Please don't leave me alone
di Troublemaker22

26/02/14, ore 22:08

Bellissimo capitolo..... scusam non ho capito ... quindi tu ora non aggiorni più regolarmente ? Cmq non ti preuccupare io seguiró sempre questa ff o almeno fino a quando i miei mi sequestreranno il computer :') alla prossima scarpy xx ( mi piace firmare in fondo :') :'D )

26/02/14, ore 21:21

Bellissimoooooooooo*-* , ogni volta che leggo i tuoi capitoli sprofondo dall'emozione , sei bravissima , un bacione <3<3 e continua presto , non vedo l'ora di leggere il continuo<3

26/02/14, ore 19:39

Ed eccomi qui!!
Allora partiamo con ordine quindi: El e Louis...okay siamo tutte d'accordo che in tutta la fanfiction sia uno dei ragazzi che si è l'ascianto andare maggiormente quindi è molto dolce soprattutto con Elizabeth che finalmente ha messo, più o meno, in chiaro i sentimenti che prova per lui...ma tu adesso mi fai comparire una biondina che lui chiama "la sua piccola", spero tu abbia una spiegazione mia cara...
Passiamo a Harry, Tom, Jenn...quindi Tom non si deve permettere di far del male all'unica persona che ci tiene a lui, Harry è peggio di una donna i fase mestruale si insomma dai non può prima dimostrarsi proccupato e poi schiaffeggiarla e nemmeno chiederle di costruire qualcosa insieme per poi dire il contario! Jennifer l'adoro ancor di più con questo lato forte e sicuro e non vedo l'ora di sapere cos'ha escogitato!

26/02/14, ore 17:28

bellissimo ! sempre quella maledetta suspance ahahah ma è fantastico ... poi c'è tom... bah io sono x la squadra harry :') cmq non ti rompo più volevo dirti che questa storia è fantastica e spero che aggiorni presto alla prossima scarpy xx

26/02/14, ore 16:34

È stupenda questa storia! Davvero! È bellissima e tu sei davvero brava! Non è una di quelle storielle tutte rose e fiori e banali! La tua è appassionante e piena di sorprese! Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! Grazie di aver scritto questa fanfiction perché mi piace tanto!

26/02/14, ore 00:59

Bellissimo*-*,spero continui presto , adoro il rapporto tra lou e el ,notte<3<3

25/02/14, ore 23:06

Mi dispiace molto per lu, ma sono contenta per la coppia di lu e el.. Però herry.. Mi rattrista..

25/02/14, ore 22:41

Ci scommetto la testa che il tipo che l'ha bloccata è Tom...
Allora è meglio iniziare dall'inizio...quando Niall ha schiaffeggiato Cat ero rimasta letteralmente scioccata (anche se se le meritava o poi ha fatto quello che volevo fare io un paio di capitoli fa).
Il nostro Louis è davvero un eroe e penso che il suo amore sia contraccambiato da El (lo sai che è lo stesso nome della mia protagonista? anyway...)
E poi Harry altro che broncio! Al massimo può farlo Jennifer ma assolutamente non lui!
Liam è sempre più teneroe carino e sono d'accordo con lui che Tom non sia affatto cambiato!
bacion
PS: ti ho cercato su twitter sono @me1D4ever
(Recensione modificata il 25/02/2014 - 11:00 pm)

25/02/14, ore 15:49

Wow, una nota riguardo al capitolo precedente: ma Jennifer non aveva già perso la verginità con Zayn?

25/02/14, ore 15:47

hey, inizio col chiederti umilmente scusa se lo scorso capitolo non l'ho recensito ma ero dal telefono e credimi col mio è un impresa impossibile recensire.
Passando alla fanfiction devo dire che questo lato della nostra Jenn mi piace e anche molto direi!

Tom, almeno con me ha guadagnato qualche punto...mentre Harry ne ha persi molti, oserei perfino dire che si è comportamento perfino peggio del solito (e ce ne voleve per fare di peggio!)

passando a Niall e Cat dico che è meglio per lei se è sincera...e poi diamine non puoi lasciarmi così! Cosa diavolo ha fatto??

alla prossima baci

Up_me_memories
(Recensione modificata il 25/02/2014 - 06:34 pm)

25/02/14, ore 04:32

Bello il capitolo, aspetto con ansia il prossimo come sempre alla fine

24/02/14, ore 21:31

Bellissimo , oddio sono troppo curiosa di sapere il continuo*-*, bravissimaaaaaaaaaa e continua presto , un bacione<3<3<3

24/02/14, ore 21:18

Mi sta piacendo molto la storia! Passeresti da un mio primo lavoro? Devo capire come migliorare :* si chiama a rainy day, recensisci se ti va :*

24/02/14, ore 20:52

Bellissimo capitolo,non ti preoccupare , questa fan fiction è troppo bella per essere cancellata<3.
Comunque brava*-*,spero che continui presto , un bacioneeee<3<3<3

24/02/14, ore 19:51

Appena mi metto al pc vado sulla pagina. Comunque il capitolo é bellissimo e me lo ricordavo pure! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!