Please don't leave me alone
di Troublemaker22

01/03/14, ore 18:35

Bellissimo capitolo, mia madre x ora non mi ha ancora sequestrato il computer quindi meglio così :') rigyardo al capitolo non vedo l ora di sapere il vero lavoro di harry e poi aww sono dolcissimi louis e el 😍sul fattore di aggiornare non ti preuccupare… anche se aggiornerai meno io continuero a seguirti ..alla prossima scarpy xx😊

01/03/14, ore 13:25

Bellissimo questo capitolo! Niall e Louis sono la dolcezza proprio! Harry anche, ma solo quando vuole lui! Detto questo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima!

01/03/14, ore 08:25

Ehi ciaoo ho letto la tua ff tutta d un fiato ed è bellissima *-* ho amato particolarmente gli ultimi capitoli aaw finalmente harry e jenni sono insieme *-* comunque sei bravissima a scrivere e soprattutto (una cosa che adoro) lasci sempre il lettore con il fiato sospeso..considero questa ff molto movimentata x quanto riguarda la lettura.. non ce mai tempo per stare tranquilli hahaha è fantastica davvero e ti faccio ancora un sacco di complimenti <3 aspetto con ansia il prossimo capitolo :33

01/03/14, ore 07:42

We ciao! Non so se ho mai recensito questa storia, ma comunque, io la amo.Amo la storia, El&Louis, Jennifer&Harry, Niall, Liam.... insomma tutto, di questa storia mi piace
Hai anche un ottimo metodo di scrittura.
AMO QUESTA STORIA.
ATTENZIONE
Se Harry farà qualche cazzata, io mando il mio elefante con la scimmia con la proboscide(?)
Aggiorna presto
Un bacio
directioner_shadowhunters

28/02/14, ore 22:23

Bellissimissimissimissimo capitolo! *-* , mi piace molto il rapporto che si è formato tra El e Lou , e adoro quello di Harry e Jennifer , continua prestooooo!!!!*-* un bacioneeee

28/02/14, ore 20:50

Scusa il ritardo ma ero fuori con i miei a coprare delle scarpe(l'ho volevi dire, anche se so che non frega niente a nessuno)
Comuunque, come sappiamo tutti, le uniche volte in cui avevo voluto entrare in questa meravigliosa fanfiction è per picchiare un pò di gente, ma oggi giusto per cambiare un pò volevo entrare per comlimentarmi con: Harry, Louis ed Elizabeth.
Fortuna che la bionda era Lottie altrimenti mi sarei presa un colpo se fosse una sua amica "intima", poi che teneri insiemi lui ed El da far venire il diabete!
E all'inzio del capitolo stavo per piangere dalla commozione per il comportamento di Harry, isomma non l'avevo mai visto in queste vesti, era cosi dolce!
Alla prossima, baci
Bye
Up_me_memories

28/02/14, ore 19:30

Giada xx

27/02/14, ore 21:52

bellissimoooooo*-* , lo adoro lo adoro e lo adoro , non vedo l'ora di leggere il continuo , quindi , continua presto , per favoreeeeee , un bacioneeee<3<3<3

27/02/14, ore 21:42

Harry é veramente simpatico a volte mamma mia! E Tom di certo non scherza, anche se si é scusato, farà schifo sempre e comunque! Vabbe, poi Niall e Louis sono l'amore!

27/02/14, ore 21:38

Lalala amo questo capitolo! Li ho commentati sparsi lo so, ma ho avuto problemi col cellulare dato che li commento da qui! Vado a leggere il prossimo!

27/02/14, ore 18:58

Ho aspettato 25 capitoli per questo!! Credo di essere abbastanza soddisfatta woo bene

27/02/14, ore 18:18

Alleluiaaaa si sono dichiarati finalmente! Harry é tenero quando é geloso! Ah ho già detto che amo Liam!? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossimaa!

27/02/14, ore 18:14

Odio Tom e amo Liam e Harry. Non vedo l'ora che si mettano insieme di nuovo! Aaaah! Al prossimo capitolo!

27/02/14, ore 18:11

Liam é l'amore e il caso é chiuso! Amo la tua storia sempre di più aiuto! Ora vado a leggere i tuoi altri capitolii!

27/02/14, ore 17:16

Salve, sono di nuovo qui a romperto le scatole!!
Allora inizio col dirti che leggendo questa fanfiction diventò sempre più agressiva...esempio per il quale la mia rabbia aumenta? Tom.
Ah non immagini quanto ho amato, adorato...Liam quando lo ha menato (anche se per poco, secondo me avrebbe meritato molto di più...)
Elizabeth non dovrebbe fumare, non lo sa che fa male? E secondo me lei piace a Louis incondizionatamente dalla biondina dello scorso capitolo, VERO?!
Ammetto che sulla fase iniziale con Harry, quando le ha risposto freddamente, lo avrei picchiato (che novità) ma alla fine si è fatto perdonare e poi non ci sono parole per dire quanto io adori la nostra Jennifer!
Baci alla prossima
Up_me_memories