continuerai presto ... baci xx
Ps. Non so perche me la metta al primo capitolo .... anche volevo recensire il n 9 :')
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 03:19 pm)

17/02/14, ore 22:29

bellissimoooooo*-*,come tutti gli altri,sei bravissima,spero vivamente che tu continui presto!!!!!!!!<3<3,xx

17/02/14, ore 21:41

bellissimo questo capitoloooooo*-*,sei bravissima e ora la tua fanfiction fa parte delle mie preferite,sei bravissimaaaaaa*-*,xx

17/02/14, ore 21:02

Sempre bella, non so che dire haha, comunque sono contenta che Elizabeth se ne vada

17/02/14, ore 21:01

ciao!,già da adesso mi piace molto la tua fanfiction e contiuerò a leggere,bravaaaaa,xx

17/02/14, ore 20:55

Okay, amami, ti ho trovata, non è stato difficile u.u
Comunque, ho pensato... di rileggere i capitoli, perché amo la tua ff *w*
Poi, non vedo l'ora di leggere il seguito (di dove sono arrivata la scorsa volta...) quindi, anche se odio aspettare, lo farò :3 perché voglio leggere davvero il seguito...
Ma parlando della storia, scritta bene <3 e poi.. sono teneri Zayn e Jenny ma... lo sai, io preferisco Harry e Jenny, tutta la vita *-* poi... non smetterò mai di ridere nel pensare a quel tassista ubriaco... certo quello che viene dopo non è bello ma.. va beh, ti pregoooo continua *occhi da cucciolo*
Okay, ora vado, che ti ho rotto abbastanza :') sciauuuuu bella :*

17/02/14, ore 18:42

Wow sono contenta di recensire oggi stesso... Il capitolo è perfetto, anche se non ho ben capito cosa ha elizabeth... Beh ora vado vuoi

17/02/14, ore 17:43

Bello il capitolo, ma non dirmi che Elizabeth si è innamoraa di Harry e ci si mette anche insieme perfavore, o almeno subito dopo pubblica il capitolo in cui Harry finalmente sta con Jennifer
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 06:36 pm)

17/02/14, ore 16:48

Oddio perfavore continua oggi, questa ff mi piace un sacco e se continui ora e spieghi la storia dei messaggi te ne sarò grata per sempre, ti prommettò che lo recensirò anche

17/02/14, ore 16:01

Adoro questa storia,spero che tu continui.
aggiorna presto mi raccomando����